Il

Messaggio da penny » 9 mar 2011, 9:26
Messaggio da penny » 9 mar 2011, 9:29
Messaggio da tatai » 9 mar 2011, 9:37
Messaggio da ciufola23 » 9 mar 2011, 9:44
Che notte....penny ha scritto:Buon giorno a tuttenottata un pò così
alle 4 si è svegliata la grande che ha svegliato nicholas e si sono riaddormentati solo alle 5,30
![]()
Ilieri a malapena si è ricordato di farmi gli auguri, solo perchè ne hanno parlato in radio ..... Ma fiori nisba
Messaggio da ciufola23 » 9 mar 2011, 9:45
Io ci sto !penny ha scritto:Ma alla fine lo facciamo il totocompleanno degli aprilini? Se si dobbiamo fare lista ed estrazione visto che manca pochissimo hai primi compleanni, se nn sbaglio hanno aderito:
potti
cianci
penny
Messaggio da ciufola23 » 9 mar 2011, 9:47
tatai ha scritto:Buongiorno!
Vi aggiorno su Leo, che ovviamente è il mio unico pensiero in questi giorni...
La febbre da ieri mattina non c'è più, ma è noiosissimo, coccoloso all'ennesima potenza e nn mangia...si terrorizza quando lo stendo sul fasciatoio, secondo me per paura di un prelivo o qualcosa del genere. Ho provato a metterlo sul letto di Ale, ma idem. Gli devo fare vedere il pannolino prima di sdraiarlo e tranquillizzarlo, che non gli faccio nulla di male e Ale ieri sera mi ha aiutata tanto...gli cantava "nella vecchia fattoria" e lui si è rilassato. Sono finalmente riuscita a cambiarlo senza che piangesse disperato. E se penso che settimana prossima deve farne un altro mi viene da vomitare
Messaggio da tatai » 9 mar 2011, 9:51
Messaggio da ciufola23 » 9 mar 2011, 9:57
Oh Cianci mi dispiace!!!Purtoppo le delusioni sono sempre dietro l'angolo...in ufficio poi neanche tanto dietro l'angolocianci ha scritto:stamttina ennesima delusione cocente da una persona che credevo amica.
ergo, per la milionesima volta mi ripeto il mantra:
nondareconfidenzainufficioinufficioamiciziaèparolachenonesistenondareconfidenzainufficioinufficioamiciziaèparolachenonesiste
vediamo quanto duro
1- non racconterò mai più malanni miei o dei bimbi perchè tanto nessuno ha compassione
2- ascolterò commenti su altri in silenzio tombale e senza più dire il mio parere sulle persone
3-ricorderò che nel lavoro ognuno per farsi bello scavalca gli altri
4-cercherò di smetter di difender tutti, perchè tanto quando occorre nessuno difende me
sono moralmnete distrutta come tutte le volte che mi capita di riporre fiducia e prender mazzate
e il bello è che non imparo mai !!![]()
Messaggio da ciufola23 » 9 mar 2011, 10:06
tatai ha scritto:MIMOSA???
ieri mattina mi sono fermata io dal fiorista e ne ho preso un mazzolino di mimosa per mia suocera, che è davvero una donna degna di essere festeggiata!
Marito mi ha chiamata a metà mattina ieri e mi ha detto "auguri donna"
Mazza che festeggiamenti!!
E' rientrato ieri sera e mi ha detto "non ti ho preso la mimosa perchè non l'ho trovata"
...
...
...peccato che praticamente l'otto marzo te le tirano dietro!mah...
Messaggio da penny » 9 mar 2011, 10:08
Messaggio da Pottini » 9 mar 2011, 10:11
Messaggio da Pottini » 9 mar 2011, 10:14
No no, un attimo, commerciale è San Valentino, la festa della donna non è commerciale. Regalare la mimosa è un gesto per dire alla donna grazie per tutto ciò che le sue "madri" hanno dovuto subire e per la fatica che lei fa ancora per farcela... il fatto che sia celebrata dalle forze di stato ne è la dimostrazione.sara33 ha scritto:risposta del![]()
io- ma sai che oggi è la festa della donna?
lui- sì. devo farti gli auguri?
![]()
![]()
![]()
![]()
evvabene che ti sa di commerciale e a te le cose comandate non piacciono, ma cavoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!![]()
gli ho detto che sono troppo buona
Messaggio da Pottini » 9 mar 2011, 10:23
Oh povero cucciolino... e povera te, chissà quanto ci stai male.tatai ha scritto:Buongiorno!
Vi aggiorno su Leo, che ovviamente è il mio unico pensiero in questi giorni...
La febbre da ieri mattina non c'è più, ma è noiosissimo, coccoloso all'ennesima potenza e nn mangia...si terrorizza quando lo stendo sul fasciatoio, secondo me per paura di un prelivo o qualcosa del genere. Ho provato a metterlo sul letto di Ale, ma idem. Gli devo fare vedere il pannolino prima di sdraiarlo e tranquillizzarlo, che non gli faccio nulla di male e Ale ieri sera mi ha aiutata tanto...gli cantava "nella vecchia fattoria" e lui si è rilassato. Sono finalmente riuscita a cambiarlo senza che piangesse disperato. E se penso che settimana prossima deve farne un altro mi viene da vomitare
Messaggio da Simo75 » 9 mar 2011, 10:24
Messaggio da Pottini » 9 mar 2011, 10:24
Il mio ditatai ha scritto:MIMOSA???
ieri mattina mi sono fermata io dal fiorista e ne ho preso un mazzolino di mimosa per mia suocera, che è davvero una donna degna di essere festeggiata!
E' rientrato ieri sera e mi ha detto "non ti ho preso la mimosa perchè non l'ho trovata"
...
...
Messaggio da Pottini » 9 mar 2011, 10:25
Ecco... a proposito dei grandi passi da gigante fatti dal ruolo della donna nella società e dal rispetto che le è dovuto. Mamma mia... fatemi andare a ripassare la lezione di oggi sul femminismo, sono più agguerrita che maiciufola23 ha scritto:tatai ha scritto:MIMOSA???
...
...
![]()
però dai...almeno ha sprecato una "telefonata" per farti gli auguri...che poi siano sentiti o meno è un altro discorso![]()
Ieri al super due tizi dietro di me stavano parlando...uno aveva preso una pianta di mimose e l'altro gli ha chiesto se avesse dovuto farsi perdonare qualcosa dalla moglie () beh l'altro gli ha risposto"No no è che così per l'anno prossimo la pianta cresce e faccio anche io i mazzetti da vendere a 5 euro l'uno!" (ari-
)
Messaggio da Simo75 » 9 mar 2011, 10:26
Pottini ha scritto:No no, un attimo, commerciale è San Valentino, la festa della donna non è commerciale. Regalare la mimosa è un gesto per dire alla donna grazie per tutto ciò che le sue "madri" hanno dovuto subire e per la fatica che lei fa ancora per farcela... il fatto che sia celebrata dalle forze di stato ne è la dimostrazione.sara33 ha scritto:risposta del![]()
io- ma sai che oggi è la festa della donna?
lui- sì. devo farti gli auguri?
![]()
![]()
![]()
![]()
evvabene che ti sa di commerciale e a te le cose comandate non piacciono, ma cavoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!![]()
gli ho detto che sono troppo buona
Mi spiace ma su questo aspetto non transigo. Dillo a tuo marito
Messaggio da tatai » 9 mar 2011, 10:27
Messaggio da Simo75 » 9 mar 2011, 10:27
m'è scappata una M ..Simo75 ha scritto:![]()
io penso però che certe donne hanno comtribuito molto a renderla una festa "commerciale"
tutti gli anni mi invitano a certe feste![]()
Messaggio da Pottini » 9 mar 2011, 10:28
Simo75 ha scritto:Buongiorno