C'hai ragione! Mi ero persa il messaggio!!!sara33 ha scritto::ahah :ahah :Pottini ha scritto:Buonasera!
Questa ve la racconto: oggi pomeriggio mi ero scordata di far partire la lavastoviglie.Quindi dopo cena stava ancora finendo il lavaggio e avevo il MIO LAVELLO tutto pieno di piatti sporchi!
Vade retro!
Ho aspettato finisse, l'ho svuotata, ririempita, e fatto brillare il lavello!
![]()
![]()
mi guardava incredulo e a un certo punto, mangiando del gelato, mi ha guardata e mi ha detto "ma non c'è una roba tipo Flylady ma per il sesso tantrico?" :ahah :ahah :ahah
Io gli ho detto "posso puntare la sveglia: in 15 minuti si può fare tutto!"![]()
ma venerdì c'era la missione marito,glielo hai detto??
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRE L'UOVO E SPEGNE LA CANDELINA, L'APRILINO (10) FESTEGGIA DA SERA A MATTINA
- Pottini
 - Master~GolGirl®

Re: APRE L'UOVO E SPEGNE LA CANDELINA, L'APRILINO (10) FESTEGGIA DA SERA A MATTINA
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
						- Mila75
 - Master~GolGirl®

Re: APRE L'UOVO E SPEGNE LA CANDELINA, L'APRILINO (10) FESTEGGIA DA SERA A MATTINA
Ciao!!!
Passo per la buonanotte

Sta cosa di identificare i mariti così
 mi fa morire :ahah ma com'è nata???
Oggi mi sono arrivate le prime mail delle FlyLady!!! Praticamente fino al sesto giorno faccio già tutto (a parte truccarmi
 ) e mio marito, anzi,  
 che mi prendeva in giro perchè lo asciugo ogni volta (e naturalmente lo costringo a fare altrettanto 
 )
Domani vi racconto un po' dei bimbi, ora non ce la faccio: sono stracotta e sono ancora entrambi super-attivi

Bacino.. spero di passare domani!

Passo per la buonanotte
Sta cosa di identificare i mariti così
Oggi mi sono arrivate le prime mail delle FlyLady!!! Praticamente fino al sesto giorno faccio già tutto (a parte truccarmi
Domani vi racconto un po' dei bimbi, ora non ce la faccio: sono stracotta e sono ancora entrambi super-attivi
Mila&Shiro   o°o   Aprilina 2007  -   Aprilina 2010 o°o 
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
						... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- Pottini
 - Master~GolGirl®

Quando hanno inserito 'sta nuova faccina ci faceva ridere e per caso ci siam messi a parlare di mariti. In particolare Sara doveva prenotare una vacanza per tutti e 5 a Parigi ma suo marito era molto dubbioso,Mila75 ha scritto:Ciao!!!
Passo per la buonanotte![]()
Sta cosa di identificare i mariti cosìmi fa morire :ahah ma com'è nata???
Oggi mi sono arrivate le prime mail delle FlyLady!!! Praticamente fino al sesto giorno faccio già tutto (a parte truccarmi) e mio marito, anzi,
che mi prendeva in giro perchè lo asciugo ogni volta (e naturalmente lo costringo a fare altrettanto
)
Domani vi racconto un po' dei bimbi, ora non ce la faccio: sono stracotta e sono ancora entrambi super-attivi![]()
Siamo pazze da ricovero! Ma siamo le mejo!
Buonanotte cara, a domani allora!
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
						- sara33
 - Expert~GolGirl®

Ciao Mila  

i
  sono così perchè sono sempre indecisi sul fare o non fare qualcosa  

almeno io mi ricordo questa motivazione, ma potrebbero essercene altre

i
almeno io mi ricordo questa motivazione, ma potrebbero essercene altre
2003 2005 2010
						- Pottini
 - Master~GolGirl®

Ho detto alla suocera che per il compleanno di Dario possono regalarci questa:
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/S49874533" onclick="window.open(this.href);return false;

Devo aggiungere che sarà più un regalo per me che per lui?
 Le ho già trovato il posto in sala, di fianco al tavolo da pranzo. Avrà la sua cucina e di fianco gli allestirò un tavolino con le sue seggioline. Così potrà invitarci a pranzo/cena/merenda da lui!  

Inoltre sarà davanti alla cucina (che è all'americana) quindi potremo cucinare insieme. Ho chiesto oggi da Piccoli e Grandi ed è la condizione ideale!
 Per ora la userà per svuotarla e riempirla, ma mi han detto che tra i 15 e i 18 mesi inizierà il gioco simbolico e la userà tantissimo!  

Inutile dire che io la desidero DA SEMPRE!!!

http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/S49874533" onclick="window.open(this.href);return false;
Devo aggiungere che sarà più un regalo per me che per lui?
Inoltre sarà davanti alla cucina (che è all'americana) quindi potremo cucinare insieme. Ho chiesto oggi da Piccoli e Grandi ed è la condizione ideale!
						- Pottini
 - Master~GolGirl®

Vado a nannina anch'io. Sto leggendo un romanzo bellissimo, ma parla di mafia e...  
 ieri l'ultima pagina letta raccontava dello strangolamento di un bimbo fatto per fare "capire" a papà che aveva... sbagliato. Non vi dico.  

Quindi non sono sicura che leggerò prima di dormire, altrimenti quando mi alzo di notte al buio mi viene in mente (parla anche di commercio di organi
 ) e ho paura. E invece mi tocca tenere la mano a Dadi e cantargli la ninna nanna  

'notte a tutte

e  

Quindi non sono sicura che leggerò prima di dormire, altrimenti quando mi alzo di notte al buio mi viene in mente (parla anche di commercio di organi
'notte a tutte
						- 
				Elisa1979
 - New~GolGirl®

Pottini ha scritto:Ho detto alla suocera che per il compleanno di Dario possono regalarci questa:
![]()
![]()
![]()
Devo aggiungere che sarà più un regalo per me che per lui?Le ho già trovato il posto in sala, di fianco al tavolo da pranzo. Avrà la sua cucina e di fianco gli allestirò un tavolino con le sue seggioline. Così potrà invitarci a pranzo/cena/merenda da lui!
![]()
![]()
Inoltre sarà davanti alla cucina (che è all'americana) quindi potremo cucinare insieme. Ho chiesto oggi da Piccoli e Grandi ed è la condizione ideale!Per ora la userà per svuotarla e riempirla, ma mi han detto che tra i 15 e i 18 mesi inizierà il gioco simbolico e la userà tantissimo!
![]()
Ciao potti...bella la cucina... Anche io la guardo sempre quando vado all'ikea![]()
Alice (ogni giorno una sorpresa...) è nata il 9 Aprile 2010 (2,900 kg x 47cm di simpatia) :-)
						- 
				Elisa1979
 - New~GolGirl®

Ops... Quotato male.......... 

Alice (ogni giorno una sorpresa...) è nata il 9 Aprile 2010 (2,900 kg x 47cm di simpatia) :-)
						- Pottini
 - Master~GolGirl®

Buongiorno,
altra notte col tarantolato. Stavolta nel lettone, tanto...
 Ma non è mai stato fermo, un continuo rotolarsi e rivoltarsi di qua e di là. Sembra infastidito ma non so da cosa e non so come aiutarlo... E tutti a dirmi "ma vedrai che intorno all'anno si regolarizza"... comunicazione di servizio: SIAMO INTORNO ALL'ANNO!!!  

Oggi poi è grigio, peccato mi stavo abituando al bel sole. Devo fare un po' di commissioni ma non so decidere cosa fare prima
 dovrei andare al super, in macchina, e non ne ho voglia  

altra notte col tarantolato. Stavolta nel lettone, tanto...
Oggi poi è grigio, peccato mi stavo abituando al bel sole. Devo fare un po' di commissioni ma non so decidere cosa fare prima
						- Germy
 - Platinum~GolGirl®

buongiorno

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
						"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- floddi
 - Platinum~GolGirl®

AUGURONI A GIADA, FILIPPO E FEDERICO!!!

2005 in blu  2010 in rosa                 Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia 
						- Pottini
 - Master~GolGirl®

AUGURI FEDERICO!!!

- sara33
 - Expert~GolGirl®

floddi ha scritto:AUGURONI A GIADA, FILIPPO E FEDERICO!!!
BUON COMPLEANNO A TUTTI E TRE
2003 2005 2010
						- sara33
 - Expert~GolGirl®

Buongiorno
se mio figlio si decide a vestirsi
  esco, anche se stanotte ha avuto ancora febbre 

se mio figlio si decide a vestirsi
2003 2005 2010
						- Germy
 - Platinum~GolGirl®

sara33 ha scritto:floddi ha scritto:AUGURONI A GIADA, FILIPPO E FEDERICO!!!![]()
![]()
![]()
BUON COMPLEANNO A TUTTI E TRE
![]()
![]()
![]()
:-) :-) :-)
- Pottini
 - Master~GolGirl®

Povero, anche con l'antibiotico?sara33 ha scritto:Buongiorno
se mio figlio si decide a vestirsiesco, anche se stanotte ha avuto ancora febbre
Dove andate di bello? Dai che mi metti voglia di uscire anche a me, mentre l'unica cosa che farei sarebbe tornarmene sotto le coperte.
Oggi poi Dario piange e basta. Per tutto. Gli sto facendo la zuppa d'orzo e l'ho preparata con lui letteralmente appeso ai miei leggings...
						- floddi
 - Platinum~GolGirl®

Potti anche vittoria è agitatissima di notte inq uesto periodo, si addormenta e si sveglia si addormenta e si sveglia.....ma sono i molari, non si decidono ad uscire!
e se dormono male di notte, poi di giorno hanno sonno e rognano.
Prova afarlo dormire vedrai come cambia dopo!

Vi comunico che Vittoria, alla veneranda età di 13 mesi, sale e scned edallo scivolo che abbimao in giardino DA SOLA.

Prova afarlo dormire vedrai come cambia dopo!
Vi comunico che Vittoria, alla veneranda età di 13 mesi, sale e scned edallo scivolo che abbimao in giardino DA SOLA.
2005 in blu  2010 in rosa                 Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia 
						- floddi
 - Platinum~GolGirl®

vi lamentate delle malattie?
Il mio grande, che oggi compie 6 anni...
 , dopo due focolai, due virus gastrointestinali, ha preso pure la scarlattina! 

Il mio grande, che oggi compie 6 anni...
						- tatai
 - Expert~GolGirl®

Buongiorno buongiorno!!!
Che si dice???
Devo dire che la nottata non è andata male, anzi...Sono arrivata in ritardo di mezz'ora al lavoro perchè Leo non ne voleva sapere di svegliarsi...ad un certo punto mi sono anche preoccupata
  ovviamente di domanica non succede mai 

Che si dice???
Devo dire che la nottata non è andata male, anzi...Sono arrivata in ritardo di mezz'ora al lavoro perchè Leo non ne voleva sapere di svegliarsi...ad un certo punto mi sono anche preoccupata
         Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...
						...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...
- Pottini
 - Master~GolGirl®

Sì ora l'ho messo a nanna infatti. Speriamo che una volta sveglio l'umore migliorifloddi ha scritto:Potti anche vittoria è agitatissima di notte inq uesto periodo, si addormenta e si sveglia si addormenta e si sveglia.....ma sono i molari, non si decidono ad uscire!
Prova afarlo dormire vedrai come cambia dopo!![]()
Quanto ai denti... molari? Qui dobbiamo ancora mettere gli incisivi superiori! Siamo fermi ai 2 incisivi inferiori...