GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE POWER 2007 (6°Post)

Bloccato
fedy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: APRILINE POWER 2007 (6°Post)

Messaggio da fedy » 13 lug 2008, 9:42

Ciao MILA!!! mi sei mancata un sacco,avevo una voglia di sentirti!!! :cuore
caspita però,quante sfighe!!! :aargh
e tu come stai? ti senti in forma,serena? :cuore
Noi da lunedì siamo a Sanremo per qualche giorno...peccato che la Liguria sia così lunga,se no un salto a trovarti lo facevo di sicuro!
qui oggi fa freddo e piove...che 00!

Ieri ho dimenticato di dare un mega bacione a PENNY!!!bentornata tra noi!!!quando sei a Roma? io in teoria avrei la possibilità di venire a Roma ( a spese del sindacato :fischia ) il 17/18...vorrebbe dire perdere un giorno di mare...però mi farebbe un sacco piacere incontrare te e la mia cara-odiata-ex-consuocera! (Aletta credo che sia ancora al mare,no?)

Vabbeh,vi bacio tutte...buona domenica, vado a rassettare casa preparare le valigie fare la torta per il pranzo dai suoceri stendere il bucato etc etc etc :grrr
Federica, Selinay (16/11/2004) & Ayla (26/03/2007)

"Quale magia ha dunque affidato il tesoro del mondo nelle mie esili braccia?"
(Tagore)

anfitea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da anfitea » 13 lug 2008, 9:47

Ciao Mila,
caspita io ero rimasta alla sesta malattia di marco..... Anche voi siete una famiglia fantastica peccato il poco tempo trascorso insieme ma se un giorno verremo a Genova te lo farò sapere sembra che l'acquario sia una vera bomba da vedere.....
Per il resto è CALDO E UMIDO MOLTO UMIDO :aargh :aargh e ci sono gli altri due se si sono messi a fare la lotta con uno scatolone :ahaha :ahaha .....
La sudamina della Sarta sta leggermente migliorando ma sono convinta che se non passa sto caldo ci sono poche speranze....
Buona domenica a tutti :bacio
La Sara è nata il 28/03/2007 con TC alla 38° sett. pos. Podalica alle ore 14.14 kg 3.615 per 48 cm

Thomas è nato il 21/11/2012 con parto naturale a 36+4 alle 2,37 pesa kg 3,225 per 47 cm

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 13 lug 2008, 9:52

Ciao fedy! :cuore
Sì io sto abbastanza bene.. anzi, in vacanza ho fatto un sacco di aerobica, acquagym e balli di gruppo! Insomma.. non mi sento incinta per niente. Sarà anche per questo che non sono molto fiduciosa.. ma vedremo.. Ora la cosa che più mi preoccupa, nel caso "andasse male" è dover lasciare Marco per andare in ospedale.. non prendetemi per pazza.. :x: spero solo che la cosa si risolva il più in fretta possibile in un caso o nell'altro.. odio stare nel limbo..
Penny!!!!!!!! Tra poco ci vediamo!!! :bacio
Vado a pulire un po' casa va che è un disastro.. e oggi vorrei anche andare all'Ikea che ci sono i saldi a metà prezzo :hi hi hi hi
Buona domenica a tutte!!! :bacio
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 13 lug 2008, 9:54

Ciao Anfitea!!! Certo che dobbiamo recuperare! Non possiamo darla vinta alla sf**a!!! :ok
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 13 lug 2008, 20:15

Ciao belle!
oggi qui a Viterbo il tempo è semplicemente ORRENDO: pioviggina ed è nuvoloso, ma continua a fare caldissimo!!!! OODIOL'AFAODIOL'AFAODIOL'AFAODIOL'AFA

FEDY ci possiamo vedere solo il 17 perchè noi il 18 partiamo e stiamo via 3 giorni: andiamo in Calabria ad una mega-festa di uno zio che fa 80 anni e ha deciso di celebrare alla grande: super-pranzo in agriturismo, e per noi cugini coi bimbi piccoli ci offre il soggiorno nell'agriturismo per tutto il weekend! DHANIELA purtroppo non siamo per niente vicino a te; saremo a Roccelletta e Copanello.

un bacione a tutte vado anch'io a rassettare: mi avete fatto venire i sensi di colpa!!!
Immagine

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 14 lug 2008, 10:01

Ciao Bimbe

Innanzitutto Mila :bacio :incrocini

Cescar ..io avevo fatto le beta..ma il valore in se dice poco, l'importante è la progressione..ma vedrai che è tutto ok!

Qui a Milano c'è un tempo assurdo..piggia freddo..ma fra 2 settimane e mezzo si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

non vedo l'ora!

Fedy ..ma se sempre in vacanza..... ma come cacchio fai????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ragazze ..lo so che sono stordita..ma facciamo un riassunto nomi scarabeo e corrispondenti nomi qui su gol...io mi perdo se no....
Ovviamente Sara è Sara :ahah :ahah :ahah :ahah
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

didi85
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da didi85 » 14 lug 2008, 10:36

BUON COMPLEANNO GIRASOLE!!! :yeee :yeee

MILA :coccola
bacini sparsi!!! :bacio
buona giornata a tutte!!! :sorrisoo
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza

PennyLane
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PennyLane » 14 lug 2008, 10:44

ciao a tutte....

scusate ma questo è proprio un brutto periodo...ieri è morta la mamma di una mia amica che aveva un tumore allo stomaco. dopo l'operazione le cose sono andate sempre peggiorando fino a ieri che ha smesso di soffrire (e detto così sembra anche una cosa positiva)...la mia amica non ha un carattere forte e per di + è figlia unica con un brutto rapporto con il padre...il suo ragazzo (il mio migliore amico) si trasferirà da lei ma la vedo dura.....ci sono cose al mondo che non dovrebbero succedere......

per quanto riguarda i nomi a scarabeo io sono Eva Ghelardoni...

FEDY noi a Roma andremo giù appena chiamano mia suocera x l'operazione....non so dirti quando di preciso ma si pensa che sia una cosa rapida....

MILA non vediamo l'ora di venire in vacanza e ieri pensavamo proprio a come avrebbero giocato insieme Marco e Noemi....anche xchè Noemi è molto individualista nei giochi ma se c'è una palla in giro lei si fa coinvolgere dalla situazione e si mette a giocare con gli altri bimbi....

ma vi ho detto che è stata presa al nido comunale a settembre???chissà come si relazionerà con i bimbi e sopratutto senza la mamma......

mando un bacio a tutte quante gigantesco!!! :bacio
*EVA e.....PETITE PESTE NOEMI (07/04/07)*
Ieri è storia, Domani è mistero.....

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 14 lug 2008, 14:28

PENNY sono contentissima che Noemi sia stata presa al nido! non può farle che bene, poi lo sai anche tu, che tua mamma è aducatrice.... magari all'inizio sembrerà un po' strano ma vedrai che bello una volta che si ambienta.. e sarà bello anche per voi perchè conoscerete altre coppie coi bimbi della stessa età. Io mi trovo benissimo col mio nido comunale, e siamo anche un gruppo abbastanza affiatato di mamme e papà.

ANDREA io sono Lietta

GIREMY suocerina cara, dove sei? e tu,

FEDY? sei davvero sempre in vacanza come dice andrea???

Bacioni a tutte!
Immagine

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 14 lug 2008, 14:36

Lights.........
ma com'è che non ci incrociamo nelle partite????????????????
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 14 lug 2008, 15:00

Ciao a tutte,
ieri siamo stati al mare per tutta la giornata ma c'era vento e l'acqua era sporca. E' proprio difficile riuscire a non far avvicinare le bambine all'acqua, sembra abbiano una calamita :che_dici
Oggi niente mare, ho molte commissioni da fare e stasera controllo peso-altezza-tosse per Sara Gioia.
Mila hai fatto bene a divertirti! Stai serena :coccola

:bacio a tutte le altre
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 14 lug 2008, 15:31

Buongiorno a tutte. :cuore
Oggi operano mia suocera.. io sono abbastanza tranquilla ma Shiro è agitatissimo e non si dà pace. Non riesco a vederlo così.. speriamo che questi giorni passino in fretta. Poi l'altro ieri hanno anche ricoverato sua zia d'urgenza: aveva un tumore al pancreas, dopo l'operazione due mesi fa, è peggiorata sempre più ed ora è in coma.. in pratica stiamo aspettando che il cuore smetta di battere.
Venerdì i miei tornano a Genova perchè mio papà deve fare degli esami.. io continuo a sperare ma vi assicuro che è veramente dura.. non ne posso più.. Scusate se vi tedio con tutte queste tristezze ma ultimamente sembra non esserci altro..
Penny anch'io non vedo l'ora di riabbracciarvi.. spero che Marco non faccia il gradasso con Noemi perchè sta mettendo su un bel caratterino ed è molto geloso dei suoi giochi, se poi cerchi di togliergli qualcosa (di non suo per esempio) o di non fargli fare quello che vuole si fa prendere dalle crisi isteriche.. andiamo bene :che_dici
Tra l'altro con la vacanza è diventato mammosissimo e mi sta sempre appiccicato (nel vero senso del termine - attaccato tipo patella allo scoglio) tanto che non riesco neanche a spostarmi per casa.. sono un po' preoccupata.. soprattutto in vista dell'asilo.. e poi ora dice mamma in continuazione :emozionee solo che appena sparisco dalla sua visuale inizia a gridarlo fortissimo.. :urka
Ma immagino che se torniamo al mare pianopiano gli passerà a favore della nonna: oggi ha telefonato mentre lui piagnucolava per essere preso in braccio e mi ha detto "dai passamelo così se sente me si tranquillizza" :che_dici

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 14 lug 2008, 15:33

Ecco ho appena ricevuto un sms da Shiro.. la zia è mancata e sua mamma non l'hanno operata perchè le è venuta una flebite a causa dei farmaci che le hanno dato.
Sono senza parole..

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 14 lug 2008, 23:01

sera :sorrisoo
MILA cavoli mi spiace un sacco..che periodaccio..coraggio :coccola tantissimi :incrocini per tuo padre e tua suocera
PENNYLANE mi spiace per la tua amica, si sono cose davvero difficili da digerire..si puo' solo sperare che col tempo il dolore diminuisca almeno di una briciolina..stalle vicino,almeno per distrarla... a me le poche vere amiche che ho, hanno aiutato molto :coccola
LIGHTS non hai ancora detto alle apriline che il prossimo raduno si fara' a S.Benedetto del Tronto??? :-D :prrrr dai dai dai dai!e' il paese ideale per i bimbi :ok ( io ci provo eh!!!)
GIRASOLE COMPIE GLI ANNI??? :-D
AUGURISSIMIIIIII
:happy_birthady:
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 15 lug 2008, 8:53

Buongiorno a tutte,
qui la giornata è iniziata così così, sono andata ad aprire l'armadio per sistemare delle cose, non mi accorgo che l'anta era praticamente staccata, mi si rovescia addosso senza che io potessi difendermi (avevo delle cose in mano) cerco di stopparla ma con scarsi risultati...cado a terra con Gioia alle spalle, che per fortuna non si è fatta granchè, a parte essersi presa un grosso spavento, anta distrutta in terra, io con ginocchio livido e dolorante e dolori alle costole...se il buongiorno si vede dal mattino, oggi non esco di casa! :urka
Ora la piccola si è appena riaddormentata.
Ieri controllo dal pediatra, Sara Gioia si conferma la topolina del gruppo (8,6 kg per 76 cm) ma sempre nella sua curva di crescita, quindi il pediatra dice che va bene, a parte le solite sceneggiate napoletane che davvero non capisco, lui è una persona dolcissima e non è mai successo niente che potese traumatizzarla... :domanda
La tosse mi ha detto che dipende dall'aria condizionata e dai ventilatori, consiglia di lasciarla tranquilla.
Appena mettiamo piede nello studio, comincia la disperazione e ieri ci si è messa pure Alessia che ha visto Gioia piangere e (per solidarietà) ha cominciato anche lei. :buuu :buuu :buuu
Mila davvero non ho parole, mi dispiace tantissimo... :coccola :coccola :coccola
Ora vado a preparami per andare in ufficio, a più tardi!
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

cescar76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cescar76 » 15 lug 2008, 13:33

Mila :coccola :coccola :coccola :coccola
la fra è la mamma dell'enp Piergiorgio, nato il 21 aprile 2007 alle 12:03; 3,620 kg x 52 cm, e del pca Valerio, nato il 26 febbraio 2009 alle 7:46; 3,690 kg x 51 cm

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 15 lug 2008, 13:38

Buongiorno a tutte!!!

MILA :buuu mi dispiace tantissimo... :coccola :coccola :coccola
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 15 lug 2008, 14:50

Ciao a tutte! :bacio
Ragazze non so davvero come ringraziarvi per tutto l'appoggio che mi date. In questi periodi neri guardo Marco e mi sento così fortunata che tutto il resto mi sembra un po' meno brutto, poi penso che è un Aprilino e che ci siete tutte voi pronte a sostenerci ed appoggiarci.. GRAZIE, grazie davvero per esserci sempre. Non trovo davvero le parole per farvi capire quanto siate importanti per me e quanto mi facciate sentire fortunata. Su GOL faccio parte solo di questo gruppo quindi non so come possano essere gli altri, ma so di per certo che le APRILINE 2007 sono eccezionali e non potrei davvero pretendere di più.. VI VOGLIO BENE :cuore

Ieri ho fatto di nuovo le beta: 17.000. Le scorse erano più di 42.000. Non sono un medico ma posso supporre che le cose non vadano per il meglio, comunque giovedì mattina sapremo.. o almeno spero..
Vado a stirare la mia superpila di roba vacanziera va'..

Ah! Forse mia suocera la operano oggi: mi mandate un po' di incrocini e di apriline power???

Bacino a tutte e buon pomeriggio! :sorrisoo

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 15 lug 2008, 14:51

Nespola :urka non uscire oggi!!! :prrrr

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 15 lug 2008, 15:55

Mila ti vogliamo davvero bene

sei una dei "collanti" di questo gruppo ..... :bacio

tanti :incrocini :incrocini :incrocini .

Bloccato

Torna a “Aprile”