Qui tutto bene, a parte il caldoooo!!!!!
Samuele ha fatto la 3 dose del vaccino + quello facoltativo lo scorso lunediì! Perchè così tardi???? Ah, nulla di ke, solo che si sono dimenticati di consegnarmi la lettera con il richiamo, spedita dall'asl qualche mese fa...

Cmq tutto bene, non ha avuto febbre ma la gambina un pò gonfia..poverino zoppicava come un vekkietto!!!

Io sono finalmente in ferie fino alla fine di agosto e oggi ho ribaltato la casa per le pulizie pre partenza!
Quest'anno Liguria+Calabria+Vieste!!! Non vedo l'ora di partireeee!!!

Ho letto arretrati e mi spiace per Lalla...
Un bacio ai cuccioli e cucciole un pò acciaccatini.
Questione peso:Samuele pesa 9,2 kg e la pediatra mi ha detto che è un pò magrolino. il nonno dice che è magrolino e devo farlo mangiare di +, vedo intorno a me bambini della sua età grandi il doppio di lui...uffa! Non mi preoccupo, però....
Lui è attivissimo, comincia a parlucchiare e fà i versi degli animali, corre spedito, pretende tutto quello che adocchia, è coccolone e testardissimo!

Canta le canzoni delle pubblicità e dello zecchino e balla persino le musiche dei cellulari. Saluta tutti e vuole essere sempre al centro dell'attenzione!
Ieri per farsi tagliare i capelli ci sono voluti:
3 parrucchieri+mamma+papà...e gli stavano venendo le convulsioni dal piangere.
Con la ragazza che viene a casa a farmi la piega, si fa fare tutto e nemmeno si muove. Si siede e si fa tagliare i capelli senza volermi vicino. Booooohhhh...
Ok, finito il sermone..AUGURO A TUTTI BUONE VACANZE e vado su FB a chiedere le vostre amicizie. Io sono ELENA MANZO se volete.
baciiiiiiiiii

facci sapere
   facci sapere  

Marieclaire!!!!
  Marieclaire!!!!

baciotto grande e speriamo di vederci il prossimo anno!!!!
  baciotto grande e speriamo di vederci il prossimo anno!!!!