GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APR.06: 1 BOTTIGLIA DI SPUMANTE X UNA NUOVA PANCINA FUMANTE!

Bloccato
Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: APR.06: 1 BOTTIGLIA DI SPUMANTE X UNA NUOVA PANCINA FUMANTE!

Messaggio da Maris » 5 set 2007, 23:02

cittona74 ha scritto:Mi son dimenticata di raccontare come è andata al nido stamattina......

Devo dire che ero abituata ad un'ambiente.....diciamo + "IN"......qui al comunale è tutto molto + semplice......e forse + familiare anche xchè ho notato che molti dei giochi...poi ho visto anche le foto......li hanno fatti i genitori dei bambini.
Speso vengono organizzate questi raduni dove i bimbi fanno dei lavori con i genitori e dalle foto sembrano anche molto divertenti!!!!!!

Insomma Bianca aveva proprio voglia di giocare con i suoi coetanei.......e sembra che la maestra nuova le sia simpatica....tra l'altro è anche una mia amica di compagnia diciamo quando ero ragazza.....x cui la conosco bene.......siamo state solo un ora e Bianca quando siamo venuti via ha fatto un pò di capricci........speriamo che continui così.

Mi hanno spiegato anche come sarà il resto dell'inserimento.......ci vorrà anche tutta la settimana prox..........e non sò come fare.....devo x forza rientrare a lavoro....oggi andrò in ditta e sentirò come possiamo fare.......almeno la mattina devo rimanere a disposizione di Bianca in caso di bisogno!!!!!

Adesso vi saluto....se posso ripasso stasera

:koanibacini
Tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per l'inserimento e per la tua salute :coccola

Adesso come stai? :incrocini
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 5 set 2007, 23:07

alita ha scritto:sapete cosa mi dimentico sempre di chiedervi...

ma c'è qualcuna di voi che ha comminciato con il vasino? ci sono ragazze che mi dicono che ormai sarebbe l'ora di provare, ma a me sembra ancora presto, molto presto... Nicolas non dice una parola di questo tipo!!! se li chiedo hai fatto la popo? lui si mette a ridere... ma questo non vuol dire ne si ne no!!! :domanda

per quanto riguarda integratori... anche io do a Nicolas il Fluoro... 4 gocce in 20 gg su 30... fino a quando compie 2 anni!

adesso vi saluto, se mi riccordo qualcosa ripasso :bacio
Io per ora l'ho messo in bagno. Se gli chiedi "Dove fa pipì Alberto?" risponde "Lì!" indicando il vasino :ahah ; in effetti se lo lascio nudo la fa in bagno e una volta l'ha fatta accanto, ma per ora non l'ha mai centrato!!! :ahaha
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 5 set 2007, 23:08

a_cimini ha scritto: maris siete già in giro tu e il principino?
belli i video :prrrr

buon pomeriggio a tutte

Ehm... Sì! :fischia

Grazie! :bacio
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 5 set 2007, 23:14

matygol ha scritto:BuonAserA a tutte!!!
Noi siamo ferme ai due denti di maggio, ma nessuna di voi invece ha cominciato con lo spazzolino? come funziona?
Io glielo preparo con una puntina di dentrificio Chicco alla banana e cerco di spazzolarli, ma lui vuol fare da sé e lo ciuccia :hi hi hi hi
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 5 set 2007, 23:17

tiziana&73 ha scritto:ciao bellissime mamme!!!! ebbene si sono rientrata scrivendo da un pc!!! e sono quindi riuscita a mettere il ticker!!! si, nella sfortuna di mio mariro a casa per un braccio rotto posso usufruire del suo colLegameNto ad internet!!! Ho letto solo l'ultima pagina quindi posso solo dire ad Irene che mi dispiace per le disavventure .... e farle un in bocca al lupo per l'inserimento anche noi abbiamo iniziato da tre giorni ... ho molto da raccontare ma Ale si è svegliato ed il mio tempo (ho dovuto mettere il ticker) è scaduto spero di riuscire a ricollegarmi stasera...un bacione tiziana
Mi dispiace per tuo marito, com'è successo? :coccola :incrocini

:incrocini per l'inserimento :ok

Già al giro di boa??? :-D
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 5 set 2007, 23:17

Dopo aver monopolizzato il post posso andare a letto! Buonanotte apriline! :bacio
A. '06

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 6 set 2007, 7:33

Buon giorno belle tuse...
Sta mattina la Giada si è svegliata con un bel catarrino e tanto di fischietto...più tardi chiamo la pediatra, ma tanto lo so che le farà fare l'areosol... :che_dici

Leggo un pochino di arretrati... :bacio
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 6 set 2007, 7:36

criss ha scritto: Ste :yeee :yeee x i dentini di giada
Ciao consuocera... :bacio :cuore
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 6 set 2007, 7:37

gaussina ha scritto:ciao a tutte
ho appena messo a ninna valerio, che si sta rompendo veramente tanto di stare a casa...oggi eravamo pronti ad uscire ed invece fa un freddo cane!
non abbiamo nessuna intenzione di ricominciare!
uscita rinviata.

vany: vale ha ricominciato ad avere problemi con l'occhietto in luglio. Abbiamo provato diversi atibiotici e in vacanza è diventato un grosso problema tant'è che ho chiamato la pediatra che mi ha consigliato di risentire il medico che l'ha operato per fare una visita.
dopo quasi 20 giorni di antibiotici, vedendo che non passava ho provato solo con gli impacchi di camomilla e il solito massaggio ed ha funzionato...i poteri della natura!
poi sono sopraggiunti i raffreddori forti ed ora ha tutte e due gli occhi infiammati...che fortuna...
il 24 settembre abbiamo la visita e vedremo il da farsi.

maris: spettacolari i video...quallo dell'eco è troppo simpatico e quello del bagnetto nel secchio...che te lo dico a fare...FORMIDABILE!

giadaste: grazie :bacio e tanti :incrocini :incrocini per i dentini di giadina.

acimini: neanche la mia pediatra ha mai dato a vale integratori. Solo quando era neonato gli ha prescritto la vitamina K.

annac: che bella mattinata!....ironicamente parlando! ma è stata carina la tua amica a venire lei e a farti compagnia
giuly: mi dispiace tantissimo per anna :coccola

alita: :yeee per il dentino!!!!!
:yeee :yeee :yeee

matygol: hai capito la nostra spogliarellista aprilina! attenti ai maschietti del nido :ahaha !
Non sapevo che l'occhietto di Vale avesse ricominciato a fare i capricci.. tanti :incrocini
...E di 2 angioletti

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 6 set 2007, 7:44

alita ha scritto:sapete cosa mi dimentico sempre di chiedervi...

ma c'è qualcuna di voi che ha comminciato con il vasino? ci sono ragazze che mi dicono che ormai sarebbe l'ora di provare, ma a me sembra ancora presto, molto presto... Nicolas non dice una parola di questo tipo!!! se li chiedo hai fatto la popo? lui si mette a ridere... ma questo non vuol dire ne si ne no!!! :domanda

per quanto riguarda integratori... anche io do a Nicolas il Fluoro... 4 gocce in 20 gg su 30... fino a quando compie 2 anni!

adesso vi saluto, se mi riccordo qualcosa ripasso :bacio
Sinceramente anche a me sebra presto... anche la Giada non mi dice se deve fare pipì o pupù, mi dice che ha fatto pupù solo se glie lo chiedo... :che_dici :hi hi hi hi
...E di 2 angioletti

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 6 set 2007, 7:55

cittona74 ha scritto:Buana sera e tra un pò anche buona notte......

Sono passata solo x rispondere a Criss........ma xchè tutte mi state mandando il TOTOCOMPLEANNO.....io mi ero RITIRATA..........non è giusto!!!!!!

Criss il tuo lo avevo comprato prima della decisione e ansi se mi mandi l'indirizzo te lo spedisco subito........non ti devi preoccupare lo puoi usare x un'altro compleanno :prrrr

Vi prego mi mettete in imbarazzo non mi sembra giusto!!!!!!

Gauss......x fortuna sono stata stasera in ditta e la bella notizia è che sono in ferie anche la prox settimana......x cui x l'inserimento tutto a posto......la brutta notizia è che mi sono messa daccordo con loro xchè il lavoro scarseggia e ci sono già 2 persone con le ferie prolungate.........non si preannuncia una bella stagione!!!!!!

Tantissimi :incrocini :incrocini x le apriline malate e chi è sotto cure!!!!!
xchè passi tutto in fretta!!!!!

:048-Buonanotte1:
Ragazze anche io mi ritiro dal totocompleanno..l'ultimo che ho madato è stato quello di Criss... non riesco propio a starci dietro...sono praticamente tutto il giorno in ufficio e una volta a caso ho Giada che non mi molla un attimo...peddono... :buuu
...E di 2 angioletti

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 6 set 2007, 8:34

Buongiorno mammine,....ma che freddo sta facendo in sti giorni?!?!

Oggo sveglia presto...deve venire il tipo a pulire la canna fumarie del camino in vista dell'inverno...e dato che la mia peste è ancora lì che dormicchia...io approfitto ed inzio a fare la valigia.
Domani andiamo in Inghilterra fino a lunedì..ma ci sentiremo..porterò con me il pc e saremo in un hotel con rete Wireless...quindi sareemo in contatto... :-D :-D

Ora è meglio che vado..altrimenti mi si sveglia la piattolina :che_dici
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 6 set 2007, 8:57

buondì a tutte :sorrisoo
sono quì che aspetto che gli uomini di casa si sveglino :che_dici
Sam ha iniziato il nido....lo adora!!!
Ha tagliati il nono dentino e cammina :yeee

MICHY :yeee :yeee bentornata

ma cos'è sta storia dei link degli album? io ce l'ho ancora sotto la scritta.....devo toglierlo?
Samuele, nato il 30/03/2006

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 6 set 2007, 8:58

ops, mi sono accorta di nn averlo più
Samuele, nato il 30/03/2006

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 6 set 2007, 9:04

Ciao DEMI...e bravo Samuele che adora il nido e diventa un super dentato!! :yeee :yeee
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 6 set 2007, 9:07

bravo a sam :yeee

buongiorno a tutte

annac buon viaggio, divertitevi
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

ammina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ammina » 6 set 2007, 9:47

ciao ragazze, anche qui fa freddo...
e io ho tutte le mie cose a Torino... che palle non posso mettermi le magliette di cotone una sopra l'altra... mi sa che potrebbe essere un ottima scusa per fare qualche acquisto :fischia
devo trovare un regalo per la mia mamma: tra una settimana è il suo compleanno... avete delle idee? devo proprio farle un bel regalo con tutto l'aiuto che mi sta dando con Lorenzo...
baci
Gabriella
Lorenzo 06/04/2006, il mio patato
Daniele 05/07/2008, il mister polpetta

alita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alita » 6 set 2007, 9:59

Maris ha scritto:
cittona74 ha scritto:Domandina x le esperte......

Come faccio a rimettere gli album che avevo nella firma?
Ne volevo creare uno con le nostre vacanze ma non ho idea di come devo fare......anche come posso fare x riprendere quelli vecchi?????

Come al solito sono da ricovero...........
Nella firma non si possono più mettere i link agli album; devi metterli nel tuo profilo che si vede cliccando sull'avatar e vi si accede dal pannello di controllo in cima alla pagina :ok

Credo non si recuperino, devi andare su Al Femminile e copiare nuovamente i link, se hai bisogno sono qui
:bacio
si possono recuperare dal vecchio forum... vai su questo indirizzo:
forumoff/index.php e poi vai come facevi di solito profilo modifica... puoi solo fare Copia e Incolla...
ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)

alita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alita » 6 set 2007, 10:04

tiziana, bentornata!!! come va la gravidanza? quando fai la morfologica? cosa dobbiamo tifare femmina o sempre maschio?

demi, Bravo Sam! :yeee

annac, buon viaggio! :yeee
ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)

kappa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kappa » 6 set 2007, 11:20

CIAO RAGAZZE!
ho appena tolto il tiker...AURORA è da mia madre e ANGELICA dorme.

io dovrei pulire casa ma nn mi va x niente. stanotte è andata abbastanza bene...invece ieri l'altro ho passato la notte in bianco...
cmq x i primi tempi mi tocca. Angelica mi sembra abbastanza dormiglione e tranquilla speriamo bene. mi spiace nn potermi collegare spesso xchè sono super impegnata...cerco almeno di leggere.

argomento vasino: io l'ho in bagno, da mia mamma e dalla suocera...Aurora lo chiama pipì e lo porta in giro x casa...ogni tanto ci proviamo...ma sta cosa mi pesa nn poco...ho l'incubo che mi faccia pipì sul parquet.

BENTORNATE A ZERLINA, CRISS, GAUSSINA, TIZIANA E CITTONA (mi spiace x la tua disavventura...meno male è passato tutto)!

BUON VIAGGIO AD ANNAC E FAMILY.

E un bacio a tutte!

:bacio
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm

Bloccato

Torna a “Aprile”