GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FRA I BOTTI E LO SPUMANTE PER L APRILINO-09 IL NUOVO ANNO SARA' BRILLANTE ***

Bloccato
pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: FRA I BOTTI E LO SPUMANTE PER L APRILINO-09 IL NUOVO ANNO SARA' BRILLANTE ***

Messaggio da pikolastellina » 23 dic 2010, 14:57

Quà cielo nerissimo e pioveee pioveee.... :che_dici ,stasera devo passare anche da mia suocera a portargli il regalo :che_dici ....poi con mio marito all auchan!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: FRA I BOTTI E LO SPUMANTE PER L APRILINO-09 IL NUOVO ANNO SARA' BRILLANTE ***

Messaggio da Maggie1 » 23 dic 2010, 15:04

patti80 ha scritto:SONIA è proprio quella che ho io, ho sia il vecchio tipo che uso per sopra e questo per sotto, e mi trovo bene questa tira anche negli angoli,
:ok se riesce a tirare anche negli angoli come dici tu, è proprio ottima ! :clap
Ho visto che da un lato ha un gommino proprio per gli angoli... :ok

patti80 ha scritto:fammi sapere tu come ti trovi :sorrisoo
Domani sera la scarterò,ora è impacchettata sotto l'albero :gift: conto di metterla in moto la mattina del 25 :59_natale3: ti aggiorno ! :hi hi hi hi

Ma quanto ti dura (in minuti) ??? è vero che dura 30 minuti :domanda

Cioè,noi avevamo messo nel carrello la scopa elettrica della necchi che costava 89,90 e durava 15 minuti la carica (completa) e per avere una ricarica completa dovevi tenerla a caricare 10-12 ore :urka1 avrei consumato + la corrente che tutto il resto e credo che sarei finita ad usare sempre e cmq la scopa normale perchè in 15 minuti potrei anche non aspirare bene proprio perchè sò che devo muovermi... :fak..

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 23 dic 2010, 15:09

pikolastellina ha scritto:Quà cielo nerissimo e pioveee pioveee.... :che_dici ,
Quì invece c'è un vento forte !
Ma credo che arriverà presto anche quì la pioggia :ombrello_colorato:
pikolastellina ha scritto:stasera devo passare anche da mia suocera a portargli il regalo :che_dici ....poi con mio marito all auchan!
bello l'auchan è il centro commerciale che mi piace di + rispetto al carrefour e l'ipercoop :ok
Da tua suocera non vuoi andarci ? rimanda... :hi hi hi hi

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 23 dic 2010, 15:14

SONIA mi tocca...se no il socio poi rompe le b@lle :che_dici
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 23 dic 2010, 15:22

pikolastellina ha scritto:SONIA mi tocca...se no il socio poi rompe le b@lle :che_dici
:ahaha ti capisco...anche io con il mio 1° ragazzo facevamo un giorno a una parte e un giorno all'altra parte....famiglia mia-famiglia sua : un giorno la e un giorno quà...bla bla bla...na rottura è vero però è giusto così...stanno a posto entrabe le parti e nessuno si offende ! :well
Non ti nascondo che mi mancano quei tempi...e mi piacerebbe molto poter fare così con i parenti di mio marito... :love_c

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 23 dic 2010, 15:26

SONIA noi passiamo ogni lunedi sera circa mezz'oretta,infatti lei si lamenta sempre che non gli portiamo Gabry piu spesso :fischia ....e mio marito infatti mi dice sempre cosa,che lui mattina e sera lavora e io la sera almeno 10 minuti potevo portarglielo ogni tanto visto che ce lo a due passi da casa :fischia :fischia ...ma a me non mi va di andare sola :che_dici .....e non vedo perchè devo fare le cose a malavoglia uff!!!!..se ci vado con lui posso passarci anche tutte le sere ...

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 23 dic 2010, 15:31

pikolastellina ha scritto:SONIA noi passiamo ogni lunedi sera circa mezz'oretta,infatti lei si lamenta sempre che non gli portiamo Gabry piu spesso :fischia ....e mio marito infatti mi dice sempre cosa,che lui mattina e sera lavora e io la sera almeno 10 minuti potevo portarglielo ogni tanto visto che ce lo a due passi da casa :fischia :fischia ...ma a me non mi va di andare sola :che_dici .....e non vedo perchè devo fare le cose a malavoglia uff!!!!..se ci vado con lui posso passarci anche tutte le sere ...
Allora tu di a lui che ci andate insieme a trovarla proprio perchè tu da sola non vuoi andarci ! :ok ti capirà

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 23 dic 2010, 15:38

sta notte a mia madre hanno rubato la macchina :x: ora non sa come fare per andare a lavorare,intanto oggi e domani può prestargli la macchina mia sorella (ne hanno2) ma dopo le feste non si sa proprio come fare :x:

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 23 dic 2010, 16:57

posso passare natale a casa :congratulations: :congratulations:
oggi pomeriggio ho fatto eco morfologica con flussimetriasia del cordone che della placenta ed è ancora tutto stabile nonostante la pressione alta.
Settimana prossima altro controllo per valutare la crescita di matteo e soprattutto la mia pressione.Se resisto ho ancora 3 controlli (3/1-4/1-10/1) e poi il 14/1 o il 17/1 si induce :emozionee
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 23 dic 2010, 19:49

:yeee :congratulations: :yeee

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 23 dic 2010, 21:08

pallyche bello natale a casa!!

patticaspita quanti regali!!

sono stanca morta, aurelio è stato pestifero tutto il giorno, non sò cosa avesse neanche avesse bevuto caffè... :perplesso speriamo domani torni ad essere tranquillo

buona notte
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 24 dic 2010, 1:39

buona notte vista l'ora ci sta no? :ahaha
Io passo adesso x AUGURARVI UN BUON NATALE, visto che sicuramente domani non ce la faccio.
Vi auguro di trascorrerlo serenamente con le persone che amate :bacio

Non ho letto nulla, pardon, ma ancora devo docciarmi che domani mattina devo uscire presto di casa. Buonanotte belle.
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 24 dic 2010, 9:30

Buona vigilia :cuore ......stanotte verso le 2 pianto isterico di Gabriel :che_dici non si capiva che cavolo aveva..a ogni domanda rispondeva NO! :impiccata: ...è rimasto un po a piangere a urla!! poi lo convinto a ricoricarsi!!! ma ha avuto vari risvegli in cui lagnava! :domanda .......

SONIA mi spiace per tua mamma..certo che babbo natale gli ha fatto un bel regalo :che_dici

ALINA non parlarmi di "pestiferia" ultimamente Gabriel mi fa prendere una dose di nervoso niente male sia la mattina che la sera...anzi diciamo per tutto il giorno và.....

BUON NATALE AMICHE MIE...PASSATE UNA SERENA FESTA IN COMPAGNIA DI CHI AMATE :cuore

antola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da antola » 24 dic 2010, 9:32

Buongiorno a tutte....sempre se c'e qualcuno online :domanda .....oggi ultimo giorno di lavoro e poi ferie fino al 2 gennaio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee

ieri abbiamo fatto la festa al nido e le educatrici ci hanno regalato la foto dei bimbi (con cappellino di natale e maglietta rossa) incollata su una simil pallina di natale di legno con dietro la dedica e le hanno fatte consegnare direttamente dai bimbi....mi stava scendendo la lacrimuccia a vedere C. e M. portare con tanto orgoglio il pensierino ai genitori..... :cuore :cuore
Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....

antola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da antola » 24 dic 2010, 9:44

Ciao PIko...mi dispiace per la nottata.....ogni tanto succede anche a M. lei e' molto agitata di notte...parla urla...canta...tutto nel sonno.... :che_dici
Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 24 dic 2010, 11:38

buongiorno piko, buongiorno antola

:yeee l'iultimo giorno di lavoro!!

oggi aurelio lo lasceremo con i nonni perchè siamo disperati che dobbiamo ancora fare i regali e la spesa di Natale, pure mia nonna mi ha dato la sua lista :impiccata:

comunque mi stò riprendendo, finalmente mio marito è a casa ed abbiamo risolto un sacco di problemi in questi mesi quindi mi stò riprendendo!!

:smlookwindow:
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

antola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da antola » 24 dic 2010, 11:47

Ciao Alina...datti da fare con spesa e regali.....
anche io oggi pomeriggio lasce le bimbe dai nonni e finisco i regali.... :fischia

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 24 dic 2010, 13:02

Buongiorno amiche mie!! Passo per lasciarvi gli auguri di
Buon natale!!!! Non credo riuscirò a passare da qui al 26.leo adesso dorme ho messo su il bollito e sto iniziando a preparate gli involtini.l'augurio per tutte è di passare un natale sereno con i nostri mariti e i nostri meravigliosi aprilini!!scusate se non metto emotion ma sto scrivendo con il Cell .vi voglio bene !!!!!
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 24 dic 2010, 14:14

:59_natale1: Buon giorno a tutte, io e mia sorella oggi abbiamo finito di fare la spesa pe ril 25 e 26 che loro saranno quì da noi...la spesa per oggi che invece viene solo mia madre è già terminata da giorni ormai :sorrisoo :sm1:
Sono passata per lasciarvi i miei auguri e per dirvi che domani non credo di riuscire a passare visto gli ospiti che avrò in casa :x: povera me e la mia schiena ! :impiccata:
:smlookwindow: :madnoel:

:smnatale: AUGURI DI BUON NATALE a TUTTE VOI APRILINE CARE E AI VOSTRI CARI !!! :pain35:

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: FRA I BOTTI E LO SPUMANTE PER L APRILINO-09 IL NUOVO ANNO SA

Messaggio da sara75 » 24 dic 2010, 15:49

Buongiorno a tutte !!

Noi passiamo il Natale a casina tutti soli soletti.... eh si, perchè Federico ha preso la varicella :congratulations: :che_dici
Me l'aspettavo, visto che l'ha appena fatta Vittorio, però.... uffi...

I bimbi mi fanno troppa tenerezza: Federico quando scopre una nuova pustola va da Vittorio "Tottò crude" e Vittorio prende un batuffolo di cotone con la "medicina" (in realtà acqua) e gli tampona la pustola. Federico lo ringrazia tutto contento e lui "Non te la grattare, mi raccomando, se no ti resta il buco come mamma!" (ho una cicatrice da varicella sul sopracciglio ... ed è servita da monito!) :emozionee

:smlookwindow: TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALE A VOI ED ALLE VOSTRE FAMIGLIE! :smlookwindow:
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

Bloccato

Torna a “Aprile”