ecco ora piango... vivrà pure su ork, ma quanto è tenero!cianci ha scritto:ALLORA..SECONDO ME GIOELE NON CE LA PUò FARE.
pomeriggio semi tranquillo: sono andata a prenderlo io, l'ho portato con me all'esselunga. Un amore. Ha aiutato, è stato bravissimo, leggeva la lista della spesaapriva le porte, etc etc
arrivati a casa ha iniziato a dar fuori di matto ma in modo relativamente contenuto.
poi al momento di andare a letto "mamma devo sistemare l'astuccio: ho perso la matita " e io "non è possibile, ne hai perse due ieri e te l'ho data nuova ieri sera " e lui con le solite risposte a cacchio, mi ha fatto saltare i nervi. Riparto con la tiritera del materiale, devi curarlo, rimetti subito via le matite appena finisci, bla bla bla (mi stufo io a sentir sempre le stesse cose dalla mia voce). Prendo la matita nuova, vado in sala apro l'astuccio e la matita di ieri è lì bella come il sole.
Vado in cameretta e gli dico "ma possibile che ti fai sgridare anche quando non serve? sei stato anche bravissimo a non consumare i pastelli (ne consuma uno al giorno per colore perchè giocano a temperare) " e gli ho mollato un pizzico sul sedere e l'ho fatto ridere.
Non ce la può fare. Secondo me vive su ork
Comunque venendo a cose positive e tenere:
dopo questa scena sono andata a ritirare la biancheria. Passando ho visto che era sveglio. Mi sono sdraiata con lui e lui "ehhe ma va be'"..non sapeva che dire. Mi sono tolta gli occhiali, messa fronte contro il suo coppino (era sul fianco). Mi ha preso il braccio, se l'è stretto e si è addormentato![]()