a gennaio, al 21° del ciclo mi son sparata il decapeptyl 3.75 mg, come sopressore e poi a metà febbraio, quando è iniziato il ciclo ho iniziato al 3° gg a farmi le punturozze x stimolare le ovaie!
mi son fermata al 3° controllo dei follicoli perchè non crescevano, dal primo controllo (fatto al 7° gg) all'ultimo fatto al 12° gg non c'era differenza!
poi il ciclo mi è venuto in anticipo (io ho un ciclo di 28, max 30 gg) che è stato di 25 gg e poi da allora sono qua che aspetto ste maledette!

ho messo in FF lo stik positivo 15 gg fa, perchè ho ritenuto in base ai dolorini e al muco di aver ovulato proprio allora..... ma qua del ciclo nemmeno l'ombra!

volevo chiedervi.....ok x il ciclo sballatino durante la sopressione e poi la stimolazione, ma non vi sembra eccessivo un ciclo di 45 gg??? considerato anche che non mi sono ancora venute e che non ho sintomi di nessunissimo genere.... nè di arrivo ciclo, nè di altro

non volevo rompere le scatole al centro o alla gine..... ma non c'è magari qualche valore da poter controllare a che punto sono le ovaie??
grazie in anticipo