miracolo dei miracoliiii questa notte nicholas ha dormito dalle 24 alle 6,30 nella sua cullaaaa

potti per pediatra e suocera

Messaggio da penny » 30 giu 2010, 12:09
Messaggio da penny » 30 giu 2010, 12:10
nooo poveraSimo75 ha scritto:'giorno![]()
stanotte dormito nada.![]()
Manuel? no no. Lui ha dormito fino alle 5 meno un quarto. Io non ho dormito dal caldo.![]()
eccheccavoloperò.
Messaggio da penny » 30 giu 2010, 12:13
quando partite? che bello buone vacanze, io se và bene andrò via a fine agosto per due settimane, penso che andrò in toscana come l'anno scorso... qualcuno a qualche posto da consigliarmi?piccolapisolina ha scritto:BUONGIORNO BUONGIORNO
![]()
MA ce caldo fa??![]()
meno male che partiamo per la montagna...non ce la faccio già più
POTTI...se leggi prima di uscire BUON PEDIATRA E FACCI SAPERE!
vado si è svegliato stefano a dopo.....forse
Messaggio da Elastygirl » 30 giu 2010, 12:35
Messaggio da Elastygirl » 30 giu 2010, 12:45
Bravo Nicholaspenny ha scritto:buon giorno a tutte![]()
miracolo dei miracoliiii questa notte nicholas ha dormito dalle 24 alle 6,30 nella sua cullaaaa![]()
e poi dalle 6,40 alle 8,30 nel lettone
certo che per addormentarsi ieri sera nn ne voleva sapere....
potti per pediatra e suocera![]()
Messaggio da Simo75 » 30 giu 2010, 13:21
penny ha scritto:buon giorno a tutte![]()
miracolo dei miracoliiii questa notte nicholas ha dormito dalle 24 alle 6,30 nella sua cullaaaa![]()
Elastygirl ha scritto:Anche per noi notatta ok, Luca ha dormito dalle 22.30 alle 5 nella culletta, poi tettato e lasciato nel lettone fino alle 8
Messaggio da Elastygirl » 30 giu 2010, 13:49
Messaggio da Simo75 » 30 giu 2010, 14:48
Elastygirl ha scritto:Ciao Simo!
L'ora della nanna mi sembra ok, poi crescendo si tende ad anticipare, ma per ora va beneAnche io lo metto a letto alle 22-22.30, anche perchè anticipare significherebbe sonno perso per me
![]()
![]()
Piuttosto, per farlo tirare un pò di più, io gli faccio fare poppate ravvicinate (lo consiglia pure la Hogg), con la speranza che ben rimpinzato cada in stato comatoso più che in un normale sonno
Messaggio da Simo75 » 30 giu 2010, 15:41
Messaggio da penny » 30 giu 2010, 16:35
e bravo anche lucaElastygirl ha scritto:Bravo Nicholaspenny ha scritto:buon giorno a tutte![]()
potti per pediatra e suocera![]()
![]()
Anche per noi notatta ok, Luca ha dormito dalle 22.30 alle 5 nella culletta, poi tettato e lasciato nel lettone fino alle 8
Messaggio da Pottini » 30 giu 2010, 16:37
Messaggio da penny » 30 giu 2010, 16:37
Simo75 ha scritto:penny ha scritto:buon giorno a tutte![]()
![]()
![]()
Bravo Nicholas
Elastygirl ha scritto:Anche per noi notatta ok, Luca ha dormito dalle 22.30 alle 5 nella culletta, poi tettato e lasciato nel lettone fino alle 8![]()
![]()
anche Manu si stà rassegnando al lettinoanche se metterlo a nanna è sempre una lotta..
ma voi a che ora lo mettete nella culla per la notte? io di solito dopo le 22 . cambio,pigiamino,poppata, coccola..e nel lettino.. dove puntualmente urla per un po'.. poi dipende dalla serata.. a volte in un quarto d'ora dorme,altre invece non c'è verso e si tira anke 1ora e mezza tra capricci coccole e tentativi vari..![]()
non è che lo metto troppo presto a nanna???o troppo tardi??
Messaggio da penny » 30 giu 2010, 16:40
speriamo di noPottini ha scritto:eccoci!
pediatra tutto ok. ha ancora uno strabismo incostante che però fino al 5° mese è normale, se persiste controlliamo. speriamo di no, dato che io sono un po' strabica...![]()
pesa 5,630kg per 60 cm! un bimbo di 3 mesi praticamente!![]()
La suocera poi non è venuta perché ha raffreddore e bronchite![]()
Simo: x il sonno agitato non saprei. dadi era così i primi tempi, e la cosa gli è valsa il soprannome cinghialeio lo misi in cameretta x quello. ora però dorme molto più fermo e tranquillo...
Dario si addormenta max alle 21,30. vorrei postcipare, ma sclera e impazzisce dal sonno. e se si addormenta alle 22 poi dorme meno... quindi rispetto i suoi ritmi e... devo dire che per ora vengo ricompensata!![]()
anche se mi spiace sempre perdermi ore di sonno sue, devo dire che cenare tranquilla e fare 4 chiacchiere con marito è piacevole!
Messaggio da Simo75 » 30 giu 2010, 17:24
Pottini ha scritto:eccoci!
pediatra tutto ok. ha ancora uno strabismo incostante che però fino al 5° mese è normale, se persiste controlliamo. speriamo di no, dato che io sono un po' strabica...![]()
pesa 5,630kg per 60 cm! un bimbo di 3 mesi praticamente!![]()
La suocera poi non è venuta perché ha raffreddore e bronchite![]()
Simo: x il sonno agitato non saprei. dadi era così i primi tempi, e la cosa gli è valsa il soprannome cinghialeio lo misi in cameretta x quello. ora però dorme molto più fermo e tranquillo...
Dario si addormenta max alle 21,30. vorrei postcipare, ma sclera e impazzisce dal sonno. e se si addormenta alle 22 poi dorme meno... quindi rispetto i suoi ritmi e... devo dire che per ora vengo ricompensata!![]()
anche se mi spiace sempre perdermi ore di sonno sue, devo dire che cenare tranquilla e fare 4 chiacchiere con marito è piacevole!
Messaggio da Simo75 » 30 giu 2010, 17:27
penny ha scritto: simo nn saprei io ho i tuoi stessi problemi, cerco di metterlo giù verso le 21 21.30 ma nn c'è verso in genere dorme 1 oretta e poi si risveglia e tira fino alle 24 o alle 2 dipende se ha male alla pancia, da qualche gg vedo però che si stà regolarizzando speriamo visto che domani fà 3 mesi che le cose migliorino
Messaggio da Simo75 » 30 giu 2010, 17:32
Messaggio da Pottini » 30 giu 2010, 17:47
Messaggio da Pottini » 30 giu 2010, 18:26
Messaggio da Pottini » 30 giu 2010, 18:51
Messaggio da roberta77 » 30 giu 2010, 19:21