GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le vacanze son finite e le apriline '10 son... sfinite!

Bloccato
Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le vacanze son finite e le apriline '10 son... sfinite!

Messaggio da Mila75 » 23 set 2011, 17:41

ciufola23 ha scritto:
cianci ha scritto:In tutto questo delirio, sono anche irrazionale.
Sapete che io ho tutte le mie strane sensazioni...non so se vi avevo raccontato di quando ho comprato la prima casa o sono uscita a cena con :pensieroso una sera da fidanzati..?
semmai ve lo racconterò.
Fatto sta che guardo casa e sento che manca qualcuno. Come se ci fosse un posto vuoto.
Ora, so che sembro farneticante. Ma è così. é una sensazione fisica.

A fronte di quello che passo e sto passando e della mia totale incapacità di gestirli, perchè qui sta il problema..io NON LI SO GESTIRE, dicevo, nonostante questo, io continuo a sentire questa cosa.
Lo sapete solo voi e :pensieroso
Volevo condividerlo..con voi :cuore
:cuore
Siamo qui.. :bacetto :cuore
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 23 set 2011, 17:42

sara33 ha scritto:...
e qual è la differenza?? ieri ero stanca e con mega mal di testa e vedevo tutto difficile e impossibile e ogni loro richiesta mi sembrava impossibile, quasi un dispetto nei miei confronti che non potevo avere due minuti per star tranquilla
oggi non sono così stanca, non mi fa male la testa e riesco a ragionare e controllarmi e vedo anche loro sotto una luce diversa

questo per dire che credo che la nostra non capacità sia dovuta alla nostra stanchezza, al troppo lavoro, ai troppi pensieri.... se tutto filasse liscio, se dormissimo tutte le notti 8 ore filate (che sogno :nonegiusto ) ecc.... saremmo sempre bravissime, potremmo fare la pubblicità della mamma giusta al momento giusto
ma siccome siamo reali a volte cadiamo
... quanto è vero.. e quanto mi ci ritrovo..
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 23 set 2011, 18:15

La valigia non è ancora arrivata :buuu Mi sono dovuta comprare una felpa, due completini intimi, un pigiama per Shiro e svariate medicine. (mi mancherebbe ancora un sacco di roba ma sto cercando di arrangiarmi..) Ora sono in dubbio se prendere il termometro.. io avevo quello della Chicco ad infrarossi e mi trovavo benissimo perchè ci metteva un nanosecondo a misurarla e potevo farlo anche mentre dormivano che non sentivano niente.. Costa circa 50euro :x: Solo che non riesco a farne meno (per Marco andrebbe bene anche quello "normale" ma con Alessio è impossibile).. però mi scoccia spendere tutti questi soldi visto che ce l'ho già.. o meglio.. ce l'avevo.. :che_dici CHEPPPALLEEEEEEEEEEEEEE ogni volta che ci penso mi sale un nervoso.. :argh comunque ho già preso appuntamento all'associazione dei consumatori con un avvocato per chiedere i danni morali :bomba

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 23 set 2011, 21:35

Mila75 ha scritto:La valigia non è ancora arrivata :buuu Mi sono dovuta comprare una felpa, due completini intimi, un pigiama per Shiro e svariate medicine. (mi mancherebbe ancora un sacco di roba ma sto cercando di arrangiarmi..) Ora sono in dubbio se prendere il termometro.. io avevo quello della Chicco ad infrarossi e mi trovavo benissimo perchè ci metteva un nanosecondo a misurarla e potevo farlo anche mentre dormivano che non sentivano niente.. Costa circa 50euro :x: Solo che non riesco a farne meno (per Marco andrebbe bene anche quello "normale" ma con Alessio è impossibile).. però mi scoccia spendere tutti questi soldi visto che ce l'ho già.. o meglio.. ce l'avevo.. :che_dici CHEPPPALLEEEEEEEEEEEEEE ogni volta che ci penso mi sale un nervoso.. :argh comunque ho già preso appuntamento all'associazione dei consumatori con un avvocato per chiedere i danni morali :bomba
che bel servizio :che_dici
tanti :incrocini perchè te la ritrovino o che ti rimborsino
2003 2005 2010

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 24 set 2011, 8:36

MILA cavoli chissà che rabbia! Fai benissimo a chiedere anche i danni morali! Davvero pazzesco... :aargh
Per i bimbi impazziti, Dario in questi giorni è IMPOSSIBILE. Fa tutto ciò che sa di non dover fare, apposta per farmi arrabbiare. È pazzesco. Ma come dicevo prima sto mantenendo un atteggiamento zen, rilassato e tranquillo, molto calmo, per passargli il messaggio che non c'è nulla che non va e quindi può stare sereno... però certo, faccio una fatica IMMANE :x: :tafazzi: E quando sono tanto stanca mi sembra di crollare...
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 24 set 2011, 17:14

giorno

Mi sto riprendendo ora
Nik mi ha attaccato il vomito ... Li ho dati alle nonne che nn sto in piedi
Nik ha vomitato anche a pranzo ... Ha iniziato ieri sera giusto per il we

Mila cavoli fatti rimborsare certo che nn ci si può proprio fidare
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 25 set 2011, 19:34

Buonasera!

Che fiacca! Noi siamo appena tornati da un battesimo, è stato carino, Dario ha giocato come un PAZZO e ora è esausto e continua a sdraiarsi ovunque! :emozionee

Germy: mi spiace per il virus :coccola
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 25 set 2011, 22:13

buonasera a tutte :sorrisoo

Germy :coccola :coccola

ieri sera siamo stati fuori a cena.....abbiamo mangiato (un sacco di roba :risatina: ) in un silenzio meraviglioso, seduti entrambi a parlare : ci eravamo posti la regola di parlare il meno possibile dei figli e un pochino ci siamo riusciti :ok

oggi pomeriggio invece siamo stati tutti all'oratorio che era in festa, i grandi hanno partecipato ai giochi organizzati poi c'è stato il lancio palloncini che ha affascinato Annalisa :-D
e io..... ho vinto una bicicletta da ragazzo con la roulette :-D :-D :yeee :yeee
Mattia era felicissimo perchè sarà destinata a lui visto che la sua comincia a dare segni di cedimento e mi sa che l'anno prossimo gli sarà piccola
2003 2005 2010

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 26 set 2011, 8:50

Buongiorno tesore belle :cuore :cuore

stamattina Mattia ha buttato fuori l'ansia da scuola nuova :emozionee
eravamo tutti sotto pressione perchè in mega ritardo e mio :pensieroso lo ha ripreso un po' bruscamente (d'altra parte dirgli di muoversi e ottenere l'effetto contrario _fatto apposta ovviamente :che_dici _ farebbe saltare i nervi anche a Babbo Natale)
Al momento di varcare la soglia di casa con la cartella in spalla mi ha abbraccciato piangendo e dicendo che non voleva andare, cucciolo :cuore
in effetti a volte lo trattiamo da più grande di quello che è, anche perchè lui si comporta da grandone :sorrisoo
allora gli ho promesso una sorpresina per quando a pranzo vado a prenderli e il mio bambino-gadget :risatina: (lui adora tutte le patusciate annesse a giornaletti ecc..) si è un po' ripreso

ovviamente anche Dani si è illuminato alla parola sorpresa e ha prenotato la sua :ahaha

però sono contenta di questo sfogo, almeno ha buttato fuori la tensione e adesso andrà più tranquillo. Fino ad adesso non aveva manifestato nulla e mi sembrava molto strano, di solito è il fratello che non manifesta quello che prova e ci mette tantissimo tempo in più per inserirsi in un ambiente e trovarsi a suo agio
anche per la scuola materna era successo lo stesso: crdo che DAni si sia ambientato l'ultimo anno mentre MAttia dopo una settimana di pianti a dirotto poi si è sempre trovato benissimo

come al solito sono propio diversi :-D :cuore
2003 2005 2010

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 26 set 2011, 9:29

Sara: bravo Mattia! :emozionee Poveri cuccioli, fanno i grandi ma sono tanto difficili questi momenti per loro! :cuore
E benissimo per la vostra seratina a due! :-D Anche io e :pensieroso ieri sera ci siamo concessi una... serata a due :fischia quando è andato a nanna il Dadino :spiteful: Peccato che stamattina si sia svegliato alle 6,30 :impiccata:

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 26 set 2011, 9:30

buongiorno
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 26 set 2011, 9:44

io sono stata a digiuno fino a domenica mattina :che_dici
però la bilancia segna 1,5kg in meno :hi hi hi hi

sono riuscita a portare fuori i bimbi in città una cosa soft perché faticavo a reggermi in piedi

io ora sto bene nik pure

mattia ieri sera aveva mal di pancia e di notte ha voluto camomilla invece del latte ma ha retto fino a stamattina :incrocini

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 26 set 2011, 13:17

Buongiorno! :sorrisoo

Valepovera....sono contenta che tu e Nik stiate meglio...mannaggia...se già a settembre iniziamo così :tafazzi: ...anche noi non ci facciamo mancare niente eh?Io e Tommaso abbiamo già preso l'antibiotico e Franci ha una tosse... :x:

Potti :vaiii: :clap per la seratina a due :spiteful:

Sara
bene per la vostra serata in relax :clap ....Mattia che caro...e tu mammina come li conosci bene... :emozionee
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 26 set 2011, 13:18

Forse...ma lo dico piano...ho venduto il gemellare :fischia :sorrisoo
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 26 set 2011, 13:53

Germy: povera. Fortuna che state un po' meglio.

Ciufola: :incrocini :incrocini :incrocini per il gemellare

Oggi la Justine mi ha dato buca e ho dovuto lavarmi i pavimenti e in teoria stirare. Ma devo ancora preparare 3 lezioni per 'sta settimana, quindi mi rituffo nel lavoro :impiccata:

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 26 set 2011, 15:18

Buongiono!
Sara che tenero Mattia.. a sentir parlare dei tuoi maschietti e delle loro differenze caratteriali mi sembra di vedere i miei :emozionee ... e complimenti per la bici :-D e per la seratanniversario!!!
Potti :congratulations: anche a te per la seratina.. :fischia e poi :martello non ti starai mica lamentando perchè Dario si è svegliato alle 6.30 SENZA RISVEGLI?????????????? :no!!
Germy :coccola
Ciufola evviva!!!

In quanto a noi..
Situazione asilo sempre delirante :che_dici Marco continua a chiedermi quando ci sarà di nuovo la sua maestra ed ogni mattina quando lo lascio piange :buuu Però quando lo riprendo sta benone e spesso mi chiede anche perchè non lo lascio a mangiare :che_dici .. Ora dovrebbero arrivare altre 2 supplenti nuove.. oggi non si sono viste.. c'era la maestra di un'altra sezione e dice che ci sarà lei anche nei primi giorni della supplente per affiancarla e controllare com'è.. speriamo bene :incrocini
Poi ieri Peper è venuta all'acquario ma non ci siamo viste.. :buuu sabato sera Marco ha vomitato :coccola piccino: è riuscito ad arrivare al lavandino del bagno.. ma poi di notte ha vomitato a letto :x: Però febbre non ne ha avuta e mentre ieri era mogiomogio ora sembra stare bene.. :domanda :incrocini

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 26 set 2011, 21:33

Mila75 ha scritto: Potti :congratulations: anche a te per la seratina.. :fischia e poi :martello non ti starai mica lamentando perchè Dario si è svegliato alle 6.30 SENZA RISVEGLI?????????????? :no!!
Stai scherzando vero? :che_dici La notte è andata bene e si era svegliato solo alla 1,30 e alle 5,30. :che_dici

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 26 set 2011, 21:47

Pottini ha scritto:
Mila75 ha scritto: Potti :congratulations: anche a te per la seratina.. :fischia e poi :martello non ti starai mica lamentando perchè Dario si è svegliato alle 6.30 SENZA RISVEGLI?????????????? :no!!
Stai scherzando vero? :che_dici La notte è andata bene e si era svegliato solo alla 1,30 e alle 5,30. :che_dici
:-D :-D
ma ha gli stessi orari della sbiru quando fa le notti buone!! :che_dici :che_dici

se non sono buone comincia a frignacchiare dalle 11 circa in avanti... e chi più ne ha più ne metta :argh :argh
2003 2005 2010

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 26 set 2011, 21:55

sara33 ha scritto:
Pottini ha scritto:
:-D :-D
ma ha gli stessi orari della sbiru quando fa le notti buone!! :che_dici :che_dici

se non sono buone comincia a frignacchiare dalle 11 circa in avanti... e chi più ne ha più ne metta :argh :argh
Ti dico solo che :pensieroso è appena andato di là perché piangeva... :che_dici

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 27 set 2011, 11:50

ciao! oggi ferie forzate perchè ne ho troppe e il capo ce le fa consumare. :che_dici
a caso
a-ri :che_dici

comunque: parrucchiere, ho sistemato un po' casa, ora pranzo, poi ho deciso di dormire senza che qualcuno mi chiami!
e poi andiamo tutti dalla dermatologa per i nei.

E va be'.

Motti è tenerissimo: matto come un cavallo, ma ci bacia in continuazione. Se sono in piedi mi abbraccia le gambe e le bacia, sveglia gioele baciandolo tutto, persino sulle mani :cuore :cuore

Gioele è sempre un po' fuori controllo. Va a tratti. Appena qualcosa non va come dice lui, lancia le cose, si arrabbia, urla. :argh :argh ringhia persino :risatina: :che_dici
non so...non è mai stato così
vedremo di capire meglio

potti, domenica mi hai tirato pacco, eh!?!? non dovevamo vederci la mattina??? :permaloso:

Ho letto tutto..Germi per il virus :coccola anche qui è pieno :incrocini
è iniziato alla grande quest'anno.. :che_dici

SARA sono proprio diversi! meno male che si è sfogato Tesoro..ti si sarà spezzato il cuore :emozionee

ieri mattina ho dovuto lasciare gioele al prescuola..non c'era mai stato..10 minuti prima della campana, ma per lui le cose nuove sono una tragedia. Ha pianto :buuu e io sono andata in ufficio con il cuore distrutto..e sentendomi una cacca.

Però ho anche pensato che gli fa bene dover affrontare delle emergenze, delle novità all'improvviso..perchè poi non ci sarò sempre io a prepararlo all'inconveniente ... tutto sommato credo sia formativo, ma io ne esco distrutta :che_dici
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Bloccato

Torna a “Aprile”