GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

l'aprilina(10) si defila per non trovar un titolo con la rima!

Bloccato
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: l'aprilina(10) si defila per non trovar un titolo con la rima!

Messaggio da cianci » 1 nov 2010, 21:40

vedo che siete già sparite tutte! buonanotte :bacio
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 1 nov 2010, 21:44

cianci ha scritto:vedo che siete già sparite tutte! buonanotte :bacio
Io ci sono a tratti!
Sto facendo il CalenDARIO! :hi hi hi hi :ahaha :ahaha
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 1 nov 2010, 21:47

penny ha scritto:
Pottini ha scritto:
piccolapisolina ha scritto:...ah e ho appena finito di litigare con cognati (zii di cecilia e stefano) che come al solito stra esagerano con i regali di natale e non solo!

mi sono tanto iincazzata spero abbia fatto effetto!

non si può caricare una bimba di due anni e mezzo di regali!!!perde il gusto di cìgiocarci..ne ha talmente tanti!!!!che non gode ad utilizzarli!

mmmmmmmmmmm che nervi! :aargh
Io non so cosa succederà con Dario, non ha tanti parenti, e dai nonni paterni SE VA BENE riceverà un gioco striminzito comprato nei saldi. Il problema saranno i miei magari... ma sono d'accordo con te, troppi regali fanno perdere il gusto della sorpresa e della novità. E soprattutto il desiderio dell'oggetto...
io per evitare quando era più piccola la metà dei regali la mettevo via e durante l'anno le tiravo fuori un regalo ogni tanto
Lo fa anche una mia amica e di primo acchito avevo criticato la cosa pensando fosse una tristezza non far aprire tutti i pacchi a Natale (ma questo perché gli amici in questione sono una tristezza, vi dico solo che il bimbo di 2 anni è SEMPRE in giro senza giochi e poi loro si lamentano se lui usa quello che trova in giro per giocare :che_dici ).
Però invece devo dire che ho dovuto far così per i regali nascita: amici mi avevano regalato cose per i 6 mesi o più che avevo messo da parte. Oggi ho tirato fuori un gioco di questi e Dadi è stato tutto contento! :emozionee Quindi penso che in caso di invasione di doni farò così anch'io :ok
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 1 nov 2010, 21:47

sara33 ha scritto:ciao
non son potuta passare in questi giorni perchè ho avuto problemi con la connessione :che_dici

ho una novità fresca fresca........
stasera abbiamo iniziato con la seconda pappa :-D che si è sbafata e noi abbiamo mangiato tranquilli con lei pacifica nel seggiolone :yeee

non è proprio un mese che le ho dato la prima, ma la sera ha fame e la tetta non le basta
quando siamo a tavola è tutto un cercare di afferrare ciò che mangiamo noi e se è nel seggiolone invece è una lamentela continua di sottofondo.... non si può dire rilassante :che_dici
stasera invece siamo stati tutti tranquilli :hi hi hi hi
:congratulations: :congratulations: Brava Annalisa!
E speriamo che col pancino bello pieno dorma! :fischia :incrocini

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 1 nov 2010, 21:48

Pottini ha scritto:
Io ci sono a tratti!
bello!! lo regali per natale?
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 1 nov 2010, 22:06

:bacio a domani

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 1 nov 2010, 22:15

cianci ha scritto:
Pottini ha scritto:
Io ci sono a tratti!
bello!! lo regali per natale?
Sì, banale ma uno dei motivi per cui l'ho chiamato Dario è stato per poter fare il CalenDARIO! :ahaha :ahaha
Lo sto facendo con i-Photo. Sembra bellissimo... speriamo!

'notte a tutte :bacio

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 1 nov 2010, 22:37

sara33 ha scritto:ciao
non son potuta passare in questi giorni perchè ho avuto problemi con la connessione :che_dici

ho una novità fresca fresca........
stasera abbiamo iniziato con la seconda pappa :-D che si è sbafata e noi abbiamo mangiato tranquilli con lei pacifica nel seggiolone :yeee

non è proprio un mese che le ho dato la prima, ma la sera ha fame e la tetta non le basta
quando siamo a tavola è tutto un cercare di afferrare ciò che mangiamo noi e se è nel seggiolone invece è una lamentela continua di sottofondo.... non si può dire rilassante :che_dici
stasera invece siamo stati tutti tranquilli :hi hi hi hi
:congratulations: :congratulations:
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: l'aprilina(10) si defila per non trovar un titolo con la rim

Messaggio da penny » 1 nov 2010, 22:43

Potti in genere i regali li scartava ma tanto essendo piccola poi nn ricordava cosa c'era e nn si accorgeva se mancava qualcosa :ok
... che tristezza i tuoi amici
.... Buona l'idea del calendario :-D io per i nonni devo preparare un fotolibro. :ok

Avevo dimenticato buon complimese a chiarastella :congratulations:

e oggi al mio cucciolo :congratulations:
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

iGrats
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da iGrats » 1 nov 2010, 22:44

diamine! arrivo sempre quando siete andate a nanna... pazienza!
ieri, dato che marito ha lavorato, io ho fatto la figlia e me ne sono stata con mamma e papà!
oggi invece abbiamo anticipato il compleanno del marito (che sarà domani): al mattino apertura regali e poi a pranzo fuori (nell'agriturismo dove siamo andati anche per il nostro matrimonio)... io amo quel posto! peccato la giornata pessima!
è incredibile i progressi che fanno questi aprilini in pochissimi giorni :emozionee
ancora mi scendono le lacrime se penso che tra ieri e oggi ha imparato a mettersi seduto da solo (e questo un po' mi fa piangere perchè già me lo vedo che quando si sveglia di notte... :x: ) e ha messo in pratica un modo tutto suo di gattonare stile marines...
e da domani si torna in ufficio :impiccata: :impiccata: :impiccata:
vi bacio donzelle!
:bacio
iGrat sono: Simona + Marco = Gabriele - 3 aprile 2010, 49 cm per 3.340 di gioia infinita e Giulia, bimbetta tuttafretta - 12 aprile 2012, 48 cm per 3.470

iGrats
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da iGrats » 1 nov 2010, 22:47

Vale ho visto le foto su FB... che angoscia!
:incrocini :incrocini :incrocini perchè finisca tutto presto!
:coccola
iGrat sono: Simona + Marco = Gabriele - 3 aprile 2010, 49 cm per 3.340 di gioia infinita e Giulia, bimbetta tuttafretta - 12 aprile 2012, 48 cm per 3.470

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 1 nov 2010, 23:09

penny ha scritto:Potti in genere i regali li scartava ma tanto essendo piccola poi nn ricordava cosa c'era e nn si accorgeva se mancava qualcosa :ok
.... Buona l'idea del calendario :-D io per i nonni devo preparare un fotolibro. :ok

:congratulations: :congratulations: Auguri a Nicholas!

Noi ai nonni faremo sia fotolibro che calendario... viziati! Ripeto, il calendario è inevitabile, vorrei diventasse un classico attesissimo! :ahaha

Per i regali mi sa proprio che faremo così anche noi! :ok

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 1 nov 2010, 23:11

iGrats ha scritto:diamine! arrivo sempre quando siete andate a nanna... pazienza!
ieri, dato che marito ha lavorato, io ho fatto la figlia e me ne sono stata con mamma e papà!
oggi invece abbiamo anticipato il compleanno del marito (che sarà domani): al mattino apertura regali e poi a pranzo fuori (nell'agriturismo dove siamo andati anche per il nostro matrimonio)... io amo quel posto! peccato la giornata pessima!
è incredibile i progressi che fanno questi aprilini in pochissimi giorni :emozionee
ancora mi scendono le lacrime se penso che tra ieri e oggi ha imparato a mettersi seduto da solo (e questo un po' mi fa piangere perchè già me lo vedo che quando si sveglia di notte... :x: ) e ha messo in pratica un modo tutto suo di gattonare stile marines...
vi bacio donzelle!
Auguri al socio!!! :festa :festa

:congratulations: a Gabry che si mette seduto e :coccola a te... finita la pacchia! :x: :ahaha

Comunque è vero, fanno progressi rapidissimi ed è commovente vederli crescere! :emozionee Dario mi tiene sempre più compagnia e ormai è davvero il centro delle nostre giornate non solo come impegno ma anche come intrattenimento! :cuore

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 1 nov 2010, 23:15

Io stasera ho riguardato tutte le foto per scegliere quelle per il calendario... ragazze... com'era piccino e indifeso! :emozionee Ora in confronto è proprio un bimbo grande! :cuore
Ci sono foto in cui lo annuso, e lui è minuscolo, ancora stropicciato, e si capisce che fa fatica anche solo a stare al mondo... che nostalgia! Che momenti magici... :buuu :buuu Ne voglio fare subito un altro! :buuu :ahaha
(se mi sente marito mi picchia!)

Vabbe', colpa del megapisolo di 2 ore di oggi ora non ho sonno :che_dici ma mi conviene andare a nanna, ché della notte non v'è certezza!
a domani :bacio

iGrats
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da iGrats » 1 nov 2010, 23:16

Pottini ha scritto:
iGrats ha scritto:diamine! arrivo sempre quando siete andate a nanna... pazienza!
vi bacio donzelle!
Auguri al socio!!! :festa :festa

:congratulations: a Gabry che si mette seduto e :coccola a te... finita la pacchia! :x: :ahaha

Comunque è vero, fanno progressi rapidissimi ed è commovente vederli crescere! :emozionee Dario mi tiene sempre più compagnia e ormai è davvero il centro delle nostre giornate non solo come impegno ma anche come intrattenimento! :cuore
è vero, sono uno spasso! e poi è incredibile come ogni giorno ci sia una cosa nuova che sanno fare... vola il tempo... se penso che un anno fa come oggi non lo sentivo ancora muovere... :emozionee

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 1 nov 2010, 23:18

iGrats ha scritto:
è vero, sono uno spasso! e poi è incredibile come ogni giorno ci sia una cosa nuova che sanno fare... vola il tempo... se penso che un anno fa come oggi non lo sentivo ancora muovere... :emozionee
Vero! Non sapevamo nemmeno che fossero maschietti! :emozionee
Mamma mia... vola eccome! :buuu

iGrats
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da iGrats » 1 nov 2010, 23:20

Pottini ha scritto:Io stasera ho riguardato tutte le foto per scegliere quelle per il calendario... ragazze... com'era piccino e indifeso! :emozionee Ora in confronto è proprio un bimbo grande! :cuore
Ci sono foto in cui lo annuso, e lui è minuscolo, ancora stropicciato, e si capisce che fa fatica anche solo a stare al mondo... che nostalgia! Che momenti magici... :buuu :buuu Ne voglio fare subito un altro! :buuu :ahaha
(se mi sente marito mi picchia!)

Vabbe', colpa del megapisolo di 2 ore di oggi ora non ho sonno :che_dici ma mi conviene andare a nanna, ché della notte non v'è certezza!
a domani :bacio
allora posso dirlo anch'io senza troppi problemi! ho un'amica con termine a fine aprile 2011... praticamente sto ripassando tutta la gravidanza... e come mi manca la pancia.. come vorrei averla di nuovo e ricominciare tutto... :buuu :buuu :ahaha

iGrats
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da iGrats » 1 nov 2010, 23:21

Pottini ha scritto:
iGrats ha scritto:
Vero! Non sapevamo nemmeno che fossero maschietti! :emozionee
Mamma mia... vola eccome! :buuu
io sì! me lo avevano detto al bitest (14 ottobre)... però in quel periodo si chiamava lorenzo e non gabriele :hi hi hi hi

iGrats
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da iGrats » 1 nov 2010, 23:23

penny ha scritto:Potti in genere i regali li scartava ma tanto essendo piccola poi nn ricordava cosa c'era e nn si accorgeva se mancava qualcosa :ok

:congratulations: :congratulations: per tutti i complimese!
fantastica l'idea del calendario e del fotolibro ma... questo vuol dire adoperarsi già per i regali di Natale... ecco, io in questo sono una frana: mi riduco sempre all'ultimo... e se per disgrazia riesco a organizzarmi prima non riesco a tenere il segreto :fischia

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 1 nov 2010, 23:25

penny ha scritto:
Pottini ha scritto:
piccolapisolina ha scritto:...ah e ho appena finito di litigare con cognati (zii di cecilia e stefano) che come al solito stra esagerano con i regali di natale e non solo!

mi sono tanto iincazzata spero abbia fatto effetto!

non si può caricare una bimba di due anni e mezzo di regali!!!perde il gusto di cìgiocarci..ne ha talmente tanti!!!!che non gode ad utilizzarli!

mmmmmmmmmmm che nervi! :aargh
Io non so cosa succederà con Dario, non ha tanti parenti, e dai nonni paterni SE VA BENE riceverà un gioco striminzito comprato nei saldi. Il problema saranno i miei magari... ma sono d'accordo con te, troppi regali fanno perdere il gusto della sorpresa e della novità. E soprattutto il desiderio dell'oggetto...
io per evitare quando era più piccola la metà dei regali la mettevo via e durante l'anno le tiravo fuori un regalo ogni tanto
farò così anche io e li divido tra le case...da noi pochissimi il resto andrà dalle nonne dove c'è una camera che li contiene e gioca di più
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Bloccato

Torna a “Aprile”