GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE POWER 2007 (3° POST)

Bloccato
Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: APRILINE POWER 2007 (3° POST)

Messaggio da Mila75 » 12 feb 2008, 17:14

lights ha scritto:a proposito, MILA, cos'è che hai detto qualche giono fa, 'ora che sei psicologicamente più stabile' puoi tornare a chiacchierare con noi? mi sono persa qualcosa? chi ti ha fatto incazzare???? Non sarai mica andata dalla psicologa....
Tranquilla.. ancora niente Psyco.. un pensierino ce l'ho fatto ma mi mancano sia le finanze che il tempo quindi niente.. almeno per il momento!
Siete davvero ineguagliabili.. mi fate sentire amata e protetta.. come farei senza di voi :cuore (Fedy :bacio P.S. hai ricevuto il mio sms?)

Golden mille :incrocini per voi.. vi penso..

Questione raduno genovese: ho scoperto che partiamo o sabato 8 o domenica 9/3 (Golden in questo caso potremmo vederci! Anche se bisognerà vedere a che ora riusciremo ad essere dalle tue parti e quanto ci mancherà ancora per arrivare..) e torniamo giovedì 13/3 quindi venerdì DOVREI essere a Genova! Aletta tu ci sei ancora? Fedy non me la sento di chiederti di spostare le visite perchè non sono ancora sicura di niente (ovviamente non dipende da me l'organizzazione :fischia ) e un ennesimo pacco non ve lo meritate proprio..

Progressi: Marco non dice una parola se non mammam e babbaba ma non credo li associ a noi.. mammam poi lo dice quando è arrabbiato.. :che_dici
Però ora ha preso a dire oooooooohhhhhhhhhhhhhh (con la "o" stretta): indica le cose, mi guarda e fa ooohhh. L'altro giorno gli leggevo il programma della montagna: ore 11 nano-dance e lui ooohhh, ore 12 magic show e lui ooohhh... ccchetttenero.. :emozionee Ogni giorno che passa fa sempre più passi da solo e da in piedi riesce ad accucciarsi per prendere i giochi e a rimettersi in piedi senza tenersi! Poi a Natale mia mamma gli aveva regalato il "Primi passi" della Chicco e va come una lippa! Amoremio.. :emozionee

Urge consiglio: per la montagna pensavo di portare le pappe pronte come aveva consigliato Andrea ma gliene ho fatta provare una per vedere se gli piaceva e 1-mi si è colorato il cucchiaino di giallo e non viene più via.. :urka 2-ha fatto la cacca arancione (lo stesso colore della pappa) preferirei quindi evitare.. Secondo voi se preparassi pappa base (brodo + verdure + creme varie) divisa in porzioni e me la facessi congelare dall'albergo per poi farmela scongelare e scaldare e aggiungere al momento carne o pesce, olio e grana sarebbe fattibile?

NOVITA' GROSSA: Ho trovato un altro lavoro!!! ("altro" inteso come "oltre" a quello che già sto facendo) Sarebbero 2 ore 3 mattine a settimana non troppo lontano da casa alla FIP.. (che volendo posso spostare al pomeriggio decidendo giorno per giorno) che sommate ai due mezzi-pomeriggi con la pallavolo continuerebbero a non impegnarmi troppo e a lasciarmi tempo per stare con Marco.. aumentando però un pochino le entrate mensili! Comincio la prossima settimana! Speriamo bene..

Fedy :coccola per la tua amica.. una persona così vivrà sempre con le persone che l'hanno conosciuta..
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

fedy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fedy » 12 feb 2008, 17:25

Ciao MILAAAAAA!!!! grazie per il messaggio di ieri, l'ho letto che ero già nel mondo dei sogni, mi ha fatto un piacere immenso!!! :cuore Volevo risponderti questa mattina, ma poi con tutto quello che è successo me ne sono proprio scordata! :martello
:yeee :yeee per il nuovo lavoro!!!! ma cos'è la FIP?? :domanda

RADUNO....se Aletta c'è ancora venerdì io posso provare a spostare la data della visita, tanto a me non cambia nulla, sempre che ci sia ancora posto! :incrocini ALETTAAAA uuuh uuuuh...se ci sei batti un colpo!!!
Federica, Selinay (16/11/2004) & Ayla (26/03/2007)

"Quale magia ha dunque affidato il tesoro del mondo nelle mie esili braccia?"
(Tagore)

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Aletta » 12 feb 2008, 18:04

BUM BUM !!! Ho battuto DUE colpi!!!
Eccomi eccomi! A parte il fatto che non sono stata via troppo, ho scritto domenica (siete voi che la domenica vi fate coccolare dai mariti e non passate...)!!
Cmq, io solitamente il venerdì SUBISCO l'ultimo prelievo e quindi dopo sono libera, naturalmente non è che mi poso trattenere troppo perchè devo caricare baracca e burattini (mamy e leo) e rimettermi in viaggio. Però se è anche solo per poco io vi voglio vedere!!!!! Per il resto dei giorni sempre disponibile per il pomeriggio.
Miluccia!!! Coraggio dai che va tutto bene, anchje il nuovo lavoro, vedi? S'aggiusta tutto con l'apriline power!!!!!!!! Che peraltro estendo a tutte e in particolare a Golden ( :incrocini ) facci sapere degli esami!
Progressi Ale sostiene che leo stamattina ha detto due volte "basta"... :che_dici perchè non voleva più latte... Amore di papà.... Lui sta in piedi da solo e cammina se appoggiato, dice mmmammmaaa e pppaappppa e tutte le vocali, fa l'indiano e le bolle blu e batte le mani anche a comando. Sembriamo delle educatrici di cani per le fiere...
Fedy, :cuore mi dispiace per la tua vicina. Capisco bene he significa pensare che i tuoi figli non possano conoscere una persona per te importante :cuore
Girasole :yeee le beta!
Luvemi!!! Io sono di Roma! In particolare del tuscolano (un po' fuori in realtà, verso IKEA). E tu? Finalmente un'aprilina romana, non me n'ero accorta prima. Dobbiamo far incontrare Leo e Miriam!
Ao' non ditemi che so' stata sbrigativa che ho rispsto (quasi) a tutte, la memoria non è più quella di una volta... anzi sì il vasino, no, non ancora, non ce l'abbiamo! Lo compro. Poi vi dico.

Vado, magari ripasso

Baciuzzzzzzzzzzzzzz
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!

fedy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fedy » 12 feb 2008, 18:26

Ok, allora domani provare a spostare la data della visita a venerdì/giovedì... :incrocini speriamo che ci sia ancora posto!

(Tagore)

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 12 feb 2008, 18:42

Fedy ASPETTA! Se poi i miei suoceri decidono di tornare venerdì (come preventivato) non lo sopporterei.. :aargh
La FIP è la Federazione Italiana Pallacanestro!

Mi sono dimenticata!!! Se chiedo a Marco dove sono i piedini o l'orsettoginetto va a prenderli, se gli chiedo dov'è la mamma o il papà mi guarda basito.. :che_dici E poi balla appena sente una qualunque musichetta (già da Natale) ed ora anche sul rumore della lavatrice e sull'acqua che bolle dello scaldabiberon e lo fa ANCHE quando canta Shiro ( :urka ) e mentre gli canto la ninnananna.. e mi batte anche le manine.. :che_dici

Gir.. mi metti una voglia di fare il secondo.. :fischia

Qualcuna di voi guarda Lost??? Non ho capito la fine!!! Chi è morto???
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 12 feb 2008, 19:16

FEDY ho appena sentito su Caterpillar una canzone dei Mau Mau (un gruppo che canta in piemontese): sono proprio bravi!!!! Per quanto riguarda la tua amica :cuore :cuore :cuore che si è reincarnata (è bello essere Buddisti! :fischia ) io credo che il miglior modo per farla rivivere, anche con le tue bambine, è mettere in pratica quello che hai imparato da lei... :cuore :cuore :cuore

MILA, FEDY, MBRUNELLA, ALETTA guardate che io sto cercando un B&B a Genova, eh? VENIAMO DI SICUROOOOOO!!!!!!!!!! mio marito ha colto l'occasione per farsi un po' di giorni di vacanza. Ora ci serve un po' di aiuto: secondo voi il B&B lo dovrei cercare vicino al Gaslini? Voi (Fedy, Aletta) in che parte di Genova sarete? contate che io, come dice Bruno Lauzi, sono una di quelle con quella faccia un po' così, che abbiamo noi che NON ABBIAMO MAI visto Genova...
Immagine

fedy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fedy » 12 feb 2008, 19:30

Grande LIGHTS!!! sei davvero miticaaaa!!!
Beh, a questo punto se sposto la visita a venerdì magari ci possiamo fare il we insieme!! domani ci provo!
Bella GENOVA PER NOI...che, tra parentesi, è stata scritta da Paolo Conte, altro mio conterraneo musicalmente illuminato! E grandissimi i MAU MAU....quando ero giovane non me ne perdevo un concerto!!

Per quanto riguarda la mia amica...spero davvero che la sua anima abbia trovato rifugio in un corpo più adatto a lei...e sicuramente parlerò di lei alle mie bimbe per tantissimo tempo (anche se spero che non seguano i suoi insegnamenti proprio in tutto...credo che da giovane abbia sperimentato tutte le droghe in circolazione nel nostro emisfero!! :urka )

...sai? ci ho pensato spesso in questo periodo...di fronte alla sofferenza, al dolore, alla malattia la teoria della reincarnazione è sicuramente quella che mi dà più sollievo, e anche quella in cui riesco a credere con più naturalezza...stà a vedere che ti divento buddista pure io??

A parte tutto, mi piacerebbe leggere qualcosa sul buddismo....mi consigli qualche titolo?

MILA...ma quante cose fa Marco!!! che tenerezza questi aprilini alla scopert del mondo! :cuore

(Tagore)

fedy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fedy » 12 feb 2008, 19:44

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee SONO ARRIVATA A MILLE MESSAGGIIIIII!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

(Tagore)

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Aletta » 12 feb 2008, 20:36

E ADESSO SEI A MILLEDUE!!!!!!!!!!!!!

evviva evviva evviva :ok :ok :ok :ok :ok

a domani
buona notte a tutte
Aletta
APRILINE POWER!

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 12 feb 2008, 21:05

buonanotte apriline!!!!!!

tornate chiaccherine come ai bei vecchi tempi!!!!!!
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

PennyLane
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PennyLane » 12 feb 2008, 21:34

solo una cosa al volo poi ripassi dopo che ho noemi in braccio....strano....

ALETTA....stavo vedendo un po' tutte le foto con noemi e le dicevo tutti nomi dei vostri bimbi...poi sulla foto di leo quella vestito con il cappello di babbo natale mi sono soffermata con noemi in braccio xchè ho risposto a ale e mi sono girata un secondo...tempo perfetto x noemi che nel rigirarmi mi sono trovata la ciotoletta appiccicata con la lingua sullo schermo del pc....stava facendo degli approcci alla foto di leo!!!!!!!!! :ahah immagina cosa può aver detto ale...."solo se diventa della roma...altrimenti scordatelo"....comunque un po' intraprendente la piccoletta qua!...........

vado a farla dormire....ci provo!!!!!!!!!!!! :incrocini a tra poco...
*EVA e.....PETITE PESTE NOEMI (07/04/07)*
Ieri è storia, Domani è mistero.....

PennyLane
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PennyLane » 12 feb 2008, 23:03

....noemi è agitatissima....

passo domani...approfitto x dormire anche io che sono distrutta!!!!!!!!!

besossssssssssss :bacio
*EVA e.....PETITE PESTE NOEMI (07/04/07)*
Ieri è storia, Domani è mistero.....

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 12 feb 2008, 23:29

sera a tutte :sorrisoo
MILA che bello, un altro lavoro :-D ma lavoreresti in un'altra palestra? :ok
Niky ha l'escherichia coli :buuu cioe' un'infezione alle vie urinarie come sospettavamo..in piu' anche il tampone faringeo e' positivo, credo allo streptococco..ora, visto che di sicuro l'infezione se l'e' presa "grazie" all'abbassamento delle difese immunitarie dovuto a 13 giorni di antibiotico..mi dite voi a cosa cavolo servono ste medicine se ora dovra' fare un'altra cura antibiotica per farsi passare questa infezione??? :aargh
e va beh...come potete sentire non sono per niente di buon umore :grrr
in compenso ieri ho visto Giremy fuori dalla piscina :-D
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 12 feb 2008, 23:30

oh oh Ary piagnucola..vediamo un po' se si riaddormenta..sia mai che sia colpa di questi dentini-fantasma :hi hi hi hi
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 13 feb 2008, 0:11

Vediamo se riesco a ricordarmi tutto.
Raduno: ragazze vi invidio da matti, non vedo l'ora di rivedervi.
Golden: :incrocini per domani, ti penserò.
Mila: sono felice per il tuo nuovo lavoro. In tante avete trovato lavoro, vuoi vedere che lo trovo anche io così cambio questo schifo!
Vy :coccola dai un bacio a Niky (magari ti vengo a trovare più in là, non si sa mai....... :ahaha )
Fedy mi dispiace per la tua amica, è successo anche a me qualche settimana fa con una vecchina vicina di casa che era fantastica.
Golden io vado al Passo del Tonale dal 20 al 25 marzo (per Pasqua) sarebbe splendido vedervi :yeee :yeee :yeee
Spero proprio di non aver dimenticato nessuna.
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 13 feb 2008, 0:16

Invece mi sono dimenticata di Anastasia che ora balla appena sente la musica, fa le coccoline, dà i baci ma solo alle bambole :aargh e qualche volta anche a noi, fa l'indiano ed ha imparato a mangiare piccoli pezzi di cibo da sola quando li metto sul seggiolone (Fedy grazie per l'idea).
Per i passi ne fa qualcuno da sola quando è in vena ma in piedi sta rigorosamente da sola e lo fa tutta contenta e fiera di se stessa.
Sto preparando il filmato di foto (tipo quello del raduno) di Anastasia a partire da quando è nata fino ad oggi ed ho deciso che lo regalerò agli invitati del suo primo compleanno.
Oh mamma già il primo compleanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D
Nel rivedere le foto di quando è nata ringrazio Dio di avermi dato l'incoscienza e la forza per gestire un esserino così piccolo. Non posso pensare che pesasse meno di 2 kg!!!!
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 13 feb 2008, 0:18

Chi butta giù la lista dei luoghi in cui vivono le MITICHE APRILINE POWER?

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Aletta » 13 feb 2008, 8:50

VY ha scritto:Niky ha l'escherichia coli :buuu cioe' un'infezione alle vie urinarie come sospettavamo..in piu' anche il tampone faringeo e' positivo, credo allo streptococco..ora, visto che di sicuro l'infezione se l'e' presa "grazie" all'abbassamento delle difese immunitarie dovuto a 13 giorni di antibiotico..mi dite voi a cosa cavolo servono ste medicine se ora dovra' fare un'altra cura antibiotica per farsi passare questa infezione???
Poveraaaa! Maanaggia però! So che nelle femminucce è abbastanza frequente, per via dei batteri della pupù che entrano più facilmente rispetto ai maschi! Poveretta, 13 giorni di antibiotici fiaccano pure un cavallo... che le dai qualcosa tipo vitamine per sostenerla un po'?

Gir, è la pima delusione d'amore di anastasia... leo NON diventerà MAI della roma... anche se io ci spero tanto! Ale piuttosto si fa ammazzare, i laziali so' 'na razzaccia...

vado, a dopo
Ale
APRILINE POWER!

luvemi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luvemi » 13 feb 2008, 9:50

Aletta, non ci credo! Siamo praticamente vicine di casa! :yeee
Io abito a morena, tra la tuscolana e l'anagnina...mi sa che se mi affaccio dalla finestra e ti chiamo mi senti :ok
Mi farebbe piacere incontrarvi, dobbiamo organizzare.
Ora scappo.
Buona giornata a tutte!
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Aletta » 13 feb 2008, 10:11

Non me lo dire! Carramba che sorpresa! :-D
io abito a via gasperina... sì praticamente siamo più che vicine di casa!
Allora a presto per un miniminimini raduno.
Baci
Aletta
APRILINE POWER!

Bloccato

Torna a “Aprile”