GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

esito biopsia ovaie dopo laparoscopia

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
barbabietola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

esito biopsia ovaie dopo laparoscopia

Messaggio da barbabietola » 29 set 2007, 18:15

ciao ragazze......per chi mi conosce vi aggiorno:ho avuto l'esito della biopsia delle ovaie,effettuato durante la laparo....bene,per fortuna tutto ok.....anzi alla luce dei fatti...e cioe' che non ho endometriosi e le tube sono ok. :ok il gine mi ha consigliato di procedere solo con tentativi mirati....ovviamente su controllo ecografico del follicolo,leggera stimolazaione con clomid(e speriam bene dato che alle stimolazioni toste della fivet non rispondo :che_dici )e gonasi quando il follicolo e' pronto......dopodiche' lettuccio :emozionee poi prometrium......il tutto condito a detta sua da una buona DOSE DI OTTIMISMO!!!!dice che lo stress fa malissimo e bisogna crederci...........'na parola!dopo 3 anni e' dura,poi sto fsh altino....non aiuta!ma secondo lui,da come mi vede,sono ok.....e anche l'FSH alto non lo considera piu' di tanto,secondo lui e' lo stress a giocare brutti scherzi........voi,che mi dite?baci :bacio

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: esito biopsia ovaie dopo laparoscopia

Messaggio da ariel76 » 29 set 2007, 19:29

:forza:

MI PARE OTTIMO!!
INTANTO HAI ESCLUSO L'ENDO...CHE NON E' POCO...POI CMQ CON LA LAPARO LORO CONTROLLANO IN UNA VOLTA SOLA UTERO E TUBE!!! COSI' NON CI PENSI PIU'!

:incrocini :incrocini :incrocini
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 29 set 2007, 19:32

Quindi buone notizie, sono proprio contenta x te :incrocini Mi raccomando pensa positivo e goditi tante belle maratone :fischia :incrocini
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 29 set 2007, 19:45

è una bellissima notizia....forza e coraggio....devi crederci e sperare.... :yeee :incrocini :yeee :incrocini :yeee
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

barbabietola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barbabietola » 30 set 2007, 13:15

ragazze.....vi ringrazio tutte....anche se non vi nascondo che ho i miei dubbi....mi sembra quasi di tornare un po' indietro dal momento che prima di fare la laparo mi avevano indirizzato all'icsi......mah? :domanda baci

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 30 set 2007, 14:56

Dai una bella notizia! :yeee tanti :incrocini :incrocini :incrocini
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”