GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE09 CI SIAM STANCATE,VOGLIAMO IL CALDO,MARE,ESTATE!
-
- Silver~GolGirl®
Re: APRILINE09 CI SIAM STANCATE,VOGLIAMO IL CALDO,MARE,ESTAT
pensi centri qualcosa il dermatologo ?
non so

-
- Silver~GolGirl®
stamattina sono svenuta una volta e dopo 10 minuti che ero dinuovo in piedi stavo svenendo dinuovo ma mio marito mi ha ripresa a tempo prima che cadessi a terra...
e quando ho questi malesseri penso che sono tutte sofferenze per il fagiolino

e quando ho questi malesseri penso che sono tutte sofferenze per il fagiolino

- pascale1982
- Silver~GolGirl®

c6m9 :)
- tommy75
- Master~GolGirl®
buongiorno
Sonia: uh mamma, anch'io sarei andata al ps per sicurezza,
x te
Per quanto riguarda MG, anch'io la farei vedere da un dermatologo per togliermi ogni dubbio
Noi invece stamane siamo dovute andare dall'otorino per veronica perchè l'altro ieri ha lamentato mal d'orecchi e ieri le usciva cerume a fiumi . L'otorino ha riscontrato una forte otite che le ha causato la lesione del timpano e le ha trovato anche dei funghi a detta sua causati sempre dall'infezione. Cura antibiotica x una settimana. Sono stanca non ne posso più di malanni
Sonia: uh mamma, anch'io sarei andata al ps per sicurezza,

Per quanto riguarda MG, anch'io la farei vedere da un dermatologo per togliermi ogni dubbio

Noi invece stamane siamo dovute andare dall'otorino per veronica perchè l'altro ieri ha lamentato mal d'orecchi e ieri le usciva cerume a fiumi . L'otorino ha riscontrato una forte otite che le ha causato la lesione del timpano e le ha trovato anche dei funghi a detta sua causati sempre dall'infezione. Cura antibiotica x una settimana. Sono stanca non ne posso più di malanni

Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
-
- Silver~GolGirl®
credo sia normale...se avrò altri episodi chiamerò il ginecologo
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
-
- Master~GolGirl®
mi date un consiglio??
forum/scelta-scuola-materna-t64316.html
sto uscendo che oggi c'è la recita di leo ...
forum/scelta-scuola-materna-t64316.html
sto uscendo che oggi c'è la recita di leo ...
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
-
- Silver~GolGirl®
tommy non so aiutarti per i film...
mi spiace un mondo per Veronica
e
che passi presto !
mi spiace un mondo per Veronica

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
pally, io non saprei davvero cosa consigliarti, io vivo in un paesino a misura d'uomo... c'è una scuola sola quindi non mi si pone il problema di scegliere... il fatto che nella prima ci sia leo potrebbe essere sia un bene che un male per la socializzazione di matteo, tutto sta a vedere se lo vede come una fratellino da aiutare o un "nemico" ruba attenzioni... bho...
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

SONIA anche io farei un salto al ps!

TOMMY

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
PALLY ti ho risposto di la! 

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- danys71
- Expert~GolGirl®
Buondì!
Sonia,
per lo svenimento... concordo con te, sarà stato un abbassamento di pressione... ce l'hai la macchinetta per controllarla?
Per M.G. fai bene a farla vedere
Piko, finalmente il sole
Qui in Piemonte il ticket si paga anche per i bimbi sotto i 6 anni.... va da regione a regione
Tommy, una mega
a Veronica, chissà che male!
Pally, ti rispondo di là.
Pasc, che bello vivere in un paesino così
Venerdì Serena farà la recita e per i bimbi piccoli hanno chiesto un cappello rosso da folletto: settimana scorsa ho comprato il feltro e ieri sera l'ho confezionato... mi mancano giusto 2 dettagli, ma sono mooooolto soddisfatta di quel che son riuscita a fare
Sonia,

Per M.G. fai bene a farla vedere

Piko, finalmente il sole

Qui in Piemonte il ticket si paga anche per i bimbi sotto i 6 anni.... va da regione a regione

Tommy, una mega

Pally, ti rispondo di là.
Pasc, che bello vivere in un paesino così

Venerdì Serena farà la recita e per i bimbi piccoli hanno chiesto un cappello rosso da folletto: settimana scorsa ho comprato il feltro e ieri sera l'ho confezionato... mi mancano giusto 2 dettagli, ma sono mooooolto soddisfatta di quel che son riuscita a fare

♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
dany, io non so cucire
anche io adoro vivere qui

anche io adoro vivere qui

- danys71
- Expert~GolGirl®
Pasc, io non sono così abile a cucire, ma ho qualche infarinatura che mi hanno passatto nonna e mamma
Il cappello comunque è abbastanza semplice da fare, con un po' di pazienza riusciresti anche tu
Si sente da come parli che sei ben felice di vivere lì

Il cappello comunque è abbastanza semplice da fare, con un po' di pazienza riusciresti anche tu

Si sente da come parli che sei ben felice di vivere lì

♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
-
- Silver~GolGirl®
danys71 ha scritto:Sonia,per lo svenimento... concordo con te, sarà stato un abbassamento di pressione... ce l'hai la macchinetta per controllarla?
non ho la macchinetta ma sono andata dopo un'ora in farmacia a misurarla ed era 105/59...altre volte che però non sono svenuta è stata anche + bassapikolastellina ha scritto:SONIA anche io farei un salto al ps!puo essere la pressione!

-
- Silver~GolGirl®
Buongiorno apriline
s'è proprio ammosciato questo gruppo...
Stamattina ho messo lo scotch alle scatole delle scarpe di M.G. che non le vanno piu'...quanti ricordi...ho deciso che le metterò al bidone degli indumenti alla chiesa difronte all'asilo...conservarle non serve a niente visto che non potranno essere indossate dal fratellino
ce ne sono alcuno che non hanno nemmeno un graffio, stanno tutte benissimo tanto che credo che alle robe usate al mercato le venderebbero ad almeno €.5 al paio
Per fortuna ce ne sono alcune che posso dare a mia sorella che ha la bimba di 2 anni e 3 o 4 paia potrebbero andarle in inverno
Voi cosa ne avete fatto delle loro robe/scarpe che sapete di non usare su altri figli ?
mia madre mi dice di conservarle perchè potrei darle ai figli dei miei figli (lei si riferisce alle robe) ma non avendo una casa mia, so che in questa casa ho un box spazioso ma non so quando me ne andrò lo spazio a disposizione che avrò...quindi eliminiamo l'eliminabile

Stamattina ho messo lo scotch alle scatole delle scarpe di M.G. che non le vanno piu'...quanti ricordi...ho deciso che le metterò al bidone degli indumenti alla chiesa difronte all'asilo...conservarle non serve a niente visto che non potranno essere indossate dal fratellino

ce ne sono alcuno che non hanno nemmeno un graffio, stanno tutte benissimo tanto che credo che alle robe usate al mercato le venderebbero ad almeno €.5 al paio

Per fortuna ce ne sono alcune che posso dare a mia sorella che ha la bimba di 2 anni e 3 o 4 paia potrebbero andarle in inverno

Voi cosa ne avete fatto delle loro robe/scarpe che sapete di non usare su altri figli ?
mia madre mi dice di conservarle perchè potrei darle ai figli dei miei figli (lei si riferisce alle robe) ma non avendo una casa mia, so che in questa casa ho un box spazioso ma non so quando me ne andrò lo spazio a disposizione che avrò...quindi eliminiamo l'eliminabile

-
- Master~GolGirl®
buongiorno!!
intanto grazie per le risposte...sono ancora tanto confusa
Ieri la festa di fine anno è andata bene..leo ha cantato proprio bene
Ora aspettiamo il 10 che andranno nella caserma dei pompieri...
Oggi Matteo è andato in gita alla fattoria con il nuovo asilo..era contentissimo di andare
SONIA io le cose piccole dei maschietti, le ho un pò regalate ad una signora che aveva bisogno..il resto lo regalerò a mia cugina che avrà un maschietto per novembre...il resto,per ora..lo tengo..poi vediamo...
Io comunque alla Benedetta ho messo tantissime cose dei fratelli e me ne sono fregata che erano proprio "maschili"...ovvio che per uscire le metto cose femminili,ma per casa,l'asilo ecc.... metto quello che c'è..
intanto grazie per le risposte...sono ancora tanto confusa

Ieri la festa di fine anno è andata bene..leo ha cantato proprio bene

Oggi Matteo è andato in gita alla fattoria con il nuovo asilo..era contentissimo di andare

SONIA io le cose piccole dei maschietti, le ho un pò regalate ad una signora che aveva bisogno..il resto lo regalerò a mia cugina che avrà un maschietto per novembre...il resto,per ora..lo tengo..poi vediamo...
Io comunque alla Benedetta ho messo tantissime cose dei fratelli e me ne sono fregata che erano proprio "maschili"...ovvio che per uscire le metto cose femminili,ma per casa,l'asilo ecc.... metto quello che c'è..
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
-
- Silver~GolGirl®
benepally ha scritto:Ieri la festa di fine anno è andata bene..leo ha cantato proprio bene![]()
Oggi Matteo è andato in gita alla fattoria con il nuovo asilo..era contentissimo di andare![]()

pally ha scritto:SONIA io le cose piccole dei maschietti, le ho un pò regalate ad una signora che aveva bisogno..il resto lo regalerò a mia cugina che avrà un maschietto per novembre...il resto,per ora..lo tengo..poi vediamo...

ovvio che le cose neutre per stare dentro casa le terrò x il nascituro, ma il problema è anche che non si trovano le taglie con il periodo perchè m.g. era aprile,lui sarà novembre....

-
- Master~GolGirl®
si ma non tenerne tanto conto...perchè ogni figlio ha la sua struttura..
ovvio che neonato avrà bisogno di cose invernali..però magari è grosso e per febbraio-marzo riesci a mettergli le cose di MG..e puoi sfruttarle..Io ho 3 figli nati tutti e 3 in periodi diversi.. eppure riesco a mettergli tutto

ovvio che neonato avrà bisogno di cose invernali..però magari è grosso e per febbraio-marzo riesci a mettergli le cose di MG..e puoi sfruttarle..Io ho 3 figli nati tutti e 3 in periodi diversi.. eppure riesco a mettergli tutto

- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

SONIA io le cose dei primi mesi (dove comunque la rovinano pochissimo) la ho tutta conservata,ne avro 3 scatoloni! l'altra lo portata al mercatino dell'usato (dove ci guadagni qualcosina) e le ultime che ho ritrovato le ho date in chiesa e a una cugina di mia cugina che ha avuto un bambino a gennaio e ne ha bisogno!

PALLY bene per LEO ...anche Gabriel era entusiasta della fattoria