GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
consiglio [SU OVULAZIONE E RAPPORTI]
- giufra
- New~GolGirl®

consiglio [SU OVULAZIONE E RAPPORTI]
buonasera a tutte ,urge un consiglio delle esperte.ultimo m 29 aprile dal 1 maggio spotting faccioeco il 3g(diciamo ) del ciclola gine mi dice che non posso iniziare nessuna terapia x ho un foll non scoppiato del mese prec x cio il ciclo mi e venuto a spotting rifaccio ecoil 9 il foll si e aflosciata ma lo spotting ce ancora lei mi dice x non ti fai una beta,poi dice aspettiamo fra 2 giorni facciamo un altra eco ,la rifaccio ma il foll ce sempre ma ce anche un altro da20mm e mi fa avere rap mirati . voi dite ilmotivo e che sto un po confusa puo essere ottima sto ovulazione....perche il ciclo mi e venuto cosi che centrava la beta ..scusatemi mi sono x la lunghezza del ms ma non sto capendo piu niente da dopo la laporo grazie a tutte

NON BISOGNA MAI PERDERE LA SPERANZA PRIMA O POI ARRIVERAI.............................................
- federica
- Master~GolGirl®

Re: consiglio [SU OVULAZIONE E RAPPORTI]
NON HO CAPITO NIENTE
COME DA REGOLE DEL FORUM
La scrittura tipo sms formata da abbreviazioni con le K o XKE' ad esempio, ostacola la comprensione dei vari post. EVITATE l'utilizzo di questa scritta.
Vi invitiamo caldamente ad utilizzare la scrittura normale. Le abbreviazioni per risparmiare spazi lasciamole ai teen-ager che devono risparmiare sui 160 caratteri del cellulare per favore.
Sono ammesse abbreviazione come "cmq" per comunque sebbene anche queste sarebbero da evitare.
COME DA REGOLE DEL FORUM
La scrittura tipo sms formata da abbreviazioni con le K o XKE' ad esempio, ostacola la comprensione dei vari post. EVITATE l'utilizzo di questa scritta.
Vi invitiamo caldamente ad utilizzare la scrittura normale. Le abbreviazioni per risparmiare spazi lasciamole ai teen-ager che devono risparmiare sui 160 caratteri del cellulare per favore.
Sono ammesse abbreviazione come "cmq" per comunque sebbene anche queste sarebbero da evitare.
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- rabbit
- Expert~GolGirl®

Non ce la posso fare a leggere tutto e decifrare...sono troppo vecchia...
✿29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!✿
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg
- Emma
- Basic~GolGirl®

mi spiace non ti so aiutare, ma ti faccio tanti

2006 mamma di un piccolo grande tesoro, grazie PMA!
14/10/09 - 07/03/10 - 07/06/10 piccoli miracoli finiti troppo presto
2011 miracolo..mamma bis, tesoro bis!!
14/10/09 - 07/03/10 - 07/06/10 piccoli miracoli finiti troppo presto
2011 miracolo..mamma bis, tesoro bis!!