GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE POWER 2007 (6°Post)

Bloccato
PennyLane
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: APRILINE POWER 2007 (6°Post)

Messaggio da PennyLane » 15 lug 2008, 16:39

MILA.....mi hai fatto commuovere.....
e non posso nemmeno piagere in pace che ho Noemi qui e non è bello che mi veda in lacrime senza motivo.....comunque resti sempre la più dolce e la più tenera!!!!!!!

:incrocini :incrocini :incrocini x tutto a TUTTE/I!!!!!!!!!!!!

oggi hanno operato mia suocera ed è andato tutto bene....ci ha telefonato lei appena l'hanno riportata a letto...

prima o poi questo cavolo di periodaccio finirà..............si si si......

poi mi basta pensare che tra poco passerò un mese bellissimo con Mila Shiro e ovviamente il pezzo forte Marco!!!!

vado a dare relazione alla peste che intanto con il papy che le permette di fare tutto si è scritta tutta la canottiera con il pennarello blu....e anche il tavolino non è messo bene....
che mi tocca fare con questi 2!!!!!!

baci......................besossssssssssssssssss
*EVA e.....PETITE PESTE NOEMI (07/04/07)*
Ieri è storia, Domani è mistero.....

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 15 lug 2008, 16:56

mila ho letto la lettera, mi hai fatto commuovere... :buuu :coccola
:incrocini :incrocini :incrocini APRILINE POWER :incrocini :incrocini :incrocini per la suocera...
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 15 lug 2008, 21:39

MILA povera cucciola! :cuore ma senti, visto che operano tua suocera, non potresti far ricoverare anche tua madre per farle fare una bella antipaticactomia? è un'operazione semplice, da day hospital, e quando esci non dici più cose negative su tua figlia.... ti rimuovono COMPLETAMENTE la parte antipatica del tuo carattere: io la raccomando vivamente a tua mamma, e se fossi un medico gliela prescriverei! :prrrr

VY hai perfettamente ragione, non l'avevo ancora detto....

Ragazze, sentite un po': quando sono andata a San Benedetto del Tronto ho trovato che è un posto SPLENDIDO, e attrezzatissimo per i bambini: è proprio tutta una città a livello familiare. Abbiamo anche pagato pochissimo per l'albergo (60 euro a notte per una camera matrimoniale più culla, colazione per 2 inclusa) e quindi stavo pensando...PERCHE' IL PROSSIMO RADUNO DELLE APRILINE NON LO FACCIAMO A SAN BENEDETTO DEL TRONTO? DAi, CHE ESSENDO NELLE MARCHE si trova PIù O MENO AL CENTRO DELL'ITALIA.....
Immagine

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 15 lug 2008, 22:27

:sorrisoo :sorrisoo Buonasera ragazze :sorrisoo :sorrisoo
Ho letto tutti gli arretrati del nuovo post! (grazie Sara)
Mila, cara :coccola che periodaccio.... è proprio vero che quando iniziano le sfighe arrivano tutte insieme.... speriamo che finiscano in fretta e possiate godervi l'estate! ... per il resto io non dico niente.... di beta non ne so un tubo. Tienici aggiornate però, io vi penso ogni giorno!
Fedy, io non volevo intromettermi visto che Ayla era già impegnata, ma visto che Lorenzo s'è dato, che ne dici di Valentino? Guarda è un bambino dolce, simpatico, tranquillo.... poi io adorerei essere tua consuocera, sai quanta roba buona mi arriverebbe a Natale? :prrrr DAIDAIDAI facciamoli conoscere che secondo me son fatti l'uno per l'altra!
Poi, che altro, noi stiamo tutti bene (a parte i miei denti :che_dici ) e sto lavorando un sacco (e per questo passo un pò meno da voi) Valentino fa progressi ogni giorno ed ora è una favola starci insieme!
Vado a leggere un pò qui e li nel forum... a presto ragazze!
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 15 lug 2008, 23:14

Sera :sorrisoo
MILA tantissimi :incrocini per tua suocera..com'e' andata?
riguardo le beta, mi spiace solo che tu debba aspettare fino giovedi per avere una risposta. Grazie per le tue bellissime parole :coccola
NESPOLA :urka come stai ora? mazza che sfi@a! :grrr
riguardo il pediatra, anche Ary e' un disastro eppure lui e' tanto dolce!!!

qui siamo alle prese col secondo "dentone" e oggi Ary era parecchio nervosa :grrr pero' e' davvero simpaticissima, la mia sagoma!
oggi PER CASO ha fatto pipi nel water :yeee oprima del bagnetto dopo il mare, Niky fa pipi e poi entra nella vaschetta..ha voluto farlo anche Ary e...ha fatto 2 gocce davvero! :-D
PENNY dolcissimo avatar :cuore
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 16 lug 2008, 10:11

Heyyyy!!! ma dove siete tutte stamattina? sono solo io che devo lavorare al computer con questo caldo???
Immagine

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 16 lug 2008, 10:14

voila!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cotta dal caldo di Milano....

Mila :bacio
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 16 lug 2008, 10:17

Benedetta ha imparato a fare il verso del CU CU

presente la filastrocca

CU CU CU CU
ARILE NON C'è PIU
E' RITORNATO MAGGIO COL CANTO DEL ....CU CU

e lei fa il CU Cu finale..... quasi la registro..mfa morire dalle risate perchè sembra un inglese che tenta di imparare l'italiano!
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 16 lug 2008, 10:35

invece Lorenzo ancora NIENTE!!!!! neanche mezza parola.... in compenso è COMPLETAMENTE indipendente: ieri siamo andati a fare un picnuic al lago e lui girava dappertutto da solo, poi entrava nel lago da solo... menomale che non siamo apprensivi!
Immagine

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 16 lug 2008, 10:50

Ciao a tutte,
il ginocchio fa meno male ma non vi dico il lividone che ne è venuto fuori!!! :bomba
Per Sara Gioia per fortuna è stato solo un grande spavento :fischia
Immagine

PennyLane
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PennyLane » 16 lug 2008, 11:15

nhnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn

che bambina prodigio....già inizia a scrivere il suo nome....... :che_dici

passo x un saluto veloce che oggi sono di compere............

besos a tutte!!!!!!!!!!!!!!!! :bacio

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 16 lug 2008, 12:17

Ragazze, ho un'idea..... il prossimo raduno lo si fa a Lourdes , che dite ?? :fischia

Anche qui le cose vanno così così....
- hanno scoperto a mio nonno ha una massa da 10 x 10 nello stomaco di polipi (in attesa dell'esito della biopsia)
- mio padre con sto caldo è uno zombie apatico sempre sull'orlo dello svenimento
- mio fratello (e questa è proprio una chicca per non farsi mancare nulla.....) si è scoperto essere allergico al nichel e fin qui ..... peccato che:
1) stia studiando per diventare cuoco e tra alimenti che contengono il metallo e le pentole, ha le mani sempre piene di bolle :che_dici
2) aveva avuto 2 anni fa un incidente in motorino e l'hanno ricostruito mezzo: ha una placca da 20cm nel braccio. La placca è in titanio ma le viti piantate nell'osso...... contengono tracce di nichel :urka così a fine mese lo devono ri-operare e togliere placca e viti :pistole

ok, mi :sparo: tanto con la sfig@ che ho la pistola farebbe cilecca :prrrr
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 16 lug 2008, 12:28

Mila :abbraccione1: :abbraccione1:

Lights mi consolo allora :che_dici anche Vittorio è totalmente indipendente e non dice una parola !
Adesso quando ha fame, si prende una forchetta dal cassetto (ormai arriva ovunque!), sale da solo sul seggiolone, si mette seduto composto e poi mi guarda con la forchetta in mano :emozionee

Girasole AUGURONI .... in ritardo :sorrisoo
Golden rispetta la fila..... s'era già proposto Vittorio prima :aargh Vuoi mettere, due piemontesini .... :prrrr

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 16 lug 2008, 12:38

Denti quasi non me ne rendevo conto .... sono usciti 3 premolari e 1 incisivo laterale sotto, il tutto nell'ultima settimana :urka

LIVIDI e botte varie come siete messi ???
Vittorio sembra uscito da un campo di battaglia: le gambe e le braccia hanno bolli di ogni dimensione e colore variabile dal violetto al giallo pallido.
Ormai ha fatto talmente tanti capitomboli che ormai quando cade, finito lo spavento iniziale, mi indica il frigo, sportello frizer, si prende il cubetto di ghiacchio, se lo strofina in fronte (anche se ha battuto il ginocchio :ahaha ) e poi se lo mangia :ahah

PAPPA come mangiano i vostri ?
Non mi ricordo chi rencentemente ne aveva parlato, ma Vittorio è uno di quelli che fa da solo fino a metà piatto poi devo intervenire io perchè si stufa e per il bere .... solo ed esclusivamente dal bicchiere e comincia sempre da solo (poi si fa aiutare).
Il problema è che non mangia se gli metto le cose diverse da quelle che usiamo noi :urka quindi piatto in ceramica, posate normali e bicchiere in vetro........ sono già partiti un piatto e 2 bicchieri :aargh

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 16 lug 2008, 15:15

Ciao, eccomi qua,
per il raduno a Lourdes concordo in pieno! :fischia
Pappa, Sara Gioia mangia per adesso solo con me, a parte il pane o tutte le cose che può tenere per mano, biscotti, la banana, pezzi di frutta...
Immagine

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 16 lug 2008, 19:07

Ciao a tutte! :cuore
Porto l'ennesima cattiva notizia.. ma speriamo che almeno sia l'ultima..
Niente più fratellino.. o meglio, niente più camera ovulare visto che il bimbo non si è mai formato. Ieri pomeriggio ho avuto delle perdite così siamo andati al PS. Mi hanno fatto l'eco e in pratica era uguale a quella di due settimane fa, solo che con le perdite stavo abortendo. Volevano ricoverarmi ma ho chiesto di tornare a casa ovviamente per Marco. Domani mi operano e "puliscono" tutto, si sono solo raccomandati, in caso dovessero aumentare le perdite di correre subito. In realtà me lo aspettavo, ma poi quando te lo dicono è un'altra cosa.. ho pianto praticamente 1/4 d'ora.. per fortuna che c'era una dottoressa troppo brava e comprensiva.. mi ha detto che se vogliamo possiamo anche riprovare 15gg dopo l'intervento ma ora come ora non sono proprio dell'idea..
Ora comunque sto meglio, sto metabolizzando e cerco di trovare i lati positivi.. mah.. spero solo che domani passi in fretta.. sono un po' preoccupata dal lasciare Marco così tanto tempo.. ma so che con i miei starà benissimo.. il fatto che lo vizino alle volte torna utile.. :che_dici ed io.. beh.. penso che mi riposerò! :x:
Ancora grazie per esserci.. pensatemi domani e, secondo me, se vi mettete d'impegno, potreste anche riuscire a far passare veloce la giornata! :prrrr
Vi aggiorno al rientro o al massimo dopodomani.
Mia suocera l'hanno operata oggi e sembra sia andato tutto benissimo!
Un bacio grande, vi voglio bene :cuore
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 16 lug 2008, 21:02

:cuore Mila :cuore
Cerca di stare tranquilla e non ti preoccupare per Marco, a questa età non hanno ancora bene il senso del tempo e gli sembrerà una giornata solo un po' più lunga e quando rientrerai pretenderà solo un po' di coccole in più :ok che faranno bene a lui, ma soprattutto a te :bacio
Penso di poterlo dire a nome di tutte: ti siamo vicine e ti vogliamo un mondo di bene ! :girotondo

1000 :incrocini x domani
:bacio

:incitamento: :incitamento:

PennyLane
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PennyLane » 16 lug 2008, 21:06

MILA......tesoro...... :coccola non ho davvero parole....prima o poi il fratellino (o sorellina) arriverà...stai tranquilla....ti mando un bacio e che ti arrivi più veloce possibile!!

noi oggi siamo state di compere....e adesso scappo a fare un giro fuori prima che Noemi diventi nevrotica!(odia stare in casa)

:incrocini :incrocini :incrocini APRILINE POWER :incrocini :incrocini :incrocini che finisca presto 'sto periodo del caxxo!!!!!!!!!!!!!

besossssssssssssssssssssssssss

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 16 lug 2008, 23:25

Ciao a tutte,
passo per la buonanotte...
ho aggiornato i miei photo-album ma dovrò metterne ancora, mio marito e mia sorella ne scattano a centinaia, tutti i giorni.
Domani si rivà al mare! :yeee

Mila, ho appena letto :coccola ....mi dispiace da morire e ti sono tanto vicina. Come intervento non è nulla di che, il post intervento non è nulla di più che un ciclo un pò più abbondante, per alcune un pò più doloroso per altre no (io per fortuna ho fatto parte di queste ultime).
Vedrai che il fratellino o la sorellina di Marco arriverà presto...tu cerca di stare tranquilla e pensa a riposare. Lo so, fa tanto male...piangi se hai voglia di piangere, ne hai tutto il diritto...sfogarti non può che farti bene. Ti serve per ripartire con più grinta!
:incrocini :incrocini :incrocini per domani!!!
Immagine

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 17 lug 2008, 5:51

MILA cucciola nostra... :cuore :cuore :cuore ti siamo tutte vicine, e molte di noi (come io e Nespola, per esempio) ci siamo passate. Cerca di stare serena: l'universo ti manderà un fratellino o una bella sorellina per Marco al momento giusto, e tu non ti ricorderai neanche di cosa è successo. Intanto riposati domani, e da dopodomani in poi vedrai che sarai troppo occupata ad essere innamorata di Marco per pensare ad altro. :incrocini :incrocini :incrocini

NESPOLA le tue bambine sono bellissime!!!! dalle foto però sembra che Alessia abbia un carattere un po' più dolce e tranquillo, e che invece Sara Gioia abbia una personalità più forte e determinata: mi sbaglio????

Domani partiamo per la Calabria: è un viaggio lunghissimo!!!!
Immagine

Bloccato

Torna a “Aprile”