GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE POWER 2007 (4' Post)

Bloccato
Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: APRILINE POWER 2007 (4' Post)

Messaggio da Mila75 » 16 mar 2008, 13:12

Ciao a tutte!!!

Innanzitutto:
Golden la torta era BUONISSIMA!!!! Grazie..
AUGURI SIMONE!!!!!!
Penny tanti :incrocini per te e APRILINE POWER!!!
Che bello il raduno bonsai..
Maura Stella: il 20 Aprile festeggiamo il compleanno di Marco.. venite??? Se poi qualche altra aprilina volesse aggregarsi..

Allora.. in montagna è andato tutto bene se non che.. Marco ha vomitato (mai successo in vita sua) e poi gli è venuta la diarrea.. :x: l'ultimo giorno.. non vi dico il viaggio di ritorno il macello che è successo in macchina e quando, cambiandolo all'autogrill, ha deciso di fare 1 litro di pipì appena tolto il pannolino scagolato.. :urka per fortuna c'era una signora gentilissima addetta ai bagni.. a parte questo tutto ok.. abbiamo trovato sia neve che bel tempo e siamo stati proprio bene! Ho mangiato come un maialino eppure sono dimagrita di 1Kg.. :hi hi hi hi poi in hotel c'era il centro benessere e con mia cognata sono riuscita a fare ben 2 volte l'idromassaggio! Pensavo che da quando è nato Marco, eccetto la volta che sono andata dal parrucchiere per farmi tagliare i capelli per il Battesimo, era la prima volta che lasciavo Marco per fare qualcosa "per me" di.. ludico diciamo.. beh.. dopo quasi 11mesi un po' me lo meritavo.. che dite??? :-D Eppure mi sono sentita un pochino in colpa.. :martello
Ovviamente abbiamo fatto un sacco di foto.. appena riesco ve le metto!

Ho letto TUTTI gli arretrati.. vediamo se ricordo qualcosa:
CADUTE: Marco ha cominciato a camminare da solo da un giorno all'altro senza neanche farsi tenere per mano. Ancora adesso, se non ci sono estranei in giro non vuole che lo teniamo per mano.. :che_dici Penso anch'io che ogni bambino sia a sè.. comunque lui è caduto e cade mille volte, ma se vediamo che non si è fatto male gli sorridiamo, così ora non piange mai (a meno che non si faccia proprio male da bernoccolo o rotoli su se stesso più volte e quindi si spaventi) ed ha imparato a cadere sul sedere o a mettere le mani. All'inizio è difficile lasciarli fare (certe volte mi si ferma il cuore quando lo vedo cadere) ma se non fanno le loro esperienze non imparano a cadere e rialzarsi con le loro forze..

TICKER: .. :hi hi hi hi .. in effetti.. siamo a "mezza caccia". Shiro lo vorrebbe entro la fine del 2008, io a 2009 avanzato.. Ho smesso di prendere la pillola e la scorsa volta, per avere un ciclo normale ed ovulare ci ho messo più di un anno.. quindi è tutto lasciato al destino.. chissà.. e speriamo :incrocini

P.S. Qualcuna di voi (Didi?.. ah.. nessuna novità.. per il momento :prrrr ) conosce qualche sito gratuito dove scaricare biglietti d'auguri in cui inserire le foto per inviarli via mail???
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 16 mar 2008, 18:23

PENNYLANE prima di tutto ti voglio fare tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per il colloquio di lavoro e l'esame, e poi volevo dirti che
:band :Yuppieeee NOI VENIAMO AL COMPLEANNO DI NOEMI!!! :Yuppieeee :band sì sì sì, per nulla al mondo ci perderemmo un compleanno-miniraduno così vicino! dicci solo dove e quando e io e il mio prode Lorenzino ( e se lo convinco, anche il marito) saremo lì a festeggiare quello che sarà la nostra prima festa aprilina.

MILA buona caccia!!! :incrocini :cuore

ora vado, che Lorenzo reclama attenzioni
Immagine

dhaniela70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dhaniela70 » 16 mar 2008, 21:19

ciao apriline

L'arcano si è risolto, abbiama la sesta malattia!!
meglio così, ci siamo tolti un pensiero
Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?
Immagine

==>APRILINA POWER<==

mbrunella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mbrunella » 16 mar 2008, 21:43

arriva un bastimento carico carico di...
foto!!! :ok
mi chiamo Maura; Matilde 27 Agosto 2004 ;Sandra 13 Aprile 2007; Gaetano 14 Febbraio 2012 [/

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 16 mar 2008, 23:48

Penny :incrocini per il lavoro.
Anche Anastasia sta imparando a cadere.
Oggi l'ho lasciata seduta sul tappetone (come quello che portò Lights al raduno), vado un nano secondo in camera e la ritrovo in piedi in corridoio che veniva verso di me :urka1 . Tutta serena e tranquilla si era alzata e camminava tutta sola.
Ora la lascio più libera anche perchè lei è molto cauta e se non se la sente si ferma e chiede la mano.
Non so se succede anche ai vostri piccoli.
Anastasia è da qualche giorno che cerca di infilare gli oggetti uno dentro l'altro: per esempio le lettere del tappetone di gomma. Le stacca e cerca di rimetterle al loro posto (ovviamente non ci riesce ma ci prova). Oppure lo fa anche con le palline cercando di metterle in ogni buco che incontra.
Credo proprio che le comprerò quei giochi in cui si devono inserire le varie figure dentro gli appositi spazi (spero che abbiate capito di cosa sto parlando).
A domani
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 16 mar 2008, 23:53

Ho visto le foto di Maura. Sono tutti splendidi i vostri bimbi (Ayla e Leo li conoscevo già).
Aletta ma Leo ha messo un sacco di capelli!!!!!!
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 17 mar 2008, 0:16

giremy ha scritto:Penny :incrocini per il lavoro.
Oggi l'ho lasciata seduta sul tappetone (come quello che portò Lights al raduno), vado un nano secondo in camera e la ritrovo in piedi in corridoio che veniva verso di me :urka1 . Tutta serena e tranquilla si era alzata e camminava tutta sola.
Ora la lascio più libera anche perchè lei è molto cauta e se non se la sente si ferma e chiede la mano.

bisognava tirarti le orecchie, eh??? :ahaha
Anastasia è da qualche giorno che cerca di infilare gli oggetti uno dentro l'altro: per esempio le lettere del tappetone di gomma. Le stacca e cerca di rimetterle al loro posto (ovviamente non ci riesce ma ci prova). Oppure lo fa anche con le palline cercando di metterle in ogni buco che incontra.
Credo proprio che le comprerò quei giochi in cui si devono inserire le varie figure dentro gli appositi spazi (spero che abbiate capito di cosa sto parlando).
anche Ary lo fa :ok ti consiglio quei puzzle di legno con varie forme, piacciono molto ai piccoli :sorrisoo e lei adora anche gli anelli da infilare nel"palo", gli omini nel castello della chicco, le forme nella casetta delle api..a volte ci riesce e noi rimaniamo di stucco :urka
A domani
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 17 mar 2008, 0:16

lights ha scritto:Ciao belle!
complimenti, Giremy: Anastasia è proprio alta per essere una femminuccia! Anche Lorenzo fa fatica a mangiare, ed ho scoperto che non gli piace questa pastina un po' grande che gli stavo dando (le stelline) e invece se gli do quella MINUSCOLA la mangia tutta. BOH?! :domanda chi lo capisce! però poi ieri siamo andati in pizzeria e si è smangiucchiato da solo un bel pezzetto di pizza bianca.... comunque cresce bene, quindi sono contenta di assecondarlo e gli darò questa pastina orrenda minuscola che va a finire dappertutto, visto che gli piace tanto. Per Anastasia hai notato se c'è qualche cibo che preferisce? tipo il prosciutto cotto, o la ricotta, non so... a Lorenzo queste cose piacciono molto
Dimenticavo. Anastasia adora il prosciutto crudo ed il parmigiano a tocchi ma non posso farle fare un pasto così. Primo non la sazierebbe e poi berrebbe tutto il giorno e la notte (ho già sperimentato). Vanno bene queste cose dopo aver mangiato qualcosa di più ...... sostanzioso ma da sole no :nonono:

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 17 mar 2008, 0:18

ora posso gridarlo...
C'E' ANCHE ARIANNA TRA GLI APRILINI COI DENTI!!! :Yuppieeee :sisisi: :sisisi: E' arrivato il primo!!!

all'alba degli 11 mesi suonati :che_dici fantastica! :ahaha
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 17 mar 2008, 0:18

VY ha scritto:
giremy ha scritto:Penny :incrocini per il lavoro.

bisognava tirarti le orecchie, eh??? :ahaha
anche Ary lo fa :ok ti consiglio quei puzzle di legno con varie forme, piacciono molto ai piccoli :sorrisoo e lei adora anche gli anelli da infilare nel"palo", gli omini nel castello della chicco, le forme nella casetta delle api..a volte ci riesce e noi rimaniamo di stucco :urka
A domani

Avevi ragione tu, ovviamente le bis mamme hanno sempre ragione :inchino

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 17 mar 2008, 0:19

GIREMYYY!Ma ci diamo appuntamento??? :ahaha

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 17 mar 2008, 0:19

Mitica Ary :linguetta_festa :linguetta_festa :linguetta_festa :svegliaaa :svegliaaa :svegliaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 17 mar 2008, 0:20

Credo proprio che abbiamo gli stessi orari.
Ci vediamo domani? magari ci incontriamo fuori.

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 17 mar 2008, 0:21

mbrunella ha scritto:arriva un bastimento carico carico di...
foto!!! :ok
:yeee bellissimeeee! ma tu dove sei? :domanda
ALETTA mamma quanto sei gnoccolona! :sorrisoo

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 17 mar 2008, 0:22

giremy ha scritto:Credo proprio che abbiamo gli stessi orari.
Ci vediamo domani? magari ci incontriamo fuori.
si vengo..qui c'e' un'aria pesantissimaaa :pistole per fortuna martedi arriva mio padre :che_dici

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 17 mar 2008, 0:24

Meno male! Così ricarichi un pò le pile.

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 17 mar 2008, 6:48

MBRUNELLA bellisssssime le foto!

GIREMY sì, anche Lorenzo è da un po' che cerca di infilare le cose una dentro l'altra, e io a Natale mi sono fatta regalare proprio quel giocattolo che dici tu (me ne hanno dati 3!) lui ora riesce a infilare il pezzo rotondo (che non avendo spigoli è molto più facile degli altri da infilare) tutto da solo. Ce ne sono tanti, uno carino è una casetta ottagonale della Chicco dove si infilano le forme sul tetto e poi hai le chiavi per aprire le porticine della casa e riprenderti l'oggetto. Per il prosciutto, io gli dò quello cotto, che non è salato, mischiato alla ricotta...

Ieri sera Lorenzo ci ha sorpresi: stavamo guardando la TV e lui era in piedi davanti ad una libreria dove ai piani più bassi ho messo i suoi giochi:sul ripiano che gli arriva appena sopra la testa c'erano dei cubi di gomma molto grandi, che lui riesce ad afferrare a fatica. Beh, si è messo lì con tanta pazienza, e li ha presi uno ad uno e li ha buttati giù per terra ( e questo 'buttare' lo fa spesso) ma poi, ad uno ad uno li ha raccolti con la sua manina che a malapena riusciva ad afferrare il cubone di gomma, e li ha rimessi tutti a posto! Noi eravamo felicissimi: è proprio stupendo vedere tuo figlio che fa una cosa nuova.... sinceramente non credevo che avere un bambino fosse così bello: non mi aspettavo proprio che mi sarei divertita e innamorata tanto a vedere giocare mio figlio! invece mi ritrovo a giocare con lui e ad amare ogni momento che passo insieme a lui. Ieri pomeriggio abbiamo fatto un gioco nuovo, dove gli ho insegnato a darmi un oggetto, io ci giocavo e glie lo ridavo: era proprio bello vedere lui che ci giocava a sua volta e poi me lo passava di nuovo... vabbè, smetto sennò mi commuovo...

:prrrr :yeee :cuore BUONA GIORNATA A TUTTI! :cuore :yeee :prrrr
oggi ho una giornata campale, con una studentessa di inglese, il tiro con l'arco, il corso di Cinese, e tante fatture da mettere a posto per la dichiarazione dei redditi AIUTOOOOOOO!!!!!!
Immagine

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 17 mar 2008, 11:10

BUONGIORNO!!!!
Rieccomi tra voi!!! :bacio
Come state? tutto bene??
Io ho ripreso a lavorare...e mi ritrovo accerchiata... :pistole
Ho poco tempo per stare qui, ma vedrò di farci sempre una scappata appena posso... almeno finchè non tornerò "libera"... :hi hi hi hi
Devo aggiornarmi..sono indietrissimo...uffi..!!!!
Chi mi fa un riassuntino veloce veloce??? :fischia :-D

Vi abbraccio forte forte...:bacio
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 17 mar 2008, 12:27

Buongiorno ragazzuole!
Sono un pò preoccupata per Fedy e la piccola... aveva la visita sabato ma non è passata a dirci come è andata... le ho mandato un sms...Qualcuna di voi ha notizie?
...vado a far la pappa al pupo...
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 17 mar 2008, 13:06

Buongiorno a tutte e buon inizio di settimana!!! :bacio
Che visita aveva Fedy sabato???
Noi oggi siamo andati per il 3° richiamo del vaccino ma non glielo hanno fatto per via della dissenteria che dura ormai da quasi 5 giorni.. non è molto forte per fortuna (la fa solo un po' molletta) ma hanno preferito aspettare.. gli ho detto che ogni tanto vado in paranoia che non cresca e la pediatra mi ha detto che il peso non conta più molto, che a questa età i bambini si stabilizzano e possono portarsi lo stesso peso anche fino a 2/3 anni. L'importante è che crescano in altezza, così lo ha misurato e mi ha detto che va benissimo: ora è alto 75cm ed essendo che a settembre era 68 (avevano la misura presa all'ultima vaccinazione) 1cm al mese è anche tanto.. ora sto meglio.. non che fossi in paranoia ovviamente.. :fischia
Anche Marco inizia ad inserire le cose! Le palline rotonde nel primi passi della Chicco le metteva già da un po', ora invece tira fuori gli animaletti dal secchiello e poi ce li rimette dentro.. :emozionee e poi.. ha imparato a fare il gradino che abbiamo in bagno da IN PIEDI solo appoggiandosi con una mano alla parete :urka .. spericolatissimo.. l'esatto contrario di Anastasia :che_dici
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Bloccato

Torna a “Aprile”