piccolapisolina ha scritto:Maraini76 ha scritto:Buona sera a tutte.......finalmente riesco a passare......riconfermo che quando c'è il marito non riesco a fare un tubo...ma lui riesce a riposare!!!!!!!!!!!!!! ma vai a capire....![]()
oggi sono andata da una pediatra in un paese qua vicino per chiederle di prenderci sotto la sua protezione e dopo mezz'ora che le ho raccontato i vari episodi accaduti ha accettato e mi ha compilato il modulo per la richiesta all'asl di cambio pediatra!!!!!!!!![]()
![]()
e per la cronaca mi ha detto che l'aggiunta di 60 g non fa crescere Andrea ma rischia solo di farmi andare via il latte.....e piuttosto di iniziare con frutta cotta o omogenizzato!!!!!!!!![]()
tornerei dalla vecchia pediatra a cantargliene 4 .....ma l'importante è riuscire a cambiarla!!!!!!!!!
![]()
Segui bene quella pratica!!!
A me ci sono voluti 4 mesiperchè me l'avevano persa....tu richiedi la pediatra in un comune che non è il tuo?
un delirio!!!!Spero però per te che tutto funzioni bene!!!!
ohohohohoh veramente??? infatti è di un'altro comune...e mi ha detto che la commissione si riunisce una volta al mese......ci starò dietro allora...e mi faccio subito la fotocopia!!!!!!!!
ma nel frattempo andavi da quella nuova???? dimmi di si please...........