GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PIERROT,ARLECCHINO:QUALE SARA'IL 1°COSTUME DELL'APRILINO?'08

Bloccato
Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: PIERROT,ARLECCHINO:QUALE SARA'IL 1°COSTUME DELL'APRILINO?'08

Messaggio da Ale&Dany76 » 26 gen 2009, 12:02

Buongiorno belle,
eccomi finalmente in un minuto libero...ho messo la belva a letto e nonostante avesse un sonno infinito ha dovuto piangere per 10 minuti altrimenti non è contento...ora dorme anche se si è girato al verso opposto del letto...mah! Contento lui.... :che_dici
Grazie per i messaggi di bentornata....spero di non risparire di nuovo!
Vi dico subito della dieta miracolosa....ho perso 4 kg in 10 gg....una meraviglia! :-D Ora mi sono un pò fermata perchè ho leggermente sgarato ma da oggi si riprende a pieno ritmo! Per chiunque la volesse ce l'ho in formato stampabile....è una dieta di un noto dietologo romano dove è andata una mia amica ed è dimagrita 20 kg in poco più di tre mesi....io mi sono decisa perchè non ne potevo proprio più...era diventata insostenibile il peso! :buuu
Si mangia non troppo poco....un sacco di verdure fisse alternate con pesce, carne, riso e dalla seconda settimana pasta!
Devo dire che finora sono soddisfattissima quindi mandatemi i vostri indirizzi email se la volete che ve la invio subito! :hi hi hi hi
Come vi ho già detto giorni fa Giordano sta diventando un paraculetto.... :grrr vuole sempre fare quello che dice lui altrimenti stringe i pugni e fa i versi tipo nervi...... :urka
ma non è troppo piccolo per avere già i nerv! Mah! Diciamo che io tento di reagire ma è dura perchè ti fa di quelle facce tristi....è proprio un attore perfetto!
per quanto riguarda la pappa e il sonno non abbiamo particolari problemi! Giusto che si addormenta piangendo a meno che non sia stremato, come ieri sera che l'ho messo nel lettino e si è addormentato....Erano le 22:30 e si è svegliato stamattina alle 7! :yeee
Per le pappe io sto dando le minestrine plasmon, stelline o astrini, con il brodo vegetale, il passato di verdure e la carne a pranzo....mentre la sera sostituisco la carne con i formaggini....sto usando i belpaese e sembra gradire molto! Il latte prende ancora il mio a colazione, poi dopo la frutta nel pomeriggio e la sera prima di dormire, ma non sempre!
Ogni tanto sostituisco la poppata con il latte bovino e tre biscotti Plasmon....ho provato perchè ero decisa a togliergli il mio latte ma penso anche io che aspetterò...però ogni tanto glielo ripropongo in modo che si comincia ad abituare....non sia mai dovessi trovare un lavoro :incrocini e dovessi lasciarlo! :buuu
Al momento sono in cassa integrazione ed è per questo che sto ancora a casa e posso crescermelo io anche se penso che un pò di asilo non gli farebbe male....tanto per cominciare a prendere confidenza con gli altri bambini....ma al momento non ce lo possiamo permettere quindi se ne riparlerà più avanti!
Il 24 è nata Andrea, la figlia di una mia cara amica e domani andrò a trovarla....non vedo l'ora di tenere un esserino così piccolo fra le braccia...ormai Giordano è così grande che non mi ricordo più com'era così piccolo!
Mi sembra di avervi detto tutto....ora provo a fare qualcosa prima che la belva si sveglia! Un baciotto a tutte voi e ai cuccioli! :bacio
Giordano è nato il 7 Maggio 2008.....ed è la gioia di mamma e papà!

Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale&Dany76 » 26 gen 2009, 12:11

Visto che ci sono....mascherati vostri cuccioli per Carnevale??? Io volevo mascherare Giordano da Paperino :cuore perchè è da quando è nato che lo associo a lui ma devo ancora organizzarmi per il vestitino! :che_dici
E voi, se li mascherate, da cosa lo fate??? :domanda
Ari-baciotti! :bacio :bacio
Ale.

carmen.du
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carmen.du » 26 gen 2009, 12:53

ciao ragazze....
non sapete come mi sento oggi. sono spaventata a morte. c'è stata una frana sull'autostrada a3 e mio marito era lì e per poco non la beccava. stava tornando a taranto con i colleghi e grazie a dio è successa prima. sono rimasti bloccati ore e hanno dovuto fare la statale. non ci posso credere......e non sopporto + questa vita, vederlo partire e andare avanti indietro e farsi 5 ore di strada.....una strada schifosa!
ringrazio solo dio....
ciao a tutte.
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 26 gen 2009, 13:20

Sì sono single nuovamente e definitivamente.Lui non vede Zoe da una settimana e non si fa sentire.

Aleeeeeeeee urge dieta!!!!!!!!!!
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale&Dany76 » 26 gen 2009, 13:54

svevazoe ha scritto:Sì sono single nuovamente e definitivamente.Lui non vede Zoe da una settimana e non si fa sentire.

Aleeeeeeeee urge dieta!!!!!!!!!!
sveva,inviata or ora al tuo indirizzo di posta! :ok

carmen immagino che paura hai avuto! Certo che ste strade stanno diventando pericolosissime! uff! Vabbè dai....non agitarti che ti fa male! Baciotti! :bacio

Anto80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anto80 » 26 gen 2009, 13:55

Carmen quella strada e uno dei tanti scandali di questo Paese.
Un abbraccio, capisco la rabbia e anche la preoccupazione
:bacio

Sveva:certo che non vedere la piccola da una settimana è proprio un'indecenza :aargh
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.

nelea
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelea » 26 gen 2009, 14:31

Carmen...che paura! E che nervi, ste strade.. :grrr
Elena&Chico + topolino Samuele (27-03-08) + la principessa Emma (02-02-11)

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiara02 » 26 gen 2009, 15:07

Carmen mamma mia che spavento :coccola . Ho letto della frana sulla A3. Quella strada è un'indecenza :bomba ....doversela fare tutti i giorni è veramente pericoloso :urka . Però ora tira un sospiro di sollievo e cerca di stare serena :bacio
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!

carmen.du
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carmen.du » 26 gen 2009, 15:18

grazie ragazze del conforto...siete tanto care. eh si non ci voglio pensare...è da stanotte che lo faccio!ho detto a mio marito che d'ora in poi resterà li quando il tempo sarà davvero brutto....che poi arriva venerdì sera e va via domenica alle 19.30....e questo da settembre fino a marzo! si ammazza a tornare a casa x stare con noi....però stringeremo ancora di + i denti se necessario e sopporteremo la lontananza....su quell'autostrada si rischia la vita!

ALEEEEEE la voglio, la voglio!!si si ti devo mandare un mp, ma la mail forse è già nel profilo!!!mi restano giusto 4 chiletti da smaltire rispetto al preparto e dato che la bilancia è rimasta fissa lì...ricorriamo alla dieta!!! e se ne perdo anche 5 o 6 meeeeeeeeglio!!! :ahaha :prrrr
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!

Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale&Dany76 » 26 gen 2009, 15:26

carmen, sul tuo profilo non vedo l'email! :domanda
Mandami un pvt con il tuo indirizzo e te la invio immediatamente!
baciotti e stai su! :bacio

nelea
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelea » 26 gen 2009, 15:38

Ale: :urka :urka :urka
Ma verdura si intende bollita? e la carne ai ferri? E il pesce lesso o vapore?
Che tristezza, mammamia! :buuu
Comunque grazie della dritta! :bacio
Elena&Chico + topolino Samuele (27-03-08) + la principessa Emma (02-02-11)

sibja
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sibja » 26 gen 2009, 16:06

ale la mandi anche a me?
la mia mail è [email protected] grazie!!!!!!!!!!!!!!

carmen ti ho pensata tanto quando ho sentito della frana, mi ricordavo che tuo marito la percorre con una certa assiduità!
è andata bene così! ora calmati! :bacio
Mamma di Letizia nata il 18 aprile 2008 alle 16.47 - 2.775gr x 46 cm

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 26 gen 2009, 16:12

Carmen, immagino lo spavento :coccola
Davvero quell'autostrada continua ad essere uno dei grandi scandali italiani.

Ragazze, oggi mi sento uno schifo di madre.
Greta continua ad essere nervosa e lamentosa, ovviamente non possiamo uscire ed io non ce la faccio più.
Non vedo l'ora di andare al lavoro domani, e con questo ho detto tutto.
Oggi l'ho lasciata piangere e si è addormentata per sfinimento; è una cosa che detesto fare, ma se non mi fossi comportata in questo modo avrei avuto reazioni ben peggiori e dannose.
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale&Dany76 » 26 gen 2009, 16:22

Nelea la verdura certo che bollita....oppure cotta alla griglia o come vuoi.....ricordati che hai due cucchiaini di olio al gg...di certo fritta no! :buuu
Io sto usando molto il brodo vegetale granulare per insaporire e cuocere....invece dell'olio metto acqua con un pò di brodo granulare e ci cucino dentro! :che_dici Non sarà il massimo ma almeno è saporito!

sibja, mail inviata!

kuz cara, sarà periodo di lamenti nei nati il 7 maggio...anche Giordano è lamentoso ma hai fatto bene a farla piangere visto che si è addormentata.....non sei una madre cattiva ma molto spesso dobbiamo soffrire un pò per far capire le cose ai nostri cuccioli! Poi lo star chiusi sempre dentro casa non aiuta...anche io sto sclerando! :buuu
Un baciotto grande e stai su! :bacio

baci a tutte! :bacio

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiara02 » 26 gen 2009, 16:57

KuzNon sei uno schifo di madre, semplicemente sei stanca, come capita alla maggior parte di noi. Non possiamo pretendere di assecondare sempre i loro desideri, sarebbe nocivo per loro e per noi. Stai serena...probabilmente aveva bisogno di addormentarsi per sfinimento altrimenti magari non si sarebbe addormentata, con il risultato di aumentare la sua irrequietezza e il tuo nervosismo!!!
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!

Anto80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anto80 » 26 gen 2009, 17:46

Kuz:siamo un pò tutte nella stessa barca...io ho iniziato a sgridare Pietro :fischia e questo ogni tanto mi fa sentire un pò in colpa.Però si va a cacciare sempre nelle situazioni più pericolose :aargh
anche lui poi sta diventando un frignone mammone che dire....mi sa che più cresceranno più i problemi e lo sclero aumenteranno....però siamo mamme e abbiamo la tempra forte :sorrisoo
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.

Eny79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eny79 » 26 gen 2009, 19:34

Anto, a chi lo dici. Stasera sono proprio esaurita :aargh Tutto il giorno a correre dietro ad Alex, a sgridarlo e ad allontanarlo dai pericoli. Son stravolta :x:
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...

Maya78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Maya78 » 26 gen 2009, 19:43

Buonasera ragazze!
Finalmente riesco a passare per un salutino :bacio .

Stiamo proseguendo bene con l'inserimento al nido e lunedì prossimo tornerò a lavoro... da un lato sono contenta (Kuz, ti capisco: a volte un bimbo piccolo riesce a farti impazzire!!!) ma quando penso a tutte le ore che dovrò passare senza il mio puffetto mi viene un po' di magone. Insomma, ci vorrà tempo per trovare un nuovo equilibrio, ma sono certa che ce la faremo e che il contatto con altri bimbi e con un ambiente diverso da quello familiare non potrà che fare bene a Valerio ed arricchire la sua crescita.

Una :coccola speciale a tutti i malatini. Noi siamo in fase raffreddore acuto, ma per fortuna Valerio si fa lavare il nasino senza capricci e sta riuscendo a riposare abbastanza, nonostante tutto. Ha preso i lavaggi nasali come un gioco e dopo che io lavo il nasino a lui lui cerca di fare lo stesso a me... ed oggi anche ai suoi nonni che erano qui :ahaha . Troppo buffo!!!

Kiara, mi unisco al club di quelle che si fidano di tutto il mondo fino alla prima delusione, quindi ti capisco e ti sono vicina!!!

Carmen, i miei suoceri stanno in Calabria e qualche volta noi siamo scesi in auto. Quella strada è davvero scandalosa :aargh Chissà che spavento ti sei presa!!!

Marieclaire, mi dispiace tanto che la piccola testona stia reagendo così al distacco. Come ti hanno già detto le altre, probabilmente solo il tempo potrà migliorare la situazione e dare consigli in questi casi è praticamente impossibile. Immagino come ti senti :coccola ma abbi fiducia nel fatto che riuscirete a superare anche questa fase difficile.

DIETA: io ho ripreso il mio peso pre-gravidanza senza alcuna dieta e rimesso tutti i miei vestiti...certo la pancettina avrebbe bisogno di un po' di addominali, ma chi lo trova il tempo per farli :domanda ??? Comunque qualche chiletto in meno non guasterebbe, quindi mi associo al club della dieta di Ale&Dany... magari se la facciamo tutte insieme riusciamo ad essere più costanti :fischia Certo che quel primo giorno a latte e banane lo vedo davvero male...

Vi auguro una buona notte e spero di poter ripassare presto da voi!
Valerio 1 Aprile 2008 - 3.670kg per 51cm
In attesa di Lorenzo (DPP 22 Settembre 2011)

phoebe
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da phoebe » 26 gen 2009, 21:05

carmen immagino il tuo spavento...
ti mando una :coccola e un :bacio
fatti forza, che anche questo periodo passerà! :ok
Ale&Dany76 ha scritto:Come vi ho già detto giorni fa Giordano sta diventando un paraculetto.... :grrr vuole sempre fare quello che dice lui altrimenti stringe i pugni e fa i versi tipo nervi...... :urka
Valerio fa così, uguale uguale! :urka

kuz, non sentirti in colpa: io credo che tutte le mamme, prima o poi, si sentano così...solo che alcune non lo dicono! :prrrr
anch'io molto spesso penso "che bello, oggi vado al lavoro, così mi riposo"...perchè Valerio è un bambino vivace e molto determinato (hai voglia a dire che il carattere non è già formato a questa età!!!); ora che comincia ad esplorare la casa in lungo e in largo, poi, non ti dico: è tutto un corregli dietro a dire NO!, perchè sembra che si vada a cercare di proposito le cose più pericolose... :che_dici
così, la sera siamo tutti distrutti!
ogni cosa, con lui, è faticosa: bisogna lottare anche solo per mettergli il pigiamino...ogni sera sembra che lo stiamo scannando! :ahaha
quindi, ogni tanto, anch'io ho le mie belle crisi di nervi...e mi prende pure il senso di colpa...ma poi mi dico "dai, che passerà!", faccio un bel respiro, mollo il pupo al babbo :hi hi hi hi e mi ripiglio un attimo.

DIETA: oggi la dietologa mi ha spedito la mia dieta personalizzata...non vi dico lo sconforto nel leggere cosa dovrò mangiare!
ora mi organizzo, me la studio, poi vi dico com'è, ok?

BACI A TUTTE!
VALERIO è nato il 13.03.2008

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 26 gen 2009, 21:45

Stasera il super papà si è degnato di telefonare...
Non ha minimamente chiesto di vederla! :martello
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

Bloccato

Torna a “Aprile”