GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE POWER '07 (10° post)

Bloccato
farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: APRILINE POWER '07 (10° post)

Messaggio da farfalla » 10 apr 2009, 11:52

LIGHTS :urka
ciucciolo l'altalena da grandi se la scorda per un bel pezzo
perchè io non sono apprensiva.... nooooooooooooooooooooooooooo :prrrr

LUVEMI con quello che hai penato fino ad oggi c'è caso pure che ti fa aspettare per nascere

SARA che amoriiiiiiiii :emozionee
sono così tenerissimi che mi è tornata la voglia di fare il secondo (è un periodo un po' stressante con poche prospettive per il futuro, tanto che l'idea del fratellino la stavo accantonando fino a data da destinarsi)

MILA bellisime le foto, ma il merito è dei soggetti :hi hi hi hi

NESPOLA emozione il primo lavoretto :emozionee

ieri controllo dei 2 anni dalla pediatra
vi prego ditemi che almeno uno dei vostri tende a distruggere l'ambulatorio e la pediatra come il mio
vi prego
non fatemi sentire sola
c'era rimasto da legarlo per potergli misurare peso ed altezza...
comunque alla fine tutto bene, ha sforato i percentili di peso e sta sforando anche di altezza, il pisellino va bene, cuore-polmoni tutto ok, le macchie sui dentini probabilmente dipendono da qualche medicina ma sono solo estetiche e se le tiene finchè non cambia i denti, quella sull'alluce invece è una verruca da eliminare tra qualche mese (ora è troppo impossibile tenerlo, a detta della pediatra), iniziamo ad usare il dentifricio al fluoro e stiamo attenti al mangiare che per adesso va bene che pesa tanto perchè è tanto alto, ma visto che mangia come una fogna dobbiamo evitare schifezze, fuoripasto e zuccheri in eccesso (ad esempio i prodotti già pronti surgelati).
dall'ultima visita ha preso 2 kg e 7 cm, ora siamo 16,5kgx93cm, più o meno (viste le acrobazie per misurarlo non sono proprio precisissime, ma 1cm o qualche etto non ci cambiano la vita)
questo mi conferma che il bilancino pesa-neonato riconvertito mi da i numeri, o meglio me li dava finchè ha funzionato, visto che mi diceva 17,7

volevo mettervi una bella fotina del compleanno per farvi vedere quanto è bello il mio vitellino, ma il fotografo non ne ha fatte (l'avevo chiesto a farfallo, ma lui ha demandato a mio fratello, quello di 12 anni, e adesso non so con chi arrabbiarmi se non con me stessa per non aver pensato io anche a quello. fatto sta che non ho una foto nè della torta nè delle candeline nè tanto meno del nano che le spegne o di noi tutti dietro la torta... li voglio picchiareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :martello )

ha appena chiamato la collega che le fanno il taglio martedì.
per la neonata ho già le idee abbastanza chiare e stasera o domani vado a comprare le stoffe, ma avete qualche idea per la sorellina di 4 anni e mezzo?
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 10 apr 2009, 11:54

AUGURISSIMI IN RITARDO A NOEMI!!! :yeee
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

luvemi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luvemi » 10 apr 2009, 14:02

ciao a tutte

anche oggi passo per un saluto, ho messo delle foto del compleanno (farfalla, come ti capisco! da me le foto le hanno fatto, ma ci credi che solo queste tre su più di 200 che ne hanno fatto sono decenti?? teste tagliate, fuori fuoco, mosse... ), ma ci ho messo tre ore e ora devo andare.

un bacio, a presto!

PS: noemi, buon compleanno in ritardissimo!!!
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 10 apr 2009, 14:11

Ciao ragazze!!! passo al volo per un salutino e poi mi leggo gli arretrati!
volevo però lasciarvi i nostri auguri di buon compleanno a tutti gli aprilini e a tutte le mamme che hanno compiuto gli anni e che li compiranno nei prossimi giorni!
E anche tanti auguroni di buona pasqua!
Qui da me tutto procede bene, la panza cresce e mercoledì è l'ultimo giorno di lavoro :yeee
poi venerdì 17 ho l'eco di accrescimento!!!
Vi penso sempre ma come potete immaginare sono strapiena di cose da fare e quindi non passo spesso, ma vi voglio bene e vi prometto di rimettermi in careggiata presto!
Didi :bacio ti è arrivato il mio messaggio ieri???
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

mbrunella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mbrunella » 10 apr 2009, 14:22

lights ha scritto:MILA belle le foto!!!! ma Mbrunella non è venuta? non avrà mica sbagliato il giorno???!!!!!! :ahaha :ahaha :ahaha (scusami, Maura, non ho saputo resistere!)

ieri alla fine Lorenzo sì è addormentato naturalmente, dopo pranzo: dopo 4 ore eda quando gli avevano dato i sedativi/valium.

Noi siamo rimasti un giorno in più, perchè lorenzo ha ancora la gastroenterite con vomito e diarrea. Cercheremo di partire domani mattina, per ora gli sto dando ol'enterogermina e poi tè con zucchero e limone per reidratarlo.

un bacione a tutte, anche se qui non c'è nessuno...
mi ha avvertita poche ore prima...con il cellu scarico non le ho neppure risposto che non potevo andare...

ma come mai non riesco ad incontrarle 'ste apriline?
ci sarà mica la maledizione aprilina su di me????

buona pasqua!

e mila, scusa se nn ti ho risposto.
mi chiamo Maura; Matilde 27 Agosto 2004 ;Sandra 13 Aprile 2007; Gaetano 14 Febbraio 2012 [/

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 10 apr 2009, 16:24

farfalla ha scritto:volevo mettervi una bella fotina del compleanno per farvi vedere quanto è bello il mio vitellino, ma il fotografo non ne ha fatte (l'avevo chiesto a farfallo, ma lui ha demandato a mio fratello, quello di 12 anni, e adesso non so con chi arrabbiarmi se non con me stessa per non aver pensato io anche a quello. fatto sta che non ho una foto nè della torta nè delle candeline nè tanto meno del nano che le spegne o di noi tutti dietro la torta... li voglio picchiareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :martello )
FAI UN'ALTRA FESTA :yeee :yeee :yeee
A me è successo uguale l'anno scorso :bomba Foto decenti=ZERO però almeno avevo qualche foto degli invitati.. che avevo fatto io :che_dici
farfalla ha scritto:vi prego ditemi che almeno uno dei vostri tende a distruggere l'ambulatorio e la pediatra come il mio
vi prego
non fatemi sentire sola
ECCOCI :x: Portarlo dalla pediatra è un incubo.. infatti non ci vado MAI.. ma passato il compleanno proverò.. mi viene già male :x:

Maura! Non preoccuparti, non c'è problema! E scusa se te l'ho detto all'ultimo ma.. abbiamo deciso all'ultimo! Ti rinnovo l'invito per il compleanno di Marco (se vi va e siete libere) che sarà domenica 26/04 stesso posto dell'anno scorso! Mi spiace vederti solo in questa occasione.. ma è l'unica che riesco a creare.. :martello
Bacino a tutte!!! :bacio

P.S. Golden ma hai cambiato e-mail???
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 10 apr 2009, 16:26

Luvemi che belle le foto!!! :ok
E Miriam è bellissima :emozionee non vedo l'ora di vedere Valerio :cuore
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 10 apr 2009, 17:50

farfalla ha scritto:MILA bellisime le foto, ma il merito è dei soggetti :hi hi hi hi
:emozionee
:bacio
:hi hi hi hi

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 10 apr 2009, 19:39

Ciao a tutte,

Noi oggi finalmente abbiamo visto un pò di sole (meteoroligamente parlando...) ma la temperatura è sempre bassa...

Noi per Pasqua andiamo fuori, in un agriturismo a 45 km circa da qui. Partiamo domenica mattina e rientriamo lunedì sera. Ovviamente questo tempo non ci incoraggia affatto, speriamo che almeno non piova... :fischia

Farfalla anche Sara Gioia tende a voler distruggere tutto quello che trova in ambulatorio, poi piange piange piange, è sempre un disastro...

Mancano 2 giorni al suo compleanno...speriamo che col tempo...maturi un pò! :che_dici :prrrr

:bacio a tutte!
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 10 apr 2009, 21:26

Mila75 ha scritto:
P.S. Golden ma hai cambiato e-mail???
...n0... ma sarà un mese che non la guardo... ora vado a vedere...
ps: discorso pediatra non saprei, è dalla visita dei dodici mesi che non ce lo porto (fortunatamente) vi saprò dire dopo quella dei ventiquattro... :hi hi hi hi
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 11 apr 2009, 9:11

Ciao a tutte,
le bimbe dormono ancora, passo velocissima perchè non so se riuscirò a collegarmi dinuovo fino a martedì, perciò
TANTI AUGURI DI BUONA PASQUA A VOI TUTTE, AI NOSTRI ADORATI APRILINI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE :festa :yeee :yeee :yeee

Con un pensiero speciale è un :coccola ai terremotati d'Abruzzo...che questa Pasqua sia per loro davvero un simbolo di rinascita dopo la tragedia immane che li ha colpiti... :coccola :cuore

:bacio a tutte!
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

didi85
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da didi85 » 11 apr 2009, 21:00

Buona sera apriline!!!! :bacio

Volevo fare tanti tanti auguri di buon compleanno a tutti gli aprilini che hanno compiuto i 2 anni
:yeee Ciucciolo Lorenzo Miriam e Noemi :yeee

Poi volevo farvi tanti tanti tanti auguri di una felice e serena pasqua a tutte voi e ai vostri cari!!!

Oggi è un anno da quando mia mamma ha avuto l'emoraggia celebrale... ancora oggi non ho superato lo shock.... e ogni volta che sento un'ambulanza sto male, anche se mia mamma da parecchi mesi sta benissimo come se non fosse successo nulla, ne è la prova il fatto che ormai da oltre 4 mesi tiene Angelica ogni giorno quando vado a lavorare.... spero passerà prima o poi....

Dopo questo momento di tristezza volevo dirvi qualcosa di più allegro.... :emozionee beh guardate il mio ticker sotto la firma :cuore :sorrisoo

un super mega bacione e un abbraccio a tutte voi.... spero di ripassare presto :bacio
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza

tiesa
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da tiesa » 12 apr 2009, 9:39

Passo per fare un saluto a tutte e fare tanti auguri a tutte voi e ai vostri piccoli di buona Pasqua e buon compleanno per i cuccioli che fanno i loro 2 anni!!! :bacio

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 12 apr 2009, 10:01

:bacio BUONA PASQUA A TUTTE!!!!!!!!!!!!! :bacio

:cuore BUON COMPLEANNO LORENZO E SARA GIOIA!!!!!!!!!!! :cuore

:yeee :yeee DIDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee

luvemi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luvemi » 12 apr 2009, 10:14

Buona Pasqua a voi e alle vostre famiglie :cuore

Buon Compleanno a Lorenzo e a Sara Gioia!!!

Tantissime congratulazioni a Didi :-D :incrocini

A presto, un bacione a tutte
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 12 apr 2009, 17:53

didi85, :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

:happy_birthady: AUGURONI A LORENZO E A SARA GIOIA :happy_birthady:

Ho Vittorio con febbre e tosse .... uffa ! Spero solo che non si infetti anche Federico :incrocini

:bacio a tutte e BUONA PASQUA!
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 13 apr 2009, 12:02

:yeee BUON COMPLEANNO ARIANNA di Vy :yeee
:yeee BUON COMPLEANNO ALESSANDRO di Girasole :yeee
:yeee BUON COMPLEANNO SANDRA di Maura :yeee

:cuore ... e BUONA PASQUETTA a tutti gli altri APRILINI!!! :cuore

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 13 apr 2009, 13:13

BUONA PASQUETTA A TUTTI
:happy_birthady: :happy_birthady:
ARIANNA
ALESSANDRO
SANDRA

Oggi che finalmente c'è un po' di sole......... siamo chiusi in casa per febbre di Vittorio, tosse di Federico (sbaciucchiato troppo da Vittorio.... ma come faccio a tenerli lontani :domanda :emozionee ) e malanni vari della mamma...... resiste ancora il papà :incrocini :ahaha

:bacio
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

didi85
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da didi85 » 13 apr 2009, 19:33

tanti tanti tanti auguri di buon compleanno a Lorenzo, Sara Gioia, Arianna, Alessandro e Sandra :yeee :festa :yeee

Angelica non so se ha capito cosa sta succedendo ma quando le ho detto che sta arrivando un fratellino o una sorellina era tutta contenta, poi mi dà i bacini sulla pancia e dice "fratellino" ma penso che per lei è più un gioco che altro....
la dpp dovrebbe essere il 10 dicembre ..... Il 20 aprile ho la visita dal ginecologo :incrocini speriamo bene!!!

un mega bacione a tutte :bacio
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza

PennyLane
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PennyLane » 14 apr 2009, 6:21

Ciao belle…perdonate la mia assenza….davvero ve lo chiedo in ginocchio ma ci sono delle brutte notizie da parte mia….
È stata per me una cosa inaspettata ma…Alessandro ha deciso di lasciarci…
Mi dispiace dirvelo e non sapevo se farlo o no ma volevo in qualche modo giustificare la mia assenza….
Non mi ha dato grandi spiegazioni, e per adesso sembra solo confuso e stressato ma io non l’ho presa bene…o meglio….forse ancora non mi sono rassegnata e non mi sembra possa succedere a noi…
È partito sabato sera (la discussione è stata venerdì) dopo la festa di Noemi...e oggi in giornata sarà qui per stare un po’ con lei e avremo modo di parlare fino a venerdì, poi tornerà a Roma….io credo che sia un momento di stress e di cose accumulate che ha portato a tutto questo ma vi dirò meglio appena chiariremo…
Faccio gli auguri a tutti gli aprilini che hanno fatto il compleanno e mi dispiace dirvelo proprio ora che è un bellissimo mese x noi….
Intanto spero davvero abbiate passato una buona Pasqua e vi faccio gli auguri anche se in ritardo…
Mi farò viva presto…vi voglio bene e mi mancate….
(pregate con me che sia solo un momento di confusione, ho bisogno del vostro aiuto)
Baci
Scusate se non leggo gli arretrati……
*EVA e.....PETITE PESTE NOEMI (07/04/07)*
Ieri è storia, Domani è mistero.....

Bloccato

Torna a “Aprile”