Messaggio da TOPOLINA86 » 24 nov 2010, 14:26
Messaggio da laura s » 24 nov 2010, 14:26
Messaggio da lucy75 » 24 nov 2010, 14:29
Messaggio da alessandra72 » 24 nov 2010, 14:32
Messaggio da laura s » 24 nov 2010, 14:34
Messaggio da akane » 24 nov 2010, 14:35
è assolutamente affidabile come ogni altro test, anzi è anche abbastanza sensibile e i falsi positivi sono possibili solo se si prendono medicinali a base di ahcg quindi... sei incintaantonella74 ha scritto:Dunque, il test mio marito non l'ha ancora comperato.
Avevo in casa quello della farmamed ma ho letto in giro su internet che non è affidabile.
E mi son detta "perchè non farlo?" ... visto che c'è....
che dire, oramai lo avete capito che mi piace farmi del male![]()
comunque l'ho fatto, con le urine delle 12 (trattenevo la pipì neanche da 3 ore), ed è risultato positivo.
La linea non è cicciottissima, però si vede chiaramente.
Ovviamente non esulto, perchè davvero ho letto che a volte ha dato falsi positivi.
Quindi domattina test sensibile e venerdì mattina BETA.
Oramai è deciso![]()
Messaggio da lucy75 » 24 nov 2010, 14:37
OK GRAZIElaura s ha scritto:Lucy di fatto quel test (farmasan) fa una leggerissima linea a tutte quelle che lo fanno... è proprio una sola di test... probabilmente difettoso... ma con un test "normale" non succede mai, in effetti!
Messaggio da antonella74 » 24 nov 2010, 14:38
E' che non mi fido di stick e test del supermercato (e allora perchè li ho fatti, vi starete chiedendolaura s ha scritto:Antonella: hai intenzione di esultare in sala parto, o aspetterai la caduta del cordone???![]()
![]()
![]()
Messaggio da antonella74 » 24 nov 2010, 14:39
Si, ma io ho letto che questo test ha dato falsi positivi, per quello non mi fido.lila ha scritto:be.....hai un test poco sensibile positivo tra le mani.... che dire ...![]()
![]()
Messaggio da laura s » 24 nov 2010, 14:41
Messaggio da antonella74 » 24 nov 2010, 14:41
preferisco aspettareantola ha scritto:Allora???? Possiamo festeggiare?????
Messaggio da lucy75 » 24 nov 2010, 14:43
Messaggio da antonella74 » 24 nov 2010, 14:43
Dico venerdì perchè domani sono sicura che avrò ancora il pupo a casa (anche se gli scende la febbre oggi lo tengo ancora con me), invece venerdì se sta bene lo mando a scuola e corro a farmi le betalaura s ha scritto:Antonella a sto punto le beta falle domattina, perchè venerdì??
le fai domattina e poi lunedì come previsto, così vedi anche l'andamento e vediamo se c'è da pensare che siano due...
Messaggio da laura s » 24 nov 2010, 14:43
Messaggio da antonella74 » 24 nov 2010, 14:44
no, ma non sono negativa... una parte di me si sente incinta... però voglio delle conferme più sicure. Ecco, tutto quilucy75 ha scritto:ASPETTIAMO ANCHE A FESTEGGIARE PERO' DEVI ESSERE UN POCO POSITIVA, FORZA
Messaggio da antonella74 » 24 nov 2010, 14:45
Lo so, hai ragionelaura s ha scritto:Beh questo è normale... la paura durerà ancora circa 8 mesi per quanto riguarda la questione gravidanza, poi tutto il resto della vita per quanto riguarda le normali paranoie materne...
Messaggio da antonella74 » 24 nov 2010, 14:45
Speriamo sia davvero come dici tuakane ha scritto:è assolutamente affidabile come ogni altro test, anzi è anche abbastanza sensibile e i falsi positivi sono possibili solo se si prendono medicinali a base di ahcg quindi... sei incintaantonella74 ha scritto:Dunque, il test mio marito non l'ha ancora comperato.
Avevo in casa quello della farmamed ma ho letto in giro su internet che non è affidabile.
E mi son detta "perchè non farlo?" ... visto che c'è....
che dire, oramai lo avete capito che mi piace farmi del male![]()
comunque l'ho fatto, con le urine delle 12 (trattenevo la pipì neanche da 3 ore), ed è risultato positivo.
La linea non è cicciottissima, però si vede chiaramente.
Ovviamente non esulto, perchè davvero ho letto che a volte ha dato falsi positivi.
Quindi domattina test sensibile e venerdì mattina BETA.
Oramai è deciso![]()
Messaggio da antonella74 » 24 nov 2010, 14:47
Ecco vedi, mi sale l'ansia. E' proprio quello che ho letto io anche su quello della farmamed.laura s ha scritto:Lucy di fatto quel test (farmasan) fa una leggerissima linea a tutte quelle che lo fanno... è proprio una sola di test... probabilmente difettoso... ma con un test "normale" non succede mai, in effetti!
Messaggio da Linlin » 24 nov 2010, 14:49