e cambiare proprio lavoro? commessa, impiegata, non si trova niente?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE POWER (14° POST)
- farfalla
- Master~GolGirl®

Re: APRILINE POWER (14° POST)
EMY porcapupazza
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Dany questa è stata la mia filosofia di vita fino ad ora ma questo portone non si è aperto mai e lo sto ancora aspettando
Farfy qui si sono persi ben 5000 posti di lavoro nel 2009 e anche nel privato, come nel pubblico, se non hai conoscenze non ti prende nessuno
Farfy qui si sono persi ben 5000 posti di lavoro nel 2009 e anche nel privato, come nel pubblico, se non hai conoscenze non ti prende nessuno
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- goldencat
- Expert~GolGirl®

PRIMA DI TUTTO QUOTO QUESTO PERCHè è ESATTAMENTE QUEL CHE PENSO ANCHE IOOltretutto io sono una che non ha mai allattato in pubblico e quindi il problema di allattare per strada l'ho sempre avuto.
Io credo nell'allattamento ma quello fisiologico e non quello che diventa un serio problema e che ti annulla come persona.
E ora leggo il resto!
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Giremy porca paletta a me 'ste robe che succedono mi fanno veramente andare il sangue al cervello.
ma tu hai provato a dare curriculum in giro nei negozi? Il lavoro di commessa è massacrante (lo faccio da tanti anni) ma magari è un tappabuchi che ti può dare l'opportunità di un contratto serio e un progetto di allargare la famiglia...Farfy qui si sono persi ben 5000 posti di lavoro nel 2009 e anche nel privato, come nel pubblico, se non hai conoscenze non ti prende nessuno![]()
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
- sara75
- Expert~GolGirl®

Gir mi spiace davvero per la situazione
Io vado un po' controcorrente perchè sono 15 anni che ho smesso di essere "sotto" qualcuno (essere dipendente) e credo che malgrado tutto non riuscirei mai a tornarci.... ma provare a fare qualcosa per conto tuo ?? Aprire un negozio online ad esempio non richiede un grande investimento se non quello del tuo tempo e puoi sempre cominciare comprando sul venduto. Ovvio, devi trovare l'argomento che ti appassioni e ti dia la spinta e la pazienza (ce ne vuole) ma tutto si può fare.... non dico straguadagnarci, ma cavarci uno stipendio, con gli articoli giusti si può
Dany
Per l'allattamento, io credo che una debba solo fare come la fa stare meglio! Per sè e per il bimbo! Quindi, Mila, se non te la senti hai tutto il mio appoggio
Per me però è come per Farfalla.... mi viene più facile anche e soprattutto psicologicamente allattare al seno che con il LA. Il "problema" secondo per me non è esistito.... è stato + facile allattare Federico che Vittorio, perchè non mi sono fatta influenzare dagli altri ed ero consapevole del fatto che potevo allattare. Al momento della poppata Vittorio chiedeva solo di restarmi vicino, ma non ha mai creato problemi o gelosie per questo, anzi, coccolava e coccola Federico nel mentre. E le 2 mastiti che mi sono fatta con Fede (mai successo con Vittorio) non mi hanno fatto cambiare idea tanto che adesso lo sto di nuovo allattando. Per me era più problematico pensare "ed ora come faccio se devo smettere per gli antibiotici ??" Ovvio che me ne sarei fatta una ragione nel caso, ma ho insistito con un tipo di antibiotico perchè mi consentiva di continuare ad allattare. In teoria non avrei nemmeno avuto il "problema" LA perchè Fede prende il biberon al contrario di Vittorio e tra poco potrò persino dargli il latte vaccino, quindi problemi meno che 0 ..... però ero "disturbata" da questa situazione ed ora che ciuccia di nuovo tranquillo io sono serena. 
Dany
Per l'allattamento, io credo che una debba solo fare come la fa stare meglio! Per sè e per il bimbo! Quindi, Mila, se non te la senti hai tutto il mio appoggio
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
- lights
- Original~GolGirl®

GIREMY mannaggia!
non so che dirti... qualsiasi cosa io provi a dirti sarebbe banale... mi dispiace molto. Io non potrei neanche darti consigli, perchè ho sempre avuto una situazione lavorativa molto strana: ho fatto centomila lavori perchè ero io che li lasciavo e volevo fare qualcosa di nuovo... tutt'ora alla mia tenera età sto per cominciare un nuovo lavoro, a Settembre, quando aprirò la ludoteca bilingue. Però forse SARA ha ragione: forse se ti inventassi qualcosa sarebbe meglio, dato che i datopri di lavoro sono così b*****i... pensa che io nella ludoteca investirò solo 4,000 euro, che se ci pensi non sono la fine del mondo, per crearmi un nuovo impiego... comunque, qualsiasi cosa tu decida di fare, ti mando mille

- giremy
- Bronze~GolGirl®

Ragazze un bacio a tutte. Leggo tutti i vostri consigli ma so che è una cosa che dovrò risolvere da sola innanzitutto rialzandomi nuovamente 
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Mi sono appena presa l'ennesima incavolatura (per essere fine!)
Telefono a mia madre per dirle che fra poco sarei andata a riprendere Anastasia.
Chiamo a casa e trovo il telefono staccato, allora chiamo al cellulare e mi dice che Anastasia ancora dorme.
Le ho detto mille volte che non deve farla svegliare oltre le 4 altrimenti la sera si addormenta all'una!!!!!!
Già quando si sveglia alle 16,00 poi si addormenta a mezzanotte figuriamoci stasera!
Mila lo so che tu mi puoi capire.
Ora mi viene voglia di telefeonarle stasera ogni volta che Anastasia mi chiamerà perchè non si addormenta poi vediamo se le fa piacere stare sveglia fino all'una aspettando che Anastasia si addormenti.
Sono nera, nera, nera
Telefono a mia madre per dirle che fra poco sarei andata a riprendere Anastasia.
Chiamo a casa e trovo il telefono staccato, allora chiamo al cellulare e mi dice che Anastasia ancora dorme.
Le ho detto mille volte che non deve farla svegliare oltre le 4 altrimenti la sera si addormenta all'una!!!!!!
Già quando si sveglia alle 16,00 poi si addormenta a mezzanotte figuriamoci stasera!
Mila lo so che tu mi puoi capire.
Sono nera, nera, nera
- Mila75
- Master~GolGirl®

Eccomegiremy ha scritto:Mila lo so che tu mi puoi capire.![]()
Per di più adesso che lo vede poco lo stra-vizia perchè non sopporta che si stia legando all'altra nonna e ci patisce pure se è più contento di stare con me piuttosto che con lei
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- giremy
- Bronze~GolGirl®

- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

Eccomi qui
Ieri siamo tornati dall'ospedale e la notte è passata tranquilla
Il bambino è buono:mangia e dorme
Claudio al momento sembra che l'abbia presa bene anche se vuole continuamente toccarlo
Il parto è stato un'esperienza bellissima:poichè la lampada della sala operatoria era bassa ho potuto seguire tutti i momenti e quando hanno estratto il bambino è stato molto emozionante
il post operatorio è stato un pò più duro rispetto al primo cesareo ma in 2 giorni si sta meglio
Il bambino ho scelto di chiamarlo Luigi (x noi Gigi
) come il mio papà ma l'abbiamo detto solo la sera.Tutti sono scoppiati a piangere e il mio papà sembra in trans perchè proprio non se l'aspettava
è stato molto emozionante

Ieri siamo tornati dall'ospedale e la notte è passata tranquilla
Il bambino è buono:mangia e dorme
Claudio al momento sembra che l'abbia presa bene anche se vuole continuamente toccarlo
Il parto è stato un'esperienza bellissima:poichè la lampada della sala operatoria era bassa ho potuto seguire tutti i momenti e quando hanno estratto il bambino è stato molto emozionante
il post operatorio è stato un pò più duro rispetto al primo cesareo ma in 2 giorni si sta meglio
Il bambino ho scelto di chiamarlo Luigi (x noi Gigi
è stato molto emozionante
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Mammina bravissima!!!!!!!! Eravamo tutte in ansia perchè non avevamo più tue notizie!!!
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Che bello leggerti Mammina
Posso solo immaginare tuo papà............
Sai che Luigi è nato il mio stesso giorno? Semplicemente bellissimo!
Quando metti le foto del nuovo arrivato?
Posso solo immaginare tuo papà............
Sai che Luigi è nato il mio stesso giorno? Semplicemente bellissimo!
Quando metti le foto del nuovo arrivato?
- farfalla
- Master~GolGirl®

BENVENUTO LUIGI!!!!!! 
- didi85
- Original~GolGirl®

MAMMINAVIOLINISTA
benvenuto LUIGI
ora vogliamo le foto!!!!
GIREMY
è terribile! Ci credo che ci stai male... Non so come hai fatto a resistere così tanto!
posso solo dirti che ti capisco (2 anni come segrataria per un'associazione di disabili, un paio di mesi come promoter nei supermercati e 6 mesi di work experience; ho fatto tutti lavori sottosottosotto pagati quindi, in minima parte rispetto a te, ci sono passata anch'io) e ti auguro che dopo quello che hai passato vada tutto per il meglio... anche perchè dopo aver toccato il fondo si può solo risalire 
certo che le nonne proprio non capiscono
chissà cosa combineremo noi quando saremo nonne
Buon fine settimana
GIREMY
certo che le nonne proprio non capiscono
Buon fine settimana
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza
- lights
- Original~GolGirl®

ragazze, sono eccitatissima: in questo periodo stavamo cercando un locale per la ludoteca che vogliamo aprire a settembre, e ci eravamo messi d'accordo con un signore che poi all'ultimo momento non ne ha voluto più sapere
STASERA HO FIRMATO IL CONTRATTO DI AFFITTO!!!
ora sono molto eccitataimpaurita, e anche impauritaeccitataimpauritaeccitataimpauritaeccitataimpauritaeccitata
aiutomammamiaaiutomammamia e cose del genere.... la ludoteca che vogliamo aprire noi è un concetto tutto nuovo (faremo corsi di fotografia, giardinaggio, cucina, teatro, danza, per bambini, tutto sotto lo stesso tetto) e quindi ora abbiamo pochissimo tempo per mettere insieme tutto il materiale didattico (molte cose le insegneremo noi) la pubblicità, aggiustare e ritinteggiare il locale (sempre tutto noi) insomma, la prima cosa che ho fatto oggi dopo aver firmato il contratto e brindato con la mia socia, è stata correre al bricofer a scrivermi i prezzi dei materiali che ci serviranno...
però è un progetto che mi piace molto, e a anche se ho un po' di paura è comunque molto eccitante. Sì, questo l'ho già detto..
vabbè, ora scappo. un bacione a tutte, buon weekend
P.S. GIREMY, MILA forse il biscottino questa volta lo vinco io: sono venuti a trovarmi i miei nei giorni scorsi, e mio padre ha fatto giocare Lorenzo con il suo rasoio (nonostante gli avessi detto che era pericoloso) e... Lorenzo ora ha un taglio sopra al labbro superiore, che chissà quando si rimarginerà.

- farfalla
- Master~GolGirl®

lights ha scritto: P.S. GIREMY, MILA forse il biscottino questa volta lo vinco io: sono venuti a trovarmi i miei nei giorni scorsi, e mio padre ha fatto giocare Lorenzo con il suo rasoio (nonostante gli avessi detto che era pericoloso) e... Lorenzo ora ha un taglio sopra al labbro superiore, che chissà quando si rimarginerà.![]()
![]()
non ti dico dove gli avrei messo il rasoio...
complimentissimi per it uoi progetti
- Mila75
- Master~GolGirl®

... e bravissima Mammina
Lights che bello!!!
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Buona domenica fanciulle, siete tutte a spasso? Qui oggi giornata uggiosa...
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Lights è bellissimo il tuo progetto ed è fantastico sentirti così entusiasta!
Per tuo papà credo che l'avrei ucciso ma immagino che si sia già sentito abbastanza male per conto suo
Per tuo papà credo che l'avrei ucciso ma immagino che si sia già sentito abbastanza male per conto suo