GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

APRILINE POWER 2007 (3° POST)

Bloccato
Avatar utente
pikkolastella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 288
Iscritto il: 2 ago 2006, 12:46

Re: APRILINE POWER 2007 (3° POST)

Messaggio da pikkolastella » 20 gen 2008, 15:40

Ciao ragazze :sorrisoo ...Ieri sera per la prima volta da quando è nato Lorenzo siamo andati a mangiare fuori (cioè in casa d'altri siamo sempre andati ma al ristorante no) con altre 3 coppie di amici (quelli con cui abbiamo trascorso il capodanno) :sorrisoo ...Lorenzo è stato bravissimo e poi gli piace un sacco stare seduto sul seggiolino che si attacca al tavolo...si sente protagonista e vuole assaggiare tutto :ahaha ....
Per il 12 marzo ci sarò sicuramente.... :sorrisoo
Questione seno:purtroppo mi è cambiato,soprattutto per l'ascesso che ho avuto a destra e che mi hanno dovuto togliere chirurgicamente il seno è più piccolo,più svuotato...Va beh in più ho pure una grossa cicatrice che per fortuna rimane sotto... :pistole Tutto grazie a 4 medici deficienti...
Mila anch'io ti consiglio veramente Harry Potter...io tutti i libri me li sono divorati e ora che ho finito l'ultimo me li rileggo da capo :-D
Lorenzo, 5 aprile 2007
Sara, 14 settembre 2010

girasole772
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1357
Iscritto il: 17 gen 2007, 8:15

Re: APRILINE POWER 2007 (3° POST)

Messaggio da girasole772 » 20 gen 2008, 18:45

ciao ragazze...il mio piccolo monello mi ha attaccato l'influenza :pistole ...credo la più brutta da che mi possa ricordare...oggi comincio a vedere la luce, ma ho fatto venerdi e sabato pessimi.
Lui oggi è sfebbrato finalmente ma lo dico sottovoce, perchè non si sa mai.
la prossima settimana staro' a casa dal lavoro, perchè ale ha infettato pure mia mamma e non ho nessuno che me lo cura e poi ho voglia di godermelo un pò..senza contare che comunque sono bella conciata, quindi qualche giorno di riposo mi ci vuole per forza... :hi hi hi hi
ci sentiamo presto.
baci baci

Gir
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore

Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo

Avatar utente
mbrunella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 308
Iscritto il: 25 mag 2005, 16:54

Re: APRILINE POWER 2007 (3° POST)

Messaggio da mbrunella » 20 gen 2008, 22:27

Mila75 ha scritto:ho pochissimo tempo ma cerco di rispondere a tutto:
Aletta Fedy dai allora organizziamo per vederci il 12 marzo o in quei giorni lì! Sicuramente verrà anche Stella e sento brunella.. che tra l'altro è un sacco che non scrive!!! Speriamo sia tutto ok..
Raduno: il ponte del 2 Giugno??? Oppure metà giugno quando ci sono anche Fedy e Lights.. che dite? Golden una domenica ci sarà sicuramente.. io speravo di aggiungere un venerdì così stiamo insieme un po' di più..
Aletta: prugne secche anche per me :buuu e dire che il decoltè era una delle poche cose di cui andavo fiera.. e che ho allattato solo 2 mesi!!!
ci vediamo il 12 marzo? dove? mi chiamo Maura e sarò presente (se le bambine non si ammalano di nuovo...)
è stato un dicembre da incubo.
prima la piccola, poi matilde e poi io. tutte e tre antibiotico.
mamma mia!
ora stiamo bene...per ora!
la piccola si sta prendendo di tutto, "grazie" al santo asilo di matilde. però lei non demorde. ride, ride sempre!
è un amore!

comincia a gattonare (fa due "passini")
è spuntato il primo dente
NON dorme la notte
abbiamo introdotto da poco la pappa la sera
la allatto ancora a colazione

direi che tutto procede benissimo. sono felice.
è davvero faticoso stare dietro a tutto, in particolare matilde è pesantissima da gestire....però sono felice.

cercherò di venire di più

e GRAZIE TANTE PER GLI SMS CHE OGNI TANTO MI INVIATE. SONO UN'ANIMALE A NON RISPONDERE!!
mi chiamo Maura; Matilde 27 Agosto 2004 ;Sandra 13 Aprile 2007; Gaetano 14 Febbraio 2012 [/

Avatar utente
farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7409
Iscritto il: 7 lug 2006, 11:04

Re: APRILINE POWER 2007 (3° POST)

Messaggio da farfalla » 21 gen 2008, 5:59

:bacio al volo, visto che siamo in giro per casa da un paio d'ore e di dormire non ne vuole sapere

mi ha fatto così anche ieri, speriamo che non lo prenda come nuovo orario per la nanna...

:bacio
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

Avatar utente
goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4642
Iscritto il: 16 nov 2006, 11:48

Re: APRILINE POWER 2007 (3° POST)

Messaggio da goldencat » 21 gen 2008, 11:49

Buongiorno amiche!!!
:yeee Ho finito Harry Potter :yeee Sicure sicure sicure di non volere sapere il finale :fischia
Non dico niente và, son buona oggi.
Maura è un piacere risentirti!!!! Vieni più spesso dai, qui tra le apriline ci si diverte un sacco1!!!!
Vado a fare il minestrone per il mio vitellino, da oggi inserirsco le lenticchie... ah non vi ho raccontato ieri Valentino ha mangiato la merendina dai nonni... finita quella è scoppiato a piangere.... :urka Non avevo dietro nient'altro, così la nonna gli ha allungato un savoiardo...
Dovevate vedere le facce buffe che ha fatto, dal morir dal ridere!!! :ahah
Ma che fame c'ha mio figlio??? Non sembra bastargli niente..... sarà un balzo di crescita? E DOVE VUOLE ARRIVARE???????????
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Avatar utente
Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5142
Iscritto il: 14 ott 2006, 11:34

Re: APRILINE POWER 2007 (3° POST)

Messaggio da Mila75 » 21 gen 2008, 12:03

Buongiorno Amiche!!!
Maura inanzitutto bentornata!!! :yeee Sono contenta che vada tutto bene! Ma com'è che Sandra non dorme la notte? E come fai? Non mi ricordo se lavori.. Il 12 marzo sono a Genova sia Aletta che Fedy così facciamo un mini-raduno: c'è qualcun'altra che si vuole aggiungere??? Un bel weekend al mare farebbe benissimo ai piccoletti!!! Dai dai.. Lights? Nina? Andrea? Golden? Sara? Penny? Apriline del nord?????????????? Daidaidai :yeee
Golden grazie per la lista!!! :bacio in effetti potevo cercarmela su Internet.. :fischia come sono indolente..
Gir :incrocini per l'influenza.. anch'io l'ho vissuta malissimo.. sarà anche perchè ora non possiamo starcene tranquillamente a letto :coccola
Farf mi sa che stanotte ti ho sognata.. ma non ricordo più come..
Vy dove sei?????????????

P.S. Ho scoperto che a Marco non piace la pappa (ieri gliel'ho fatta col pesce ma non è cambiato niente..) in compenso si è mangiato 3 ravioli (fatti da mia mamma) e una fetta di prosciutto cotto :che_dici alla faccia dello svezzamento :urka
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Avatar utente
Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5142
Iscritto il: 14 ott 2006, 11:34

Re: APRILINE POWER 2007 (3° POST)

Messaggio da Mila75 » 21 gen 2008, 12:04

Ciao Sara!!!!!!!!!! :bacio
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Avatar utente
luvemi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1232
Iscritto il: 6 set 2007, 10:49

Re: APRILINE POWER 2007 (3° POST)

Messaggio da luvemi » 21 gen 2008, 12:05

Ciao a tutte!

Finalmente, grazie all'aiuto e all'invito di farfalla vi ho trovate...sono un po' imbranata e non riuscivo a trovare le apriline :fischia
Non ho avuto tempo di leggere quasi nulla ma credo che piano piano ci conosceremo :ok
La mia Miriam è una bimba adorabile, tranquilla, curiosa, dolcissima :emozionee ...e cocciuta!
Da novembre in teoria frequenta il nido, anche se a dicembre ha avuto una qualche infezione mai identificata (un sacco di giorni con febbricola e pochissima crescita) e da allora ancora non l'ho rimandata, anche se vorrei farlo da febbraio.
Di solito mangia tutto con gusto, in questi ultimi giorni sto un po' pensando se toglierle il mio latte (glielo do ancora mattina e sera prima di dormire) perchè non si vuole attaccare quasi (soprattutto la sera), preferisce il bibe con l'acqua :domanda ...temo che si sia ormai abituata al bibe (da un paio di settimane, su consiglio della ped, prende il LA per la merenda), non vorrei che continuando ad ostinarmi finisse per mangiare troppo poco mattina e sera...boh, non ci capisco più niente!
Vabbè, scusate se mi sono dilungata, ma volevo un minimo presentarmi :sorrisoo
A presto, baci ai vostri bimbi!
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...

Avatar utente
sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2245
Iscritto il: 30 ago 2006, 9:04

Re: APRILINE POWER 2007 (3° POST)

Messaggio da sara75 » 21 gen 2008, 12:08

Buongiorno a tutte !
Mannaggia che WE !!

Vittorio ne ha combinate una dietro l'altra .........
- si è pinzato le dita nel cassetto della cucina (anulare gonfio)
- è caduto dal lettone (bernoccolo in fronte)
- mi ha staccato le tende mentre tentava di usarle come liane per mettersi in piedi :che_dici
- ha passato il bidet con lo scopettone del wc in una mano :ahaha mentre con l'altra tentava di aprire l'acqua !
- si è morsicato il labbro superiore con gli unici 2 denti che ha :coccola

in compenso però ha anche:
- cominciato a fare ciao con la manina
- dice "mamma" con cognizione
- partecipa alle canzoncine della piscina (che cantiamo anche a casa) facendo ruotare le manine :emozionee
- quando gli chiedo di "attaccare la musica" parte e va ad arrampicarsi al girello per far partire la musica poi mi guarda con un sorriso da orecchio a orecchio in attesa di approvazione :cuore e se si scaricano le pile........ protesta finchè non gli metto quelle nuove !! (fortuna che sono ricaricabili !)
- camminato tenuto per una sola mano :-D

Maura :bacio ti pensavo proprio ieri e mi chiedevo che fine avessi fatto !
Prugne secche: :buuu pure io ........ solo la mattina dopo una nottata di ciucciate, durante il giorno si riempiono di nuovo, ma temo che quando smetteremo, il decoltè di cui andavo tanto fiera sarà sparito!
Penny ci credo che ti senti "stanca" .... povera !
Luvemi Benvenuta !!!

......... non riesco a leggere altro......... mi sta assaggiando una caviglia :fischia
Forse è meglio che vada a preparargli la pappa :ahaha
Ciaooooooooo
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

Avatar utente
sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2245
Iscritto il: 30 ago 2006, 9:04

Re: APRILINE POWER 2007 (3° POST)

Messaggio da sara75 » 21 gen 2008, 12:10

Mila75, :bacio :bacio
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

Avatar utente
pikkolastella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 288
Iscritto il: 2 ago 2006, 12:46

Re: APRILINE POWER 2007 (3° POST)

Messaggio da pikkolastella » 21 gen 2008, 12:22

Buongiorno :sorrisoo .....
Lorenzo stanotte si è di nuovo addormentato alle 2 :che_dici ...eppure alla mattina si sveglia abbastanza presto,di giorno non dorme praticamente,al max mezz'ora e poi non sta mai fermo un secondo....Ma possibile che crolla sempre così tardi??
Luvemi benvenuta! :sorrisoo I nostri piccoli sono nati nello stesso giorno :-D
Vado che vado a preparare la pappa al teppista che mi sta staccando le tende di whinnie pooh....
Lorenzo, 5 aprile 2007
Sara, 14 settembre 2010

Avatar utente
sveva
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 155
Iscritto il: 22 ott 2006, 21:13

Re: APRILINE POWER 2007 (3° POST)

Messaggio da sveva » 21 gen 2008, 13:23

Ragazze, non parliaMO del sonno mancato........... sono da 11 giorni sola con i tre bimbi e Lorenzo sta risentendo molto la mancanza del papà (lui sfoga tutto la notte :aargh ) e tralascio i particolari.......... Per fortuna stasera Marco torna e quindi..... FIATO ALLE TROMBE :hi hi hi hi
Sveva se la passa benone a parte ieri sera che alle 00:15 ha strepitato da morire (credo i dentini ed ho risolto con la tachipirina perchè proprio non si calmava) poi ha tirato dritto fino a stamane (09:30) ma lorenzo si è preoccupato di farmi compagnia :che_dici
Per il resto tutto procede... sono molto assorbita (prole a parte) dai lavori della casa (scelta dei materiali ) visto che mio marito ora ha pochissimo tempo, dalle iscrizioni scolastiche per l'anno prossimo, da cinema, circhi (ci ho portato pure sveva cha applaudiva a più non posso, peccato che all'uscita ne dormivano due su tre e avevo un solo passeggino :fischia) e feste di carnevale.... Come annoiarsi??? Speriamo il lavoro inizi presto (ovviamente scherzo perchè non ne ho proprio vogliaaaaaaaaaaaaaaa).
Luvemi benvenuta :bacio
Sara ma che progressi fa il tuo campione?!?!?!?! :ok
:coccola a tutte
Ale
Alessandra + Marco =
Simone nato il 01/10/02 - 3.500 kg.*51 cm - Lorenzo nato il 01/06/05 - 3.050 kg.*50 cm - Sveva nata il 30/03/07 - 3.200 kg.*51 cm

Avatar utente
Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5142
Iscritto il: 14 ott 2006, 11:34

Re: APRILINE POWER 2007 (3° POST)

Messaggio da Mila75 » 21 gen 2008, 13:49

Luvemi benvenuta!!! Non preoccuparti di dilungarti anzi!!! Piuttosto raccontaci qualcosa anche di te: lavoro, famiglia, hobbies.. dai! dai! :yeee
Sara Vittorio è bravissimo!!! Ma quand'è che li facciamo incontrare i nostri piccoli? Sono gemelliniaprilini!!! Il 12/3? :fischia
Sveva :urka non so proprio come fai! :ok
Stella :bacio
Vado a svegliarlo che deve fare la pappa.. (l'altro giorno ha dormito dalle 12.30 alle 16.00 e mi si sono sballati tutti gli orari!!! Oggi non si può perchè devo andare a lavorare.. :x: )

Un bacino umido a tutte!!! :cuore
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Avatar utente
fedy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 505
Iscritto il: 31 ott 2005, 16:01

Re: APRILINE POWER 2007 (3° POST)

Messaggio da fedy » 21 gen 2008, 14:28

Ciao amiche mie!
Ahimè, il mio tentativo di svezzamento è tristemente naufragato.... :buuu
Ayla è stata buonissima le prime due notti... :sorrisoo ...
la terza ha cominciato a innervosisrsi un pochettino... :aargh
...la quarta notte è esplosa come una bomba!! :bomba
Dovevate sentirla, ha cominciato a urlare che sembrava che volesse buttare giù casa,
non c'era verso di farla smettere, urlava così tanto che alla fine era senza voce...non voleva ciuccio nè coccole nè biberon...
alla fine ho ceduto, povera stella, non ce la facevo a sostenere i suoi sguardi accusatori e i suoi singhiozzi... :coccola
Adesso ri-ciuccia molto volentieri la sera, svariate volte durante la notte e al mattino.
Riproverò tra qualche mese, quando sarò più tranquilla con il latte di mucca e più decisa a smettere del tutto...
Mi godo ancora per un po' i nostri momenti, e i suoi occhioni che durante la poppata mi guardano colmi di riconoscenza e amore e meraviglia.... :cuore
ma anche i vostri cuccioli allattati ogni tanto smettono di ciucciare per guardarvi e sorridervi? in quei momenti io mi sciolgo...

Benvenuta LUVEMI!!! hai una bimba bellissima!
SVEVA resisti!!! come sta oggi la principessa?
SARA il tuo Vic è davvero un vulcano, mi sta troppo simpatico!! Avrei prorpio voglia di conoscerlo, perché non venite anche voi al mini raduno di Genova?
MILA a proposito, per caso conosci qualche posto dove dormire a Genova senza spendere una follia? Mia suocera ha a disposizione un alloggio di un’amica di una zia…ma è un po’ titubante a lasciarcelo, di che non è posto per bambini…
GOLDY mi fai venire una curiosità!!!! Eh dai, almeno un commento…il finale è all’altezza delle aspettative o delude un po’??
Ieri Ayla si è mangiata la panna cotta!

MAURA e daiii!!! Torna più spesso!! Ci manca un sacco la tua ironia un po’ cinica! E poi voglio farmi consolare un po’ da te…anche Ayla dorme pochissimo di notte! Anzi no, se io sono vicina a lei dorme benissimo, ma appena me ne vado si sveglia! A me non dispiacerebbe neanche tanto dormire sempre con lei, ma mi omarito mi vuole denunciare per abbandono del letto coniugale!!!

Vi saluto, vado a farmi un caffè!
A dopo
Federica, Selinay (16/11/2004) & Ayla (26/03/2007)

"Quale magia ha dunque affidato il tesoro del mondo nelle mie esili braccia?"
(Tagore)


Avatar utente
luvemi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1232
Iscritto il: 6 set 2007, 10:49

Re: APRILINE POWER 2007 (3° POST)

Messaggio da luvemi » 21 gen 2008, 16:08

Ragazze, grazie a tutte per il benvenuto :bacio

seguo il consiglio di mila e vi dico due cose due di me: vivo a roma e 'lavoro' in quel calderone che si chiama università, sono nel dipartimento di fisica e, a parte tutto, quello che faccio mi piace...altrimenti sarei una pazza a farlo! sono sposata dal 2005 con un socio (in tutto e per tutto, visto che lavoriamo nello stesso gruppo!) che è anche un papà grandioso :emozionee . mi piace moltissimo leggere, anche se da quando è nata miriam, ahimè, il tempo per farlo si è ridotto drasticamente :stonk (comunque ho letto tutto harry potter e lo trovo fantastico!) :ok
i prossimi giorni magari vi chiederò qualche consiglio sull'allattamento, se continuare o no, sono molto confusa...
ora scappo, devo andare a prendere la mia bimba :emozionee
a presto, buon pomeriggio a tutte!
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...

Avatar utente
didi85
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1775
Iscritto il: 6 giu 2007, 15:30

Re: APRILINE POWER 2007 (3° POST)

Messaggio da didi85 » 21 gen 2008, 16:22

Salve apriline!!! :cuore

Devo raccontarvi un po' di cose....
Sabato mi sono messa a piangere dall'emozione... Angelica si era tirata in piedi tenendosi sulla sedia del soggiorno e dopo un po' ha iniziato a trascinarla e a camminare tenendosi alla sedia :emozionee
Durante il giorno mi segue dappertutto vuole venire anche in bagno... :che_dici tanto che se la porta e socchiusa lei con la mano spinge la porta e la apre...
Ciuccia sempre da me la mattina, prima di dormire e ogni volta che si sveglia di notte!!!
fedy ha scritto:Mi godo ancora per un po' i nostri momenti, e i suoi occhioni che durante la poppata mi guardano colmi di riconoscenza e amore e meraviglia.... :cuore
ma anche i vostri cuccioli allattati ogni tanto smettono di ciucciare per guardarvi e sorridervi? in quei momenti io mi sciolgo...
FEDY Lo fa anche Angelica :cuore ... Sto preparando la lista con i compleanni ora manderò un mp alle persone che mi mancano nella lista poi ti invierò la lista provvisoria da mettere su...
Bellissima la poesia iniziale!!!

LUVEMI benvenuta!!!!!

SARA veramente Vittorio arriccia il naso come Angelica :ahaha non ho ancora visto altri bambini che lo fanno (a parte io nelle mie foto di quand'ero piccola :fischia ) .... Anche Angelica ormai ne combina una dietro l'altra... CHE FATICA STARLE DIETRO!!!

FARFALLA calcola che carnevale finisce il 5 febbraio (martedì grasso) quindi la prossima settimana... Scommetto che era Farfallo che non voleva che tu mettessi la foto ... nemmeno mio marito voleva ma dopo avergli detto che potevano vederlo solo chi volevo io ha accettato! a proposito se qualcuna non riesce a vedere l'album l'aggiungo alla lista!!!!

PENNYLANE riguardati!!! tra ciclo che non è ancora passato, tutti i chili che stai perdendo più Noemi è un bel dispendio di energie! Scusa se mi permetto ma quando ho letto il tuo messaggio mi sono preoccupata! :incrocini

GIRASOLE :coccola

Scusate il papiro ma era un po' che non scrivevo....
:bacio a tutte!!!
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza

Avatar utente
fedy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 505
Iscritto il: 31 ott 2005, 16:01

Re: APRILINE POWER 2007 (3° POST)

Messaggio da fedy » 21 gen 2008, 17:18

ciao DIDI, hai fatto un ottimo lavoro!!! GRAZIE adesso inserisco la lista provvisoria, poi semmai l'aggiorniamo più avanti!

LUVEMI, più guardo la tua bimba e più la trovo bella! e sembra già grandissima! che invidia per tutti quei capelli! la mia piccoletta è pelata pelata pelatissima! :x:

MILA, dimenticavo, se Marco non gradisce le pappe comincia pure a dargli le cose a pezzetti, secondo me apprezzerà molto! carne trita, polpettine, pastina, verdura sminuzzata...Ayla ormai è bravissima a masticare!
Federica, Selinay (16/11/2004) & Ayla (26/03/2007)

"Quale magia ha dunque affidato il tesoro del mondo nelle mie esili braccia?"
(Tagore)


Avatar utente
A.Lisa
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 3
Iscritto il: 18 ago 2006, 15:29

Re: APRILINE POWER 2007 (3° POST)

Messaggio da A.Lisa » 21 gen 2008, 17:55

CIAO RAGAZZE, NOI STIAMO BENE, tutto procede x il meglio.. il 31/01 rientro al lavoro e sarà durissima, ma forse riuscirò ad avere un po' + di tempo x il PC e per voi!
La mia data di nascita è il 10 maggio 1978...
Vi abbraccio e nn mi sono scordata di voi :cuore

A.Lisa
E' NATO SIMONE IL 10/03/2007... NON VOLEVA + STAR DENTRO LA PANCIA DELLA SUA MAMMA
ecografia dell'27/09/06:crl 6,4cm, piede 1cm!
eco morfologica:23/11
eco morfologica 3D:05/12
eco morfologica 3D:09/01 il suo musino...
eco morfologica:25/01
DPP:09/04/2007

Avatar utente
farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7409
Iscritto il: 7 lug 2006, 11:04

Re: APRILINE POWER 2007 (3° POST)

Messaggio da farfalla » 21 gen 2008, 17:59

oh, ma solo ciucciolo quando ciuccia ciuccia e basta, anzi... se io non ci fossi e gli lasciassi solo la tetta sarebbe ben più contento? niente sorrisi, niente sguardi... guarda fisso la tetta e grugna ingozzandosi più velocemente possibile... ci ha tutto il carattere di suo padre, altro che coccole, sorrisi e sguardi d'amore :che_dici

mi sa che inizio a dargli da mangiare a pezzetti, saltando il frullatore, e che mi tocca fargli le stesse cose che mangiamo noi, perchè sono 2 giorni che non mi vuole mangiare la pappa e assaggia solo dal mio piatto. oggi ad esempio s'è messo a piangere girando la testa perchè non voleva più le sue tempestine con omo di manzo e zucchina schiacciata (e lui che era mister fognetto ne aveva mangiato solo due cucchiai), però poi si è mangiato una buona porzione di risotto con le verdure. spero solo che i funghi che avevo messo non gli facciano male.


LUVEMI benvenuta :yeee

MAURAAA che bello leggerti!
pensa quanto sono rincoglionita: giorni fa ti pensavo e cercavo qualche tuo messaggio nell'altro forum. ci ho messo più di 1 ora per rendermi conto che avevo sbagliato forum... :martello appena trovo un po' di tempo vado in quello giusto per aggiornarmi.

non mi ricordo più niente...
ci ho bisogno di dormire...
sono 2 notti che non gli basta nemmeno la tetta e alle 4.30-5.00 si alza in piedi e non c'è verso di farlo tornare a letto fino alle 7.00, e poi dorme malissimo tutto il poco tempo che rimane a letto. ho provato anche a metterlo nel lettino pensando che fossi io a dargli fastidio, che pesando sul letto gli inclino il materasso e si sente cadere, che gli faccio caldo, che essendo tanto più grande magari gli consumo l'aria... le ho pensate tutte ed ho provato tutto quello che mi venive in mente ma non c'è verso: lui dorme ancora meno del solito. e io inizio a dare segni di squilibrio. stanotte l'ho messo nel lettino urlante e l'ho lasciato lì a piangere e mi sono chiusa in bagno per qualche minuto. inutile dirvi come mi sento di m***a per questo.

ora sarà il caso che mi metto a lavoricchiare un po' che tra poco mi chiama farfallo che dobbiamo andare dall'avvocato.
anzi, mi mandate un po' di apriline power per favore?
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

Avatar utente
pikkolastella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 288
Iscritto il: 2 ago 2006, 12:46

Re: APRILINE POWER 2007 (3° POST)

Messaggio da pikkolastella » 21 gen 2008, 19:36

Tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini tutti pe te farfalla :sorrisoo
Io mi sento a pezzi mi sa che mi sono presa una bella influenza,ho la febbre ed ho già vomitato (scusate l'argomento) 3 volte oggi... :x:
Lorenzo, 5 aprile 2007
Sara, 14 settembre 2010

Bloccato

Torna a “Aprile”