GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AIUTOOOO.... NON CI CAPISCO PIU NIENTE

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Bloccato
LUCIAc
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

AIUTOOOO.... NON CI CAPISCO PIU NIENTE

Messaggio da LUCIAc » 29 ott 2008, 9:15

Buongiorno a tutte
non se vi ricordate, scrivo poco ma ogni giorno entro e leggo i vostri messaggi.
Io avrei bisogno di un chiarimento sempre che a qualcuna di voi sia successo e mi può aiutare; è da febbraio che ho iniziato
a fare uso dei medicinali per poi approciarmi a 3 IUI (ovviamente andate male) ho sempre avuto il ciclo regolare ma è da un pò che nn ci capisco più niente.
Io soffro quasi sempre di spotting, nel mese di agosto e di settembre ho avuto perdite addirittura nel periodo di ovulazione (2/3 giorni) il mese scorso ho iniziato ad avere tale spotting 8 giorni prima del ciclo (mai cessato) me lo sono portato dietro fino all'inizio del ciclo vero e proprio....
Invece questo mese, non vedo e sento niente (premetto che sono al 26p.o. e mancherbbero 2 giorni al ciclo)
Quindi immaginate che cosa sto provando, ho iniziato come una stupida a fantasticare, in meno di 2 secondi ho visto la mia vita cambiare, per farvi capire meglio è da circa 10 giorni che ho mal di stomaco tipo bruciori, giramenti di testa, vampate di calore pancia gonfia, stanchezza, seno dolorante e cosa che mi lascia perplessa vene (sempre sul seno) molto visibili, che io non ricordo
di aver avuto nei mesi precedenti, comunque sia ieri che oggi ho provato a stikkare, ma niente la linea destra non c'è si vede proprio lievemente o forse la vedo perchè la vorrei vedere e so della sua esistenza.... :aargh
Davanti a mio marito non ho fatto niente, ma appena sono arrivata in macchina, ho pianto, e adesso nn sono al 100% vorrei andare a casa e starmene sdraiata davanti alla TV sotto il plaid e non dover giustificare il mio stato d'animo
ma possibile che esistono segnali così che alla fine non sono niente? :buuu
Ke palleeeeee....scusatemi ma avevo bisogno di delucidazioni e se riuscite a darmene....

Grazie ancora ciao ciao Lucia

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: AIUTOOOO.... NON CI CAPISCO PIU NIENTE

Messaggio da virgy99 » 29 ott 2008, 9:56

Ti parlo da profana...e allo styesso temèo di una che sta cercando anche se da poco una seconda gravidanza ma già ti posso dire che ho qualche problemino.... :fischia
Anche a me capitano spesso cicli con spotting di una settimana prima dall'arrivo delel rosse: in questi cicli, è quasi certo che non si sia ovulato, o che magari pur avendo ovulato si è ovulao male per una carenza di progesterone;
ovviamente puoi aver ovulato visto tutti i sintomi che hai...ma chiaramente non vuol dire che tu l'abbia beccata...(cosa che assolutamentye non ti auguro eh !!!)
Voglio dire....certo puoi non essere incinta ma già il fatto che hai ovulazione ti deve dare fiducia e speranza...... i miracoli avvengono, basta restare tranquilli, lo so è difficile immagino come starei dopo 3 IUI fallite, ma penmso anche che bisogna crederci nelel cose...... aspetta i giornio che mancano e vedi cosa sucecde, ma fin d'ora sii convinta che se non fosse la volta buona, comunque la chance giusta prima o poi arriva!!! :incrocini :incrocini
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: AIUTOOOO.... NON CI CAPISCO PIU NIENTE

Messaggio da ely68 » 29 ott 2008, 10:08

i sintomi purtroppo possno voler dire tutto e niente, ora devi soltanto aspettare e vedere cosa succede nei prossimi giorni

immagino comunque che tu volessi dire 26pm e non 26po :sorrisoo

ti rammento che non sono permessi post del tipo: "ho questi sintomi, sarò incinta?", quindi chiudo il post
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

Bloccato

Torna a “SOS CICOGNA”