Ieri sera era stravolto, forse è per questo che tanti iniziano a dormire quando vanno all'asilo... Che dite, non lo stanco abbastanza!?! :prrrr
Buona giornata a tutte!

Messaggio da Maris » 21 lug 2008, 10:50
Messaggio da stellina.79 » 21 lug 2008, 11:43
Messaggio da Maris » 21 lug 2008, 11:55
Un mare distellina.79 ha scritto:Eccomi di ritorno!
Innanzi tutto complimenti ad Alberto!!!![]()
e mi raccomando, continua così!!
Ora vi dico come è andata la visita..
purtroppo la macchia che si vedeva (trattasi di un deposito di liquido e più precisamente di una ciste) si è ingrandita. Ora sarà da tenere sottocontrollo ed ev. da operare (ma è ancora troppo presto per dirlo) o può anche darsi che si riassorba da sola.
Cmq. dalla villocentesi non è risultato nessun problema genetico e qui posso stare tranquilla.
Sono un po' demoralizzata perchè non posso gioire fino in fondo però sono fiduciosa![]()
Al capo ho detto che dovevo andare dal medico e lui non mi ha solo detto "ok". Non mi ha chiesto nulla dunque non gliel'ho ancora detto...
Messaggio da vany » 21 lug 2008, 15:56
Messaggio da Maris » 21 lug 2008, 16:00
1000vany ha scritto: Domani Matteo ha il primo vaccino, speriamo vada tutto bene, con tutti gli spaventi che ci ha già fatto prendere questo pupo ora vorremmo un pò di tranquillità
Messaggio da vany » 21 lug 2008, 16:02
Messaggio da vany » 21 lug 2008, 16:15
Messaggio da Maris » 21 lug 2008, 16:39
Messaggio da alita » 21 lug 2008, 16:57
anch'io di notte e anche durante il sonno pomeridiano lo tengo con il pannolino, non mi va di lavare il letto... ma propio non ci penso... ho cosi tante cosa da fare che non arrivo mai a farle, perche devo aggiungere altro...ùMaris ha scritto:Anche Alberto dorme ancora con il pannolino, anche di giorno, lo trovo sempre bagnato;
secondo voi dovrei provare a toglierlo e cambiare il lettino per una settimana o due?
Dite che imparerebbe? Finora non l'ho mai trovato asciutto, ma di giorno abbiamo tolto il pannolino a 18 mesiAnche per la cacca non ci sono problemi
![]()
Vany, forse dobbiamo solo dare loro tempo, in fondo sono ancora piccoli...![]()
Ti capisco benissimo, a volte passo il tempo a pensare aquando me lo terrà un po' il babbo o i nonni e poi quando non c'è penso a quanto mi manca!
Messaggio da Maris » 21 lug 2008, 17:05
Messaggio da alita » 21 lug 2008, 18:24
Messaggio da vany » 21 lug 2008, 21:24
Messaggio da Spes » 21 lug 2008, 22:28
Messaggio da matygol » 21 lug 2008, 22:35
Messaggio da annac » 21 lug 2008, 22:58
Messaggio da Giadaste » 22 lug 2008, 8:01
Anche la Giada il pisolo del pomeriggio lo fa senza pannolino ma la notte per ora gle lo metto ancora... aspetto di essere al lago che fa un pò più fresco così posso mettere la travesa sotto e provo a toglierlo pure di notte... vedremovany ha scritto:maris noi per la nanna del pomeriggio lo abbiamo tolto da ormai 2 mesi. E' successo per caso, Elia si è addormentato un pomeriggio sul lettone dei nonni, non aveva il pannolino e si è svegliato asciutto. Anch'io prima di quel giorno il pannolino lo avevo sempre trovato bagnato e mai avrei pensato che l'avrrebbe tenuta.
Da li ha sempre dormito senza (lui dorme 2 1/2 o 3 ore). Gli incidenti capitano ma sono rari, tipo una volta ogni 10 giorni.
Io ti direi di provare qualche giorno, magari Aberto ti sorprenderà come ha fatto Elia, al massimo lavi per un pò e se non va ritenti più avanti.
Anch'io i lenzuolini non li stiro :prrrr
Messaggio da Giadaste » 22 lug 2008, 8:06
Ciao Annac, la Giada sta Bene, sabato le è venuta una brutta congiuntivite virale ma sebra gia debellata per cui non mi lamento, cresce che è una meraviglia oramai non si limita a delle paroline ma mi fa dei veri e propi discorsi... canta l'inno nazionale meglio dei calciatoriannac ha scritto:Ciao a tutte...
GIADASTE,...come sta Giada? Anche io come te leggo sempre ma utlimamente faccio fatica a scrivere!
Messaggio da stellina.79 » 22 lug 2008, 8:18
Messaggio da stellina.79 » 22 lug 2008, 14:45
Messaggio da stef » 22 lug 2008, 14:47