GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ovulazione.........

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
barbabietola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

ovulazione.........

Messaggio da barbabietola » 12 gen 2008, 16:53

ciao ragazze.....questo mese ho fatto gli stik e mi hanno segnalato ovulazione in 23esima giornata.....un po' tardi insomma ma me lo aspettavo dal momento che ho avuto una ripresa del ciclo(spotting)dopo 4 giorni che mi erano finite.....questo ha posticipato di una settimana tutto!la cosa strana invece e' che una settimana prima dell' ovulazione avevo fatto eco di controllo e c'erano 2 follicoli,uno di 12mm e uno di 8mm........calcolando che e' passata 1 settimana dovrebbe voler dire che ha maturato quello piu' piccolo...??non e' il contrario di solito?p.s. ho preso anche temperatura basale per essere sicura dell'ovulazione ed e' salita di mezzo grado.......baci :bacio p.p.s. ho delle possibilita' che fosse un buon follicolo? :bacio

val69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ovulazione.........

Messaggio da val69 » 12 gen 2008, 19:55

non so risp ma volevo dirti che il mese dopo la laparo non ho fatto conti, l'ho fatto tutti i giorni e forse era il metodo giusto finalmente!
ah dopo la laparo mi diede clomid100 e dufaston
Rebecca figlia mia, amore della mia vita
nata il 19 maggio 2006 con tc

barbabietola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barbabietola » 12 gen 2008, 20:25

val69 ha scritto:non so risp ma volevo dirti che il mese dopo la laparo non ho fatto conti, l'ho fatto tutti i giorni e forse era il metodo giusto finalmente!
ah dopo la laparo mi diede clomid100 e dufaston
grazie cara......sai i conti non li faccio per quello.........anche se stiamo insieme da 4 anni saltiamo al massimo un giorno :emozionee .....(ma non ha portato nessuna ciko....)li faccio solo per vedere come va il ciclo...se ovulo o no........io non ho avuto un buon risultato con clomid e cosi' ora sto facendo una cura naturale piu' agopuntura..........

barbabietola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barbabietola » 13 gen 2008, 22:15

hei cike....nessuno mi sa dire nulla???aspetto ...... :bacio

barbabietola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barbabietola » 16 gen 2008, 23:14

barbabietola ha scritto:hei cike....nessuno mi sa dire nulla???aspetto ...... :bacio
mi ha risposto il gine........si' puo' andare avanti quello piu' piccolo......

melablu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da melablu » 17 gen 2008, 13:21

barbabietola ha scritto:hei cike....nessuno mi sa dire nulla???aspetto ...... :bacio
Mi dispiace che il tuo post non abbia avuto molte risposte, forse le ragazze in bebè cercasi sono più esperte in stick e ovulazioni.

Comunque grazie al tuo gine adesso ne sappiamo una nuova :sorrisoo
Deborah

AURORA E' ARRIVATA IL 15.02.2006 GRAZIE A UNA ICSI

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 17 gen 2008, 19:22

Secondo me non è affatto detto che dato che è passata una settimana vuol dire che è maturato il più piccolo... a me a passare da 12 mm allo scoppio ci mettono una settimana giusta... perchè lo èpensi??? :domanda L'unico modo per toglierti la curiosità è fare il monitoraggio...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”