GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON I PRIMI GIOCHINI SI DIVERTONO GLI APRILINI '10

Bloccato
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CON I PRIMI GIOCHINI SI DIVERTONO GLI APRILINI '10

Messaggio da Pottini » 24 ago 2010, 17:41

Cianci: evviva, che bello rileggerti!
Mi spiace tanto per Cosma :coccola Speriamo che pian piano si abitui alle pappe. :incrocini
Intanto però :congratulations: per le notti! 8-9 ore non sono niente male direi! :-D
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 24 ago 2010, 18:24

Scusate, sono sparita perchè avevo da sbaraccare tutti bagagli, adesso sparisco di nuovo, viene a trovarmi la mia vicina...
Ripasso domani, tra una pulizia e l'altra (già, domani mi toccano i mestieri :x: )....
:bacio :bacio :bacio
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 24 ago 2010, 18:30

Pottini ha scritto:Buonasera!
Suocera appena andata via, oggi è stata piacevolissima devo dire! :ok

Dunque, capo primo:
- io abito a Sesto Rondò. Non c'è l'ascensore ma io me lo accammello a braccia per le scale tutte le volte... scomodo ma ce la si fa.
Come dicevo abito anche sopra un parcheggio. Se ci troviamo per le 11 circa magari c'è poco traffico in tangenziale (per venire da me il top è tang. est uscita Cologno Sud)
Certo se riuscite a fare un minigruppo è l'ideale così ci si aiuta!
Tanto poi arrivate qua dovete entrare in ascensore... e lì vi voglio :spiteful: Ci entra solo l'inglesina :impiccata: Quindi pupo in braccio e passeggio piegato. :impiccata:
Piccola: porta pure Cecilia al guinzaglio! :ahaha

Capo secondo:
- ce la posso fare ad aspettare ottobre, che vi credete! :prr :ahaha
Mi sto solo guardando in giro ora per avere un'idea di cosa offre il mercato :fischia
Ma quindi Bimbinfiera è carina? Cosa si trova? Perché ci potrei andare con mia mamma... (Dario non è un problema, ma marito sì :che_dici )
Di solito snobbo le fiere perché non trovo mai nulla di ché...
umh...io x alyssa devo portarmi la pappa... quindi poi devi mettermi a disposizione la doccia x' questa sputa addosso a tutte :ahaha
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 24 ago 2010, 18:42

Peper80 ha scritto:
Pottini ha scritto:Buonasera!
Suocera appena andata via, oggi è stata piacevolissima devo dire! :ok

Dunque, capo primo:
- io abito a Sesto Rondò. Non c'è l'ascensore ma io me lo accammello a braccia per le scale tutte le volte... scomodo ma ce la si fa.
Come dicevo abito anche sopra un parcheggio. Se ci troviamo per le 11 circa magari c'è poco traffico in tangenziale (per venire da me il top è tang. est uscita Cologno Sud)
Certo se riuscite a fare un minigruppo è l'ideale così ci si aiuta!
Tanto poi arrivate qua dovete entrare in ascensore... e lì vi voglio :spiteful: Ci entra solo l'inglesina :impiccata: Quindi pupo in braccio e passeggio piegato. :impiccata:
Piccola: porta pure Cecilia al guinzaglio! :ahaha

Capo secondo:
- ce la posso fare ad aspettare ottobre, che vi credete! :prr :ahaha
Mi sto solo guardando in giro ora per avere un'idea di cosa offre il mercato :fischia
Ma quindi Bimbinfiera è carina? Cosa si trova? Perché ci potrei andare con mia mamma... (Dario non è un problema, ma marito sì :che_dici )
Di solito snobbo le fiere perché non trovo mai nulla di ché...
umh...io x alyssa devo portarmi la pappa... quindi poi devi mettermi a disposizione la doccia x' questa sputa addosso a tutte :ahaha
:ahaha tranquilla, ho cucina con microonde e doccia bella grande, ci si sta anche 2 alla volta volendo! :ahaha
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 24 ago 2010, 19:29

appena tornata da mezzo bagnetto della piccola e doccia integrale mia... in pratica mi ha pisciato addosso :x: alla faccia dei pannolini che tengono la pupù liquida :aargh :bomba

adesso preparo la cena, mentre lei nonostante si strofini gli occhi, non riesce a prendere sonno.

:bacio a domani
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 24 ago 2010, 19:38

il socio mi ha occupato il pc :che_dici e qui ora vogliono pure mangiare :impiccata:
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 24 ago 2010, 19:41

nel pomeriggio siamo riusciti di nuovo

sono anche passata da iana per Nicolò non ho nulla che gli vada di pesante :che_dici ho dovuto comprare taglia 9 mesi
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Maraini76 » 24 ago 2010, 21:54

eccomi.....non poco sclerata.....andrea si è addormentato 5 min fa e io gli stavo andando dietro se non fosse che devo aspettare che finisca la lavatrice :impiccata:

oggi non ha dormito niente ....noioso ....tanti strilli e ne avessi capita una volta!!!non stava in nessun modo........e ha appena singhiozzato nel sonno..... :domanda :domanda
provo a calmarlo........ :incrocini
Andrea 5 aprile 2010....un topino di 2.585 kg per 48,5 cm.....

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Maraini76 » 24 ago 2010, 22:23

niente da fare è disperato .....a domani....
Andrea 5 aprile 2010....un topino di 2.585 kg per 48,5 cm.....

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 24 ago 2010, 22:49

buonanotte..
ho letto un po' ma sono cotta.. :Cala_palpebra:
e mi fa' male la tetta sx.. :perplesso
non so se devo tirare il latte o no..
io lo tiro. fa male :x:
Maraini..anche Manu sono 2 giorni che è isterico.. :impiccata:
a domani :bacio
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 25 ago 2010, 9:09

Simo75 ha scritto:buonanotte..
la cosa mi consola...anche Alyssa è noiosissima e piange senza che io capisca l motivo.
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 25 ago 2010, 9:38

Peper80 ha scritto:
Simo75 ha scritto:buonanotte..
la cosa mi consola...anche Alyssa è noiosissima e piange senza che io capisca l motivo.
Non sarà quest'afa pazzesca? :domanda Almeno, qui a Milano si schiatta davvero...
Speriamo che il tempo si sistemi un po'... l'autunno non mette mica sonno? :fischia Ma forse è più la primavera, l'autunno fa solo cadere i capelli :che_dici

Io scappo stamani, faccio un giretto con un'amica. Cissi nel pomeriggio.
:bacio :bacio

giuly80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da giuly80 » 25 ago 2010, 9:39

Parlate già di giubbotti? :buuu
Anna (16/04/'06) 2.610 kg, 48 cm
Giada (17/04/'10) 3.510 kg, 51 cm

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 25 ago 2010, 10:55

Buongiorno :bacio
:-D Cianci!!
io quando la sera vuole la tetta mi metto nel letto con lui sdraiati come se lo allattassi e poi invece della tetta uso il bibe :spiteful: praticamente lo frego.. :fischia con Manu funziona..
Peper :coccola coraggio..
Pottini :perplesso non credo qui afa zero..però non vorrei che sia uno scatto di crescita
ieri sera alle 20 30 si è scolato 200ml e poi rognettava ancora così alle 21 30 gli ho dato ancora il bibe e ha mangiato altri 100ml :urka poi si è svegliato alle 3 30 altri 180 .. anche se poi ha tirato fino alle 9 stamane :domanda boh..non capisco a volte..
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 25 ago 2010, 12:38

vado a lavoro..
baci sparsi :bacio

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 25 ago 2010, 17:12

Ehi, ma che succede oggi?
Torno a casa, mi accomodo convinta di trovare pagine di arretrati, e invece? Niente? Siete in sciopero? :ahaha

Simo: ammazza, che fame! Mi sa che è davvero uno scatto di crescita!!!

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 25 ago 2010, 18:04

Eccoci!!! :sorrisoo
ragazze sono indaffaratissima.. ho messo un po' di cosette su e-bay (ho poco posto in casa e nessuno sembra volerle :che_dici quindi..) e un tipo mi ha chiamato per la culla. L'ho tirata fuori e pulita e poi.. ha comprato quasi tutto a parte la culla :che_dici :clap Solo che non pensavo di vendere tante cose.. sto ancora patendo il distacco :fischia
Anche Alessio è rognoso.. una pena farlo addormentare e si sveglia mille volte :x: sì che si riaddormenta quasi subito ma il mio riposo ne risente :impiccata:
Cianci Peper :coccola
Simo ti ho mandato la tabello dello svezzamento :ok come vanno le tette? Hai sentito il gine? :incrocini

Secondo voi riusciamo a fare un raduno entro ottobre? Poi Shiro va in trasferta ed io non mi posso più muovere :buuu
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 25 ago 2010, 20:35

Mila75 ha scritto:Eccoci!!! :sorrisoo
ragazze sono indaffaratissima.. ho messo un po' di cosette su e-bay (ho poco posto in casa e nessuno sembra volerle :che_dici quindi..) e un tipo mi ha chiamato per la culla. L'ho tirata fuori e pulita e poi.. ha comprato quasi tutto a parte la culla :che_dici :clap Solo che non pensavo di vendere tante cose.. sto ancora patendo il distacco :fischia
Anche Alessio è rognoso.. una pena farlo addormentare e si sveglia mille volte :x: sì che si riaddormenta quasi subito ma il mio riposo ne risente :impiccata:
Cianci Peper :coccola
Simo ti ho mandato la tabello dello svezzamento :ok come vanno le tette? Hai sentito il gine? :incrocini

Secondo voi riusciamo a fare un raduno entro ottobre? Poi Shiro va in trasferta ed io non mi posso più muovere :buuu
Noi lombarde ci stiamo organizzando... ma dove potremmo farlo? Cerchiamo di capire almeno un dove, per capire se è fattibile!

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 25 ago 2010, 21:29

Già.. ma secondo me prima di decidere DOVE dovremmo stabilire QUANDO e capire chi c'è per trovare un posto intermedio che vada bene un po' a tutte.. Tipo: se ci fossero delle Lombarde e delle Laziali si potrebbe scegliere la Toscana. Se ci fossero delle Venete e delle Marchigiane si potrebbe scegliere la Romagna e così via..
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 25 ago 2010, 22:10

Eccomi :hi hi hi hi
Mila75 :bacetto

Bloccato

Torna a “Aprile”