sono rientrata da Fi sabato notte....
ero partita giovedi mattina presto, con le mie valigie piene.. per stare via una settimana, le mie speranze i miei gg di malattia a lavoro, ...un altro di quelli che io definisco viaggi della speranza... 900 km..
non mi sentivo molto bene, questa stimolazione l'avevo sentita particolarmente fisicamente ed i miei valori di estradiolo , mi preoccupavano parecchio ... ma continuavo a ripetere che dovevo fidarmi dei medici .. loro mi dicevano che era tutto ok .. le mie eco andavano bene e di continuare il protocollo..
venerdi appuntamento per ultimo monitaraggio prima del pick .. che doveva esserci oggi ...mi sdraio la Doc dice che ci sono 17 folli dai 18 ai 22 mm piu' altri piu' piccoli... mi guarda e mi dice .. ora in questa situazione rischiamo una iperstimolazione se facciamo gonasi ...tocca a voi decidere .. non so come sara' se sara' leggera o forte ma la possibilita' e' altissima.. lei , continua ha l'addome piccolo e' molto magra non c'e' tessuto adiposo , e viste anche le sue aderenze in questa condizioni rischiamo anche blocco intestinale....
ho chiesto perche' non mi era stata interrota la terapia .. perche' quando telefonai per dire che dopo 3 gg di meropur avevo estradiolo a 850 nessuno mi ha abbassato il farmaco perche' sono dovuta arrivare a tanto..
non sapevo cosa dire ... lei mi ha detto .. dovete decidere voi se volete tentare lo stesso ... ci ha dato tempo .. sono uscita fuori piangevo , volevo provare mi dicevo ci sono 17 folli ... non posso tornare a casa cosi' ma poi il socio si e' sentito male, non ha voluto non poteva pensare che potessi sentirmi cosi' male.. pensando e pensando simo rietrati dalla Doc ed abbiamo detto ..NO .. per ora lasciamo stare ....
ora sono tornata a casa . con i miei folli ... devo bere e cercare di non strapazzarmi e la situazione dovrebbe rientrare lentamente....mi sento male .. mi sento vuota amaraggiata e senza speranze ...
non so nenache io cosa faro' non so neanche io se ci voglio riprovare ...mi sono sentita lasciata sola .. secondo me se mi avessere ascoltato do piu' forse tutte queste lacrime me le risparmiavo...
baci a tutte e tanti