GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Di nuovo inaspettatamente incinta

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Vanessa70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Di nuovo inaspettatamente incinta

Messaggio da Vanessa70 » 28 gen 2008, 9:43

Ricciola ha scritto:
Vanessa70 ha scritto:
Ricciola ha scritto:
Il ginecologo voleva dire che anche in situazioni di infertilità grave non è da escludere che avvenga una gravidanza naturale. Gli spermini sono pochi e lenti ma ne basta uno che arriva. Sono perfettamente consapevole che la mia è una situazione rarissima, credimi. Ancora oggi mi chiedo come sia potuto accadere. Però dopo tante batoste ho apprezzato che un medico per la prima volta ci avesse dato una speranza pur non negando la realtà. Per noi questo è significato molto.
Tanti :incrocini :incrocini :incrocini anche a te :sorrisoo
Si, è ovvio che ne basta uno, ma se quei pochi che ci sono, sono lenti e malmessi le possibilità che arrivi una gravidanza sono di conseguenza molto basse e invece tu sei riuscita a rimanere incinta varie volte in un breve arco ti tempo. Mah, secondo me Ricciola a volte gli stessi medici non sanno che dire, tu sei la prova che può succedere tutto e il contrario di tutto. Cmq di certo la tua esperienza porta speranza a tutte noi!
Il mio tesoro Alessandro è nato il 25-4-2005

Ricciola
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ricciola » 28 gen 2008, 9:48

leo75 ha scritto:Cara Ricciola, tanti auguri :emozionee
Tre mesi fa, ho fatto una visita di controllo dal mio gine: lui ci dice sempre che il nostro miracolo non sono le gemelle( arrivate grazie ad una icsi) ma il nostro bimbo arrivato naturalmente!!!!
E pensare che , ci dissero che non avremmo potuto avere dei bimbi nostri neanche con una fecondazione assistita!!!!!!!!!!!
NON MOLLATE MAI! :emozionee
Che bello!! :sorrisoo :bacio
SOSsina oggi mamma di Ilaria nata il 1^ agosto 2006 e di Davide nato il 26 agosto 2008!

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 28 gen 2008, 12:03

Sono contentissima per voi :yeee :yeee :yeee
Bianca è nata il 27 settembre 2008

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”