GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'aprilino (10) deve aver perso lezioni: non sa che a Natale son tutti più buoni

Bloccato
tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'aprilino (10) deve aver perso lezioni: non sa che a Natale son tutti più buoni

Messaggio da tatai » 4 dic 2010, 17:22

comunque ho ufficialmente l'influenza, e mi sento anche un pò di febbre...ma non la misuro che poi mi viene la depressione...vi dico solo che marito è a letto e io intrattengo i bimbi, tra la lavastoviglie da scaricare, la lavatrice da caricare e da stendere...mi viene da piangere!!
Ma ce la posso fare!!
Come mi manca la mamma in queste occasioni! :cuore
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'aprilino (10) deve aver perso lezioni: non sa che a Natale son tutti più buoni

Messaggio da sara33 » 4 dic 2010, 18:06

tatai ha scritto:comunque ho ufficialmente l'influenza, e mi sento anche un pò di febbre...ma non la misuro che poi mi viene la depressione...vi dico solo che marito è a letto e io intrattengo i bimbi, tra la lavastoviglie da scaricare, la lavatrice da caricare e da stendere...mi viene da piangere!!
Ma ce la posso fare!!
:coccola
ma scusa, è malato anche tuo marito?? o semplicemente non si è accorto che non stai bene??
2003 2005 2010

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 4 dic 2010, 22:15

sara33 ha scritto:
tatai ha scritto:comunque ho ufficialmente l'influenza, e mi sento anche un pò di febbre...ma non la misuro che poi mi viene la depressione...vi dico solo che marito è a letto e io intrattengo i bimbi, tra la lavastoviglie da scaricare, la lavatrice da caricare e da stendere...mi viene da piangere!!
Ma ce la posso fare!!
:coccola
ma scusa, è malato anche tuo marito?? o semplicemente non si è accorto che non stai bene??
eccomi qui!no, non è malato...è che era sul divano a sonnecchiare, Ale "faceva confusione" (cioè stava semplicemente giocando...) e lui se n'è andato a letto...
Non sono sc**a è e nemmeno rimbambita...non è che non gli faccio passare niente è che non ho voglia di litigare. Sono stanca di ripetergli sempre le stesse cose...se gli chiedo un favore (tipo di prendermi il bibe di Leo per esempio...) dice che odia quando gli do degli ordini...Se gli chiedo di portare via la spazzatura (io in macchina ho già i bimbi e non ci stà nient'altro...) lui sbuffa...
Sono AGRA. Me lo tengo così com'è e vedremo quello che succederà in futuro...
Io gli parlo di quello che provo e per qualche giorno vedo che un pochino si sforza di cambiare, ma proprio non ce la fà ad integrarsi nella vita familiare...Troppa fatica!Nel suo cervellino è convinto che il fatto che lui lavori a tempo pieno in un'azienda in cui ha parecchie responsabilità lo esoneri da tutto il resto... :martello

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 4 dic 2010, 22:16

e infatti è sabato sera, i bimbi sono a nanna, lui al piano terra e io in mansarda su internet...vi sembra normale?? :che_dici

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 5 dic 2010, 9:33

:sorrisoo BUONGIORNO BUONGIORNO :sorrisoo

Dunque la festa ieri sui pattini è andata benissimo e l'allenatore che non sapeva nulla si è commosso tantissimo soprattutto a vedere noi vecchie carampane sui pattini!!! :ahaha
bhe nessuna è caduta e questo è già un bel risultato!!!anche se un pezzo di collettivo l'abbiamo sbagliato...con 1 prova e mezza non si poteva fare di meglio!!!!
Ma il risultato è stato sorprendente e lui era veramente felice!!!!

siamo tornati a casa tardino infatti bello tortello ha cenato con la ciuccia santa e lui sarà stato felicissimo ma durante la notte si è svegliato alle 3 e alle6...

oggi invece siamo in fiera dell'artigianato tutto il giorno senza bimbi :yeee :clap :yeee
se qualche lombarda è da quelle parti.........

baci!!!!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 5 dic 2010, 10:35

Ma ce la posso fare!!
Tesoro! :bacetto
Io capisco quello che dici, hai ragione, non si può sempre litigare e a volte è molto più semplice fare TUTTO DA SOLE. Però quando non stai bene no, non esiste...
Mi sembri una donna in gambissima e mi chiedo spesso come tu faccia! :cuore
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 5 dic 2010, 10:36

tatai ha scritto:e infatti è sabato sera, i bimbi sono a nanna, lui al piano terra e io in mansarda su internet...vi sembra normale?? :che_dici
Be'... una domandina me la farei se fossi in lui. Come te la stai facendo tu. No?
:che_dici
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 5 dic 2010, 13:44

Ma ce la posso fare!!
:bomba tutto ciò mi irrita!

tatai...VIZIATI UN PO'! CON TUTTO QUELLO CHE FAI ! almeno quando non stai bene...pretendi di essere aiutata!
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 5 dic 2010, 17:17

MA DOVE SIETE TUTTE??
BAGORDONE! STATE FESTEGGIANDO DI TUTTO DI PIù? :-D
IO SOLA...TANTO X CAMBIARE :che_dici

ieri sera colpo di scena: pizza con Potti !! :clap :clap :clap ABBIAMO FOTOGRAFATO MOTTI E DADI VERSIONE NATALIZIA..MA HANNO CERTE FACCE SCONVOLTE! PER NON PARLARE DI NOI MAMME..STANCHISSIME!! :ahaha
magari poi ne metterò una su fb
DOVREMMO ABITARE TUTTE VICINE!! così riusciremmo ad organizzare anche all'ultimo minuto :sorrisoo

nottata difficile però con cosma sveglio dalle 2 alle 4 :impiccata: poi solito biberon che ha scolato letteralmente e ha dormito fino alle 8

al che mi dico...ma non sarà fame davvero???

poi oggi ha dormito 20 minuti come al solito. L'ho preso in braccio e poi mi sono stesa sul lettone. Lui si è arrampicato sul mio petto, sederino e gambe sul lettone, faccia sul mio petto e si è addormentato: ha dormito 2 ore e mezza :urka
roba mai vista!

e ora avrà pure 'sto vizio!
comunque ho capito che siamo in piena fase di attaccamento morboso: col socio si addormenta in 5 minuti, con me piange appena lo poso
:emozionee
giusto ora che devo tra un mese inziare a pensare al nido... :che_dici :che_dici :buuu
chissà come soffrirà :buuu
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 5 dic 2010, 17:17

TATAI SPERO TU STIA MEGLIO OGGI :cuore

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 5 dic 2010, 18:34

piccolapisolina ha scritto::sorrisoo BUONGIORNO BUONGIORNO :sorrisoo

Dunque la festa ieri sui pattini è andata benissimo e l'allenatore che non sapeva nulla si è commosso tantissimo soprattutto a vedere noi vecchie carampane sui pattini!!! :ahaha
bhe nessuna è caduta e questo è già un bel risultato!!!anche se un pezzo di collettivo l'abbiamo sbagliato...con 1 prova e mezza non si poteva fare di meglio!!!!

siamo tornati a casa tardino infatti bello tortello ha cenato con la ciuccia santa e lui sarà stato felicissimo ma durante la notte si è svegliato alle 3 e alle6...

oggi invece siamo in fiera dell'artigianato tutto il giorno senza bimbi :yeee :clap :yeee

baci!!!!
E DOVE LI METTI I BIMBI????

PER I PATTINI :clap :clap

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 5 dic 2010, 18:35

[quote="piccolapisolina"BUONGIORNO BUONGIORNO :sorrisoo

baci!!!![/quote]
E DOVE LI METTI I BIMBI????

PER I PATTINI :clap :clap

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 5 dic 2010, 18:37

CIAO :sorrisoo

Tatai :incrocini :incrocini speriamo tu sia meglio

Piccola: :yeee :yeee :yeee che bravaaaaaaaa!!!!! complimenti per la serata

Cianci e Potti :-D che bello la pizza insieme......sono invidiosetta :fischia :prr

oggi sono andata al centro commerciale, ovviamente non è stato rilassante ma abbiamo fatto tutto di corsa perchè abbiam decosi all'ultimo minuto visto che mia mamma si è resa disponibile a pranzo per oggi pomeriggio
'na marea di gente :urka :urka non è mio marito che non regge, sono io :che_dici :fischia
in più volevo far veloce perchè mia mamma aveva solo uno yogurt per la sbiru....che però è stata bravissssima, ha dormito, ha mangiato ,lo yogurt e quando siam tornati mi ha brancato e s'è messa a ciucciare di lena tenendoselo stretto tra le manine e ontanto mi controllava con la coda dell'occhio :emozionee "mica che questa me lo porti via un'altra volta..." :ahaha

comunque i Babbi Natale hanno colpito :ok ....in parte almeno
2003 2005 2010

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 5 dic 2010, 18:39

soli soletti in macchina abbiamo riparlato del mio lavoro..... in realtà non abbiamo ancora deciso.... o meglio io ho deciso in cuor mio, lui sta ancora pensando, ma lo capisco perchè pone tutte riflessioni e argomenti giusti e razionali........ come faceva per l'avere o meno il terzo figlio :fischia :fischia
2003 2005 2010

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 5 dic 2010, 18:40

CIAO CIANCI, VEDO CHE CI SEI :-D
io però resto pochissimo vista l'ora
2003 2005 2010

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 5 dic 2010, 18:52

sara33 ha scritto:CIAO :sorrisoo

Tatai :incrocini :incrocini speriamo tu sia meglio

Piccola: e che bravaaaaaaaa!!!!! complimenti per la serata

Cianci e Potti :-D che bello la pizza insieme......sono invidiosetta :fischia :prr

oggi sono andata al centro commerciale, ovviamente non è stato rilassante ma abbiamo fatto tutto di corsa perchè abbiam decosi all'ultimo minuto visto che mia mamma si è resa disponibile a pranzo per oggi pomeriggio
'na marea di gente è mio marito che non regge, sono io
in più volevo far veloce perchè mia mamma aveva solo uno yogurt per la sbiru....che però è stata bravissssima, ha dormito, ha mangiato ,lo yogurt e quando siam tornati mi ha brancato e s'è messa a ciucciare di lena tenendoselo stretto tra le manine e ontanto mi controllava con la coda dell'occhio :emozionee "mica che questa me lo porti via un'altra volta..."

comunque i Babbi Natale hanno colpito :ok ....in parte almeno
BRAVA SBIRUUUUU :clap :clap
:ahah :ahah furto della tetta :ahah

e :clap anche per il pomeriggio soli :emozionee

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 5 dic 2010, 18:53

sara33 ha scritto:CIAO CIANCI, VEDO CHE CI SEI :-D
io però resto pochissimo vista l'ora
:bacio :bacio

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 5 dic 2010, 19:51

BUONASERA!

Cianci vi ha già detto del colpo di scena con pizza ieri sera! :ahaha Eravamo a Bresso a fare acquisti e trac! :spiteful:
Cosma e Dadi tenerissimi!!! :emozionee
Peccato che Dadino senza il suo rito nanna e dopo un prelievo da divano caldo con copertina e trasbordo al gelo abbia fatto una nottata difficile, alle 3 (secondo risveglio) era nel lettone e ha continuato a dormire agitato, svegliandosi per il ciuccio o ribaltandosi un po'...
Vediamo come va stanotte... :incrocini

Oggi noi a Lodi a trovare amici e presi un po' di regali di Natale. Siamo stati in una giocattoleria spettacolare e poi nella solita libreria magnifica dove ho preso un libro per la mia amica (o presunta tale :che_dici la psico di cui vi parlavo) che aspetta la seconda e la prima è già un po' gelosa. Si intitola "pappamolla" ed è la storia di un coniglio a cui nasce un fratellino e all'inizio non lo vuole ma poi invece va a nanna e gli viene paura dei mostri e realizza che i mostri potrebbero fare del male al fratellino (che lui chiama pappamolla) e allora va in cameretta e si mette a dormire con lui per difenderlo! :emozionee Una bella presa di coscienza dell'essere i "fratelloni" :cuore Inutile dire che l'ho letto in libreria e alla fine mi sono messa a piangere :che_dici che figura!

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 5 dic 2010, 19:53

Pottini ha scritto:BUONASERA!

Cianci vi ha già detto del colpo di scena con pizza ieri sera! :ahaha Eravamo a Bresso a fare acquisti e trac! :spiteful:
Cosma e Dadi tenerissimi!!! :emozionee
Peccato che Dadino senza il suo rito nanna e dopo un prelievo da divano caldo con copertina e trasbordo al gelo abbia fatto una nottata difficile, alle 3 (secondo risveglio) era nel lettone e ha continuato a dormire agitato, svegliandosi per il ciuccio o ribaltandosi un po'...
Vediamo come va stanotte... :incrocini

Oggi noi a Lodi a trovare amici e presi un po' di regali di Natale. Siamo stati in una giocattoleria spettacolare e poi nella solita libreria magnifica dove ho preso un libro per la mia amica (o presunta tale :che_dici la psico di cui vi parlavo) che aspetta la seconda e la prima è già un po' gelosa. Si intitola "pappamolla" ed è la storia di un coniglio a cui nasce un fratellino e all'inizio non lo vuole ma poi invece va a nanna e gli viene paura dei mostri e realizza che i mostri potrebbero fare del male al fratellino (che lui chiama pappamolla) e allora va in cameretta e si mette a dormire con lui per difenderlo! :emozionee Una bella presa di coscienza dell'essere i "fratelloni" :cuore Inutile dire che l'ho letto in libreria e alla fine mi sono messa a piangere :che_dici che figura!
CHE BELLO!! LO COMPRERò PER GIOELE!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 5 dic 2010, 20:08

cianci ha scritto:MA DOVE SIETE TUTTE??
BAGORDONE! STATE FESTEGGIANDO DI TUTTO DI PIù? :-D
IO SOLA...TANTO X CAMBIARE :che_dici

ieri sera colpo di scena: pizza con Potti !! :clap :clap :clap ABBIAMO FOTOGRAFATO MOTTI E DADI VERSIONE NATALIZIA..MA HANNO CERTE FACCE SCONVOLTE! PER NON PARLARE DI NOI MAMME..STANCHISSIME!! :ahaha
magari poi ne metterò una su fb
DOVREMMO ABITARE TUTTE VICINE!! così riusciremmo ad organizzare anche all'ultimo minuto :sorrisoo

nottata difficile però con cosma sveglio dalle 2 alle 4 :impiccata: poi solito biberon che ha scolato letteralmente e ha dormito fino alle 8

al che mi dico...ma non sarà fame davvero???

poi oggi ha dormito 20 minuti come al solito. L'ho preso in braccio e poi mi sono stesa sul lettone. Lui si è arrampicato sul mio petto, sederino e gambe sul lettone, faccia sul mio petto e si è addormentato: ha dormito 2 ore e mezza :urka
roba mai vista!

e ora avrà pure 'sto vizio!
comunque ho capito che siamo in piena fase di attaccamento morboso: col socio si addormenta in 5 minuti, con me piange appena lo poso
:emozionee
giusto ora che devo tra un mese inziare a pensare al nido... :
chissà come soffrirà :buuu
:-D che tenero! :emozionee e che bello... 2 ore e 30! :urka :clap :clap

Bloccato

Torna a “Aprile”