senti il gine per sicurezza
 Sissy81, facci sapere appena puoi

Messaggio da roberta85 » 21 ott 2013, 11:32

Messaggio da topina67 » 21 ott 2013, 11:41

e
  e   per la sua mamma ... io per il raffreddore mi farei il vin brulè
  per la sua mamma ... io per il raffreddore mi farei il vin brulè    poi vedi un po' tu cosa ti consiglia il medico
   poi vedi un po' tu cosa ti consiglia il medico   

facci sapere appena puoi!
  facci sapere appena puoi!  

Messaggio da Alikucciola » 21 ott 2013, 12:07
 per sissy e le gemelline!!!
  per sissy e le gemelline!!! 
   raffreddore di cacc@!!!!! se poi è allergico.. da ancora piu fastidio che prude tutto dappertutto.. presente all'appello... io allergica a tutto.. acari.. piante.. tutte... che ovviamente fioriscono in tutti i periodi dell'anno... epitelio di gatto e cane... e infatti ho un bel pastorone tedesco di 40 kg
  raffreddore di cacc@!!!!! se poi è allergico.. da ancora piu fastidio che prude tutto dappertutto.. presente all'appello... io allergica a tutto.. acari.. piante.. tutte... che ovviamente fioriscono in tutti i periodi dell'anno... epitelio di gatto e cane... e infatti ho un bel pastorone tedesco di 40 kg   che però vive in giardino quindi in casa non ho problemi....
  che però vive in giardino quindi in casa non ho problemi.... 
  io glie l'ho detto amore mamma è pronta.. quando vuoi....
  io glie l'ho detto amore mamma è pronta.. quando vuoi....  

Messaggio da topina67 » 21 ott 2013, 12:08

Messaggio da Alikucciola » 21 ott 2013, 12:15

Messaggio da topina67 » 21 ott 2013, 12:17

Messaggio da Alikucciola » 21 ott 2013, 12:35

Messaggio da primomaggio » 21 ott 2013, 12:47

a tutte, che non guastano mai!
  a tutte, che non guastano mai!
Messaggio da topina67 » 21 ott 2013, 12:54
Alikucciola ha scritto:-7
eh no è...
il cesareo l'abbiamo eliminato
si aspetta il 2... e poi... nel caso sia ancora tutto fermo.. alla 41+ non mi ricordo.. fanno induzione
NIET CESAREO

Messaggio da Alikucciola » 21 ott 2013, 13:39

anzi no uso l'elastico...  apri patata.... (allarga elastico) esce la polpettona... chiudi patata (stringi l'elastico)
 anzi no uso l'elastico...  apri patata.... (allarga elastico) esce la polpettona... chiudi patata (stringi l'elastico)   
  ma me felicerrima di alzarmi anche 3 volte a farla di notte
 ma me felicerrima di alzarmi anche 3 volte a farla di notte   

Messaggio da roberta85 » 21 ott 2013, 14:51

Messaggio da Sissy81 » 21 ott 2013, 15:50

Grazie a tutte per gli
 Grazie a tutte per gli   Abbiamo vinto un cesareo a 34+6 - io puntavo almeno a 35, ma alla fine mi accontenterò così
 Abbiamo vinto un cesareo a 34+6 - io puntavo almeno a 35, ma alla fine mi accontenterò così   - le vitelline sono cresciute ancora, tanto che le misure la gine le ha prese in qualche modo, con stima - molto stima - di peso attuale di 1.9 e 2.2 kg. I polmoni a guardare i movimenti che fanno le bimbe quando "respirano" sono pronti, e Sofia è sempre più incanalata, tanto che la testa si è intravista per miracolo e il collo dell'utero è a 1.4 cm, quindi mi sa che il mio corso in piscina con le gestanti finisce qui
 - le vitelline sono cresciute ancora, tanto che le misure la gine le ha prese in qualche modo, con stima - molto stima - di peso attuale di 1.9 e 2.2 kg. I polmoni a guardare i movimenti che fanno le bimbe quando "respirano" sono pronti, e Sofia è sempre più incanalata, tanto che la testa si è intravista per miracolo e il collo dell'utero è a 1.4 cm, quindi mi sa che il mio corso in piscina con le gestanti finisce qui   

Messaggio da topina67 » 21 ott 2013, 16:08

(tanto questi non fanno mai male
  (tanto questi non fanno mai male   )
 )
Messaggio da life74 » 21 ott 2013, 19:10

vedrai che pupette calde e coccolose pronte per venire in casa con mamma e papa
 vedrai che pupette calde e coccolose pronte per venire in casa con mamma e papa  

Messaggio da Sissy81 » 21 ott 2013, 20:04
 Non vedo l'ora
 Non vedo l'ora   Questa settimana o al massimo la prossima parrucchiera ed estetista, mentre venerdì sera ultimo cinema a due
 Questa settimana o al massimo la prossima parrucchiera ed estetista, mentre venerdì sera ultimo cinema a due   
  Io ho provato l'ebrezza dei lavaggi nasali con acqua di mare sognando 24h su 24 la rinazina...
 Io ho provato l'ebrezza dei lavaggi nasali con acqua di mare sognando 24h su 24 la rinazina...
Messaggio da roberta85 » 21 ott 2013, 20:42

e tante
 e tante   per i malanni
 per i malanni  

Messaggio da topina67 » 22 ott 2013, 11:05

per i controlli di oggi e
  per i controlli di oggi e   per i nasini colanti
  per i nasini colanti  

Messaggio da ROB68 » 22 ott 2013, 11:19

Messaggio da Alikucciola » 22 ott 2013, 11:39
 e i miei
  e i miei   per life e marisol e per sissy e le sue cucciolotte.. ma tanto va tutto benissimissimo
  per life e marisol e per sissy e le sue cucciolotte.. ma tanto va tutto benissimissimo   

Messaggio da ROB68 » 22 ott 2013, 11:40