GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Spermiogramma Roma
- marasperanza
- Original~GolGirl®
Spermiogramma Roma
Ciao a tutte! Avrei bisogno di un aiuto abbastanza urgente: mio marito deve fare uno spermiogramma da portare all'andrologo al primo appuntamento che avrà tra meno di 10 giorni (se lo porta alla prima visita anzichè alle successive si risparmia notevolmente tempo).
Il problema è che in ospedale danno i risultati dopo circa 2 settimane.
Qualcuno sa indicarmi un centro privato a Roma dove farlo? Io sto in zona Casilina quindi l'Artemisia mi viene lontana....grazie!
Il problema è che in ospedale danno i risultati dopo circa 2 settimane.
Qualcuno sa indicarmi un centro privato a Roma dove farlo? Io sto in zona Casilina quindi l'Artemisia mi viene lontana....grazie!

Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù
- cinziapolo
- Master~GolGirl®
Re: Spermiogramma Roma
ciao marasperanza come stai, è un po' che non passi dalle poliabortive, tutto bene? io non sono di Roma, non so dove è la casilina, se ti può essere di aiuto io e il socio andiamo all'European Hospital sulla portuense, se ti occorrono ulteriori info chiedi pure 

RACHELE 16/10/2012
- marasperanza
- Original~GolGirl®
cinziapolo, ciao. Effettivamente è un pò che non passo perchè sentivo la necessità di staccare...grazie delle info ma io abito proprio dall'altra parte di Roma!
A te come va?
A te come va?

- lucy75
- Gold~GolGirl®
MARA mp per te.
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
- cinziapolo
- Master~GolGirl®
diciamo che non è uno dei migliori periodi, a settembre fatta iui, test positivo dopo tre giorni ho perso tutto, altra biochimicamarasperanza ha scritto:cinziapolo, ciao. Effettivamente è un pò che non passo perchè sentivo la necessità di staccare...grazie delle info ma io abito proprio dall'altra parte di Roma!
A te come va?

un bacio cara e tanti

RACHELE 16/10/2012
- marasperanza
- Original~GolGirl®
cinziapolo, mi dispiace tantissimo, purtroppo posso capirti...ti lascio tantissimi
Alla fine lo spermiogramma mio marito l'ha fatto al lab. consigliatomi da lucy75 (peraltro di un gruppo molto diffuso e rinomato) ma, quando siamo andati al sant'anna per il primo colloquio per l'infertilità, l'androloga l'ha guardato schifata. Ha detto che per essere attendibili devono essere fatti in un centro specializzato in inseminazioni e infertilità....
Da un lato sono contenta perchè non è che fosse proprio buono, dall'altro è un ulteriore ritardo visto che lo rifaremo lì da loro (insieme ad un'altra marea di esami come se quelli che ho fatto negli ultimi 3 anni non mi fossero bastati) ma non prima di gennaio!
Vabbè, ormai siamo saliti su questa nave e navighiamo....

Alla fine lo spermiogramma mio marito l'ha fatto al lab. consigliatomi da lucy75 (peraltro di un gruppo molto diffuso e rinomato) ma, quando siamo andati al sant'anna per il primo colloquio per l'infertilità, l'androloga l'ha guardato schifata. Ha detto che per essere attendibili devono essere fatti in un centro specializzato in inseminazioni e infertilità....
Da un lato sono contenta perchè non è che fosse proprio buono, dall'altro è un ulteriore ritardo visto che lo rifaremo lì da loro (insieme ad un'altra marea di esami come se quelli che ho fatto negli ultimi 3 anni non mi fossero bastati) ma non prima di gennaio!
Vabbè, ormai siamo saliti su questa nave e navighiamo....

- lucy75
- Gold~GolGirl®
MARA ciao, quando non sono fatti da i centri di infertilita' dicono sempre così ma mio marito ne ha fatti tanti sia nei specializzati che in quello dove ti ho detto io ma il risultato era sempre lo stesso, vedrai che al S. Anna ti troverai bene, io ero in lista da loro.
LA KESSLER DELLE ICSINE
- lucy75
- Gold~GolGirl®
MARA ti segue il dott. C o la dott.ssa R.?
LA KESSLER DELLE ICSINE
- marasperanza
- Original~GolGirl®
A me personalmente ancora nessuno....il primo appuntamento me lo hanno dato per il 01/02
Per mio marito c'erano due androloghe...

Per mio marito c'erano due androloghe...

- cinziapolo
- Master~GolGirl®
marasperanza io mercoledì andrò dal mio medico di base per farmi segnare le impegnative e prenotare la prima visita al S. Anna, ma i tempi di attesa sono lunghi, e poi gli esami che avevi fatto erano sull'infertilità e non ne hanno tenuto conto? la mia paura più grande è che cambiare centro poi ti fanno ricominciare tutto il percorso di analisi, io ora vado in un centro privato ma non posso permettermi di affrontare economicamente una icsi con loro

un
cara

un

RACHELE 16/10/2012
- magnolia77
- Expert~GolGirl®
Ciao, anche io sono in cura al S.Anna. Con la prima visita siamo stati molto fortunati, l'abbiamo avuta a 20 giorni dalla telefonata al Cup.cinziapolo ha scritto:marasperanza io mercoledì andrò dal mio medico di base per farmi segnare le impegnative e prenotare la prima visita al S. Anna, ma i tempi di attesa sono lunghi, e poi gli esami che avevi fatto erano sull'infertilità e non ne hanno tenuto conto? la mia paura più grande è che cambiare centro poi ti fanno ricominciare tutto il percorso di analisi, io ora vado in un centro privato ma non posso permettermi di affrontare economicamente una icsi con loro![]()
uncara
Io ho fatto praticamente tutto con loro, ma alcuni esami del sangue tipo quelli relativi alla tiroide che avevo fatto per conto mio qualche mese prima li hanno presi per buoni.
Invece ero stata avvertita che per lo spermiogramma accettano solo quello fatto da loro. Purtroppo i tempi erano talmente lunghi che mio marito lo ha fatto in intramoenia a "soli" 250 eurini

La mia esperienza è ancora minima, però per ora è ottima.

- cinziapolo
- Master~GolGirl®
- magnolia77
- Expert~GolGirl®
Sì, devi beccare il giorno giusto! Mi sa che riaprono le prenotazioni ogni 15 del mese. Il problema è che dopo la prima visita i tempi tra analisi esami e liste d'attesa si allllllungaaaaaanooooooooooo!!!cinziapolo ha scritto:magnolia 20 giorninon l'avrei mai detto
- cinziapolo
- Master~GolGirl®
magnolia77 ha scritto:Sì, devi beccare il giorno giusto! Mi sa che riaprono le prenotazioni ogni 15 del mese. Il problema è che dopo la prima visita i tempi tra analisi esami e liste d'attesa si allllllungaaaaaanooooooooooo!!!cinziapolo ha scritto:magnolia 20 giorninon l'avrei mai detto
posso chiederti tu a che punto sei??
Io le analisi le ho fatte almeno che non ne trovano di nuove da farmi fare, sono in lista anche a Chianciano prima visita fissata per il 16/01, al centro dove vado mi hanno dato un'altra chance con la iui poi basta, quindi sto prendendo tempo non sopporterei di aspettare chissà quanto una chiamata, mi conosolo pensando che ancora ho una carta da giocare

ma tu di dove sei?

RACHELE 16/10/2012
- magnolia77
- Expert~GolGirl®
Io sono al punto di inizio.
Ho già una bambina, arrivata subito al secondo tentativo (evidentemente BDC
), mentre adesso è quasi un anno e mezzo che proviamo. Così abbiamo deciso di capire cosa stava succedendo e ci siamo rivolti al S. Anna.
Abbiamo fatto tutte le analisi. Quelle che sono andate male le trovi nel mio post poco sopra, tutto il resto, spermiogramma compreso, sembra ok.
Fra una settimana ho il controllo e vedremo
per tutte noi
Ho già una bambina, arrivata subito al secondo tentativo (evidentemente BDC

Abbiamo fatto tutte le analisi. Quelle che sono andate male le trovi nel mio post poco sopra, tutto il resto, spermiogramma compreso, sembra ok.
Fra una settimana ho il controllo e vedremo

- lucy75
- Gold~GolGirl®
Cinziapolo ciao, io sono rimasta incinta a Chianciano, vedrai che dopo la prima visita è tutto più veloce
Per tutte Voi

Per tutte Voi

LA KESSLER DELLE ICSINE
- cinziapolo
- Master~GolGirl®
mi aspetto tempi lunghissimi, ma che dici dammi un consiglio intanto un'altra iui al centro privato dove vado la faccio?? che ne pensi?? considera che per me ora come ora sarebbe un grande sacrificio economico, ma se devo aspettare non so 6 mesi per fare qualcosa a chianciano mi si prenderebbe male, non so prendere una decisionelucy75 ha scritto:Cinziapolo ciao, io sono rimasta incinta a Chianciano, vedrai che dopo la prima visita è tutto più veloce![]()
Per tutte Voi![]()

RACHELE 16/10/2012
- magnolia77
- Expert~GolGirl®
lucy75, ma perché dal S.Anna sei passata a Chianciano?
- lucy75
- Gold~GolGirl®
SONO PASSATA DAL S.ANNA A CHIANCIANO PERCHE' DA DICEMBRE 2007 AL S. ANNA MI AVEVANO MESSO IN LISTA PER MAGGIO 2009 COSI' HO CERCATO UN'ALTRO CENTRO E CHIANCIANO MI ERA PIACIUTO, IN PRATICA MENTRE STAVO A CHIANCIANO ERO IN LISTA AL S.ANNA.magnolia77 ha scritto:lucy75, ma perché dal S.Anna sei passata a Chianciano?
LA KESSLER DELLE ICSINE
- lucy75
- Gold~GolGirl®
MP PER TE.cinziapolo ha scritto:mi aspetto tempi lunghissimi, ma che dici dammi un consiglio intanto un'altra iui al centro privato dove vado la faccio?? che ne pensi?? considera che per me ora come ora sarebbe un grande sacrificio economico, ma se devo aspettare non so 6 mesi per fare qualcosa a chianciano mi si prenderebbe male, non so prendere una decisionelucy75 ha scritto:Cinziapolo ciao, io sono rimasta incinta a Chianciano, vedrai che dopo la prima visita è tutto più veloce![]()
Per tutte Voi![]()
LA KESSLER DELLE ICSINE