qui oggi è nuvoloso ma oggi andremo a fare un giro in macchina!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
♥ I 2 anni sono arrivati e gli aprilini '09 son festeggiati! ♥
- patti80
- Silver~GolGirl®

Re: ♥ I 2 anni sono arrivati e gli aprilini '09 son festeggiati! ♥
buongiorno a tutte e buona domenica
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Buongionro a tutte !

Siamo andate a casa di mia nonna dove c'è anche mia madre e poi siamo andate alle giostrinealina ha scritto:soniadove siete state di bello??
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Oddio,scusami...non li ho proprio visti !tommy75 ha scritto:sonia se guardi bene anche qui ci sono gli alberi e i cespugli con i funghettiSonia87 ha scritto:TOMMY ho visto le foto e il kit che ho preso io è proprio unguale al tuo solo che il mio ha anche gli alberi e i cespuglii
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

BUON POMERIGGIO
,Stanotte Gabriel altre 2 ore filate tossendo
,stamattina siamo andati al parco dove ci sono anche i pavoni che girano intorno,rientriamo a casa e..Gabriel 37.6 di febbre,però attivo!
dunque stasera ce ne stiamo a casa! saranno sempre denti? o gola visto la tosse'! NE HO LE PALLE STRA-PIENE!!
ALINA si,per quello hai ragione,ho 2 bellissimi parchi a pochi passi,e il 3° dove sono andata stamattina che ci arrivo in una 15 di minuti di autobus!
ed e sempre stra pieno di bimbi!
TOMMY urca 130 solo per gli addobbi..noi non li spenderemo mai,però sono davvero belli,ma hai fatto le bomboniere per i 2 anni??
da noi per compleanni non si usano bomboniere 
ALINA si,per quello hai ragione,ho 2 bellissimi parchi a pochi passi,e il 3° dove sono andata stamattina che ci arrivo in una 15 di minuti di autobus!
TOMMY urca 130 solo per gli addobbi..noi non li spenderemo mai,però sono davvero belli,ma hai fatto le bomboniere per i 2 anni??
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

salve belle! ero nelle mie dolci colline
claudia aveva deciso che dovevamo restare li per sempre
ancora un po' di pazienza
il mio papà sta bene! ha sei punti in testa e un bel po' di ematomi qua e la ma è tranquillo! meno male!

il mio papà sta bene! ha sei punti in testa e un bel po' di ematomi qua e la ma è tranquillo! meno male!
c6m9 :)
- danys71
- Expert~GolGirl®

Buonasera belle!
Piko, una
a Gabry che ha di nuovo tosse e febbre
Pasc, bello il viaggio nelle tue dolci colline!
Menomale che tuo papà non ha nulla di grave! Bè, 6 punti in testa non sono uno scherzo....
Tommy ho visto le foto su FB, che bella Veronica
e che belli gli addobbi
Anna, ti è arrivata la mia richiesta di amicizia su FB?
Patti, le hai tolte le foto del compleanno di Rita? Sono andata a guardare e non le ho trovate
Sonia, anche a MG piacciono le giostrine?
Serena ci chiede sempre le monetine....
Alina, che bello poter giocare così per Aurelio... anche noi ab biamo uno spazio fuori, ma piccolino...
Oggi giornata casalinga.... lavaggi e pulizie.... ho tolto i trapuntini dai letti e li ho lavati... e quello di Serena è già asciugato... faceva caldissimo oggi!
Piko, una
Pasc, bello il viaggio nelle tue dolci colline!
Menomale che tuo papà non ha nulla di grave! Bè, 6 punti in testa non sono uno scherzo....
Tommy ho visto le foto su FB, che bella Veronica
Anna, ti è arrivata la mia richiesta di amicizia su FB?
Patti, le hai tolte le foto del compleanno di Rita? Sono andata a guardare e non le ho trovate
Sonia, anche a MG piacciono le giostrine?
Serena ci chiede sempre le monetine....
Alina, che bello poter giocare così per Aurelio... anche noi ab biamo uno spazio fuori, ma piccolino...
Oggi giornata casalinga.... lavaggi e pulizie.... ho tolto i trapuntini dai letti e li ho lavati... e quello di Serena è già asciugato... faceva caldissimo oggi!
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- tommy75
- Master~GolGirl®

pikolastellina ha scritto:BUON POMERIGGIO,Stanotte Gabriel altre 2 ore filate tossendo
,stamattina siamo andati al parco dove ci sono anche i pavoni che girano intorno,rientriamo a casa e..Gabriel 37.6 di febbre,però attivo!
dunque stasera ce ne stiamo a casa! saranno sempre denti? o gola visto la tosse'! NE HO LE PALLE STRA-PIENE!!
TOMMY urca 130 solo per gli addobbi..noi non li spenderemo mai,però sono davvero belli,ma hai fatto le bomboniere per i 2 anni??da noi per compleanni non si usano bomboniere
Accidenti di nuovo? povero cucciolino
Bomboniere si fa x dire...... ho preso delle matite con i pupazzetti sopra niente di che ma molto carine, sono costate 0.50 centesimi l'una
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- tommy75
- Master~GolGirl®

pascale1982, meno male che tuo padre sta meglio, 
- tommy75
- Master~GolGirl®

VOGLIO ESSERE LA PRIMAAAAAAAAAAAAAAA
TANTI AUGURI PATTY

Ti auguro tutto il bene di questo mondo
e xkè no..... anche dell'altro 
TANTI AUGURI PATTY 
Ti auguro tutto il bene di questo mondo
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

buondi!
auguri pattina bella!!!
piko anche marty ha la tosse, vedrai siamo state 2 gg sempre fuori vuoi che non si sia presa qualcosa???
stiamo facendo l'aerosol.
auguri pattina bella!!!
piko anche marty ha la tosse, vedrai siamo state 2 gg sempre fuori vuoi che non si sia presa qualcosa???
c6m9 :)
- alemamma79
- Original~GolGirl®

Buon giorno ragazze!!!!!!!!!!!!!!
auguri patti!!!!!! e che tutte le tue speranze diventino presto realtà!
Un bacio a tutte!
Paschi mi spiace x tuo papà per fortuna dai è andata bene!
Piko x Gabry
Uova: noi con i nonni compriamo a Ruben il superpasqualone della disney; con la cioccolata si trasforma poverino (bolle e rossore) quindi evitiamo al massimo di dargliela anche se ne diventa matto!
TOmmy: la festa deve essere stata davvero molto bella! E con le decorazioni e il costo della sala siamo lì lì con i tuoi 130€. E' vero sono un pò tanti... rimanderò il mio shopping primaverile...
Danys
auguri patti!!!!!! e che tutte le tue speranze diventino presto realtà!
Un bacio a tutte!
Paschi mi spiace x tuo papà per fortuna dai è andata bene!
Piko x Gabry
Uova: noi con i nonni compriamo a Ruben il superpasqualone della disney; con la cioccolata si trasforma poverino (bolle e rossore) quindi evitiamo al massimo di dargliela anche se ne diventa matto!
TOmmy: la festa deve essere stata davvero molto bella! E con le decorazioni e il costo della sala siamo lì lì con i tuoi 130€. E' vero sono un pò tanti... rimanderò il mio shopping primaverile...
Danys
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!
- alemamma79
- Original~GolGirl®

Anche noi we casalingo; sabato siamo stati al nido che frequentava Ruben che apre anche i sabati per attività genitori + bimbi, peccato fosse l'ultimo sabato cavoli... ci siamo divertiti tantissimo e ruben era cotto alla fine!!!
Pomeriggio shopping per il piccolo con alcune cose estive!!! ed intimo: boxer e magliettine!
il mio ometto così!
Ieri domenica in giardino abbiamo costruito l'altalena in giardino. Un anticipo del regalo di compleanno (lo scivolo grande della smoby).
che mercoledì non piova perchè volevamo farglielo trovare tutto infioccato nel giardino al risveglio al mattino. Poi ci siamo presi una giornata di ferie e se tutto va bene andremo allo zoo!!!!!!!!!
Pomeriggio shopping per il piccolo con alcune cose estive!!! ed intimo: boxer e magliettine!
Ieri domenica in giardino abbiamo costruito l'altalena in giardino. Un anticipo del regalo di compleanno (lo scivolo grande della smoby).
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!
- danys71
- Expert~GolGirl®

Buongiorno belle!
Patti, tantissimi auguri anche da me
Ale, che bello lo scivolo tutto impacchettato!
Pasc, Piko, mi unisco a voi.... Anche Serena è stata 2 giorni fuori, e stanotte crisi di laringite, fatica a respirare e quindi bentelan...
Ora chiamo il pediatra per prenotare e portargliela...
Patti, tantissimi auguri anche da me
Ale, che bello lo scivolo tutto impacchettato!
Pasc, Piko, mi unisco a voi.... Anche Serena è stata 2 giorni fuori, e stanotte crisi di laringite, fatica a respirare e quindi bentelan...
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- tommy75
- Master~GolGirl®

Buondì
alemamma79, bella l'idea del fiocco e della sorpresa in giardino
bello anche lo zoo, da noi non ce ne sono, o almeno non nelle vicinanze
Pascale:
speriamo che Marty non si sia beccata nulla
alemamma79, bella l'idea del fiocco e della sorpresa in giardino
Pascale:
- alemamma79
- Original~GolGirl®

danysdanys71 ha scritto:Pasc, Piko, mi unisco a voi.... Anche Serena è stata 2 giorni fuori, e stanotte crisi di laringite, fatica a respirare e quindi bentelan...
tommy
: l'unico in zona è a 60 km da casa a Lignano Sabbiadoro. Poi ce n'è uno in Austria a pochi km dal confine (150 da casa nostra). Molto bello anche quello di Bussolengo in prov di Verona dove se non erro gli animali sono liberi ma a quello ci penseremo fra un pò. Spero invece nella clemenza del meteo: le previsioni per mercoledì sono di brutto tempo ed abbassamento temperature... forse ripiegheremo nella piscina coperta termale!tommy75 ha scritto:alemamma79, bella l'idea del fiocco e della sorpresa in giardino bello anche lo zoo, da noi non ce ne sono, o almeno non nelle vicinanze
- patti80
- Silver~GolGirl®

buongiorno a tutte mi avete fatto commuovere
grazie mille siete speciali non sapete l'aiuto che mi date e che mi avete dato da quando vi conosco vi abbraccio tutte
PIKO, DANYS e PASCALE se vi può rincuorare rita senza uscire di casa, tecnicamente non usciamo da un bel po', sta bella intasata di nuovo con tosse e tanto catarro
DANYS si le ho tolte, mi dispiace, perchè le metto, le tengo un po' e poi le tolgo
ragazze potreste fare tanti
alla mia amica che oggi ha la morfo e speriamo che vada tutto bene già ne ha passate tante
PIKO, DANYS e PASCALE se vi può rincuorare rita senza uscire di casa, tecnicamente non usciamo da un bel po', sta bella intasata di nuovo con tosse e tanto catarro
DANYS si le ho tolte, mi dispiace, perchè le metto, le tengo un po' e poi le tolgo
ragazze potreste fare tanti
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
- danys71
- Expert~GolGirl®

Patti,
Va bè, vedrò le prossime che metterai
Mi spiace per Rita, anche lei raffreddata
Ale, grazie per gli
Bella l'idea dello zoo
perchè faccia una bella giornata
Va bè, vedrò le prossime che metterai
Mi spiace per Rita, anche lei raffreddata
Ale, grazie per gli
Bella l'idea dello zoo
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- alemamma79
- Original~GolGirl®

Con il fatto che leggo di corsa mi sono dimenticata di fare gli
a paschi x marty e visto che ci sono anche a rita!
Tanti
anche all'amica di patty per la morfo!!!
Tanti
- danys71
- Expert~GolGirl®

Patti, anche da parte mia tantialemamma79 ha scritto:Con il fatto che leggo di corsa mi sono dimenticata di fare glia paschi x marty e visto che ci sono anche a rita!
Tantianche all'amica di patty per la morfo!!!
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- tommy75
- Master~GolGirl®

Noi quest'inverno ce la siamo cavate alla grande....(lo dico piano
patty: tantissimi