GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BABBO NATALE STA ARRIVANDO E GLI APRILINI"09"I PACCHI STAN SOGNANDO!

Bloccato
stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'ESTATE STA FINENDO & L'APRILINA09 L'ULTIMO MESE SI STA GODENDO!

Messaggio da stelladelnord » 3 nov 2012, 15:21

Ciao, ho letto di Gabriel, mi dispiace moltissimo. Spero che oggi vada meglio. In ospedale è sicuro, guarirà presto. :incrocini :cuore

Per il pannolino alina, qualche ora con la cacchina non succede niente... Io però non potevo lasciarli senza cambiarli perchè se avevano la cacca piangevano.....

rada ha scritto:stelladelnord, ciao anche da me, ti "ho vista" a pag 17 ( come hai sottolineato) ma scusa tanto passo poco di fretta e mi ricordo le ultime cose letto
Figurati rada! Non era di certo polemico il mio "per chi mi ha vista a pag 17" !!! Vengo fortemente fraintesa in ciò che scrivo. Tra l'altro non mi ero nemmeno accorta che tu non mi avevi vista!
Sono sicura che se una persona scrive un solo post puo' passare inosservata! Infatti poi, già al secondo post, mi hanno notata quasi tutte. :ok
Certo se sono tornata a salutarvi tutte, non sono tornata con rancori. Volevo provare a voltare pagina, perchè dopotutto io non ho nessuna antipatia per nessuna di voi. C'è stato un litigio assurdo anni fa, nel quale non sono stata capita, non nel singolo episodio, ma proprio come persona. Sono stata male perchè io sono una che se la prende molto a cuore una situazione ostile. Però ora non mi importa più. Diciamo che il tempo ha saldato la mia ferita. Di certo non sono questi i miei problemi :sorrisoo e comunque io ho sempre seguito più o meno le apriline un po' qui, un po' di più su fb. Mi son sempre sentita parte di questo gruppo, per questo ora scrivo.
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 3 nov 2012, 15:28

pally ha scritto:
rada ha scritto:stelladelnord, ciao anche da me, ti "ho vista" a pag 17 ( come hai sottolineato) ma scusa tanto passo poco di fretta e mi ricordo le ultime cose letto
e quando a natale ha fatto gli auguri solo a 2 apriline :fischia
io e te RADA nn le piacciamo :permaloso: :unghiette :caduta_sedia:

RIPETO: vengo in pace, non sono qui per polemizzare con nessuno.
Se hai qualcosa da dirmi pally, dimmela in privato, così finalmente mi risponderai al mp che ti avevo mandato anni fa per chiarire con te e al quale tu, tuttoggi, non hai ancora risposto.

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 3 nov 2012, 18:36

stelladelnord, :ok :ok
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 3 nov 2012, 18:37

piko :incrocini :incrocini
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 3 nov 2012, 20:30

stelladelnord ha scritto:RIPETO: vengo in pace, non sono qui per polemizzare con nessuno.
Se hai qualcosa da dirmi pally, dimmela in privato, così finalmente mi risponderai al mp che ti avevo mandato anni fa per chiarire con te e al quale tu, tuttoggi, non hai ancora risposto.
scusate se mi intrometto, non voglio prendere parte di nessuno................ Però stelladelnord, dici di venire in pace e poi chiedi a pally "se ha qualcosa da dirti" e tra l altro le chiedi già che c'è di risponderti a un mp di anni fa quando avevi detto di aver lasciato il passato alle spalle :domanda

Poi una domanda volevo farti : secondo te, fare gli auguri di Natale a solo 2 apriline significa NON avercela con nessuna di noi ??? :pensieroso

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 3 nov 2012, 21:29

Son contenta rada che hai capito. :sorrisoo

Sonia ciao, son felice di leggerti. Ripeto con calma, vengo in tranquillità. Non risponderò al tuo post perché non é mia intenzione polemizzare. Se non ti va la mia presenza, semplicemente ignorami. :bacio

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 3 nov 2012, 22:12

Come va con i vostri treenni? La mia è una sbetteghina simpaticissima. Va alla scuola materna molto volentieri, va a ginnastica a rtistica da settembre, è una giocherellona e va d'accordo con il fratello. E' anche molto determinata e se vuole una cosa fa di tutto per ottenerla. Non cede. :sorrisoo
E' anche molto molto dolce e coccolona. :cuore
I vostri?

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 3 nov 2012, 23:11

buonasera
passavo x sapere se c'erano novità su Gabry. Nessuna ha il numero di piko?

Stella: Sei tornata x restare? Allora ben ritrovata :sorrisoo

Veronica è una capa tosta che più tosta non si può. E' molto intraprendente ed è una maniaca del protagonismo. E' un vero terremoto, non sta mai ferma e per questo si fa continuamente male :che_dici
E' una super coccolona (anche troppo ) e ha capito come usare quest'arma col padre :fischia
Penso di aver detto tutto :risatina:
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'ESTATE STA FINENDO & L'APRILINA09 L'ULTIMO MESE SI STA GOD

Messaggio da stelladelnord » 3 nov 2012, 23:26

Ciao tommy, grazie. Comunque con te ci si vedeva anche su fb...non ti ho mai persa :sorrisoo Non potrò frequentare molto, ma ogni tanto mi farebbe piacere.

Ho scritto un sms a piko. Vediamo cosa dice.

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 4 nov 2012, 9:14

buona domenica a tutte :bacio

Ho letto su fb che da venerdì Gabry non ha più febbre :incrocini
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 4 nov 2012, 10:21

salve! marty ha battuto la guancia sullo spigolo del tavolo cadendo dalla sedia. sul suo carattere posso non aggiungere altro :x: :ahah
grazie al ghiccio e all'ematonil ha solo un chiazza blu e non una guancoa come un melone :che_dici
c6m9 :)

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 4 nov 2012, 12:24

buongiorno

pascale
caspita che volo marty! aurelio ne ha fatti tanti così.... :x:

stellami fa piacere sentire che g. con il fratello, spero che anche anna farà lo stesso con aurelio!

notizie di gabriel? il ricovero in ospedale è un'esperienza durissima, ricoverarono aurelio quando cadde dalle scale battendo la testa e devo dire che stare con un bambino così piccolo in una camera di ospedale non è una passeggiata...
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 4 nov 2012, 12:59

buongiorno :sorrisoo
stelladelnord ha scritto:Sonia ciao, son felice di leggerti. Ripeto con calma, vengo in tranquillità. Non risponderò al tuo post perché non é mia intenzione polemizzare. Se non ti va la mia presenza, semplicemente ignorami. :bacio
se vuoi essere ignorata, lo farò.
Non volevo nè litigare nè altro, volevo solo capire il tuo comportamento ma evidentemente è tua intenzione non farti capire e forse è per questo che in passato da molte di noi 6 stata incompresa, ma va bene così...farò come vuoi :ok
tra l altro mi hai anche cancellata da fb :fischia

buona domenica a tutte :bacio

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 4 nov 2012, 16:25

Pascale, mi dispiace per il volo di Claudia. Anche a G è successo 2 settimane fa. Le è venuto un bernoccolo sulla fronte! Però nulla di grave per fortuna. Sulle sedie non sta mai ferma. Io la richiamo spesso, ma è una lotta contro i mulini a vento.

alina, speriamo. :incrocini In genere dipende dal carattere di entrambi e anche un po' dalla vicinanza d'età. 3 anni sono una buona differenza d'età :ok Mio marito e sua sorella minore hanno 3 anni e 8 mesi di differenza e hanno giocato tantissimo da piccoli, sono sempre andati molto d'accordo. Anche adesso! Anche se ora si vedono poco perchè abitano lontani.

sonia, non voglio essere ignorata. Se scrivo qui, vuol dire che scrivo a tutte e quindi non voglio certo essere ignorata. La questione fb delle cancellazioni è una cosa personale e non mi va di spiegare perchè ho cancellato molte persone dalle mie amicizie.

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 4 nov 2012, 16:28

Di Gabriel so che non ho più febbre da venerdì notte, ma che deve fare altri esamini....quindi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 4 nov 2012, 16:47

:incrocini :incrocini
c6m9 :)

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 4 nov 2012, 17:24

:incrocini :incrocini :incrocini a valanga per Gabriel :cuore

stelladelnord ha scritto:La questione fb delle cancellazioni è una cosa personale e non mi va di spiegare perchè ho cancellato molte persone dalle mie amicizie.
:ok rispetto le tue motivazioni (che tu solo sai) però vorrei almeno capire con quale criterio hai selezionato le apriline che hai cancellato...sempre se puoi/vuoi spiegarlo :sorrisoo

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 4 nov 2012, 17:26

pascale1982 ha scritto:salve! marty ha battuto la guancia sullo spigolo del tavolo cadendo dalla sedia. sul suo carattere posso non aggiungere altro :x: :ahah
grazie al ghiccio e all'ematonil ha solo un chiazza blu e non una guancoa come un melone :che_dici
:coccola :bacetto

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 4 nov 2012, 21:22

Sonia87 ha scritto::incrocini :incrocini :incrocini a valanga per Gabriel :cuore

stelladelnord ha scritto:La questione fb delle cancellazioni è una cosa personale e non mi va di spiegare perchè ho cancellato molte persone dalle mie amicizie.
:ok rispetto le tue motivazioni (che tu solo sai) però vorrei almeno capire con quale criterio hai selezionato le apriline che hai cancellato...sempre se puoi/vuoi spiegarlo :sorrisoo

Certo. Ho semplicemente cancellato le persone con cui io interagivo poco o per niente e quelle che interagivano poco o per niente con me.

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 4 nov 2012, 22:23

Buonasera a tutte!

Una marea di :incrocini a Gabry
speriamo che riescano a capire che cos'ha

Patti e Stella bentornate ad entrambe :bacio

Patti, al momento non ti so aiutare.....
ma posso provare a chiedere al mio insegnante di inglese che è di Londra, se può andarti bene. Fammi sapere, magari tramite sms perché in settimana mi è difficile leggere sia GOL che FB....

Stella, anche Serena come G. ha un carattere molto determinato... mi sa che sti aprilini lo sono un po' tutti così :risatina:

Sonia, no, non li spenderei più tutti quei soldi per comprare il folletto.... in fin dei conti è un aspirapolvere come tutti gli altri, con un sacco di accessori che alla fine non usi....

Tommy, io ho una cosa simile alla vaporella, il nuvola della saimac, e come Pascale l'ho usato per le pulizie profonde poi l'ho usato ancora un po' ma alla fine è scomodo.... hai l'aggeggio che ti traini che è ingombrante e appena ti muovi va a sbattere contro qualcosa.... Sto per metterlo in vendita :fischia Io stavo piuttosto valutando la scopa a vapore, che lavi giusto i pavimenti, tipo quella della black&decker

Pascale, una :coccola a Marty e :incrocini che il livido sulla guancia le vada via in fretta.
L'ematonil è un portento :ok
E tu e Claudia siete guarite?

Alina, son contenta che Aurelio si dimostri un ometto responsabile e non geloso :ok

Rada, le tue pupe come stanno? e come va il nuovo lavoro?

Noi siamo tornati stasera da Sanremo: abbiamo passato dei giorni piacevoli e devo ringraziare mia suocera che ci ha concesso di dormire :sorrisoo Serena la mattina si svegliava e andava da lei e noi così continuavamo a dormire :ok
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

Bloccato

Torna a “Aprile”