GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tanta emozione per noi apriline, i nostri piccini soffiano le 1° CANDELINE!

Bloccato
patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Tanta emozione per noi apriline, i nostri piccini soffiano le 1° CANDELINE!

Messaggio da patti80 » 24 apr 2010, 11:04

buongiorno a tutte :bacio
ieri rita ha gradito anche pasta all'uovo, e la sera invece di mangiare la sua pappa ha mangiato l'humburger di carne non ha voluto la sua pappa gridava come una pazza che voleva la carne, e l'ha voluto mangiare anche da sola :fischia che caratterino :che_dici

TANTI AUGURI ALESSANDRO!! :clap

PIKO certo tuo marito con le sue parole aiuta molto :che_dici

ANNA anche mio marito è cosi, per lui dobbiamo averne 5 :impiccata:

io ho 14 anni di differenza con mia sorella e 11 anni con mio fratello, ed è vero che l'infanzia o l'adolescenza non sono state vissute insieme, quando avevo 9 anni mia sorella si sposava e mio fratello fidanzatosi prestissimo, 16 anni, l'ho visto poco e niente in casa, mi sono sentita per molto figlia unica, però da quando mi sono sposata abbiamo un buon rapporto e ci capiamo di più, mentre mio marito e sua sorella hanno 9 anni di differenza ma sono pappa e ciccia, quindi credo molto che la differenza non conta..

STELLA io credo che dovresti capire tua sorella, perchè essendo più piccola e non vivendo la tua stessa esperienza lei non riesce a capire la tua situazione, e quando si è più giovani, non si sta là a pensare mia sorella ha bisogno di questo oppure i miei nipoti chissà che fanno... però tu essendo più grande la potresti capire e cercare di avere un rapporto.
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 24 apr 2010, 11:43

giorno mamme :bacio

io ho una sorella di 18 mesi piu grande e un fratello di 4 anni piu piccolo ,solo ora con l'età io e mia sorella abbiamo iniziato a capirci ,con mio fratello siamo sempre andati daccordo :ok

uff ho un mal di testa :aargh che palle ho appena preso due tachi speriamo che passi :incrocini ho fatto il bagnetto alle due pulci femmina e ora vado a docciarmi io :clap

stasera pizza con amici qui a casa mia ,ancora non mi sento di cacciare Faby il tempo è incerto e ho paura speriamo che domani esce un filo di sole :incrocini

Sabato è il compleanno di Roby e ho intenzione di fargli un bel regalo ma sono cosi indecisa :perplesso invece mercoledi è quello della nonna 90 anni tondi tondi e capisce e sa tutto meglio di mia madre ,divora i giornali sa tutto sul gossip ,volete sapere qualcosa sui vip basta chiedere a lei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 24 apr 2010, 11:56

AUGURI ALLESSANDRO PER LA PRIMA CANDELINA :clap :clap

IERI è ANDATA BENE DAL PEDIATRA FABIOLA NON HA PIU NIENTE AI BRONCHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 24 apr 2010, 12:37

TANTI AUGURI CIPOLLO! :festa
c6m9 :)

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 24 apr 2010, 13:08

Auguri Alessandro!!
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 24 apr 2010, 14:06

:congratulations: :clap :Yuppieeee :love_c Buon 1° compleanno Patatone di Patataus!!!!!!!!! :congratulations: :clap :Yuppieeee :love_c

alina.. :coccola ti sei riposata un po'?

annalysa1 ha scritto: mercoledi è quello della nonna 90 anni tondi tondi e capisce e sa tutto meglio di mia madre ,divora i giornali sa tutto sul gossip ,volete sapere qualcosa sui vip basta chiedere a lei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
del 1920! come la nonna di mio marito! :-D Lei invece ha fatto 90 anni il 25 gennaio scorso. Ed è uguale uguale alla tua nonna!!! Sveglia, attiva, vive da sola, si lava da sola, si veste, si fa da mangiare.. fa tutto la sola. La sua casa è su 3 piani di scale, ma per le non cambia niente. :ok Grandi donne! :-D

patti80 ha scritto:STELLA io credo che dovresti capire tua sorella, perchè essendo più piccola e non vivendo la tua stessa esperienza lei non riesce a capire la tua situazione, e quando si è più giovani, non si sta là a pensare mia sorella ha bisogno di questo oppure i miei nipoti chissà che fanno... però tu essendo più grande la potresti capire e cercare di avere un rapporto.
Anch'io direi così ad una persona che ha scritto quello che ho scritto io qui. Però ci sono delle cose molto lunghe da spiegare e delle dinamiche in famiglia che mi pesano da morire. Sarà come dite voi: il carattere. Però credo che se magari fossimo più vicine d'età ci saremmo trovate molto meglio. Così invece oltre al carattere si aggiungono anche vite completamente diverse e non funziona niente. Con lei è difficile andare d'accordo. Non ci va d'accordo neanche il suo ragazzo, e neanche i ragazzi che ha avuto prima di questo.. Vabbè. Se vi raccontassi come si comporta, come si atteggia e cosa dice, capireste. Ma non mi va di scrivere queste cose qui...
scusate.
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 24 apr 2010, 14:22

Buon sabato :bacetto

AUGURI ALE DI PATATUS :happy_birthady:

PATTY ....meno male che si fa perdonare dopo che parla :autocensura se no..... :spari

STELLA :vicinivicini: mi dispiace per la situazione con tua sorella....però io sono sempre del parere che se un fratello o sorella non ti cerca...nemmeno per sapere come stai o come stanno i nipoti....bhè.....non vedo tanto interesse......... :bohh:
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 24 apr 2010, 14:25

ALINA capitano giornate cosi :affogo :affogo ...su su oggi e un giorno nuovo...
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 24 apr 2010, 16:34

STELLA scusami se sono stata inopportuna, volevo solo parlarti della mia di esperienza, perchè anch'io sono molto più giovane di mia sorella e molte volte da giovane non facevo caso a niente della sua vita, però ognuno conosce il proprio vissuto e quindi si comporta di conseguenza :bacio

ANNA sono felice per faby :-D

PIKO meglio cosi :bacio però sono la maggior parte cosi è.. poi se li lasci anche solo un'ora con i pupi sclerano :che_dici
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 24 apr 2010, 21:39

buonasera! :sorrisoo
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 24 apr 2010, 22:09

buonasera
non ho più febbre ma il mal di gola continua :x:

ho letto tutti gli arretrati giuro ma non mi ricordo granche visto che li ho letti a singhiozzo a causa di cozzite acuta :che_dici

stella: complimenti bellissima la torta :-D io non saprei da dove iniziare :fischia sapete non ho un buon rapporto con i fornelli :hi hi hi hi

Piko: certo che tuo marito ci va giù pesante con le parole :martello a volte proprio non riescono a capire quanto è difficile stare 24h alle prese con un cucciolo.

Patty: :urka sono del parere che fai bene a fare degli accertamenti più approfonditi, meglio peccare in eccesso. :ok comunque tranquilla andrà tutto bene :incrocini

Rapporto fratelli: penso che l'età non conti poi molto, lo vedo nel rapporto che ha mio marito con la sorella. Hanno 13 anni di differenza (lei è la maggiore di 5 figli) ma sono molto affiatati. Lo è più con lei che con i tre fratelli con i quali la differenza di età è minima.
Io invece con mio fratello ci togliamo 3 anni (lui è più piccolo), non abbiamo un rapporto intimo, andiamo d'accordo ma niente di più, con una sorella forse sarebbe stato diverso.
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 24 apr 2010, 22:12

:congratulations: :linguetta_festa BUON PRIMO COMPLEANNO A:

LISA E ALESSANDRO :koanicincin :56_festa_gruppo: :60_compleanno: :happy_birthady:

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 24 apr 2010, 23:26

Annalysa :clap Faby che ora sta bene.

:congratulations: alla nonnina che fa 90 anni.

:coccola a tutti gli aprilini malatini

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 25 apr 2010, 12:45

buongiorno,chissà se questo mio messaggio riuscirete a riceverlo...qualche giorno fa ho scritto un messaggio nelle mie P.P. Ho fatto invia e invece poi ho visto che non c'era un bel niente,tempo sprecato per niente.
Forse domani ci and.a stare da mia madre e rientriamo martedì sera o mercoledì mattina spero di poter comprare domani il trasformatore perché così mi passa proprio la voglia di accendere il modem!
Questa settimana devo portare la bimba a fare il tagliando e poi il vaccino che è scaduto il 12 aprile.
Buona domenica a tutte ! Un grande abbraccio

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 25 apr 2010, 16:17

aggiungete nel listone il mio matrimonio anche senza nome intero di mio marito ? :domanda:
È stato il 14 febbraio 2009 Sonia (da compiere 22 anni) e E.(da compiere 28 anni) !

cipollina77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Tanta emozione per noi apriline, i nostri piccini soffiano l

Messaggio da cipollina77 » 26 apr 2010, 6:23

'giorno.. :che_dici

siamo nelle curve del postvaccino:

venerdi non ha mangiato nulla e ha vomitato e scaricato come un neonato
sabato ha avuto 40é di febbre tutto il giorno (e la notte :che_dici )
domenica ha continuato a non mangiare nulla (solo il LM) e a scaricare non so quante volte
ora sono le 6 e ha finito di dormire....lui.... io sono stravolta....

uffaaa ma è possibile che ad ogni vaccino c'è da aspettarsi di tutto???
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012
Immagine

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 26 apr 2010, 8:57

BUON LUNEDI' :bacio

CIPO :coccola :coccola mi spiace :x:

SONIA forza aggiusta quel modem :fischia :hi hi hi hi

:bacio sparsi a tutte amiche mie :cuore

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 26 apr 2010, 9:37

buondì :urka
22.15-7.00

ieri le ho dato... biscotti plasmon (contengono latte) sciolti nel latte crescita plasmon, fruttolo a merenda... a cena pappa al formaggino vomitata totalmente credo per un filo di finocchio che c'era rimasto dentro :che_dici .. stanotte 0 coliche :perplesso

cipo :coccola

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 26 apr 2010, 10:20

buongiorno,

in effetti se i vaccini devono fare questo effetto c'è d chiedersi se vada la pena farli, che differenza cìè con affrontare una malattia??
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 26 apr 2010, 10:30

alina perchè quelle malattie possono avere conseguenze gravi come la morte, sordità, sterilità... hai mai visto un poliomelitico?

Bloccato

Torna a “Aprile”