ma si può essere così de******ti???
ma cavoli se un bambio è in difficoltà dovrebbe essere seguito e ascoltato più di uno che va bene, o per lo meno nella stessa misura..troppo facile la vita se no!!
certe cose mi fanno salire un nervoso........
Messaggio da sara33 » 25 feb 2011, 9:22
Messaggio da sara33 » 25 feb 2011, 9:24
Monsterina900 ha scritto:giornatina niente male anche la tua leggo... dopo una notte così poi!sara33 ha scritto:buongiorno
ancora così![]()
notte da film dell'orrore+malditestaincessante+megaraffreddore+tuttoancoradapreparare=![]()
![]()
sono pure di turno per la scala condominiale...... quando si dice la fortuna![]()
![]()
Pensa che dopo valigiedapreparare, preparaibimbi, chiuditutto, caricalamacchina arriva PARIGIIIII!!!![]()
daidaidai che ce la puoi fare!!!
![]()
Messaggio da cianci » 25 feb 2011, 9:24
Monsterina900 ha scritto:giornatina niente male anche la tua leggo... dopo una notte così poi!sara33 ha scritto:buongiorno
ancora così![]()
notte da film dell'orrore+malditestaincessante+megaraffreddore+tuttoancoradapreparare=![]()
![]()
sono pure di turno per la scala condominiale...... quando si dice la fortuna![]()
![]()
Pensa che dopo valigiedapreparare, preparaibimbi, chiuditutto, caricalamacchina arriva PARIGIIIII!!!![]()
daidaidai che ce la puoi fare!!!
![]()
Messaggio da Monsterina900 » 25 feb 2011, 9:25
Messaggio da Monsterina900 » 25 feb 2011, 9:27
grazie cara!Pottini ha scritto:Cara, la sola cosa che ti posso dire è: ci si abitua. Pian piano ci si abitua. Io pensavo fosse impossibile, ma invece è così. Certo, la stanchezza a mio avviso ci rende persone "peggiori", io non ho forze, sono subito tesa, di malumore. Però una volta preso il ritmo poi migliora, vedrai.Monsterina900 ha scritto:Stamattina sono devastata. Ho la sensazione che si ha quando non si dorme per settimane![]()
Appena un mese di lavoro e sto messa malissimo. Ieri, visita dal pediatra poi BimboStore per pannolini, quindi giretto al parco giochi, poi spesa, poi sistema la spesa, bagnetto, cena... sono crollata dal sonno appoggiata al tavolo!E per fortuna c'era mia madre che si è occupata dei piatti... E la bimba è stata anche buona...
Stamattina, prima di uscire, ho pulito il bagno e fatto andare la lavatrice e preparato la mia schiscetta; ero contenta di salire in macchina perché potevo riposarmi![]()
![]()
Avevo previsto questo 'crollo'... ma un mese è pocoooo
Messaggio da cianci » 25 feb 2011, 9:28
Messaggio da Germy » 25 feb 2011, 9:32
Messaggio da Pottini » 25 feb 2011, 9:35
Messaggio da sara33 » 25 feb 2011, 9:36
Germy ha scritto:buongiorno che nottatanik fino alle 4 tutto emm emm emm ... Stanotte porto su il lettino da campeggio che metto in sala e lo lascio urlare ... Nn ne posso più gli sto anche dando la melatonina ma nn serve ad un tubazzo. sono all'aci per lavoro con solamente 40 persone davanti
Messaggio da cianci » 25 feb 2011, 9:36
hai ragioneMonsterina900 ha scritto:CIANCI sull'iniziare a lavorare che poi ti distrai... forse sì forse no, non lo so... oggi l'argomento lavoro mi pesa assai![]()
Sul resto: secondo me, tu puoi provare a spiegargli come essere "più forte e farsi notare se lo dimenticano aiutarlo ad esser meno forte con i più deboli" anche se ci arriverà da solo, sulla base del vs esempio, a prescindere dalle parole. E poi a me non pare un 'babbalone' ma un tenerone timidissimoe a casa quello che frega è la 'confidenza': sa che voi lo amate senza riserve e può anche fare il galletto che tanto non lo 'scavallate'. E' uno sfogo, un modo per affermare che non è debole, ma è troppo educato per farlo anche fuori di casa.
Col tempo si ridimensionerà, ne sono certa
Messaggio da Pottini » 25 feb 2011, 9:38
Posso provare a pensarci io!Simo75 ha scritto:Qualcuna riuscirebbe a recuperare uno striscione con la scritta "Apriline '10"
Messaggio da sara33 » 25 feb 2011, 9:39
Messaggio da Pottini » 25 feb 2011, 9:40
Messaggio da sara33 » 25 feb 2011, 9:40
Messaggio da Pottini » 25 feb 2011, 9:40
Monsterina900 ha scritto:buongiorno donne![]()
Esami ieri ok (CIANCI scusa se non ti ho fatto sapere nulla, ma cell senza credito e pomeriggio campale in giro per supermercati![]()
).
Il valore delle piastrine è attualmente a 684, mentre in H era 800. Quindi stanno scendendo. La pediatra sostiene sia un valore nei range per bimbi di questa età e non sintomo di altre patologie
Messaggio da sara33 » 25 feb 2011, 9:41
noooooooooo, ci pensiamo noi apriline a tirarti suPottini ha scritto:Comunque Buongiorno.
Qui abbiamo il raffreddore da ieri... non aggiungo altro sulla nottata![]()
![]()
![]()
La mia amica che a un bimbo che fa un anno il 27 febbraio mi ha detto che ora lui inizia a dormire... è la mia unica speranza. In fondo ci spero segretamente. Ma se poi a 1 anno non dovesse dormire so che avrò un crollo nervoso e mi ricovereranno.![]()
Messaggio da sara33 » 25 feb 2011, 9:42
ma perchè scrivo certe cose? è svegliasara33 ha scritto:mi concedo due minuti di relax
lei dorme e io ho già pulito tutta casa(svegliarsi alle 6.30 ha i suoi vantaggi
)
Messaggio da sara33 » 25 feb 2011, 9:44
Pottini ha scritto:Monsterina900 ha scritto:buongiorno donne![]()
Esami ieri ok (CIANCI scusa se non ti ho fatto sapere nulla, ma cell senza credito e pomeriggio campale in giro per supermercati![]()
).
Il valore delle piastrine è attualmente a 684, mentre in H era 800. Quindi stanno scendendo. La pediatra sostiene sia un valore nei range per bimbi di questa età e non sintomo di altre patologie![]()
![]()
Messaggio da Pottini » 25 feb 2011, 9:46
Sì sì, altro che agriturismo! Facciamoci ricoverare insieme, tipo "Ragazze interrotte" :ahah :ahahsara33 ha scritto:noooooooooo, ci pensiamo noi apriline a tirarti suPottini ha scritto:Comunque Buongiorno.
Qui abbiamo il raffreddore da ieri... non aggiungo altro sulla nottata![]()
![]()
![]()
La mia amica che a un bimbo che fa un anno il 27 febbraio mi ha detto che ora lui inizia a dormire... è la mia unica speranza. In fondo ci spero segretamente. Ma se poi a 1 anno non dovesse dormire so che avrò un crollo nervoso e mi ricovereranno.![]()
tu parla con me, e Vale e altre coi figli insonni e la neuro non servirà.......oppure ci andiamo tutte insieme![]()
Messaggio da Pottini » 25 feb 2011, 9:47