Ragazze ancora pochi giorni e arriva la morfologica!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Un anno è passato,e l'aprilino (08) si gode le vacanze beato
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Re: Un anno è passato,e l'aprilino (08) si gode le vacanze beato
Thilly che fortuna l'abbia imparato solo ora....ormai Zoe è già da troppo che non sta ferma
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
- thilly
- Original~GolGirl®

SVEVA: per me è un progresso perchè Aurora ha imparato solo da poco piu' di un mese a camminare, quindi il fatto che scenda tranquillamente dal letto per me è un passo enorme
E quando le chiedo: "cosa fa mamma in bagno?" lei mi dice. PIPI'

E quando le chiedo: "cosa fa mamma in bagno?" lei mi dice. PIPI'
Aurora, il nostro primo amore, 18 marzo 2008, 37+6- 3.140 kg
Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Thilly infatti ti è andata bene
Zoe scendeva anche prima di imparare a camminare...è troppo spericolata io non capisco da chi ha preso!!!
Stamattina invece Zoe l'ho vista girare su se stessa,sapete come fanno per poi sentirsi girare la testa?
Pazzesco!
Ma secondo voi è normale che parli ancora pochissimo?Dice solo mamma,qua,nonna e grazie.
Ad esempio se le dico chiama il papà...lei scandisce bene la parola MAMMA!!!
Eppure pappa lo dice,ma suo papà lo chiama mamma.....
Stamattina invece Zoe l'ho vista girare su se stessa,sapete come fanno per poi sentirsi girare la testa?
Ma secondo voi è normale che parli ancora pochissimo?Dice solo mamma,qua,nonna e grazie.
Ad esempio se le dico chiama il papà...lei scandisce bene la parola MAMMA!!!
- thilly
- Original~GolGirl®

svevazoe ha scritto: suo papà lo chiama mamma.....
- thilly
- Original~GolGirl®

Parole: Aurora non ne dice tantissime e ancora non fa associazioni (tipo: Mamma -acqua):
Dice:
Mamma
Papa'
Nonna-Nonno
Gnam (Pappa)
Cacca
Bia (la vicina di casa)
Mia (il suo nome si chiama cosi'^^)
Nanna
Pipì (new entry)
No
Gol (per indicare la palla)
Ga' (gatto)
Ca' (cane)
Tutti i versi degli animali
E poi fa un verso per dire Winnie e Si
Ma so di bimbi che ad un anno dicevano quasi tutto
Dice:
Mamma
Papa'
Nonna-Nonno
Gnam (Pappa)
Cacca
Bia (la vicina di casa)
Mia (il suo nome si chiama cosi'^^)
Nanna
Pipì (new entry)
No
Gol (per indicare la palla)
Ga' (gatto)
Ca' (cane)
Tutti i versi degli animali
E poi fa un verso per dire Winnie e Si
Ma so di bimbi che ad un anno dicevano quasi tutto
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

thilly ha scritto:svevazoe ha scritto: suo papà lo chiama mamma.....![]()
![]()
Sì e lo scandisce proprio bene per chiamare lui dicemdo MAMMMA
- Anto80
- Original~GolGirl®

Valery: sono contentissima
, ma cerca di non fare sforzi. Il numero delle apriline in caccia aumenta e soprattutto il gruppo di chi acchiappa la cika
Sveva: Pietro dice solo mamma
é incredibile che sei già alla tappa della morfologica. Il 18 ti penderemo tantissimo
Thilly: anche Pietro scende dal letto da parecchi mesi e devo dire che è una gran comodità perchè ora lo posso lasciare a dormire solo nel lettone senza il pericolo di un capitombolo.
Un bacione
Sveva: Pietro dice solo mamma
é incredibile che sei già alla tappa della morfologica. Il 18 ti penderemo tantissimo
Thilly: anche Pietro scende dal letto da parecchi mesi e devo dire che è una gran comodità perchè ora lo posso lasciare a dormire solo nel lettone senza il pericolo di un capitombolo.
Un bacione
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.
- thilly
- Original~GolGirl®

Anto: e pensare che a me Aurora sembrava precoce
si anche io ora sto piu' tranquilla...lei era una fifona!!!
si anche io ora sto piu' tranquilla...lei era una fifona!!!
- kitty83
- Silver~GolGirl®

valery congratulazioni!!!!!!!
manuel dice solo jane (il cane)
mamma (ogni tanto) e basta!
però corre, scende e sale dalle scale senza problemi, fa la capriola in avanti
, scende e sale dal letto dal divano, è un terremotino è indietro ma giuro che non mi interessa, le sue tappe le farà al momento giusto!
manuel dice solo jane (il cane)
mamma (ogni tanto) e basta!
però corre, scende e sale dalle scale senza problemi, fa la capriola in avanti
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- Anto80
- Original~GolGirl®

Kitty perchè dici che Manuel è indietro? Ogni bimbo fa delle conquiste diverse dagli altri.
Pietro sul linguaggio è come Manuel,ma prima o poi inizierà anche lui. Intanto sono contenta delle sue conquiste motorie
Pietro sul linguaggio è come Manuel,ma prima o poi inizierà anche lui. Intanto sono contenta delle sue conquiste motorie
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.
- kitty83
- Silver~GolGirl®

anto si è indietro...però giuro che la vivo più che serenamente anche perchè nicole alla sua età diceva lo stesso e adesso non sta mai zitta
sai che son stata a suceava?? disterà da te non moltissimo giusto?
sai che son stata a suceava?? disterà da te non moltissimo giusto?

- Anto80
- Original~GolGirl®

Credo non molto...però scusa perchè non ti sei spinta fino a Cluj?
Noi scorsa settimana siamo stati a Sighisoara, luogo in cui è nato Dracula. Carino, ma come al solito regnava la disorganizzazione rumena. Però potenzialmente un bel posto turistico. é un carino borgo medievale.
e a Suceava cosa c'è?
Noi scorsa settimana siamo stati a Sighisoara, luogo in cui è nato Dracula. Carino, ma come al solito regnava la disorganizzazione rumena. Però potenzialmente un bel posto turistico. é un carino borgo medievale.
e a Suceava cosa c'è?
- Valery83
- Expert~GolGirl®

[quote="Anto80"]Valery: sono contentissima
, ma cerca di non fare sforzi. Il numero delle apriline in caccia aumenta e soprattutto il gruppo di chi acchiappa la cika
anto quanto sei cara...ti faccio tanti
anke a te! 
anto quanto sei cara...ti faccio tanti
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- Valery83
- Expert~GolGirl®

ragazze stamattina ho fatto la beta! speriamo ke esce alta!!!
Emmanuel dice
mamma
papà
nonno nonna
zia (ia)
ciao
grazie
prego (pego)
cane (bau)
gatto (maio)
ivan (ian)
va beh una cosa fortissima ke fa tutti i gesti della canzone del coccodrillo come fa....e altre cose....ke adesso non mi vengono in mente!
svevazoe wow già la morfologica ke bello!!!! kissà cos'è...
Emmanuel dice
mamma
papà
nonno nonna
zia (ia)
ciao
grazie
prego (pego)
cane (bau)
gatto (maio)
ivan (ian)
va beh una cosa fortissima ke fa tutti i gesti della canzone del coccodrillo come fa....e altre cose....ke adesso non mi vengono in mente!
svevazoe wow già la morfologica ke bello!!!! kissà cos'è...
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
-
Nathalie
- Original~GolGirl®

Ciao belle!!
Cavolo i vostri cuccioli parlano già tanto, Alissia non dice molte parole, ma Aurora alla sua età era uguale, poi a 20 mesi è partita come un treno e faceva già le frasi, perciò mi aspetto lo stesso percorso
, in cambio è vivacissima, imita i nostri gesti e ci fa morire dal ridere ed è molto solare, ride a spalanca la bocca senza denti (solo 2 sotto e due appena spuntati sopra) è troppo dolce.
VALERY: sono ancora emozionata per te
ANTO:
per la caccia alla cika!¨
Un bacione belle e buon pomeriggio, qui si muore dal caldo e ci metteremo a mollo in acqua!!
Cavolo i vostri cuccioli parlano già tanto, Alissia non dice molte parole, ma Aurora alla sua età era uguale, poi a 20 mesi è partita come un treno e faceva già le frasi, perciò mi aspetto lo stesso percorso
VALERY: sono ancora emozionata per te
ANTO:
Un bacione belle e buon pomeriggio, qui si muore dal caldo e ci metteremo a mollo in acqua!!
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
-
Lalla3
- Active~GolGirl®

Grande Valery!!!!
Certo che due aprilini non sono niente male... (non so i vostri, ma la mia è super-testarda!!!). Beh, faranno scontri con le corna!!!
Certo che due aprilini non sono niente male... (non so i vostri, ma la mia è super-testarda!!!). Beh, faranno scontri con le corna!!!
- kitty83
- Silver~GolGirl®

veramente ero a frasin in un agriturismo per visitare tutti i monasteri della zona, siamo stati in zona suceava per vedere il castello anche se non meritava! a sighisoara son stata 2 anni fa ed è stato carino. Cmq ti assicuro che la zona a nord è più bella he quella di Bucharest! Cmq ti capisco...capisco se non ti trovi bene lì! Cmq per arrivare ci abbiamo messo 8 ore visto che in romania non esistono le autostradeAnto80 ha scritto:Credo non molto...però scusa perchè non ti sei spinta fino a Cluj?
e a Suceava cosa c'è?

- Valery83
- Expert~GolGirl®

Lalla pensa ke la dpp di Emmanuel era se non sbaglio il 16 aprile mentre ora è 18 aprile!
quindi veramente sarà un macello...tutti e due ariete sicuro!!! speriamo ke sia femmina!!! kissà il carattere...
Nathalie grazie tesoro! beh l'ho cercato tanto...e desiderato tantissimo...infatti non ci credo ancora,e mi ricordo ke sn incinta xkè mi sento stanca...e mi addormento la sera sul piatto....menomale ke mio marito mi aiuta tanto!!!
Nathalie grazie tesoro! beh l'ho cercato tanto...e desiderato tantissimo...infatti non ci credo ancora,e mi ricordo ke sn incinta xkè mi sento stanca...e mi addormento la sera sul piatto....menomale ke mio marito mi aiuta tanto!!!
- ro77
- Expert~GolGirl®

valery
per le beta, vedrai che andranno benissimo! Be', con due aprilini avrai certo il tuo bel daffare...
parole: non so se ve l'ho già detto, ma Irene si tira dei gran discorsi in cui si capisce solo lei... parla una lingua tutta sua che sembra cinese, e il bello è che usa la gestualità e l'intonazione giusta per quello che vuole farci capire... insomma una comica
Dice benissimo NO, MAMMA quando ne ha voglia e PAPA' spesso ma non abbiamo ben capito cosa voglia dire veramente perché lo dice e poi si mette a ridere
Ragazze, noi martedì partiamo per la montagna, saranno solo quattro giorni ma non vedo l'ora perché sarà la mia unica vera vacanza di quest'anno... in cui lascerò PC e lavoro davvero a casa
parole: non so se ve l'ho già detto, ma Irene si tira dei gran discorsi in cui si capisce solo lei... parla una lingua tutta sua che sembra cinese, e il bello è che usa la gestualità e l'intonazione giusta per quello che vuole farci capire... insomma una comica
Ragazze, noi martedì partiamo per la montagna, saranno solo quattro giorni ma non vedo l'ora perché sarà la mia unica vera vacanza di quest'anno... in cui lascerò PC e lavoro davvero a casa
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- thilly
- Original~GolGirl®

RO: Buone vacanze
anche Aurora parla cinese e tutta convinta poi
Valery: saputo qualcosa sulle beta??
Kitty, Anto: chissa' che bei posti...poi mi intrigano quelli misteriosi come le borgate medioevali e il castello di Dracula poi
Nathalie:: tesoro anch'io sto sperando che da un giorno all'altro Aurora dica almeno 2 parole insieme per farmi capire meglio...io sto sperando almeno che il giorno dello spannolimento Aurora dica: MAMMA PIPI' e cosi' la porto nel vasino o nel water, ma dice solo PIPI'
Aurora come sempre il fine sett. sta male..stanotte era tutta intasata e ha pianto molto, io avevo la sveglia alle 06.45
Valery: saputo qualcosa sulle beta??
Kitty, Anto: chissa' che bei posti...poi mi intrigano quelli misteriosi come le borgate medioevali e il castello di Dracula poi
Nathalie:: tesoro anch'io sto sperando che da un giorno all'altro Aurora dica almeno 2 parole insieme per farmi capire meglio...io sto sperando almeno che il giorno dello spannolimento Aurora dica: MAMMA PIPI' e cosi' la porto nel vasino o nel water, ma dice solo PIPI'
Aurora come sempre il fine sett. sta male..stanotte era tutta intasata e ha pianto molto, io avevo la sveglia alle 06.45