GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ricomincia l'avventura!

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
coccinella510
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

ricomincia l'avventura!

Messaggio da coccinella510 » 25 ago 2009, 17:39

Ciao a tutte,rieccomi di nuovo a scrivere in questo forum,ad ottobre faremo la seconda fivet/icsi!Ieri siamo andati a definire come sarà più o meno questo tentativo,in quanto gli ultimi esami avevano dato a sorpresa dei risultati per quanto mi riguarda poco felici con i quali sono venuta a conoscenza che anche per me oltre che per mio marito è quasi impossibile avere dei bimbi in maniera naturale.Non sono così emozionata,sarà che il percorso già lo conosciamo e forse in fondo al cuore anche il risultato?Stiamo aspettando anche i colloqui di coppia con l'assistente sociale per un'eventuale adozione e sicuro si accavallerà tutto tra ottobre e novembre,così com'è successo a gennaio con fivet e corso pre-adozione,ma siamo riusciti a far combaciare tutto nonostante i salti mortali :impiccata:,riusciremo anche questa volta?spero che vada bene almeno una strada,l'importante è aver tentato e non avere rimpianti :sorrisoo

magi97
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: ricomincia l'avventura!

Messaggio da magi97 » 25 ago 2009, 17:44

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
in bocca al lupo di :cuore !
ti sento serena...... :fischia

SOSsina! Mamma innamorata di gnomo e gnoma dal 03/12/09

coccinella510
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da coccinella510 » 25 ago 2009, 17:52

Ciao magi,sì,hai "sentito"giusto,sono serena,strano che per me sia così,di carattere sono molto "nervosetta"e agitarella,grazie per l'incoraggiamento :bacio

clasim
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da clasim » 25 ago 2009, 18:01

ciao coccinella,
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
questi sono per te, sperando che tutto vada per il meglio. :clap
Andrea nato il 3 maggio 2009

coccinella510
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da coccinella510 » 25 ago 2009, 19:36

scusa magi,solo ora mi sono soffermata e ho visto che aspetti un/a bimbo/a!!!!!che bello!ho travisato per caso quando mi dici che mi senti serena?ho guardato la faccina :fischia

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 25 ago 2009, 20:55

ciao coccinella!!
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! :incrocini :incrocini
Noi iniziamo con il prossimo ciclo e poi ad ottobre transfer.Se ci sarai anche tu a PD spero di trovarti!!

:bacio
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

Emma
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Emma » 26 ago 2009, 9:05

ciao! Forza cara coccinella, in bocca a l lupo e che questa sia la volta buona! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
2006 mamma di un piccolo grande tesoro, grazie PMA!
14/10/09 - 07/03/10 - 07/06/10 piccoli miracoli finiti troppo presto
2011 miracolo..mamma bis, tesoro bis!!

coccinella510
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da coccinella510 » 26 ago 2009, 16:48

Grazie per il sostegno,a tutte :bacio teacher,anche tu ricominci a Pd?io comincio ad ottobre,magari ci vedessimo!intanto a settembre vado a ritirare il pt e compro le medicine :incrocini e cosa importantissima stavolta sono veramente poche le persone che sanno della cosa,così nessuno deve poi avere pensieri per me....

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 27 ago 2009, 11:46

coccinella510 ha scritto:Grazie per il sostegno,a tutte :bacio teacher,anche tu ricominci a Pd?io comincio ad ottobre,magari ci vedessimo!intanto a settembre vado a ritirare il pt e compro le medicine :incrocini e cosa importantissima stavolta sono veramente poche le persone che sanno della cosa,così nessuno deve poi avere pensieri per me....
Noi siamo al primo tentativo...Speriamo ben... :incrocini
Noi abbiamo già ritirato il pt e la soppressione sarà a settembre, cmq anche noi l'abbiamo detto a pochi!

coccinella510
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da coccinella510 » 27 ago 2009, 17:48

ciao teacher,ma tu quanto tempo prima hai ritirato il piano terapeutico?io devo chiamare con il ciclo di settembre per poter andare a prendere il pt in tempo per poi fare le beta e poi il soppressore il 23esimo giorno,credi che ce la farò?la prima volta c'erano le feste di Natale di mezzo e ho fatto tutto con anticipo :domanda farai fivet o icsi?a noi come l'altra volta deciderà il biologo.Un'ultima cosa,sai niente per la modifica della legge 40?Il prof non s'è sbilanciato,ha fatto solo gli :incrocini con tutte e due le mani

coccinella510
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da coccinella510 » 27 ago 2009, 17:52

coccinella510 ha scritto:ciao teacher,ma tu quanto tempo prima hai ritirato il piano terapeutico?io devo chiamare con il ciclo di settembre per poter andare a prendere il pt in tempo per poi fare le beta e poi il soppressore il 23esimo giorno,credi che ce la farò?la prima volta c'erano le feste di Natale di mezzo e ho fatto tutto con anticipo :domanda farai fivet o icsi?a noi come l'altra volta deciderà il biologo.Un'ultima cosa,sai niente per la modifica della legge 40?Il prof non s'è sbilanciato,ha fatto solo gli :incrocini con tutte e due le mani
Scusa,volevo anche aggiungere tanti in bocca al lupo e sei hai qualcosa da chiedere sono qua :bacio

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 27 ago 2009, 18:38

coccinella510 ha scritto:ciao teacher,ma tu quanto tempo prima hai ritirato il piano terapeutico?io devo chiamare con il ciclo di settembre per poter andare a prendere il pt in tempo per poi fare le beta e poi il soppressore il 23esimo giorno,credi che ce la farò?la prima volta c'erano le feste di Natale di mezzo e ho fatto tutto con anticipo :domanda farai fivet o icsi?a noi come l'altra volta deciderà il biologo.Un'ultima cosa,sai niente per la modifica della legge 40?Il prof non s'è sbilanciato,ha fatto solo gli :incrocini con tutte e due le mani
Noi abbiamo avuto il pt i primi di luglio.Ora aspettiamo il prox ciclo (intorno all'8 sett.) e poi il 23 beta e punturazza per soppresione.Con la dott.ssa abbiamo fatto un conto a spanne e il tutto dovrebbe concludersi con ottobre.
Non avendo grosse problematiche nè io (a parte l'endo malefica :aargh) nè soprattutto il socio, deciderà il biologo se gare fivet o icsi.
Per la legge 40 non si sa ancora nulla, io so solo che impiantano 2 embrioni e congeleranno eventuali ovociti!

Patty09
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Patty09 » 1 set 2009, 20:45

Ciao a tutte....e da un po che sono iscritta al forum...ma mi sono dovuta iscrivermi con un altro nome perchè con quello che avevo prima nn riuscivo piu' a collegarmi. Forse anch'io dovro' provare con la fivet..ho avuto l'endometriosi :pistole ...e mi ha colpito le tube.......chi mi sà dire come si procede in questo caso???? Vi ringrazio anticipatamente un :bacio

magi97
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da magi97 » 2 set 2009, 8:20

coccinella510 ha scritto:scusa magi,solo ora mi sono soffermata e ho visto che aspetti un/a bimbo/a!!!!!che bello!ho travisato per caso quando mi dici che mi senti serena?ho guardato la faccina :fischia
giorno cara....in realtà sono un bimbo ed una bimba.
ti auguro la stessa gioia! :incrocini :incrocini :incrocini

SOSsina! Mamma innamorata di gnomo e gnoma dal 03/12/09

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 2 set 2009, 10:05

Patty09 ha scritto:Ciao a tutte....e da un po che sono iscritta al forum...ma mi sono dovuta iscrivermi con un altro nome perchè con quello che avevo prima nn riuscivo piu' a collegarmi. Forse anch'io dovro' provare con la fivet..ho avuto l'endometriosi :pistole ...e mi ha colpito le tube.......chi mi sà dire come si procede in questo caso???? Vi ringrazio anticipatamente un :bacio
ciao patty!Anch'io sono effetta da endo (IV stadio) :bomba
Io ho dovuto prima sottopormi un anno fa ad una laparo per pulirmi per bene, ora partiamo con una pma (non sappiamo ancora se fivet o icsi).
Cmq a me le tube erano state risparmiate ma l'utero e l'intestino erano completamente pieni di aderenze :grrr
Cmq dovrai prima rivolgerti al centro a te più consono, fare esami, parlare con l'equipè per il piano terapeutico e poi quando ti dicono loro partire!Noi non abbiamo avuto molta attesa:esami a maggio e primo colloquio, a luglio piano terapeutico ed ora partiamo con soppressione & co.
In bocca al lupo!
:incrocini

Patty09
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Patty09 » 2 set 2009, 11:36

Grazie mille :sorrisoo teacher!!!!! Cmq anch'io avevo l'utero pieno di aderenze ma ora il problema sono rimaste le tube :bomba che sono rimaste dilatate..a settembre faccio anch'io un anno che ho fatto la laparoscopia..dicono che per parlare di sterilità devono passare 2 anni dall'intervento..ma io nn ce la faccio piu' è tre anni che cerco la gravidanza prima di sapere che avevo l'endo. A me già il mio gine me lo aveva detto che provavo per 6 mesi in modo naturale e se nn succedeva niente si procedeva alla fivet...Cmq crepi il lupo e speriamo bene anche per te :incrocini :incrocini :incrocini :bacio

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 2 set 2009, 12:11

A me già il mio gine me lo aveva detto che provavo per 6 mesi in modo naturale e se nn succedeva niente si procedeva alla fivet...Cmq crepi il lupo e speriamo bene anche per te

è lo stesso percorso che abbiamo fatto noi!Ti auguro di concludere l'anno in bellezza! :incrocini

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 3 set 2009, 17:42

coccinella :incrocini :incrocini :incrocini per tutto
Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52

serena69
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da serena69 » 3 set 2009, 21:23

Ciao ragazze a ottobre riprovo anche io . Ieri con la gine abbiamo pianificato tutto : stavolta per avere (si spera ) una buona risposta visto le mie ovaie pigre e vecchiotte partiamo senza soppressione e con 450 di gonal e 2 fiale di luveris!! Una bomba....Speriamo anche perchè più di così non si può fare. Per ora rifaccio gli esami per l'anestesia e il pt e aspetto.In bocca al lupo a tutte e almeno ad ottobre ci faremo compagnia :incrocini :cuore

coccinella510
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da coccinella510 » 11 set 2009, 10:44

Ciao,come volevasi dimostrare,ho chiamato il centro con il ciclo di settembre,sicurissima che avrei cominciato con il soppressore ad ottobre e invece.....si comincia con il ciclo di ottobre"signora,lei ha il posto bloccato e assicurato per quel periodo" :che_dici ci crediamo?mio marito dice che ho capito male,stà di fatto che anche stavolta....ecco perchè dico che la stanno tirando alle lunghe :domanda....una notizia bella invece l'abbiamo avuta nei giorni scorsi,una nostra conoscente è incinta dopo 4 fivet,alle prime 2 non era arrivata neanche alla fecondazione,poi alla 3 era arrivata a fecondare,al transfer ma non alle beta in quanto il ciclo era arrivato prima,invece alla 4 è arrivata la gravidanza!tutto questo con materiale congelato,che dire?per come erano messi non davano loro tante speranze,invece ecco qua un pel positivo :sorrisoo

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”