Simo75 ha scritto: sto litigando col PC non riesco a rimpicciolire abbastanza una foto per fare l'avatar
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Secondo te perché io ho sempre la mia HK?

Messaggio da Pottini » 14 dic 2010, 22:14
Simo75 ha scritto: sto litigando col PC non riesco a rimpicciolire abbastanza una foto per fare l'avatar
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da Simo75 » 14 dic 2010, 22:15
Pottini ha scritto:Questa questa! Domani se riesco faccio il versamento anch'io, altrimenti lo farò venerdì!Elastygirl ha scritto:Le frasi proposte da Cianci sono queste
" la mia mamma e le sue amiche hanno deciso di dedicare questo piccolo gesto ai bimbi che aiutate nel mondo. BUON NATALE dagli aprilini 2010 "
"perchè la gioia che la mia mamma e le sue amiche stanno vivendo, con noi tra le braccia, arrivi fino a tutti i bimbi del mondo. BUON NATALE dagli aprilini 2010"
Che facciamo, andiamo con la seconda?![]()
Ah! Oggi ho fatto il versamento ad Aleimar per l'adozione a distanza!ci hanno affidato una bimba brasiliana!
Che bello, erano tanti tanti anni che volevo farlo!
Mi hanno anche detto il nome della bimba e... ovviamente non me lo ricordo più![]()
comunque domani mi spediscono tutte le carte, e lo scoprirò
![]()

Messaggio da Simo75 » 14 dic 2010, 22:17
hai eliminato il problema alla fontePottini ha scritto:Simo75 ha scritto: sto litigando col PC non riesco a rimpicciolire abbastanza una foto per fare l'avatar
![]()
![]()
![]()
Secondo te perché io ho sempre la mia HK?![]()

Messaggio da Pottini » 14 dic 2010, 22:18
Simo75 ha scritto:Pottini ha scritto:Questa questa! Domani se riesco faccio il versamento anch'io, altrimenti lo farò venerdì!Elastygirl ha scritto:Le frasi proposte da Cianci sono queste
" la mia mamma e le sue amiche hanno deciso di dedicare questo piccolo gesto ai bimbi che aiutate nel mondo. BUON NATALE dagli aprilini 2010 "
"perchè la gioia che la mia mamma e le sue amiche stanno vivendo, con noi tra le braccia, arrivi fino a tutti i bimbi del mondo. BUON NATALE dagli aprilini 2010"
Che facciamo, andiamo con la seconda?![]()
Ah! Oggi ho fatto il versamento ad Aleimar per l'adozione a distanza!ci hanno affidato una bimba brasiliana!
Che bello, erano tanti tanti anni che volevo farlo!
Mi hanno anche detto il nome della bimba e... ovviamente non me lo ricordo più![]()
comunque domani mi spediscono tutte le carte, e lo scoprirò
![]()
![]()
![]()
ora sei anche una mamma a distanza![]()
io ho giurato che lo farò nel momento in cui avrò la casa

Messaggio da Simo75 » 14 dic 2010, 22:20

Messaggio da Simo75 » 14 dic 2010, 22:25
Pottini ha scritto:Buonasera.
Ora, sorge spontaneo un grande, grandissimo dubbio: ma perché caxxo Dario si addormenta da solo come se niente fosse per poi svegliarsi di notte e non riaddormentarsi mai da solo??????![]()
Stasera addirittura l'ho messo nel lettino sveglissimo, lui s'è messo a giocare coi peluches, tutto bello contento e agitato. Sono uscita pensando che fosse inutile insistere e... non ho più sentito nulla!Torno di là dopo 3 quarti d'ora e lui dorme beato...
Ora... ripeto, ma perchécaxxonontiriaddormentidasoloanchedinotte??????![]()
![]()

Messaggio da Pottini » 14 dic 2010, 22:25
Bravo Manuel che guarisci! Fai bene a provare a portarlo fuori, l'aria fresca gli farà bene!Simo75 ha scritto:stavo pensando di mettere anche qui Manuel natalizio ma stasera non ce la faccio![]()
sono stanca come se avessi lavorato 3 gg di fila.
Manuel malatino è proprio impegnativopovero tesoro,però oggi è stato meglio e se continua così domani usciamo un po'..lo imbacucco bene e viaaaa

Messaggio da Pottini » 14 dic 2010, 22:28
Dario di giorno lo devo cullare e ninnare x 15 minuti perché capisca di avere sonnoSimo75 ha scritto:Pottini ha scritto:Buonasera.
Ora, sorge spontaneo un grande, grandissimo dubbio: ma perché caxxo Dario si addormenta da solo come se niente fosse per poi svegliarsi di notte e non riaddormentarsi mai da solo??????![]()
Stasera addirittura l'ho messo nel lettino sveglissimo, lui s'è messo a giocare coi peluches, tutto bello contento e agitato. Sono uscita pensando che fosse inutile insistere e... non ho più sentito nulla!Torno di là dopo 3 quarti d'ora e lui dorme beato...
Ora... ripeto, ma perchécaxxonontiriaddormentidasoloanchedinotte??????![]()
![]()
![]()
![]()
Manuel di giorno quando vedo che ha sonno lo appoggio nel lettino,si gira dall'altra parte e dorme![]()
la sera nodeve assolutamente addormentarsi nel lettone con me..chissà cosa c'è di diverso

Messaggio da Pottini » 14 dic 2010, 22:43

Messaggio da Simo75 » 14 dic 2010, 22:44
su quello nemmeno Manu..in giro non si dorme.Pottini ha scritto:Dario di giorno lo devo cullare e ninnare x 15 minuti perché capisca di avere sonnoSimo75 ha scritto:![]()
![]()
Manuel di giorno quando vedo che ha sonno lo appoggio nel lettino,si gira dall'altra parte e dorme![]()
la sera nodeve assolutamente addormentarsi nel lettone con me..chissà cosa c'è di diverso
e se siamo in giro... nisba! troppa curiosità e non molla!
![]()

Messaggio da Simo75 » 14 dic 2010, 22:45
in bocca al lupo...Pottini ha scritto:Siete già tutte a nanna... mi guardo la fine di Sister Act e vado a nanna anch'io.
Ho preparato la Camomilla a Dadi. Provo a dargliela al posto della tetta e vediamo...paurissima!!!
![]()
![]()
![]()
'notte a tuttee come sempre
![]()
![]()

Messaggio da penny » 14 dic 2010, 23:03

Messaggio da Pottini » 14 dic 2010, 23:14

Messaggio da penny » 14 dic 2010, 23:19

Messaggio da penny » 14 dic 2010, 23:20
si infatti ma figurati più di quello nn mi danno ... ma dici una bottiglia per tutti??Pottini ha scritto:Simo: ci credo eccome. La invidio io...poi mi dico che è da sciocche perché non devo invidiare nessuno perché è sano e sta bene ed è felice... Però a volte senti ste cose e... Vabbe', è umano mi dico.
Penny: proprio non saprei... La cifra è pure bassina... Una bella bottiglia di champagne? Tipo un Ferrari perlé che ha la scatola in cartone ed è elegante come regalo...

Messaggio da cianci » 15 dic 2010, 8:43

Messaggio da cianci » 15 dic 2010, 8:45

Messaggio da cianci » 15 dic 2010, 8:49

Messaggio da Pottini » 15 dic 2010, 8:56
no no Penny, una ciascuno. dovrebbe costare meno di 15 a bottiglia al super...poi in questo periodo trovi le offerte.penny ha scritto:si infatti ma figurati più di quello nn mi danno ... ma dici una bottiglia per tutti??Pottini ha scritto:Simo: ci credo eccome. La invidio io...poi mi dico che è da sciocche perché non devo invidiare nessuno perché è sano e sta bene ed è felice... Però a volte senti ste cose e... Vabbe', è umano mi dico.
Penny: proprio non saprei... La cifra è pure bassina... Una bella bottiglia di champagne? Tipo un Ferrari perlé che ha la scatola in cartone ed è elegante come regalo...

Messaggio da Pottini » 15 dic 2010, 8:59