è bello rileggervi ... e ogniuna di voi a mano a mano si presentava....

scusate, ritorno qua....
anzi ora vado a dormire!!!forse è meglio!

Messaggio da piccolapisolina » 15 set 2010, 23:31

Messaggio da Simo75 » 15 set 2010, 23:31
piccolapisolina ha scritto:iGrats ha scritto:bello essere in lista!Simo75 ha scritto:PiccolaPciaoo
ho inserito iGrats nel listone iniziale

mi puoi aggiungere anche in quella delle mamme!?10/03/1982
'82
...come sono vecchia!!!

ho pensato la stessa cosaaaaaaa
  ho pensato la stessa cosaaaaaaa 

Messaggio da penny » 15 set 2010, 23:33
ma dai di già che bravoSimo75 ha scritto:Ok,allora...
per quanto mi riguarda...
da oggi Manuel sta' ufficialmente SEDUTO DA SOLO
stamattina l'ho messo sul lettone mentre facevo le pulizie in camera,ad un certo punto lo sento che sghignazza tutto contento (si perchè non è che RIDE,lui SE LA GHIGNA),alzo gli occhi e...

azz s'è messo seduto!! non ho idea di come abbia fatto
però.. tant'è..
oggi ha fatto tutta la giornata a tirarsi su
però pensavo.. non è un po' presto?? cioè la schiena ne risentirà
 e mo' sono cavoli amari per te
  e mo' sono cavoli amari per te  

Messaggio da Simo75 » 15 set 2010, 23:33
piccolapisolina ha scritto:scusate la parentesi...sono andata a sbirciare il vostro primo post ....che peccato non esserci stata da subito anche io...
è bello rileggervi ... e ogniuna di voi a mano a mano si presentava....
scusate, ritorno qua....
anzi ora vado a dormire!!!forse è meglio!
 me li sono riletti poco tempo fa'...
  me li sono riletti poco tempo fa'...    
     buonanotte
  buonanotte
Messaggio da iGrats » 15 set 2010, 23:34

Messaggio da Simo75 » 15 set 2010, 23:36
penny ha scritto:ma dai di già che bravoSimo75 ha scritto:Ok,allora...
stamattina l'ho messo sul lettone mentre facevo le pulizie in camera,ad un certo punto lo sento che sghignazza tutto contento (si perchè non è che RIDE,lui SE LA GHIGNA),alzo gli occhi e...

però.. tant'è..
però pensavo.. non è un po' presto?? cioè la schiena ne risentiràe mo' sono cavoli amari per te

ommamma
  ommamma  

Messaggio da penny » 15 set 2010, 23:36
 mi raccomando nn scrivete troppo
 mi raccomando nn scrivete troppo  

Messaggio da iGrats » 15 set 2010, 23:40
Simo75 ha scritto:Ok,allora...

però.. tant'è..

Messaggio da penny » 15 set 2010, 23:40
a mio parere tutto ciò che fanno da soli nn può fargli maleSimo75 ha scritto:penny ha scritto:ma dai di già che bravoSimo75 ha scritto:Ok,allora...

però.. tant'è..
però pensavo.. non è un po' presto?? cioè la schiena ne risentiràe mo' sono cavoli amari per te

ommamma

ma davvero..non è presto? mi preoccupa la schiena,magari sento la pediatra..leggevche Alessio di Mila si è messo seduto in questi giorni..ma lui ha 1mese
più di Manu..
 e cmq la vedo dura a farlo stare sdraiato ora che ha imparato a sedersi, magari tienilo di più nel seggiolone cosí ha un sostegno
  e cmq la vedo dura a farlo stare sdraiato ora che ha imparato a sedersi, magari tienilo di più nel seggiolone cosí ha un sostegno
Messaggio da Simo75 » 15 set 2010, 23:40
iGrats ha scritto:racconto di me... vediamo...
sposata dal 2007, il nano è arrivato con un po' di fatica e con un po' d'aiuto causa ovaio micropolicistico. Ma ora c'è e questa è l'unica cosa che conta!!!
lavoro in uno studio di consulenza del lavoro e purtroppo da questa settimana ho dovuto riprendere
per ora è solo qualche mattina a settimana, però pesa! soprattutto pesa l'essere concentrata sul lavoro, poi tornare a casa ed essere concentrata sul nano e nel frattempo evitare che la casa vada a rotoli e che ci sia qualcosa di commestibile in tavola!!! marito schiavo esselunga quindi, per ovvie ragioni di tempo a disposizione, poco collaborativo... ma penso sia nel contratto di tutte le mamme essere un po' giocolieri, no?!
può bastare per ora?!

per ora....
 per ora....  
    anch'io ho dovuto ricominciare i pomeriggi e già sono in delirio..in più il socio è via da lunedi a venerdi per lavoro(camionista) e il sabato ha sempre 1000 impegni e io tra casa pupo e lavoro sto' messa na' chiavica
  anch'io ho dovuto ricominciare i pomeriggi e già sono in delirio..in più il socio è via da lunedi a venerdi per lavoro(camionista) e il sabato ha sempre 1000 impegni e io tra casa pupo e lavoro sto' messa na' chiavica 

Messaggio da Simo75 » 15 set 2010, 23:42
Nottepenny ha scritto:Stacco notte a tuttemi raccomando nn scrivete troppo

Messaggio da Simo75 » 15 set 2010, 23:45
penny ha scritto:a mio parere tutto ciò che fanno da soli nn può fargli maleSimo75 ha scritto:penny ha scritto:ma dai di già che bravoSimo75 ha scritto: però pensavo.. non è un po' presto?? cioè la schiena ne risentiràe mo' sono cavoli amari per te

ommamma

ma davvero..non è presto? mi preoccupa la schiena,magari sento la pediatra..leggevche Alessio di Mila si è messo seduto in questi giorni..ma lui ha 1mese
più di Manu..e cmq la vedo dura a farlo stare sdraiato ora che ha imparato a sedersi, magari tienilo di più nel seggiolone cosí ha un sostegno
 la vedo dura. Oggi l'ho messo nel seggiolone SDRAIATO e 2minuti dopo era seduto e tutto impegnato a ciucciarsi il vassoio
  la vedo dura. Oggi l'ho messo nel seggiolone SDRAIATO e 2minuti dopo era seduto e tutto impegnato a ciucciarsi il vassoio 

Messaggio da Simo75 » 15 set 2010, 23:47
iGrats ha scritto:Simo75 ha scritto:Ok,allora...

però.. tant'è..
troppo avanti Manuel!!! quel pigrone di Gabry ha iniziato da una ventina di giorni a prendersi i piedi...

ecco Manu i piedini se li studia,li prende,li annusa ma non li ciuccia..
  ecco Manu i piedini se li studia,li prende,li annusa ma non li ciuccia..
Messaggio da Simo75 » 15 set 2010, 23:53

Messaggio da cianci » 16 set 2010, 8:21
arriva l'autunno e io mi deprimo...per cui meglio foto bella estiva e solare..così mi viene voglia di stendere i panni :ahahSimo75 ha scritto:Buonanottecianci ha scritto:vado davvero: sono cotta!!
e... quoto Peper..
che fine hai fatto fare al bassotto eh???
con tutto il rispetto per il panorama da urlo..

Messaggio da cianci » 16 set 2010, 8:27
Simo75 ha scritto:Ok,allora...

però.. tant'è..

Messaggio da cianci » 16 set 2010, 8:28
piccolapisolina ha scritto:iGrats ha scritto:bello essere in lista!Simo75 ha scritto:PiccolaPciaoo
ho inserito iGrats nel listone iniziale

mi puoi aggiungere anche in quella delle mamme!?10/03/1982
'82
...come sono vecchia!!!

Messaggio da cianci » 16 set 2010, 8:30
come cosma con la sdraiettaSimo75 ha scritto:penny ha scritto:a mio parere tutto ciò che fanno da soli nn può fargli maleSimo75 ha scritto:penny ha scritto:ma dai di già che bravoSimo75 ha scritto: però pensavo.. non è un po' presto?? cioè la schiena ne risentiràe mo' sono cavoli amari per te

ommamma

più di Manu..e cmq la vedo dura a farlo stare sdraiato ora che ha imparato a sedersi, magari tienilo di più nel seggiolone cosí ha un sostegno

Messaggio da cianci » 16 set 2010, 8:34

Messaggio da piccolapisolina » 16 set 2010, 8:54
cianci ha scritto:Simo75 ha scritto:Ok,allora...

però.. tant'è..

se lo fa, è pronto!! traquilla