GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SU GOL C'è LATITANZA...E GLI APRILINI(06)? TUTTI IN VACANZA!

Bloccato
Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SU GOL C'è LATITANZA...E GLI APRILINI(06)? TUTTI IN VACANZA!

Messaggio da Maris » 9 ago 2008, 23:36

Vany, io ho sempre saputo che le navette omologate sono la cosa più sicura che ci sia, molto più degli ovetti :ok
Quando partite? Noi con il baulone sul tetto ci troviamo benissimo (un posto lo occupa Nerone)! :festa

Oggi giornata intensa tra spesa, giardini, giostra ecc... Buonanotte! :bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 10 ago 2008, 0:12

maris davvero? Grazie della risposta.
Credo partiremo sabato o domenica prossima ma non ne siamo ancora sicuri.
Il baulone ormai è indispensabile per noi, mi sembra di spostarci con mezza casa. Noi Maya purtroppo la lasciamo a casa. Lei
1 odia la macchina (l'abbiamo portata una volta in francia e ha tremato per 6 ore) 2 la nonna ha 2 labrador e 3 dal cancello lei passa. Starà però benissimo con i nonni.

Anche noi oggi giornata impegnativa, sono venuti 2 coppie di amici con prole. Che stanchezza. E domani di nuovo. A pranzo dagli zii per un compleanno e nel tardo pomeriggio dovremmo essere da amici ma non so se Elia reggerà
Ora vado a nanna pure io che domani la giornata inizia presto.
Mia mamma dice che ho la faccia stanca e gialla come una patata :domanda :che_dici
e ci credo ormai non dormo più di 6 ore per notte, io che ne dormirei almeno 10
Notte a tutte

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 10 ago 2008, 2:33

BUONA SERA A TUTTE :bacio

annac si andremo in macchina, faremo il viaggio tutto di notte così sarà troppo pensate per angelica :ok
... che bella opportunità, anche se immagino che avrai un sacco di lavoro per organizzare il tutto prima di partire ...

vany io opterei per la navetta :ok mi sembra che così piccolo non possa stare nell'ovetto più di 1-2 ore

benedetta secondo me è anche questione di carattere del bambino e dell'appetito che hanno, se mangiano volentieri secondo me è più facile trattenerli, angelica soffrirebbe proprio nel stare ferma e il cibo non è la sua massima attrattiva siamo arrivate a 11 kg scarsi... è sempre in movimento anche a casa ....

maris per le nottataccie :coccola :coccola come ti capisco anche angelica si sveglia ancora spesso e volentieri 2-3 volte a notte, almeno che non sia stremata .... il nido le faceva bene ma purtroppo è finito ....

grazie a tutte per il buon viaggio :bacio :bacio :bacio :bacio
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 10 ago 2008, 2:35

opss ho fatto confusione :fischia le :coccola vanno a ciminini , và un pò meglio?
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 10 ago 2008, 9:03

ciao ragazze...sono tornata :ok

le vacanze tutto ok, Sam si è divertito da matti tra mare , giostre , pizzate ecc...

purtroppo il nano malefico ha spaccato la macchina fotografica lanciandola :pistole , così ho dovuto prenderne una usa e getta e nn o come posso mettere le foto sul pc.

ci vediamo dopo
Samuele, nato il 30/03/2006

Benedetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Benedetta » 10 ago 2008, 10:01

Ciao Apriline,tutte in vacanza,beate voi!Nell'Autosalone di mio marito è finalmente arrivato il carico di tutte le macchine nuove e quindi a lavoro pure di domenica,uffa!!!!!!mah comunque non ci lamentiamo,meglio tanto lavoro! :coccola Ci rifaremo a settembre :yeee ,non vedo l'ora! :ok
Pennyio credo che più che il carattere del bambino,dipende da quello della madre :ahah !Te la farei conoscere questa mia terribile arietina,cercava ogni escamotage per alzarsi,dalla cacca alla pipì oppure dice non piace,non mangio.Io le rispondo:benissimo,se non hai fame benissimo non mangiare,nessuno oggi muore di fame,rimani comunque a tavola e non si discute :aargh
Ti dirò all'inizio erano tragedie,ma ora lo sa che tanto non si discute ed ha perso ogni speranza :ahah ed aggiungerei,povera figlia mia,ce ne vuole per sopportarmi! :fischia ANNACmi pare di capire che io e te abbiamo un modo molto simile di educare i nostri cuccioli!
Demi,vany :bacio
Sara,sono felice di rincontrarti qui :bacio :emozionee ,volevamo inviarti una cartolina,ma avevo perso l'indirizzo,me lo rimandi sul cell.
Ti amo cucciola mia!

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 10 ago 2008, 10:19

ah , ve l'ho detto che mi si sono gonfiate le ghiandole dietro le orecchie e sulla testa?
il dott al telefono mi ha detto che c'è un infezione in corso , rosolia...mononucleosi...toxo...boh,devo aspettare :grrr
ma io nn ho ancora sintomi,se nn la tosse...
c'è qualche dott house in giro?
Samuele, nato il 30/03/2006

Benedetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Benedetta » 10 ago 2008, 10:32

Lo sapete che fa Mauretta,una cosa un pò particolare che mi ha fatto tanto riflettere e vorrei un vostro parere.Vi faccio degli esempi:camminiamo a piedi e lei mi prende per mano e mi dice,mamma dammi la mano che è pericoloso qui passano le macchine e mi scansa sul ciglio della strada e all'arrivo della macchina mi dice,hai visto devi stare attenta! :ahah oppure ieri eravamo ad una sagra e mangiavamo gli arrosticini,io le dico Maura,scusami mammi me ne passi due e lei li prende e mi leva la punta altrimenti aggiunge ti fai male agli occhi oppure mamma metti tutto a posto altrimenti poi non ritrovi più le cose e la prossima volta non puoi giocare :urka ed altri mille esempi.Sono d'accordo sul fatto che mi imiti,ma è mai possibile che a due anni si è gia così responsabili,l'averla resa così autonoma e così matura è una cosa giusta?Forse è cresciuta troppo in fretta?Mi piacerebbe tanto avere anche altre opinioni,voi che ne pensate?
Ti amo cucciola mia!

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 10 ago 2008, 11:36

Vany, anche noi abbiamo pensato di lasciare a casa Nerone, ma i nonni non lo tengono tanto volentieri ed ho paura che soffrirebbe... :buuu

Cerca di riposare anche durante il giorno e prendi delle vitamine come il multicentrum mamma (se stai ancora allattando) :coccola :bacio

Demi, io ho avuto la mononucleosi senza sintomi, me ne sono accorta solo dalle ghiandole :incrocini :incrocini :incrocini

Benedetta, io penso non ci sia giusto o sbagliato, ognuna deve fare quello che si sente, perché poi deve convivere con il proprio bambino (ed i propri errori). Non sottovalutare il carattere del bambino, Mauretta è autonoma e matura, perché tu l'hai resa così, ma anche per natura; anche io ad Alberto spiego tutti i pericoli e passo le ore a parlarci, ma lui ha il capo alle farfalle (o all'amore?!? :ahaha ) Non farti sensi di colpa, la tua bambina è stupenda! E poi sei sempre in tempo ad allentare le briglie... Il contrario è molto più difficile!!! :fischia :bacino

Buona domenica a tutte! :love_c
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Benedetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Benedetta » 10 ago 2008, 12:16

MARIS :emozionee :bacio Mauretta non poteva trovare una suocera migliore!Alberto è un maschietto e quindi è normale che sia molto differente rispetto ad una femminuccia che solitamente :fischia è più posata!Che bella coppia!!!!!!!!!! :cuore
Ti amo cucciola mia!

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 10 ago 2008, 20:38

BENEDETTA...si temo che li staimo educando in modo identico. Pensa che anche leo è tutto così responsabile..Quando andiamo in giro GUAI andare fuori dal marciapiede...Mi dice "mamma vai su" e se vede tante macchina..Mi dice "mamma attenta passano macchina"...o se corriamo troppo in macchina "piano...attento!"... e io :urka
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 11 ago 2008, 8:42

ciao ragazze!
eccomi qui dopo una settimana di vacanza!
Sono in ufficio in coma...che sonnoooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Patrick stamattina mi ha svegliata alle 6.20...
Cmq. la mini-vacanza in montagna è andata benone!!
Patrick si è divertito riccorrendo le caprette e facendo su e giù dai sassi. Inoltre c'erano le figlie di un cugino di mio marito che hanno fatto da baby-sitter dunque mi sono potuta rilassare! Più tardi metterò qualche foto.

Ora veniamo a voi!!

Innanzitutto CONGRATULAZIONI A CRISS E FAM. PER LA NASCITA DI FRANCESCO!!!!! :yeee :yeee :festa
Che bella notizia!!!

a_cimini che bello il nuovo avatar :ok Paolo è proprio un ometto!!
Come sta tral'altro?

Annac, wow, che bell'offerta che hai trovato per settembre!!
E poi la notizia del viaggio in Brasile :-D Quante novità!!
Auguri per il vs. anniversario!!

Vany, Patrick ha appena cominciato a pedalare sul triciclo, e, proprio ieri, ho visto che i miei vicini di casa hanno comprato una mini biciclettina al loro figlio!! Ho chiesto loro dove l'avessero presa e non appena potrò andrò a comprarla!!!
Che tenero Elia con il fratellino :emozionee

Stef, come va la mano di Jacopo? Poverino :coccola
Per fortuna la suocera resta a casa!! Altrimenti chissà che stress!!

Maris, vedo che le tue giornate sono sempre intense e movimentate!!
Certo che anche a te l'energia non manca!! Sei proprio una mamma sprint!!

Ora mi metto a lavorare visto che ho qui una montagna.... :che_dici
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 11 ago 2008, 8:47

giorno a tutte, vi ho lette... ma ho un sonno :buuu
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 11 ago 2008, 9:59

visto che sono rimasta sola... ho aggiunto delle fotine :fischia

stellina bentornata :bacio
paolo sta sempre col mal di gola, oggi riprovo dalla ped
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 11 ago 2008, 10:28

ciao a_cimini!
Ho visto le tue ultime foto!
Wow, nell'ultima si vede il tuo vestito, sei elegantissima e in formissima :ok

Ma uno era il matrimonio di tuo fratello giusto? E l'altro?
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 11 ago 2008, 10:38

Bentornata Stellina! :love_c Sono felicissima che siate stati bene! :yeee
Aspettiamo le foto! :festa
Sì, :arrosisco non devo domandarmi da chi ha preso Alberto... :fischia :bacio

A_Cimini, bellissime le nuove foto! Che eleganza! :well Dolcissima cucù! :emozionee

Buona giornata a tutte! :cuore
A. '06

Benedetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Benedetta » 11 ago 2008, 10:39

annac ha scritto:BENEDETTA...si temo che li staimo educando in modo identico. Pensa che anche leo è tutto così responsabile..Quando andiamo in giro GUAI andare fuori dal marciapiede...Mi dice "mamma vai su" e se vede tante macchina..Mi dice "mamma attenta passano macchina"...o se corriamo troppo in macchina "piano...attento!"... e io :urka
Oh mamma,un clone di Mauretta :urka ,ti giuro che anche lei mi dice così quando andiamo su marciapiedi!
Meno male,mi sentivo sola,non solo l'unica pazza! :ahah
Ti amo cucciola mia!

Benedetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Benedetta » 11 ago 2008, 10:43

A-Cimini, :incrocini per Paolo
MARIS,STELLINA :bacio :emozionee :bacio
Ti amo cucciola mia!

Benedetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Benedetta » 11 ago 2008, 10:49

Ragazze,stamattina mi hanno dato i nuovi documenti di Maura e credetemi mi sono emozionata a vedere il mio cognome vicino al suo nome :emozionee :cuore :emozionee E'stato faticoso da ottenere,ma sono troppo felice! :emozionee :yeee :sorrisoo
Ti amo cucciola mia!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 11 ago 2008, 10:57

benedetta congratulazioni allora :ok

ragazze credevo di essere sola e invece... :ahaha
grazie dei complimenti!
l'ultimo matrimonio è quello di ieri di mia cugina a cui ho fatto da testimone :emozionee e a cui paolo ha portato gli anelli come un omettino

stellina in formissima mica tanto... ho 10 kg in + :ahah

anche paolo mi rimprovera spesso, io non credo sia maturo ma semolicemtne ripeta quel che si sente dire nella medesima situazione
tipo la manina sulla strada, ma a me va bene così :ok

Bloccato

Torna a “Aprile”