Ieri pomeriggio ho letto tutti gli arretrati con l'intenzione di scrivervi, ma la notizia dell'amica di Sara mi ha fatto precipitare nella depressione.... ho pianto un sacco pensando alla bimba e a quanto sono egoista io che mi ero appena arrabbiata con Ale perchè ha saltato il pisolino

Per fortuna ho letto anche belle notizie, come il bitest di Vany

A_cimini, mi spiace per la nottataccia,

Maris, la tua notte come è andata? Meglio? Io ad Ale ho comprato i pennarelli crayola, effettivamente si tolgono da tutto con una salviettina, anche sui vestiti non resta traccia dopo il lavaggio, l'unico problema è.... sulla pelle! Sembra incredibile, ma si toglie meglio dal divano che dalle manine di Ale, si fa un mischione di colori e gli restano le mani di un color pellerossa!!!
Vany, Ale per fortuna ha smesso di togliersi scarpe-calze-berretti, ma le scarpe che usi tu hanno la chiusura a strappo o con i lacci? Potresti provare ad annodargliele dietro le caviglie invece che davanti, ci mette più tempo

Annac, anche noi come te abbiamo il mutuo ed è aumentato molto in questo periodo, però ormai siamo oltre la metà e non ci conviene passare a fisso.... spero solo che resti sopportabile la rata, anche le nostre entrate sono diminuite da quando ho scelto il part-time

Demi, come stai? Ho letto il tuo post sul salottino e sono d'accordo con chi ti dice che dovresti uscire di più, trovarti delle buone amiche e avere più fiducia in te stessa, vedrai che andrà meglio.... non chiuderti in casa, l'inverno è già abbastanza duro da sopportare, nella tua città non ci sono ludoteche, asili a ore, possibili incontri per i bimbi e le mamme in ambienti caldi e sicuri? coraggio che sei una brava mamma, pensa più alle cose belle che puoi fare con il tuo cucciolo e meno a quello che potresti eventualmente fare nel remoto caso in cui...