Unico neo io e Matteo ci saremo detti si e no tre parole e lui domattina parte per andare a lavoro, uffa mi dispiace

Messaggio da pulcis » 29 mag 2011, 16:46
Messaggio da pulcis » 29 mag 2011, 16:49
Mel come è andata la cenetta?melissa2310 ha scritto:oggi pom siamo stati fuori fino un oretta fa!
poi bagnetto ha magiato e adesso ninna!
le 2 piccole sono dalla nonna a cena
>Camilla pizzata pallavolo e io e il papi
adesso andiamo a cena(con la piccola vittoria)![]()
![]()
sono stanchissima ma..una cenetta non si nega a nessuno
n.b. il 23 luglio ore 17 battesimo Vittoria!!quindi preparativi in atto!
Messaggio da pulcis » 29 mag 2011, 16:52
Messaggio da pulcis » 29 mag 2011, 16:53
pamela73 ha scritto:Buongiorno care, qui abbastanza bene. Ieri pomeriggio è stato un delirio salvata solo dal marsupio , ma la serata nottata è andata meglio!
Arianna ma cosa vuole tuo marito?!?
Ma perché non prova ad alleggerirti il lavoro così da permetterti di essere più libera? Mi sembra che il cromosoma y sia portatore di deficienza!
Digli che se non la smette se la deve vedere con noi! Nessuno può toccare wonder woman!
Messaggio da kenya » 29 mag 2011, 16:58
Messaggio da pulcis » 29 mag 2011, 16:59
Tp a sentire lui non mi alzo tante volte la notteTp ha scritto:Buongiorno![]()
Pulci s il marito si lamenta? Inizia a far star sveglio lui con Pietro la notte e poi vediamo che dice![]()
Noi battesimo il 16 giugno, sara di giovedì perché volevo coincidese col compleanno di Giorgia
Noi notti decenti, mi fa la prima tirata di 7 ore, pausa tetra e poi altre 4 ore, e già questo mi sembra un miracolo dato che Giorgia dormiva massimo 3 ore per volta e dormiva nel nostro letto...lei nella carrozzina, e' bravissima, speriamo continui così![]()
Buona domenica
Messaggio da pulcis » 29 mag 2011, 17:01
Sofia75 ha scritto:Buona domenica!
Papà e Sofia sono già partiti per andare in chiesa al battesimo della figlia di mia cognata, io e Loris li raggiungiamo al rinfresco. Dunque, ha mangiato e dormito fino ad ora...volete vedere che quando lo sveglierò per vestirlo e per dargli la tetta, rimarrà sveglio e piangente fino alla fine della festa? Lo so già...ma speriamo di sbagliare![]()
vanessa concordo con cri, passa, e arriverà a tre anni e non ti sembrarà vero di vederla così autonoma, così "grande", che dorme tutta la notte...poi ti verrà voglia di darle un fratellino o sorellina, e avrai voglia di risentire i calci nel pancione, il miracolo di una vita che cresce dentro te per la seconda volta, ti ritroverai a fare le nottate in bianco, a cambiare pannolini...e poi ti domanderai: ma chi me lo ha fatto fare??![]()
L'ultima è una battuta ovviamente!!!
Messaggio da pulcis » 29 mag 2011, 17:06
Messaggio da farfalla » 29 mag 2011, 18:34
buono a sapersipulcis ha scritto: Io lo aiuto a buttare fuori aria e cacchina santa mettendolo seduto sulle mie braccia con le bambine piegate quindi e la schiena appoggiata al mio petto, come fosse seduto sul water, per intendersi, e lui si scarica. Me lo aveva insegnato un'ostetrica che mi diceva che oltre ad aiutarlo nell'immediato a scaricare lo avrebbe poi agevolato nel passaggio dal pannolino al water (non so se sia vero però adesso lo aiuta molto e io evito il sondino che odio!!!!!).
sembra farfallopulcis ha scritto:Poi mio marito sempre più scazzato e insofferente perché non gli dedico lemattenzioni che lui vorrebbe!
ecco lo stesso che penso anche iocri9 ha scritto: arriverà un momento che avrà la sua camera e si chiuderà dentro con il fidanzato
Messaggio da katiam » 29 mag 2011, 19:32
pamela73 ha scritto:Buongiorno care, qui abbastanza bene. Ieri pomeriggio è stato un delirio salvata solo dal marsupio , ma la serata nottata è andata meglio!
Arianna ma cosa vuole tuo marito?!?
Ma perché non prova ad alleggerirti il lavoro così da permetterti di essere più libera? Mi sembra che il cromosoma y sia portatore di deficienza!
Digli che se non la smette se la deve vedere con noi! Nessuno può toccare wonder woman!
Messaggio da pamela73 » 29 mag 2011, 20:57
Messaggio da Vanessa79 » 29 mag 2011, 21:08
Messaggio da carmen.du » 29 mag 2011, 22:04
Messaggio da pulcis » 30 mag 2011, 0:02
Messaggio da pulcis » 30 mag 2011, 0:06
Messaggio da pulcis » 30 mag 2011, 0:08
Messaggio da pulcis » 30 mag 2011, 0:13
Messaggio da pulcis » 30 mag 2011, 0:15
Messaggio da fabyana 77 » 30 mag 2011, 1:05
Messaggio da fabyana 77 » 30 mag 2011, 1:07