GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SU GOL C'è LATITANZA...E GLI APRILINI(06)? TUTTI IN VACANZA!
- Spes
- Gold~GolGirl®
Re: SU GOL C'è LATITANZA...E GLI APRILINI(06)? TUTTI IN VACANZA!
BENVENUTO FRANCESCO, sei bellissimo

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®
ho una foto di francesco, davvero un ba,mbinone ma non so come scaricarla 

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Maris
- Master~GolGirl®
Nel mio album di Gol potete vedere Francesco di Criss, è stupendo!!!
Vany, grazie!
Ti capisco benissimo, mi sento anch'io così quando si fa male...
Ma non è colpa nostra, è che non stanno mai fermi!
Buona giornata a tutte!

Vany, grazie!

Ti capisco benissimo, mi sento anch'io così quando si fa male...

Ma non è colpa nostra, è che non stanno mai fermi!

Buona giornata a tutte!

A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
-
- Original~GolGirl®
Bellissimo Francesco
Maris e quanto è bello Alberto che raccoglie le ciliege
Hai ragione, però oggi mi sono accorta che cadendo si è pure scheggiato un dentino.
Credo non mi abituerò mai
Oggi ho portato Matteo al controllo, le anche sono ok
basta doppio pannolino
Ieri mi hanno contattata per un colloquio di lavoro, un part time, una vera occasione. peccato il luogo sia a 30 km da casa... Per ora non me la sento credo farò la mamma full time ancora per un pochino

Maris e quanto è bello Alberto che raccoglie le ciliege

Hai ragione, però oggi mi sono accorta che cadendo si è pure scheggiato un dentino.
Credo non mi abituerò mai

Oggi ho portato Matteo al controllo, le anche sono ok

Ieri mi hanno contattata per un colloquio di lavoro, un part time, una vera occasione. peccato il luogo sia a 30 km da casa... Per ora non me la sento credo farò la mamma full time ancora per un pochino
- Maris
- Master~GolGirl®
Vany,

Mi dispiace per il dentino, per fortuna è da latte...
Se è rimasto a punta il dentista potrebbe limarlo.
Hip-hip urrà per le anche di Matteo!!!
Per quato riguarda il lavoro, secondo me è la scelta giusta!

Mi dispiace per il dentino, per fortuna è da latte...

Se è rimasto a punta il dentista potrebbe limarlo.
Hip-hip urrà per le anche di Matteo!!!

Per quato riguarda il lavoro, secondo me è la scelta giusta!

A. '06
- Spes
- Gold~GolGirl®
buondì care
sono contetna x matteo
x il lavoro io farei la stessa scelta, goditi i tuoi pargoli
sono contetna x matteo

x il lavoro io farei la stessa scelta, goditi i tuoi pargoli
- penny
- Expert~GolGirl®
passo di nuovo alla veloce per un salutino
stef stò per partire
ti mando il mio numero e quello di mio marito perchè la scorsa volta il mio cell nn prendeva mai 

Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥
- penny
- Expert~GolGirl®
ho letto un pò alla veloce gli arretrati spero di non aver dimenticato nessuna, buone vacanze a tutte le apriline in partenza
stef si magariii che bello adoro lo shopping
com'è andato poi il matrimonio del tuo collega? che hai messo alla fine?
ma tu dove stai di preciso?
... tante
a jacopo come và la manina?
matigol si direi che l'incontro torino/olanda alla fine sarà più facile che torino/milano
mio marito tra l'altro ha anche un parente in olanda
...buone vacanze

stef si magariii che bello adoro lo shopping

com'è andato poi il matrimonio del tuo collega? che hai messo alla fine?
ma tu dove stai di preciso?
... tante

matigol si direi che l'incontro torino/olanda alla fine sarà più facile che torino/milano

...buone vacanze
- penny
- Expert~GolGirl®
maris come ti capisco, con angelica è una sfida continua.... pensa che avolte mi prende ingiro inizia a dire ... ho detto no!! capito!! come lo dico io
stellina evviva che bella notizia
benedetta come fai a farla stare seduta a tavola??? anche io non lo sopporto ma non c'è verso con angelica, inizia a strillare se cerco di tenerla ferma...
annac complimenti che offertona
BENVENUTO FRANCESCO

stellina evviva che bella notizia

benedetta come fai a farla stare seduta a tavola??? anche io non lo sopporto ma non c'è verso con angelica, inizia a strillare se cerco di tenerla ferma...
annac complimenti che offertona

BENVENUTO FRANCESCO

- Spes
- Gold~GolGirl®
penny buon viaggio! e incontratevi con stef mi raccomando
qui notte insonne (come le ultime 15
) in + con strilli notturni continui, non so proprio cosa abbia, io sostetto mal di gola da gg mi sa che oggi faccio un salto dalla ped, stanotte è stato struggente non riuscirlo a calmarlo... che fatica!
qui notte insonne (come le ultime 15

- Benedetta
- Basic~GolGirl®
BEVENUTO FRANCESCO un bacio grande alla tua MAMMA
PENNY a dire il vero ho cominciato prestissimo,verso i tre mesi.Nell'album degli Aprilini c'è una foto che la ritrae perfettamente seduta con noi al ristorante cinese.Si lo so sono un pò matta,ma per lei ormai quella è la normalità,le sembrerebbe strano scendere.Poi non so,vedremo con il secondo figlio,speriamo bene
!

PENNY a dire il vero ho cominciato prestissimo,verso i tre mesi.Nell'album degli Aprilini c'è una foto che la ritrae perfettamente seduta con noi al ristorante cinese.Si lo so sono un pò matta,ma per lei ormai quella è la normalità,le sembrerebbe strano scendere.Poi non so,vedremo con il secondo figlio,speriamo bene

Ti amo cucciola mia!
- annac
- Expert~GolGirl®
CIAO A TUTTE,,,
Buon viaggio PENNY..ma andrete in macchina?
ACIMINI...come mai una notte così insonne?
VANY..che bello che le anche siano OK...anche questa è fatta dai!
Io ho una notiziona....ieri il socio di mio marito gli ha detto che hanno un probabile lavoro in Brasile a fine settembre...e che dovrebbe andare mio marito x contrttare il lavoro..gli parlava di 2-3 settimane...e gli ha detto di parlarne a casa...
Oggi mio marito è tornato a parlare con lui..e il socio gli ha detto che è stata confermata la durata del viaggio di lavoro: 2 MESI!!
e gli ha detto che data la durata pagheranno il viaggio anche a me e leonardo! Sono contentissima! Quindi a fine settembre partiremo e torneremo solo a fine novembre!!!
Ora ovviamente mi vengono in testa 20000 pensieri...come farò col cane? e la casa? dovrò organizzare il nido di leo affinchè non perda il posto..dovrò pagare ogni m ese cmq!
Ah oggi ho portatoi leo dalla dott.ssa perchè aveva macchie strane...mi ha detto che ha un'infezione da stafilococco..e quindi ora 6 giorni di antibiotico! UFFI!!!
Buon viaggio PENNY..ma andrete in macchina?
ACIMINI...come mai una notte così insonne?
VANY..che bello che le anche siano OK...anche questa è fatta dai!
Io ho una notiziona....ieri il socio di mio marito gli ha detto che hanno un probabile lavoro in Brasile a fine settembre...e che dovrebbe andare mio marito x contrttare il lavoro..gli parlava di 2-3 settimane...e gli ha detto di parlarne a casa...
Oggi mio marito è tornato a parlare con lui..e il socio gli ha detto che è stata confermata la durata del viaggio di lavoro: 2 MESI!!

Ora ovviamente mi vengono in testa 20000 pensieri...come farò col cane? e la casa? dovrò organizzare il nido di leo affinchè non perda il posto..dovrò pagare ogni m ese cmq!
Ah oggi ho portatoi leo dalla dott.ssa perchè aveva macchie strane...mi ha detto che ha un'infezione da stafilococco..e quindi ora 6 giorni di antibiotico! UFFI!!!
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
- Maris
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
A_Cimini, tantissime
e
per la visita, anche qui nottataccia, ma Alberto non ha niente, va solo a periodi ed in questo credo che sia troppo stanco; è un po' di giorni che non siamo mai a casa tra passeggiate dopo cena, giostre, fuochi d'artificio (festa di un paese vicino), ieri l'ho portato in montagna ecc... Forse non regge il ritmo... Qui ci sono 40° ed anche quello innervosisce...
Penny, buon viaggio e buona vacanza!
Spero che riusciate ad incontrarvi con Stef!
Anna, che bella notizia!
Vedrai che riuscirai ad organizzarti ed a Leo questo viaggio farà benissimo, sia come esperienza, che per la lingua, la cultura ecc... Tornerà un piccolo brasiliano!

A_Cimini, tantissime

Penny, buon viaggio e buona vacanza!

Spero che riusciate ad incontrarvi con Stef!

Anna, che bella notizia!

Vedrai che riuscirai ad organizzarti ed a Leo questo viaggio farà benissimo, sia come esperienza, che per la lingua, la cultura ecc... Tornerà un piccolo brasiliano!

A. '06
- Spes
- Gold~GolGirl®
niente dssa c'erano circa 12 bambini
prima di noi
grazie cmq..
anna che bell'opportunità

grazie cmq..
anna che bell'opportunità

-
- Original~GolGirl®
buongiorno a tutte
qui ieri è piovuto e oggi si sta decisamente bene, in casa ci sono 26 gradi
grazie a tutte
, ora speriamo non salti fuori qualcosa d'altro, voglio godermi i miei ometti
acimini
mi spiace per le nottatacce
anna che bell'occasione. Vedrai che saprai organizzarti al meglio come sempre.
penny buon viaggio
maris ma che bighelloni
bravissimi
Per il dentino, per fortuna è solo una scheggiatura su un angolo, che non si nota quasi
Hai notizie di Gauss è un pò che non passa
Ora sulla bici Elia pedala come un missile ma stamattina è caduto già 3 volte e ha tutta la faccia piena di graffi.
Dovrò prendergli un casco integrale
qui ieri è piovuto e oggi si sta decisamente bene, in casa ci sono 26 gradi

grazie a tutte

acimini

anna che bell'occasione. Vedrai che saprai organizzarti al meglio come sempre.
penny buon viaggio
maris ma che bighelloni

Per il dentino, per fortuna è solo una scheggiatura su un angolo, che non si nota quasi
Hai notizie di Gauss è un pò che non passa
Ora sulla bici Elia pedala come un missile ma stamattina è caduto già 3 volte e ha tutta la faccia piena di graffi.
Dovrò prendergli un casco integrale

-
- Original~GolGirl®
discorso tavola: per noi è ancora tanto difficile. A Elia di mangiare non importa nulla, ci sono sere che va a letto senza cenare (potrebbe esserci qualsiasi cosa) quindi farlo stare a tavola è davvero dura. Già se ci rimane 7-8 minuti è una conquista.
Le ho davvero inventate tutte.
Le ho davvero inventate tutte.
- annac
- Expert~GolGirl®
Argomento TAVOLA: Leo è abbastanza ubbidiente...in questi giorni che non va al nido a pranzo mangiamo io e lui a tavola da soli..lui si siede al posto del papà e mangia tranquillo..super sporco ovunque, ma mangia tranquillo...quindi sono abbastanza contenta!
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
- Maris
- Master~GolGirl®
Anna, tantissimi
per l'infezione, come va?
A_Cimini, un mare di
per questa notte
Vany, Gaussina è stata finora al mare dai suoi, è tornata per fare il primo vaccino a Marco e riparte per le vere ferie nelle Marche
Buonanotte!

A_Cimini, un mare di

Vany, Gaussina è stata finora al mare dai suoi, è tornata per fare il primo vaccino a Marco e riparte per le vere ferie nelle Marche

Buonanotte!

A. '06
- Sara060480
- Basic~GolGirl®
buongiorno a tutte,finalmente riesco a passare!!!Come state?Spero tutte bene!!!!
a Criss ed un
a Francesco!!!
Non ho letto niente tranne l'ultima pagina,quando quei b*****i ce la faranno ad aggiustarmi il telefono a casa passerò più spesso!!!Mi Mancate!!!
spero di sentirvi presto un bacione a tutte
Sara e Maty 

Non ho letto niente tranne l'ultima pagina,quando quei b*****i ce la faranno ad aggiustarmi il telefono a casa passerò più spesso!!!Mi Mancate!!!
spero di sentirvi presto un bacione a tutte

Mamma di Matilde nata il 18/04/2006 Mamy nel Cuore!!!
...e mai nessuna foto renderà giustizia al tuo sorriso quando esplode all'improvviso sul tuo viso,lascia stare! ("Domani" Articolo31)
...e mai nessuna foto renderà giustizia al tuo sorriso quando esplode all'improvviso sul tuo viso,lascia stare! ("Domani" Articolo31)
-
- Original~GolGirl®
buonasera a tutte
che latitanza, siete tutte in spiaggia?
Ieri ho cercato di fare una lista di cosa portare in ferie.......
Oggi ho telefonato per acquistare uno di quei bauloni da tetto
Ho bisogno di un consiglio:
Allora il viaggio è abbastanza lungo (650 km) voi dove fareste viaggiare un piccolo di poco più di 3 mesi? Nell'ovetto o nella navetta?
L'ovetto mi sembra più sicuro ma molto scomodo, Matteo è piccolo e anche con il riduttore è tutto accarocciato con il collo tutto piegato. La navetta è molto più comoda ma anche con gli agganci e la fascia mi da l'idea di poco sicura. Help
che latitanza, siete tutte in spiaggia?
Ieri ho cercato di fare una lista di cosa portare in ferie.......
Oggi ho telefonato per acquistare uno di quei bauloni da tetto
Ho bisogno di un consiglio:
Allora il viaggio è abbastanza lungo (650 km) voi dove fareste viaggiare un piccolo di poco più di 3 mesi? Nell'ovetto o nella navetta?
L'ovetto mi sembra più sicuro ma molto scomodo, Matteo è piccolo e anche con il riduttore è tutto accarocciato con il collo tutto piegato. La navetta è molto più comoda ma anche con gli agganci e la fascia mi da l'idea di poco sicura. Help