GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ha nostalgia del monciccì ma l'aprilina 10 è sempre qui!

Bloccato
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Ha nostalgia del monciccì ma l'aprilina 10 è sempre qui!

Messaggio da Pottini » 7 nov 2010, 17:43

cianci ha scritto:potti..su quello son uguali tutti: ieri io relegata in casa per le fisime
oggi ci ha riprovato a dirmi "stai a casa tu o sto a casa io e vai tu a messa con gioele". ho insistito e siamo usciti tutti e 4. Pare che tutto sia faticoso per loro e le scorciatoie sian l'unica soluzione! :aargh
anzichè un piacere, esser in 4 in giro o a far qualcosa (tipo giocare sul tappeto) è una fatica inutile e un caos
Mamma mia... come mi capite voi non mi capisce nessuno. Posso dirlo? :che_dici
:bacio :cuore
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 7 nov 2010, 17:44

sara33 ha scritto:ciao a tutte
paso per dire che...

oggi alle 11

è nato Michele

:yeee :yeee

non vedo l'ora di vedelo il mio nipotino :emozionee

e Annalisa.... non è più la piccola di famiglia, è già passata di grado :ahaha
:-D :congratulations: :congratulations:
Povera Annalisa, non se n'è manco accorta di essere stata la piccola del gruppo! :ahaha
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 7 nov 2010, 19:19

sara Auguri :congratulations:

ragazze gli abbiamo preso cicciobello che cammina e gattona e ci fa morire dal ridere :ahaha ho fatto un minifilmino però si è accorta che la stavo filmando quindi si è data un contegno, appena riesco lo metto su fb.
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 7 nov 2010, 20:41

iris71 ha scritto:sara Auguri :congratulations:

ragazze gli abbiamo preso cicciobello che cammina e gattona e ci fa morire dal ridere :ahaha ho fatto un minifilmino però si è accorta che la stavo filmando quindi si è data un contegno, appena riesco lo metto su fb.
:ahaha fantastica fantastica! Voglio il filmato!

A proposito, io ho messo un filmatino del Dadi su FB, sul gruppo :ahaha

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 7 nov 2010, 20:49

sara33 ha scritto:ciao a tutte
paso per dire che...

oggi alle 11

è nato Michele

:yeee :yeee

non vedo l'ora di vedelo il mio nipotino :emozionee

e Annalisa.... non è più la piccola di famiglia, è già passata di grado :ahaha
:congratulations: :congratulations: :congratulations: CIAO MICHELEEE :clap
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 7 nov 2010, 20:52

CIAO !
son reduce da pomeriggio di puro caos: è venuta qui la mia nipotina, e fin qui..c'erano qui anche i miei...e fin qui
solo che si son fermati anche i cognati..
un delirio di chiacchiere, urla, giochi.. :urka :urka
alle 18 quando sono andati via tutti non ci sentivo più :ahaha

bello però aver qui la piccola
io l'adoro

era tutta bellina con vestitino e cerchietto :emozionee
ha quasi 4 anni ed è bellissima, anche lei la chiamo angelina perchè ha occhi azzurri taglio a gatto e labbrotte belle carnose e dei boccoli castano chiari che sono uno splendore! :emozionee
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 7 nov 2010, 20:59

alyssa mi ha appena messo un dito in ogni narice e tra un po' mi portava come borsa.. :che_dici
CHE MALE!
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 7 nov 2010, 21:03

Pottini ha scritto:

UNO SPETTACOLO!!
COSMA NON RIDE MAI COSì..C'HA 'N CARATTERE DE ....
:ahah

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 7 nov 2010, 21:04

Peper80 ha scritto:alyssa mi ha appena messo un dito in ogni narice e tra un po' mi portava come borsa.. :che_dici
CHE MALE!
:ahah :ahah
gioele da piccolo aveva fatto sanguinare il socio al supermercato con un'arpionata nella narice :x:
lo guardavano come se fosse un matto :ahaha

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 7 nov 2010, 21:14

cianci ha scritto:CIAO !
son reduce da pomeriggio di puro caos: è venuta qui la mia nipotina, e fin qui..c'erano qui anche i miei...e fin qui
solo che si son fermati anche i cognati..
un delirio di chiacchiere, urla, giochi.. :urka :urka
alle 18 quando sono andati via tutti non ci sentivo più :ahaha

bello però aver qui la piccola
io l'adoro

era tutta bellina con vestitino e cerchietto :emozionee
ha quasi 4 anni ed è bellissima, anche lei la chiamo angelina perchè ha occhi azzurri taglio a gatto e labbrotte belle carnose e dei boccoli castano chiari che sono uno splendore! :emozionee
Che tenera! :emozionee
Anch'io quando vedo le mie amiche poi sono contenta ma sfatta :x:

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 7 nov 2010, 21:15

Peper80 ha scritto:alyssa mi ha appena messo un dito in ogni narice e tra un po' mi portava come borsa.. :che_dici
CHE MALE!
Anche Dario lo fa spesso. Mi aveva anche fatta sanguinare :che_dici

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 7 nov 2010, 21:18

cianci ha scritto:
Pottini ha scritto:

UNO SPETTACOLO!!
:ahaha :ahaha Dadino sempre, almeno 2 volte al giorno, spesso 3.
Di solito: dopo pranzo, dopo cena e prima del massaggio! :ahaha
E ride anche più di gusto. Soprattutto quando lo faccio spaventare. Il top è se sta ridendo con mia mamma e a un certo punto spunto io da dietro facendo "Bu!" oppure "Psst!" Allora scoppia a ridere come un pazzo! :ahah :ahah
Infatti lo porteremo a Gardaland al tunnel della paura... uscirà piegato dalle risate! :ahah
Non ti dico noi come ci divertiamo! :emozionee

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 7 nov 2010, 21:20

ciao belle tuse!!
qui è la zia che parla :sorrisoo :ahaha

grazie a tutte per gli auguri, l'ho visto in foto perchè è andata mia sorella con mia mamma (io aspetto che tornino, perchè portare la truppa non mi sembra il caso)
comunque è un patatone :emozionee , ha due guancione enormi per uno scricciolino... d'altra parte il ragazzo pesa 4.100 :urka :urka

Cianci che bel pomeriggio !!

Potti devo ancora vedere il filmato :sberla: ,ma adesso vado

Peper: chissà che male :urka
2003 2005 2010

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 7 nov 2010, 21:28

Potti hai riprovato col formaggio nella pappa??

io l'ho rimessi ieri e...... :incrocini sembra non dare alcun effetto :incrocini
proverò a mettere il formaggio tipo ricotta la sera, anche se la pappa serale non è molto apprezzata
non ho ancora capito se non le piace il multicereale o se la sera proprio non le va molto :perplesso
2003 2005 2010

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 7 nov 2010, 21:43

sara33 ha scritto:Potti hai riprovato col formaggio nella pappa??

io l'ho rimessi ieri e...... :incrocini sembra non dare alcun effetto :incrocini
proverò a mettere il formaggio tipo ricotta la sera, anche se la pappa serale non è molto apprezzata
non ho ancora capito se non le piace il multicereale o se la sera proprio non le va molto :perplesso
Sì ho provato a pranzo. Poca roba, mezzo cucchiaino. E sembra essere tutto a posto. Ha pianto un po' oggi, e ha fatto 4 cacche ( :urka ) però nessuna bolla. Quindi domani ci riprovo :incrocini :incrocini Penso di continuare con mezzo cucchiaino per un mesetto, poi aumentare a 1 cucchiaino, e arrivare a 2 cucchiai nel giro di un paio di mesi. Che dici?

Benissimo per Annalisa! :yeee :yeee Dai dai che la scampiamo con lei! :incrocini

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 7 nov 2010, 21:47

Pottini ha scritto:
sara33 ha scritto:Potti hai riprovato col formaggio nella pappa??

Sì ho provato a pranzo. Poca roba, mezzo cucchiaino. E sembra essere tutto a posto. Ha pianto un po' oggi, e ha fatto 4 cacche ( :urka ) però nessuna bolla. Quindi domani ci riprovo :incrocini :incrocini Penso di continuare con mezzo cucchiaino per un mesetto, poi aumentare a 1 cucchiaino, e arrivare a 2 cucchiai nel giro di un paio di mesi. Che dici?

Benissimo per Annalisa! :yeee :yeee Dai dai che la scampiamo con lei! :incrocini
bene, bravo Dadi!!! :clap :clap
se è allergia dovrebbe scatenare qualcosa anche a basse dosi, quindi :incrocini :incrocini :incrocini e non aggiungo altro per scaramanzia....
2003 2005 2010

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 7 nov 2010, 21:50

Pottini ha scritto:
cianci ha scritto:
Pottini ha scritto:

UNO SPETTACOLO!!
E ride anche più di gusto. Soprattutto quando lo faccio spaventare. Il top è se sta ridendo con mia mamma e a un certo punto spunto io da dietro facendo "Bu!" oppure "Psst!" Allora scoppia a ridere come un pazzo! :ahah :ahah
Infatti lo porteremo a Gardaland al tunnel della paura... uscirà piegato dalle risate! :ahah
scherzavo, comunque. Non ride molto, ma anche perhcè abbiamo poche occasioni di concentrarci su di lui..visto che anche stasera l'abbiamo passata tutta a sgridare gioele..che ha preso a ridere in continuazione. Sembra veramente rincretinito! :che_dici

Comunque i piccoli hanno il gusto dell'orrido: l'altra sera l'ho filmato che sghignazzava sul lettone perchè il socio si metteva un cerchietto di plastica sull'occhio e poi lo faceva cadere..rideva come un pazzo! però l'ho filmato con la telecamera e non posso metterlo!!

dài potti,...a gardaland veniamo anche noi

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 7 nov 2010, 22:33

ciao avrei voluto essere con voi oggi pome ma mi hanno monopolizzato la casa così mi rifaccio stasera!

Devo anche litigare con socio che mi ruba il pc...e ne ha uno mega galattico in camera...ma con la scusa che dorme stefano non lo usa :aargh
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 7 nov 2010, 22:41

cianci ha scritto:
Pottini ha scritto:
cianci ha scritto: UNO SPETTACOLO!!
scherzavo, comunque. Non ride molto, ma anche perhcè abbiamo poche occasioni di concentrarci su di lui..visto che anche stasera l'abbiamo passata tutta a sgridare gioele..che ha preso a ridere in continuazione. Sembra veramente rincretinito! :che_dici

Comunque i piccoli hanno il gusto dell'orrido: l'altra sera l'ho filmato che sghignazzava sul lettone perchè il socio si metteva un cerchietto di plastica sull'occhio e poi lo faceva cadere..rideva come un pazzo! però l'ho filmato con la telecamera e non posso metterlo!!

dài potti,...a gardaland veniamo anche noi
:ahaha :ahaha me pareva strano! Cosma non l'ho mai visto serio, c'ha sempre un sorriso a "ipotetici" 32 denti! :ahah :ahah

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 7 nov 2010, 22:41

Pottini ha scritto:Buongiorno :che_dici

Fa tutto facile lui, sono io che esagero su tutto, ieri addirittura ha visto le storie che fa Dario per mangiare e sapete qual era la sua soluzione? "Be', non dargliene più" No be', bella soluzione! Facciamo così su tutto? Non vuole l'antibiotico non glielo diamo? Non vuole andare a scuola non ci va? :bomba :bomba

.......
Il signore si sveglia alle 9,45, io avevo già lavato, tettato e vestito Dario, gli dico "allora andiamo subito, facciamo colazione là?" come avevamo deciso ieri sera. Risposta: "ce la facciamo? Non è tardi?" Vi giuro... l'avrei ucciso! Mi sono inca---ta come una iena, dicendogli che non è che abbiamo scelte, VA FATTO, che la spesa che dovevo fare serve per dar da mangiare a Dario non per decorare il salotto. E lui mi dice che io esagero, che mica mi ha detto niente, chiedeva solo perché magari preferivo stare a casa e che andasse lui a far la spesa... seeee, come no! È che la sua soluzione è sempre una: non fare. Anche con me, mi dice "se sei stanca non far nulla" certo... possibilissimo no con un neonato di 6 mesi, casa e lavoro? :pistole :pistole :pistole

...

più vi frequento più mi accorgo che SONO TUTTI UGUALI ...
Ieri avrebbe dovuto andare lui a fare la spesa con cecilia a seguito...io sono andata all'incontro della lega del latte...
io sono uscita prima e lui ancora in pigiama doveva uscire...alle 12 tra me e me ho pensato..prima che torna....alle 12,15 squilla il telefon...MA NON SEI ANCORA A CASA? ho pensata caspita ha fatto in frettta.....MACCHE' sono rientrata a casa e la spesa non era stata fatta...voleva farla online si perchè con cecilia si stressa( e secondo voi io come ho fatto fino ad ora...??? :che_dici )...peccato si sia incartato in qualche modo e poi era troppo tardi per uscire e farla dal vero così ci siamo ridotti a farla online nel pomeriggio....mai fatto...ma sarà anche comodo ma cacchio quello avevi da fare: LA SPESA!!!
CHE DISASTRO CHE DISASTRO!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Bloccato

Torna a “Aprile”