spero abbiate passato una bella pasqua, la nostra è stata splendida!!
siamo tornati ieri notte per evitare il traffico del rientro, ma ci siamo goduti entrambi i giorni!!!
Messaggio da sara33 » 25 apr 2011, 16:43
Messaggio da Pottini » 25 apr 2011, 18:17
Messaggio da Pottini » 25 apr 2011, 18:18
Che io sappia tuorlo a 10 mesi e albume dopo 1 mesetto, comunque a 12 mesi uovo intero.cianci ha scritto:COSMA HA PROVATO IL TUORLO.
MA L'ALBUME QUANDO? NON MI RICORDOA ME
PERCHè OGGI ha assaggiato un pezzettino di torta e lì l'albume viene messo
Messaggio da Pottini » 25 apr 2011, 18:18
sara33 ha scritto:BUONGIORNO![]()
siamo tornati ieri notte per evitare il traffico del rientro, ma ci siamo goduti entrambi i giorni!!!
Messaggio da Pottini » 25 apr 2011, 18:22
Messaggio da Pottini » 25 apr 2011, 18:26
Messaggio da cianci » 25 apr 2011, 21:35
Messaggio da cianci » 25 apr 2011, 21:35
Messaggio da cianci » 25 apr 2011, 21:38
Messaggio da Pottini » 25 apr 2011, 21:44
cianci ha scritto:mi sa che io mi cancellerò da fb
ho ricevuto notizie di tag inesistenti, tag su argomenti di persone mai sentite e mai viste. E soprattutto in pagine diciamo non proprio condivisibili...
basta, direi che non è più sicuro come speravo
aspettero nei prossimi mesi le foto via mail !
Messaggio da Pottini » 25 apr 2011, 21:49
Invece mi ruga da morire che qualcuno abbia le mie foto e i miei filmati di Dario!Pottini ha scritto:cianci ha scritto:mi sa che io mi cancellerò da fb
ho ricevuto notizie di tag inesistenti, tag su argomenti di persone mai sentite e mai viste. E soprattutto in pagine diciamo non proprio condivisibili...
basta, direi che non è più sicuro come speravo
aspettero nei prossimi mesi le foto via mail !Davvero? A me non è mai arrivato nulla di strano, se non roba più che ovvia... tipo applicazioni mal fatte che usano utenze in disuso... ma sono ovvie.
Per me rimane comodo per restare in contatto con amiche lontane, quindi io presidio!
Messaggio da piccolapisolina » 25 apr 2011, 21:52
Cominciamo così AUGURI AUGURI!Pottini ha scritto:TANTISSIMI AUGURI ALLA RIVOLUZIONARIA SOFIA!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E BUON 25 APRILE A TUTTE VOI!
Messaggio da piccolapisolina » 25 apr 2011, 22:10
Messaggio da piccolapisolina » 25 apr 2011, 22:43
Messaggio da Pottini » 26 apr 2011, 8:41
Messaggio da ciufola23 » 26 apr 2011, 9:18
Messaggio da ciufola23 » 26 apr 2011, 9:19
Messaggio da Germy » 26 apr 2011, 9:23
Messaggio da ciufola23 » 26 apr 2011, 9:37
Pottini ha scritto:Buonasera e BUONA PASQUA!
La nostra è stata bellissima! Stamattina da Tata-O è stato bellissimo! Siamo stati tantissimo in acqua e Dadi e papà hanno giocato un saccoPoi abbiamo fatto Caldarium e Tiepidarium (tipo un bagnoturco ma con temperature adatta ai piccini). C'era un'umidità del 100% e dovevate vedere il nasino di Dadi come spurgava
![]()
Poi merenda nella sala relax dove c'erano 2 mamme con le bimbe che mangiavano le fragole e allora... Dadi ha mangiato 3 fragole! Una gliel'hanno data loro perché erano bio e venivano dal Trentino e allora mi hanno convinta.... Dopo averla assaggiata è sceso dal divanetto da solo, s'è fatto tutto il giro, è arrivato al recipiente e se n'è magnate altre due!
Poi siamo stati a pranzo in un posto assurdo ma dove siamo stati benissimo. Una trattoria con signora che cucinava tutto casalingo, mangiato come bovi soprattutto Dadino:
- 1 baby bell
- un piatto da adulto di zuppa d'orzo
- svariati grissini
- zucchine trifolate
- patate arrosto
- polenta
Dopo pranzo ha fatto 2 cacche.![]()
E a merenda frutta e ha pure voluto il plasmon: una cloaca!
Una nota negativa... ieri mattina abbiamo visto dei nostri amici con un bimbo di 2 mesi meno di Dario e ieri sera ci hanno detto che ha la varicella!Io non l'ho fatta... e quindi ora sono nel panico che venga a me, o a Dadi, e che mi salti la sua festa di compleanno
![]()
E soprattutto avevo il vaccino il 19 maggio...Speriamo di no perché davvero se ci viene è una sfi--ga pazzesca!
![]()
Messaggio da ciufola23 » 26 apr 2011, 9:42
Germy ha scritto:Buongiorno