GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER LE NOSTRE PATTI E RITA, NOI APRILINE (09) INCROCIAM LE DITA!
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Re: PER LE NOSTRE PATTI E RITA, NOI APRILINE (09) INCROCIAM LE DITA!
Pally che patatone Leo
bellissimo è giusto il doppio di FAbiola

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- annalysa1
- Master~GolGirl®

PAtty tantissimi

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Grazie per le coccole.
Qui è davvero un putiferio... spero che col tempo si sistemino le cose..
Passo PER FARE I MIEI INCROCINI ALLA PICCOLA RITA...

Qui è davvero un putiferio... spero che col tempo si sistemino le cose..
Passo PER FARE I MIEI INCROCINI ALLA PICCOLA RITA...
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
-
pally
- Master~GolGirl®

io sono un pò impanicata per l'inizio del nido del pisellino..Niente svezzamento sino a fine setttembre,la peddi mi ha detto di continuare solo con il latte e di dargli tanta acqua per aiutarlo a scaricare perchè è un pochino stitico..
buonanotte!!!
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

tra 1 ora bilancio dalla pediatra...
- Mammalaura29
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte....
Tantissimi
a Rita e a Patty..
Ed anche a Maria Grazia per il tagliando
Ieri con la frutta è andata benissimo... Il pediatra mi ha detto di iniziare con tre cucchiaini ma se avessi continuato ancora sarebbe lì a mangiarla
Adesso sono al lavoro e Tommaso è con mia mamma...Stamani quando mio marito è andato al lavoro e Benedetta dormiva me lo sono portato nel lettone e me lo sono sbaciucchiato tutto.. Faceva delle risate esagerate!Amore!!! Nel fine settimana con angelo smontiamo la culla e rimontiamo il lettino, mi sembra che ci stia scomodo nella culla!! Devo solo andare a comprare i paracolpi per il lettino un pò più maschili, quelli di benedetta sono pieni di fatine e farfalle
Stella tesoro, vedrai che è solo un periodo. Tutti i bimbi all'età di martino sono iper attivi e noiosi, vedrai che passa.. Anche benedetta è un pò noiosetta, parla sempre con la lagna... mmmm mi da una noia!!
Scappo che mi squilla il tel!
Baciotti!
Tantissimi
Ed anche a Maria Grazia per il tagliando
Ieri con la frutta è andata benissimo... Il pediatra mi ha detto di iniziare con tre cucchiaini ma se avessi continuato ancora sarebbe lì a mangiarla
Stella tesoro, vedrai che è solo un periodo. Tutti i bimbi all'età di martino sono iper attivi e noiosi, vedrai che passa.. Anche benedetta è un pò noiosetta, parla sempre con la lagna... mmmm mi da una noia!!
Scappo che mi squilla il tel!
Baciotti!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

buondì!
a patti e rita!
a maria grazia!
pally non ho capito ma lo allatti tu leo o prende il l.a.?
stamattina ho dato il nureflex a martina che ha la gola infiammata... ha vomitato tutto il pasto
con la fatica che faccio a farla mangiare è un vero dispetto.
pally non ho capito ma lo allatti tu leo o prende il l.a.?
stamattina ho dato il nureflex a martina che ha la gola infiammata... ha vomitato tutto il pasto
con la fatica che faccio a farla mangiare è un vero dispetto.
c6m9 :)
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno bellezze
,stamattina Gabriel ha fatto la 2 dose del pneumococco
...povero,speriamo non gli metta febbre
,ieri la crema di riso e andata benino...ne ha magnato un pochetto con cucchiaino e un po nel bibe....vediamo oggi
STELLA
mi dispiace tanto sentirti cosi
spero passi in fretta questo periodo............
LAURA te lo detto che gli sarebbe piaciuta
PATTY vi penso
DOMANDINA ma i vostri cuccioli dormono tutta notte?? Gabry si sveglia 3 volte a notte ciuccia e si riaddormenta in 5,10minuti
,a 5 mesi dovrebbe saltare il pasto notturno ma vedo che........................sarà perche non prende ciuccio!!!
E da ieri a pranzo che non fa la cacca
sarà la crema di riso????
STELLA
LAURA te lo detto che gli sarebbe piaciuta
PATTY vi penso
DOMANDINA ma i vostri cuccioli dormono tutta notte?? Gabry si sveglia 3 volte a notte ciuccia e si riaddormenta in 5,10minuti
E da ieri a pranzo che non fa la cacca
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Grazie a tutte per il conforto.
Martino ha un'infiammazione alla gola pure lui... deve prendere una medicina 3 volte al giorno x 8 giorni. Solo che è un disastro dargliela perchè non la vuole.
Gioia invece deve ridurre i tempi di pappa. 5 pasti al giorno tassativamente. Latte mio. Continuiamo. Almeno ci proviamo ancora per un po'.
Se almeno rinfrescasse un po'! Sono stufa di caldo!!!
Laura...che bravo Tommy! W la frutta!
Pally..
per il nido. Sono sicura che sarà bravissimo. Mi sembra un patatone tranquillone a prima vista... 
Martino ha un'infiammazione alla gola pure lui... deve prendere una medicina 3 volte al giorno x 8 giorni. Solo che è un disastro dargliela perchè non la vuole.
Gioia invece deve ridurre i tempi di pappa. 5 pasti al giorno tassativamente. Latte mio. Continuiamo. Almeno ci proviamo ancora per un po'.
Se almeno rinfrescasse un po'! Sono stufa di caldo!!!
Laura...che bravo Tommy! W la frutta!
Pally..
- Mammalaura29
- Original~GolGirl®

Re: PER LE NOSTRE PATTI E RITA, NOI APRILINE (09) INCROCIAM LE D
Buongniorno a tutte...
Piko ma da voi non fanno lo pneumococco insieme all'esavalente?
Piko ma da voi non fanno lo pneumococco insieme all'esavalente?
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

STELLA
Martino...ci voleva pure quello no!?....anche io non ne posso piu di questo caldoooo!!!! mi snerva!!!
LAURA si ma sono io che non glieli ho fatti fare insieme,gia mi da fastidio vederlo piangere,2 punture mi sanno troppe povero!!!
LAURA si ma sono io che non glieli ho fatti fare insieme,gia mi da fastidio vederlo piangere,2 punture mi sanno troppe povero!!!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

pikolastellina ha scritto:
DOMANDINA ma i vostri cuccioli dormono tutta notte?? Gabry si sveglia 3 volte a notte ciuccia e si riaddormenta in 5,10minuti,a 5 mesi dovrebbe saltare il pasto notturno ma vedo che........................sarà perche non prende ciuccio!!!
La mia piccola si è sempre svegliata verso le 5 o le 6 di mattina per un pasto. L'ultimo lo faceva alle 23.00.
Ma è da due notti che si comporta uguale a Gabry. Io credo che sia perchè la faccio mangiare piu raramente durante il giorno. Gabry invece penso che abbia bisogno di ciucciare come dici tu al posto del ciuccio.
Ma lo prende Gabry il biberon?
Ieri ho provato col biberon, ma sembrava pazza da quanto strillava. Non lo vuole!!! Come faccio? Chi ha dei rimedi in mente da consigliarmi?
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Pally, ho visto Leo! Che dolce... Sembra Martino da piccino... forse però Martino era ancora + grosso. A 4 mesi esatti pesava 8,700 kg!
Comunque tranquilla, poi si sistema. Ora Martino è perfetto come peso e altezza: ha 2 anni e 2 mesi e pesa 13,800 kg ed è alto 90 cm.
Sai che Leo ha la piscinetta uguale identica a quella di Gioia??
Piko, guarda... mi ci voleva proprio anche Martino ammalato.
Sai che Leo ha la piscinetta uguale identica a quella di Gioia??
Piko, guarda... mi ci voleva proprio anche Martino ammalato.
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

stella... Claudia è 1 metro ma pesa 13,100 kg
naturalmente è martino che è nel giusto, la mia pupa è secca!
io per le poppate non posso dire niente perchè martina non ne fa una intera. mangia sempre a rate. per via dell'aria, e ora anche del mal di gola. sto facendo proprio una vita di merd@... prima o poi crescerà!
io per le poppate non posso dire niente perchè martina non ne fa una intera. mangia sempre a rate. per via dell'aria, e ora anche del mal di gola. sto facendo proprio una vita di merd@... prima o poi crescerà!
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

pascale1982 ha scritto: sto facendo proprio una vita di merd@... prima o poi crescerà!
In questi giorni la penso proprio come te.
prima o poi cresceranno!
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Vado a riposare un po'... 
-
pally
- Master~GolGirl®

buongiorno mammine!!
PASCALE leonardo prende solo latte materno
per la nanna leonardo si addormenta intorno alle 21 e si sveglia verso le 5,non tutte le notti sono uguali ma di media dorme quelle ore..In compenso di giorno non dorme praticamente MAI
anche i vostri?fa un pisolo la mattinadalle 6 alle 8 e al pomeriggio un'altra oretta poi è sempre sveglio .
Devo dire che di Leo non mi posso lamentare infatti,ha un caratterino..se non riesce a prendere un giochino mica cerca di girarsi per prenderlo..inizia ad urlare e a piangere come un matto..
e sino a quando non glielo ridai non smette mica...
Volevo chiedervi una cosa,ma il box l'avete usato?La pediatra privata l'ha visto e mi ha detto che per come è leonardo il box è l'ideale ,ma ora non so cosa scegliere..avete consigli??
vado a cucinare qualcosa
PASCALE leonardo prende solo latte materno
per la nanna leonardo si addormenta intorno alle 21 e si sveglia verso le 5,non tutte le notti sono uguali ma di media dorme quelle ore..In compenso di giorno non dorme praticamente MAI
Devo dire che di Leo non mi posso lamentare infatti,ha un caratterino..se non riesce a prendere un giochino mica cerca di girarsi per prenderlo..inizia ad urlare e a piangere come un matto..
Volevo chiedervi una cosa,ma il box l'avete usato?La pediatra privata l'ha visto e mi ha detto che per come è leonardo il box è l'ideale ,ma ora non so cosa scegliere..avete consigli??
vado a cucinare qualcosa
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

io amo il box, ma non va usato eccessivamente perchè i bimbi vanno lasciato liberi di esplorare. quindi ora che è piccolo ce lo puoi mettere anche spesso, quando inizierà a gattonare (io ho fatto così poi ognuno faccia come vuole) lo lascerei libero per casa e lo metterei nel box solo per fare le faccende domestiche.
stella, hai fatto una scelta molto coraggiosa ad avre 2 bimbi così vicini. anche io avrei voluto ma non ho potuto perchè non avevamo la casa e non sapevamo bene economicamente come sarebbe stato col mutuo e tutto... dopo aver visto mia cognata e ora sentendo te ringrazio il cielo di aver aspettato un po'. claudia è gelosina, impegnativa, ma sa giocare da sola e si intrattiene anche con la tv. fa le sue scene, spesso ci "disturba" ma credo che sia molto meno pesante che con un bimbo di soli 2 anni.
stella, hai fatto una scelta molto coraggiosa ad avre 2 bimbi così vicini. anche io avrei voluto ma non ho potuto perchè non avevamo la casa e non sapevamo bene economicamente come sarebbe stato col mutuo e tutto... dopo aver visto mia cognata e ora sentendo te ringrazio il cielo di aver aspettato un po'. claudia è gelosina, impegnativa, ma sa giocare da sola e si intrattiene anche con la tv. fa le sue scene, spesso ci "disturba" ma credo che sia molto meno pesante che con un bimbo di soli 2 anni.
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

aggiungo anche che se mia figlia piccola fosse meno disturbata la mia vita sarebbe liscia come l'olio perchè claudia è gelosa solo perchè le attenzioni rivolte a martina sono veramente troppe... però così mi è toccata e così la tengo.
- griselda
- Gold~GolGirl®

Buongiorno ragazze.
Ho ricevuto un sms di patti:
Siamo arrivati, il ricovero è oggi pomeriggio e sarà operata domani alle 14. Ci hanno già detto che l'intervento sarà lungo perchè la situazione è abbastanza complicata e uscirà intubata

Ho ricevuto un sms di patti:
Siamo arrivati, il ricovero è oggi pomeriggio e sarà operata domani alle 14. Ci hanno già detto che l'intervento sarà lungo perchè la situazione è abbastanza complicata e uscirà intubata
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate