Davvero, ora finalmente posso godermi appieno questa gravidanza!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SU GOL C'è LATITANZA...E GLI APRILINI(06)? TUTTI IN VACANZA!
- stellina.79
- Expert~GolGirl®

Re: SU GOL C'è LATITANZA...E GLI APRILINI(06)? TUTTI IN VACANZA!
Grazie mille Maris
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!
- annac
- Expert~GolGirl®

STELLINA...mamma mia che splendida notiziona! Sono davvero contentissima! Ero rilassati e goditi la gravidanza in santa pace!
MARIS..che ci vuoi fare abbiamo dei bellissimi ARIETI testardissimi
:ahah
STEF...che sf**a le chiavi!
MARIS..che ci vuoi fare abbiamo dei bellissimi ARIETI testardissimi
STEF...che sf**a le chiavi!
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
-
vany
- Original~GolGirl®

Maris ha scritto:vany ha scritto:
marissai quante volte Elia non mi ascolta. Ci vuole TANTA pazienza, prima o poi cambieranno (Almeno lo spero)
Sai io quando aspettavo Matteo ho fatto un fioretto. Non arrabbiarmi più![]()
![]()
E riesci a mantenerlo?!?![]()
![]()
![]()
Grazie!
stellina sono davvero felicissima per te
- stef
- Original~GolGirl®

stellina
pefetto e ora ...goditela
annac, anche a me è l'unica parola che viene ripensando a ieri sera...ma che sfi*a

pefetto e ora ...goditela
annac, anche a me è l'unica parola che viene ripensando a ieri sera...ma che sfi*a
Jacopo è nato l'8/4/2006, 3015 kg per 49 cm
- alita
- Original~GolGirl®

ciao a tutte!
in rumeno si dice che la mangia... visto che a tavola ultimamente sciopera...
poi da ieri mi è arrivato anche il capoparto
speravo arrivasse dopo le vacanze...
adesso vi saluto
scusate che leggo poco ma proprio non ho il tempo necessario...
in rumeno si dice che la mangia... visto che a tavola ultimamente sciopera...
adesso vi saluto
scusate che leggo poco ma proprio non ho il tempo necessario...
ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)
- stef
- Original~GolGirl®

ciao maris,Maris ha scritto:Eccomi!![]()
Stellina, ti ho pensata tanto stamani, ti aspettiamo![]()
![]()
![]()
Oggi Alberto mi ha fatto perdere la pazienza, gli dicevo di non alzarsi in piedi sul tricco truck ed era quando lo faceva e rideva, l'ho spanellato e rideva ancora più forte![]()
Alla fine ho sbattuto la porta e l'ho messo a sedere a forza ed ha smesso di ridere...![]()
Ha solo 2 anni e già non so come farmi rispettare...
Buona serata!
anche jacopo fa cosi, avevi dubbi?
l'altra sera l'ho trovato in piedi sullo schienale del divano, aveva acceso i riscaldamenti (il termostato è attaccato al muro sopra il divano) a 30 gradi
lo sai cosa ha inizito a funzionare?
un giorno ste si è tagliato e gli è uscito parecchio sangue, lui è rimasto toccato da ste cosa, e se gli dici GUADA CHE SE CADI TI FAI MALE E ESCE IL SANGUE la smette
- Maris
- Master~GolGirl®

Quindi deve batterci la testa da solo...
Ha iniziato a togliersi le scarpe ed i calzini ai giardini ed io ho pensato: andando sui sassi gli faranno male i piedi e capirà... Macché, non sente nulla...
Adesso si sta grattando le punture delle zanzare talmente tanto da farsi venire le croste che poi si scrosta ed ora ha delle ferite grandi come delle monete da 5 cent, ho provato a mettergli i cerotti, ma se li strappa, a togliergli le mani, ma ride, a dirgli di no seriamente, ma ride come un matto... Metterci la pomatina è un'impresa... Ma come si fa?
Alita tante

Ha iniziato a togliersi le scarpe ed i calzini ai giardini ed io ho pensato: andando sui sassi gli faranno male i piedi e capirà... Macché, non sente nulla...
Adesso si sta grattando le punture delle zanzare talmente tanto da farsi venire le croste che poi si scrosta ed ora ha delle ferite grandi come delle monete da 5 cent, ho provato a mettergli i cerotti, ma se li strappa, a togliergli le mani, ma ride, a dirgli di no seriamente, ma ride come un matto... Metterci la pomatina è un'impresa... Ma come si fa?
Alita tante
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
-
vany
- Original~GolGirl®

maris io sono mesi che attendo di scoprire la formula magica
Elia va a periodi, ora è un periodo buono che mi ascolta abbastanza (tranne per mangiare che proprio non ci siamo). Io mi invento delle storie che gli rimangono abbastanza impresse e fino a quando durano siamo a posto.
Per noi era un dramma la macchina. Ogni volta Elia sfilava le braccia dalle cinture del seggiolino per penzolarsi giù o cercare di guardare dietro o aprire la portiera
Gli dico sempre che il vigile se lo vede viene e ci ritira la macchina e allora basta giri etc etc.
E cose del genere.
Se no ora per fargli fare qualcosa a volte la butto sul gioco, che ne so a chi arriva prima e facciamo i versi delle macchine o delle moto.
Poi ci sono i casi di estremo bisogno che passo ai ricatti che so che sono sbagliatissimi ma quando è proprio necessario uso. E infine ora per farlo un pochino mangiare, visto che lui non mangerebbe quasi niente, gli chiedo il contrario di ciò che vogliamo.....
Quanto è dura essere mamma
Elia va a periodi, ora è un periodo buono che mi ascolta abbastanza (tranne per mangiare che proprio non ci siamo). Io mi invento delle storie che gli rimangono abbastanza impresse e fino a quando durano siamo a posto.
Per noi era un dramma la macchina. Ogni volta Elia sfilava le braccia dalle cinture del seggiolino per penzolarsi giù o cercare di guardare dietro o aprire la portiera
Gli dico sempre che il vigile se lo vede viene e ci ritira la macchina e allora basta giri etc etc.
E cose del genere.
Se no ora per fargli fare qualcosa a volte la butto sul gioco, che ne so a chi arriva prima e facciamo i versi delle macchine o delle moto.
Poi ci sono i casi di estremo bisogno che passo ai ricatti che so che sono sbagliatissimi ma quando è proprio necessario uso. E infine ora per farlo un pochino mangiare, visto che lui non mangerebbe quasi niente, gli chiedo il contrario di ciò che vogliamo.....
- Maris
- Master~GolGirl®

vany ha scritto:maris io sono mesi che attendo di scoprire la formula magica
Per noi era un dramma la macchina. Ogni volta Elia sfilava le braccia dalle cinture del seggiolino per penzolarsi giù o cercare di guardare dietro o aprire la portiera![]()
E cose del genere.
A. '06
- kappa
- Expert~GolGirl®

ciao...sono sempre a casa con la piccola aAngelica ammalata.
spero passi presto!
STELLINA sono strafelica x te!
STEf ti capisco sul nn toccatemi il sonno...però volevo dirti se ha difficoltà a prendere sonno nn è bene che lo facciate stare con voi sul divano, e poi quando si addorenta lo portate nel suo lettino? e poi fallo dormire poo il pomeriggio.
mi dispiace x la bici e le chiavi
ANNAC sono daccordo con te una settimana di mare nn può fare che bene...se ti interessa ti mando il link di dove sono stata io in puglia: c' hotel a 4*, a 3* e villaggio con villette nuovissime e persino con l'aria condizionata, e a settebre è davvero conveniente!
MARIS E VANY erte volte mi spazientisco e allora sono guai specie quando si mette in pericolo senza rendersene conto...iteno che quando occorre anche una sberla è educativa. e poi il rispetto delle regole x me è fondamentale: poche ma buone e vanno rispettate SEMPRE
spero passi presto!
STELLINA sono strafelica x te!
STEf ti capisco sul nn toccatemi il sonno...però volevo dirti se ha difficoltà a prendere sonno nn è bene che lo facciate stare con voi sul divano, e poi quando si addorenta lo portate nel suo lettino? e poi fallo dormire poo il pomeriggio.
ANNAC sono daccordo con te una settimana di mare nn può fare che bene...se ti interessa ti mando il link di dove sono stata io in puglia: c' hotel a 4*, a 3* e villaggio con villette nuovissime e persino con l'aria condizionata, e a settebre è davvero conveniente!
MARIS E VANY erte volte mi spazientisco e allora sono guai specie quando si mette in pericolo senza rendersene conto...iteno che quando occorre anche una sberla è educativa. e poi il rispetto delle regole x me è fondamentale: poche ma buone e vanno rispettate SEMPRE
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
- Spes
- Gold~GolGirl®

stellina sono corsa qui a leggere, che sollievo!!!!
non ci crederai ma mi sento meglio anche io, godetevi questa grande notizia
paolo è toro e non ariete, ma testone lo è proprio come un toro
se non si rompe le corna a furia di sbatterci non si convince, ma pazienza, mi godo anche le ns litigate... sto di vena strana
non ci crederai ma mi sento meglio anche io, godetevi questa grande notizia
paolo è toro e non ariete, ma testone lo è proprio come un toro
se non si rompe le corna a furia di sbatterci non si convince, ma pazienza, mi godo anche le ns litigate... sto di vena strana
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- stef
- Original~GolGirl®

RAGAZZEEE
NOTIZIONE!!
mi hanno ritrovato la bici
oggi pomeriggio sono andata all apolizia per fare la denucia, quando gli ho spiegato com'era la bici mi ha detto. aspetta qua...
ed è ritornato con la bici
I
polizia olandese
allora il seggiolino di jacopo l'hanno sfondato, ma è proprio grazie al seggiolino di jacopo (che non si staccava dalla bici) hanno deciso di non rischiare (DI FARSI RICONOSCERE) E HANNO ABBANDONATO LA BICCI POCO PIU IN LA.
UN TIPO HA VISTO LA SCENA E HA CHIAMATO LA POLIZIA
nn i hanno beccati, machissenefrega, l'importante è che c'ho la bici, dobbiamo solo comprare seggiolino nuovo!!
presa dall'entusiasmo ho detto al poliziotto che ero troppo felice,che lo ringraziavo molto e che qui in olanda le cose funzionano alla stragrande, lui mi ha guardato un po male e mi ha detto:
be si..pero vorrei poter fare quello che fa la polizia italiana )del tipo io sono qui a ritrovare le bici) la polizia italiana perlomeno c'ha cose piu serie da fare..
palata
comunque sono troppo felice
NOTIZIONE!!
mi hanno ritrovato la bici
oggi pomeriggio sono andata all apolizia per fare la denucia, quando gli ho spiegato com'era la bici mi ha detto. aspetta qua...
ed è ritornato con la bici
I
allora il seggiolino di jacopo l'hanno sfondato, ma è proprio grazie al seggiolino di jacopo (che non si staccava dalla bici) hanno deciso di non rischiare (DI FARSI RICONOSCERE) E HANNO ABBANDONATO LA BICCI POCO PIU IN LA.
UN TIPO HA VISTO LA SCENA E HA CHIAMATO LA POLIZIA
nn i hanno beccati, machissenefrega, l'importante è che c'ho la bici, dobbiamo solo comprare seggiolino nuovo!!
presa dall'entusiasmo ho detto al poliziotto che ero troppo felice,che lo ringraziavo molto e che qui in olanda le cose funzionano alla stragrande, lui mi ha guardato un po male e mi ha detto:
be si..pero vorrei poter fare quello che fa la polizia italiana )del tipo io sono qui a ritrovare le bici) la polizia italiana perlomeno c'ha cose piu serie da fare..
palata
comunque sono troppo felice
- stef
- Original~GolGirl®

ciao stella, sul divano non dorme, tirerebbe fino all'unakappa ha scritto: STEf ti capisco sul nn toccatemi il sonno...però volevo dirti se ha difficoltà a prendere sonno nn è bene che lo facciate stare con voi sul divano, e poi quando si addorenta lo portate nel suo lettino? e poi fallo dormire poco il pomeriggio.
- matygol
- Expert~GolGirl®

Stellina! sono felicissima per voi ! e per la nuova sorellina in arrivo !!!
Stef: incredibile la storia della bici, da noi manco registrano la denunci
anche lei sul divano non si è mai addormentata
Stef, Maris : anche qui è una lotta ... per ogni cosa
Matilde inizia la mattina col non voler andare al nido, oppure non vuol mettersi i vestiti che preparo, poi vuole il latte nella tazza, e poi nel biberon, e poi nella tazza... insomma ogni giorno bisogna inventarsi qualcosa per vincere le sue sfide!
Stef: incredibile la storia della bici, da noi manco registrano la denunci
anche lei sul divano non si è mai addormentata
Stef, Maris : anche qui è una lotta ... per ogni cosa
Matilde inizia la mattina col non voler andare al nido, oppure non vuol mettersi i vestiti che preparo, poi vuole il latte nella tazza, e poi nel biberon, e poi nella tazza... insomma ogni giorno bisogna inventarsi qualcosa per vincere le sue sfide!
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
- Spes
- Gold~GolGirl®

ciao matygol, ci troviamo
stef sono contenta!
ragazze ho sentito fidel via sms, è molto impegnata con un concorso
non sapevo avesse pubblicato delle foto, le avete viste
?
forum/gallery/viewpic.php?pic_id=24326
stef sono contenta!
ragazze ho sentito fidel via sms, è molto impegnata con un concorso
non sapevo avesse pubblicato delle foto, le avete viste
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Maris
- Master~GolGirl®

Tantissimia_cimini ha scritto:ciao matygol, ci troviamo![]()
stef sono contenta!
ragazze ho sentito fidel via sms, è molto impegnata con un concorso![]()
![]()
![]()
non sapevo avesse pubblicato delle foto, le avete viste?
Dolcissimi!!!
Buonanotte!
A. '06
- stef
- Original~GolGirl®

bellissima la foto, ma dai che carini, sono tutti cosi cresciutia_cimini ha scritto: non sapevo avesse pubblicato delle foto, le avete viste?
speriamo di riuscire a far incontrare angelica e jacopo
- matygol
- Expert~GolGirl®

Ciao Acimini!
Come è andato il matrimonio? mi sa che mi sono persa i commenti...
Tantissimi
a Fidel x il concorso !!! ma dove trova tutte queste energie?
Le foto di Marianna e Paolo sono bellissime, si vede che c'è feeling tra i due
complimenti !!!
Come è andato il matrimonio? mi sa che mi sono persa i commenti...
Tantissimi
Le foto di Marianna e Paolo sono bellissime, si vede che c'è feeling tra i due
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
- Giadaste
- Expert~GolGirl®

Buon giorno apriline belle...
Ho leggiocchito un pochino e volevo festeggiare con stellina per l'esito della visita
E anche con steff per il ritrovamento della bici
Qu tutto ok, settimana prossima parto per le tante sopirate ferie...
La Giada sta bene e cresce, tante volte mi fa scompisciare dalle risate
Ieri sera mi fa "Mamma Cacca" io la perndo, la porto in bagno e la metto sul riduttore... dopo un pò mi dice "mamma anche pipì" e io "Brava, falla", poi mi dice "Finito"
Io la pulisco la triro giù dal water e vedo che non ha fatto la cacca... allora le chiedo il perchè e lei "cosa vuoi che ti dica..."
:ahah :ahah
A questa età tante volte sono così comici...
Ho leggiocchito un pochino e volevo festeggiare con stellina per l'esito della visita
E anche con steff per il ritrovamento della bici
Qu tutto ok, settimana prossima parto per le tante sopirate ferie...
La Giada sta bene e cresce, tante volte mi fa scompisciare dalle risate
Ieri sera mi fa "Mamma Cacca" io la perndo, la porto in bagno e la metto sul riduttore... dopo un pò mi dice "mamma anche pipì" e io "Brava, falla", poi mi dice "Finito"
Io la pulisco la triro giù dal water e vedo che non ha fatto la cacca... allora le chiedo il perchè e lei "cosa vuoi che ti dica..."
A questa età tante volte sono così comici...
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti
...E di 2 angioletti
- Spes
- Gold~GolGirl®

giadaste ciaoooo
buone vacanze allora
eh sì fanno proprio morire dal ridere sti piccini
buone vacanze allora
eh sì fanno proprio morire dal ridere sti piccini