GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA PANNOLOZZI E SORRISINI, SEMPRE PIU' BELLI SON GLI APRILINI (2010)

Bloccato
ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TRA PANNOLOZZI E SORRISINI, SEMPRE PIU' BELLI SON GLI APRILINI (2010)

Messaggio da ciufola23 » 14 giu 2010, 14:10

Approfitto della nanna del pupo per lavare i pavimenti... :impiccata: ...passo più tardi.... :bacio
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 14 giu 2010, 14:10

cianci ha scritto:vado a sdraiarmi..conto alla rovescia..tanto poi alle 15 pronti via per prender gioele all'asilo :bacio
grazie dell'info!
:bacio buon pisolo
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 14 giu 2010, 14:11

ciufola23 ha scritto:Approfitto della nanna del pupo per lavare i pavimenti... :impiccata: ...passo più tardi.... :bacio
ritirato panni asciutti/steso lenzuola..
sono indecisa se stirare o no.. :perplesso
mi sà che farò domani :fischia :prr
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 14 giu 2010, 14:15

ciufola23 ha scritto:Buongiorno!!! :sorrisoo

Stanotte meraviglia!!!Tommaso ha dormito dalle 21.30 di ieri sera (addormentandosi in culla da solo!) alle 6 di stamattina e poi dalle 7 alle 10.20!! :-D

A metà notte mugugnava un pò così l'ho girato a pancia in giù e via come un ghiro fino alle 6!!
Che figata!!! :hi hi hi hi
Anche Dadi! :-D :yeee
Lui però dalle 7 alle 9,15... ma non mi lamento :fischia
E anche lui ultimamente si addormenta sempre da solo in culla! :emozionee
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 14 giu 2010, 14:16

ciufola23 ha scritto:
cianci ha scritto:oserei dire FORZA AZZURRI
:forza: :bandiera: :palleggio_1: :bandierona:
:yeee :yeee :yeee
(Visto che Forza Italia non si può più dire :che_dici )
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 14 giu 2010, 14:17

cianci ha scritto:--sono andata di là ed era sveglio a ridere con l'armadio.. :emozionee :emozionee :emozionee
:cuore
:emozionee :emozionee
Ma amore! Lo vedi che quando vuole...
Comunque se a pancia in giù sta bene fregatene e metticelo. Non si può mica torturare un neonato per seguire delle direttive, capisco che effettivamente con quel che ti dicono non si è tranquilli, ma allora poi non dovremmo più farli uscire di casa.
Vai di panza sotto!!! :ok

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 14 giu 2010, 14:18

cianci ha scritto:lo sto lasciando un po' di là sveglio a ridere da solo..credo gli faccia bene..anche se starei lì a baciarmelo..lo sento ridere da qui..non resisto..vado..lo bacio... non ce la faccio ..sta parlottando nghe ngho eeheh ammeeeee ehhhh :cuore :cuore

VADO CON LE LABBRA GIà PROTESE :ahaha :ahaha
Ma chi ha bisogno di contenimento, Cosma o la sua mamma? :ahaha :ahaha :cuore

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 14 giu 2010, 14:22

In vacanza porterei la struttura com le ruote, ovviamente, ma poi sopra solo l'ovetto. Altrimenti avrei sia ovetto in macchina che passeggino... noi partiamo il 30 luglio, e Dario avrà appena compiuto 3 mesi. Per il passeggino mi sembra davvero presto :perplesso
Vedrò quando manca poco, se nell'ovetto sta comodo porto solo quello.

Nella carrozzina fino a 10 kg??? :domanda :ahaha A Dadi quasi escono i piedini ora! :ahah

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 14 giu 2010, 14:24

Ricetta pane al latte (per MDP)

Latte 315ml
Burro 70g
sale 2 c.c. (misurino piccolo)
Zucchero 3 c. (misurino grande)
farina speciale pane 555g
lievito 2 c.c.
uvetta 70g

Versare nel recipiente gli ingredienti nell'ordine latte, burro ammorbidito, sale, zucchero, farina e lievito secco.
Selezionare programma 1, 1kg di peso e crosta media.
Aggiungere l'uvetta al bip sonoro.
:ok :ok Buonissimo!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 14 giu 2010, 14:26

Simo75 ha scritto:
ciufola23 ha scritto:Approfitto della nanna del pupo per lavare i pavimenti... :impiccata: ...passo più tardi.... :bacio
Domani è un altro giorno :fischia

Comunque anche Dario quando c'è papà è più rognini. Secondo me perché ha capito che con lui sta sempre in braccio... alla faccia che è presto per i vizi. :che_dici Questi la sanno lunghissima! :ahaha

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 14 giu 2010, 14:27

A proposito del fatto che domani è un altro giorno e non è detto che mi dorma come quello prima, vado a schiacciare un pisolo. :bacio

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 14 giu 2010, 14:29

Pottini ha scritto:
Simo75 ha scritto:
Domani è un altro giorno :fischia

Comunque anche Dario quando c'è papà è più rognini. Secondo me perché ha capito che con lui sta sempre in braccio... alla faccia che è presto per i vizi. :che_dici Questi la sanno lunghissima! :ahaha
:che_dici verissimo

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 14 giu 2010, 14:31

Pottini ha scritto:A proposito del fatto che domani è un altro giorno e non è detto che mi dorma come quello prima, vado a schiacciare un pisolo. :bacio
:bacio
io non ce la faccio a dormire di giorno..solo se sono completamente distrutta cedo.
altrimenti nada,mi giro e rigiro nel letto fino a farmi venire mal di testa.. :che_dici

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 14 giu 2010, 15:01

Ho messo un paio di fotine.. :emozionee
forum/gallery/viewpic.php?pic_id=68132" onclick="window.open(this.href);return false;
forum/gallery/viewpic.php?pic_id=68131" onclick="window.open(this.href);return false;
ora stacco che tra un attimo pappa e poi giretto..
se il tempo tiene.. :incrocini :bacio

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 14 giu 2010, 16:28

Buongiorno mammotte :sorrisoo
Eccoci qua, freschi freschi di Battesimo :sorrisoo
Luca è stato bravissimo, in chiesa si è addormentato prima dell'inizio della messa, ha dormito tutto il tempo, ha aperto gli occhi giusto quando il don gli ha immerso la testa nell'acqua con lo sguardo "Ma è già ora del bagnetto?!" :ahaha Poi si è riaddormentato subito e ha continuato pure in macchina, fino all'arrivo in agriturismo :ok Il resto della giornata è stato tranquillo, anche se ha dormicchiato poco....Ha fatto il rognosetto giusto al momento delle foto con le torte :che_dici Non le ho ancora viste, ma sicuramente avremo delle foto speciali...Luca che piange, Sonia girata perchè non voleva fare le foto e Davide che parlava e si muoveva :ahaha
Sono ancora stravolta per la stanchezza, anche perchè ho avuto la casa che è stata un pò un via vai di gente, però è stata una bella giornata :sorrisoo La nottata un pò meno :che_dici Ho deciso: visto che a Luca piace tanto stare fuori di casa, stanotte gli metto la culla sul terrazzino :prr
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 14 giu 2010, 17:08

cianci ha scritto:devo iniziare a fare le valigie per le vacanze: contando vaccino e post vaccino con conseguente delirio, conto utili 10 gg per fare tutto
meglio iniziare.
vado che si è svegliato :bacio
ma quando parti :domanda
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 14 giu 2010, 17:09

Ho letto gli arretrati velocemente e ora non mi ricordo più un tubazzo :martello
Linea nigra, presente! Ma vedo che adesso inizia leggermente a schiarirsi... Del resto mi pare che anche le altre volte ci sono voluti 3-4 mesi per andarsene.
Carrozzina, l'ho fatta conservare da mio marito proprio sabato pomeriggio, visto che trovo molto più pratico l'ovetto....E poi Luca lo preferisce :ok

Aiutoooooo, temporale fortissimo :urka :urka :urka
Meno male che non devo uscire, Sonia non l'ho mandata a scuola perchè era ancora stanca dopo la giornata intensa di ieri (infatti dorme ancora :hi hi hi hi ) e Davide ha finito venerdì.
♥Luca 9-4-2010♥

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: TRA PANNOLOZZI E SORRISINI, SEMPRE PIU' BELLI SON GLI APRILI

Messaggio da Germy » 14 giu 2010, 17:10

ciufola23 ha scritto:
Pottini ha scritto:Ciao Simo!

Il ciuccio MAM lo vendono in un negozio che c'è qui a Sesto. Ha cose alternative, scelte con cura dalle proprietarie, e quindi tiene la MAM. Comunque la trovi online. Digita MAM su Google, il primo sito è il loro.

Linea nigra presente. :che_dici Ma dopo quanto se ne va? :domanda

Io nell'ovetto lo tengo in macchina e ogni tanto anche in giro se devo fare molti spostamenti. Sta tutto rincagnito ma dorme della grossa. Di quelle russate! Quindi tanto male non starà! :perplesso
In vacanza porterò solo quello. Per forza, se porto la carrozzina devo portare solo i vestiti che indossiamo perché il bagagliaio è già pieno :che_dici
Anzi, che ne pensate? È da folli portare solo l'ovetto in vacanza? Dovrei attrezzarmi col passeggino? Ma a 3 mesi mi sembra presto :domanda

Simo: per i lavori :coccola Io ho avuto lavori dai vicini per 3 anni di seguito continuativi :impiccata: Poi ho cambiato casa e... hanno ristrutturato l'appartamento sopra, e poi quello di fronte :urka :impiccata:
Praticamente x 5 anni martello pneumatico dalle 8 del mattino, anche prima. E io lavoro la sera, quindi DORMIREI la mattina :che_dici
Noi per le ferie ci attrezziamo con ovetto per il viaggio e passeggino da usare come carrozzina (quindi con lo schienale reclinato completamente) perchè la carrozzina è troppo ingombrante e poi probabilmente non ci starà già più... :che_dici ...e poi perchè così starà sicuramente più fresco e comodo che non nell'ovetto tutto chiuso...
io ho ovetto che diventa carrozzina e porto quello anche se carrozzina più piccola del normale
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 14 giu 2010, 17:11

Pottini ha scritto:
ciufola23 ha scritto:
cianci ha scritto:oserei dire FORZA AZZURRI
:forza: :bandiera: :palleggio_1: :bandierona:
:yeee :yeee :yeee
(Visto che Forza Italia non si può più dire :che_dici )
io il calcio mi rifiuto di guardarlo :prr :prr

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 14 giu 2010, 17:12

Simo75 ha scritto:
Pottini ha scritto:A proposito del fatto che domani è un altro giorno e non è detto che mi dorma come quello prima, vado a schiacciare un pisolo. :bacio
:bacio
io non ce la faccio a dormire di giorno..solo se sono completamente distrutta cedo.
altrimenti nada,mi giro e rigiro nel letto fino a farmi venire mal di testa.. :che_dici
Anche io non riesco a prendere sonno facilmente di giorno :che_dici
♥Luca 9-4-2010♥

Bloccato

Torna a “Aprile”