GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
INSEMINAZIONE ETEROLOGA
-
- New~GolGirl®
INSEMINAZIONE ETEROLOGA
SALVE SONO NUOVA....VORREI SAPERE SE QUALCUNA HA QLK INFORMAZIONE SULL INSEMINAZIONE ETEROLOGA...AIUTATEMI.... 

- laura s
- Gold~GolGirl®
Re: INSEMINAZIONE ETEROLOGA
Trilly non esordire così, piangendo!! Qui c'è chi ha dei gemelli più che delle informazioni, per una eterologa!
Solo che le neomamme sono impegnate... magari non ti rispondono per questo! Che cosa vorresti sapere di preciso??

Solo che le neomamme sono impegnate... magari non ti rispondono per questo! Che cosa vorresti sapere di preciso??

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Ciao Trylly... benvenuta... mi spiace per la tua/vostra situazione.... ma mi sa che per il momento è una procedura che in Italia ti puoi scordare... dovresti sentire all'estero per esempio in Spagna!!!

Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Ciao Trilly come gia' saprai in Italia non si puo fare
so che le iui eterologhe fanno anche in Austria .
so che le iui eterologhe fanno anche in Austria .
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
-
- Master~GolGirl®
C'è Camilla04 che ha due splendidi bimbi avuti grazie all'eterologo in Belgio.
Le mando il link e spero abia tempo di passare per darti più informazioni.
Le mando il link e spero abia tempo di passare per darti più informazioni.
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
-
- New~GolGirl®
NON Sò DA DV COMINCIARE....MI POTRESTI DARE UNA MANO DICENDO DV L HAI FATTA TU LAURA....SO KE IN ITALIA E VIETATA...E PIO O MENO I COSTI QUALI SN?AH GRAZIE DI TUTTE LE RIS KE MI STATE DANDO...SN CONFUSISSIMA.... 

- laura s
- Gold~GolGirl®
Io non l'ho fatta ma l'ha fatta Pand e ha due pandini stupendi... mi pare in belgio ma non sono sicura... prova a fare una ricerca con lo spazio cerca che trovi in alto e a rileggere nel post di quelle che ce l'hanno fatta con la PMA...
I costi non li so proprio, ma se contatti un centro estero via mail ti daranno tutti i chiarimenti che ti servono... ti consiglio di leggere bene le esperienze raccolte in questo sito, non necessariamente di eterologa, ma di fecondazione assistita all'estero, scegliere 2-3 centri che ti "ispirano", guardare i loro siti internet e contattarli via mail... vedrai che ti chiariranno molti dubbi! Se vuoi poi raccontaci qualcosa di più di te e della tua storia!
I costi non li so proprio, ma se contatti un centro estero via mail ti daranno tutti i chiarimenti che ti servono... ti consiglio di leggere bene le esperienze raccolte in questo sito, non necessariamente di eterologa, ma di fecondazione assistita all'estero, scegliere 2-3 centri che ti "ispirano", guardare i loro siti internet e contattarli via mail... vedrai che ti chiariranno molti dubbi! Se vuoi poi raccontaci qualcosa di più di te e della tua storia!

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
-
- New~GolGirl®
GRAZIE DELLE INFOMAZIONI..... 

- lula7475
- Basic~GolGirl®
Ciao, so che fanno l'eterologa anche in Svizzera.
Ma non so altro. Mi spiace. In bocca alla Cikka
Ma non so altro. Mi spiace. In bocca alla Cikka
diagnosi errata x tube chiuse luglio2009, 2010-2 fivet,niente (1iperstim),febb 2011 ricominciamo a sognare, la laparo dice sono perfette, ma niente. mesi di Clomid, niente. mesi di Omeopatia, niente. 2013 Marzo prelievo 12 ovuli degenerati.
- fatinatriste
- New~GolGirl®
ciao,una mia amica mi ha consigliato una clinica l'eugin a barcellona,perchè mi dovevo informare per l'ovodonazione,e quindi fanno anche l'eterologa,se cerchi su google riesci ad avere delle informazioni e poi ti mandano anche un preventivo di costi,un altra cosa non hanno liste d'attesa,e sono parecchio rinomati le persone molto comprensive e ci sono equipe che parlano perfettamente in italiano per non renderti le cose difficili da capire!spero che ti possa essere utile!

l'amore vero è il cammino in due verso la luce di un ideale comune(J.d'Hormoy) e si completa quando si arriva in tre!